PDA

View Full Version : Server Co.Op faq



..Omega.Rav..
26th July 2004, 14:03
Releaso il thread per rispondere alle domande che mi sono arrivate sia in pm che sull'altro thread, sfortunatamente deceduto causa inc massiccio di patiti dello zerg.

Server Co.op FAQ 1.01 per il giocatore italiano.

1. Qual'è la situazione generale del server?
La situazione è stabile, ben equilibrata sia dal punto di vista delle classi che dei livelli e il deficit generale dei giocatori (600 - 700 in ore di punta italiane contro i 1300 - 1700 dei server più popolati) non si nota dal momento che tutte le zone di tutti i reami sono aperte a qualsiasi personaggio.

2. Ma non c'è il PvP ;_; che si fa allora per passare il tempo?
Se dovessi fare un paragone direi che il gioco sul server PvE è più simile a Horizons che al DAoC classico. Se sul server classico lo scopo è quello di crescere il proprio pg in vista dello scontro con altri giocatori, qui lo si fa per fargli aprire una "attività commerciale", motivo per cui i prezzi su foundations o degli altri oggetti venduti dai giocatori stessi sono sensibili a delle vere e proprie impennate o cadute come se si giocasse in borsa. Su Gaheris viene venduto tutto, anche i punti reame.

3. Appunto... come faccio a guadagnare i punti reame?
Raggiunto il livello 20, il vostro personaggio guadagna un punto di Realm Skill, e così via uno per livello fino al livello 50 (30 RAskill points gratuiti, dal momento che non esistono i battlegrounds sul server). Arrivati al livello 50, con 30 puntiRA e 0 punti reame... non dovete far altro che teletrasportatvi ad uno qualsiasi dei border keep, cercare gruppo e partire alla volta delle NF, popolate da mobboni grossi, viola e incazzati come faine disposti a tutto per impedirvi di conquistare i LORO keep (anche accogliervi con catapulte e trabucchi). Uccidendo i mobboni in frontiera potete lootare dei sigilli (dreaded seals, sistema identico a quello di DF) che potrete in seguito scambiare con i Punti reame presso specifici NpC (al livello 50 sono circa 1700pr per ogni sigillo, al livello 49 1500pr e così via a scalare).
Non sottovalutate i mob delle frontiere... non sono stupidi quanto sembrano e sono spesso e volentieri organizzati meglio di un qualsiasi gruppo medio di players :| non è raro venire asfaltati da ronde di mob o dalle difese dei castelli.

4. Sì... figurati... server coop, c'è da fare del pve, saranno tutti necro e bonedancer... e io con chi gruppo?
Errore. I giocatori che usano necromancer fanno parte di quella nicchia di soloers incalliti. Si trovano classi di tutti i reami in maniera molto equilibrata (fatta eccezione per i tank, dal momento che il 50% di questi è costituito da paladini sul server :| ), non si ha alcuna difficoltà a trovare gruppo [e se ve lo stavate chiedendo, sì... ci sono anche parecchie classi stealth sul server].

5. Il server è popolaton solo da americani? Ci sono italiani?
Il server è popolato per la maggior parte da giocatori americani. Esistono gilde Americano-Europee, ho incontrato personalmente parecchi giocatori inglesi, tedeschi e francesi (due giapponesi e un polacco... vabè).
Per quanto riguarda gli italiani... no, non ce ne sono (ci sono solo io credo, lol) e non esiste, per il momento, una gilda italiana... si trovassero sufficienti persone... :rolleyes:

in totale riassuntino:
server co.op. C'è gente abbastanza, si fanno soldi a palate, sono amichevoli e non ci sono gasati da RvR quindi nessuno scazza per metterti in gruppo, riesci ad ottenere tutto quello che vuoi (artefatti, ML) e vige la regola "se è droppabile, allora da qualche parte è in vendita". L'RvR contro i mob (benchè all'inizio anche io fossi piuttosto scettico) è molto divertente e ben congeniato. E' in fin dei conti una buona, rilassante ed indubbiamente divertente alternativa al daoc classico (e sicuramente meno stressante del server full PvP).
D'altro canto può essere noioso non aver mai a che fare con giocatori di "reami differenti", se non siete degli esploratori o non vi divertite a giocare in PvE (badate bene, non confondete il PvE con l'exp finalizzata al livellare consistente in inc, kill, rest, inc, kill, rest... sul cooperativo potete fare e disfare in gruppo al livello 1 come al livello 50)

Se avete altri dubbi chiedete pure.

Gfxz
26th July 2004, 14:14
be il lato positivo in cio e ke non puoi rosikare xke non credo ke i mob zerghino e quindi alla fine so scontri 8vs8(penso)
ma alla fine l'rvr è l'rvr :nod:
































no skifo...omega mi powwi?:sneer:

..Omega.Rav..
26th July 2004, 14:17
no skifo...omega mi powwi?:sneer:

no non ti powo ma ti gruppo col savage di 20 :sneer:
ecco bravo, fatti un bel warden che mi serve il pbt :nod:

Hyperion
26th July 2004, 14:24
Mi sa che me faccio un warden anch'io sul CO-OP :)

Gfxz
26th July 2004, 14:37
allora io faccio el pbaoe..mi creo un sm ok?

..Omega.Rav..
26th July 2004, 14:52
allora io faccio el pbaoe..mi creo un sm ok?

fatti un elf chanter per il co.op, così se mai dovrai farmare o expare artefatti potrai farlo comodamente da solo :)

shadowcleaver
26th July 2004, 15:02
sono curioso , sul co-op si fa lo stesso uso del buffbot?

Gfxz
26th July 2004, 15:10
dai ok faccio elf chanter e ci bekkiamo dai ke figo asd

..Omega.Rav..
26th July 2004, 16:09
Post al volo dall'ufficio.
Per chiunque volesse provare il co.op, meeting stasera ad Atlantis alle 21.30 [ci arrivate senza pagare un cent via barcone e da lì il teleport è gratuito, atlantis è unica per tutti e tre i reami sul co.op] cerchiamo di tirare su un gruppo, fate una classe che vi piaccia.

Sarò con Whako . savage.

Baci

Gfxz
26th July 2004, 16:32
ok ci sarò probabile encahnter mana...in caso mi vedrai con un altro il pg il nick è sempre gfxz=D

Uraner Almasy
26th July 2004, 16:51
lol@releaso

Wulfila
26th July 2004, 18:03
mi fate venir voglia di rollarmi un pg sul coop^^


provo kissà :nod:

Virolo
26th July 2004, 18:12
ok ci sarò probabile encahnter mana...in caso mi vedrai con un altro il pg il nick è sempre gfxz=Dmi fai venire una voglia di fotterti il nick...grr :nod:

Jiinn
26th July 2004, 20:00
ma una domanda.....come funziona con i bonus keep nuovi di nf li' da voi? e per il bonus relic?

Xade
26th July 2004, 20:02
com'e l animista sul pve? uber? :nod:

..Omega.Rav..
26th July 2004, 21:12
ma una domanda.....come funziona con i bonus keep nuovi di nf li' da voi? e per il bonus relic?

semplicemente non esistono :sneer:


com'e l animista sul pve? uber?

da quando hanno nerfato i pf degli shrooms non molto (infatti non se ne vedono più in giro)

..Omega.Rav..
26th July 2004, 22:07
gruppo alle vendo rollin on
per chi volesse aggiungersi (magari con una classe heal)
/bg join Whako

fish =]
26th July 2004, 22:29
uff film troppo bello in tv :D sarà x domani :p

..Omega.Rav..
26th July 2004, 22:39
']uff film troppo bello in tv :D sarà x domani :p


e logga finito il film no? :|

:sneer:

fish =]
26th July 2004, 22:53
uff devo creare pg, non ho cazzi :p
cmq dopo vediamo .)

Xan
26th July 2004, 23:09
esiste il /duel?

Hagnar
26th July 2004, 23:23
Bah , dalla descrizione nn sembra malaccio.........però daoc= rvr..........se vuoi giocare contro i mob ,allora gioca a horizons......

Sylent
27th July 2004, 00:16
Bah , dalla descrizione nn sembra malaccio.........però daoc= rvr..........se vuoi giocare contro i mob ,allora gioca a horizons......

c'è qlk legge ke vieta il PvE su daoc?

Hagnar
27th July 2004, 00:26
c'è qlk legge ke vieta il PvE su daoc?

No , semplicemente x come si è evoluto il gioco (ovvero 90% rvr , 10 % drop oggetti e 0 % gioco di ruolo ) proporre 1 cosa simile è buono ma onestamente nn molto coerente con il gioco stesso.......1 cosa plz : nn cominciate a flammare.....nun c'ho voglia di rispondere :D

..Omega.Rav..
27th July 2004, 01:37
No , semplicemente x come si è evoluto il gioco (ovvero 90% rvr , 10 % drop oggetti e 0 % gioco di ruolo ) proporre 1 cosa simile è buono ma onestamente nn molto coerente con il gioco stesso.......1 cosa plz : nn cominciate a flammare.....nun c'ho voglia di rispondere :D


Beh di scelta server fortunatamente ce n'è parecchia... non è che se ti fai un pg sul co.op ti ci devi trasferire vita natural durante :D si gioca un po' di qua, un po' di la, ci si incazza un po' di là, un po' di qua. Mi piace daoc, mi piacciono le classi di daoc, l'ambientazione pure non è che faccia schifo... non è che se voglio giocare PvE cambio gioco "per coerenza".

comunque permettimi una correzione... da come gira negli ultimo periodo ti fai il 50 (pve), ti fai le ML (pve), trovi artefatti e scroll (pve), expi gli artefatti con somma rottura di zebedei (pve)... a questo punto sei pronto per l'RvR (pvp) ma il 50% dei giocatori a "questo punto" si sta già expando un altro pg (pve) perchè del primo s'è rotta le palle. [lol non voglio flammare, solo considerazione molto personal e isi]

sì esiste il /duel

Nanoschifoso
27th July 2004, 02:15
ti fai il 50 (pve), ti fai le ML (pve), trovi artefatti e scroll (pve), expi gli artefatti con somma rottura di zebedei (pve)...
wow ma allora tu mi hai spiato in sti mesi che sto su lancelot! :look:

..Omega.Rav..
27th July 2004, 02:24
wow ma allora tu mi hai spiato in sti mesi che sto su lancelot! :look:

tsk... ti spio da quando eri su FFXI... caro :sneer:

Sylent
27th July 2004, 08:30
No , semplicemente x come si è evoluto il gioco (ovvero 90% rvr , 10 % drop oggetti e 0 % gioco di ruolo ) proporre 1 cosa simile è buono ma onestamente nn molto coerente con il gioco stesso.......1 cosa plz : nn cominciate a flammare.....nun c'ho voglia di rispondere :D

No flame...giuro non lo faccio + :bow:

Xo certe prese di posizione sono infantili e MOLTO personali e quindi NON necessariamente condivise da tutti.
Impostate in quel modo sono dei dictat "daoc=RvR"...sono 4 anni ke gioco a daoc, mai avuto pg + alti di rank4 e mi pare ke mi diverto ancora.
Farmo tutti i giorni a Volcanus, mi expo la caccia, giokero a tempo perso anke io sul co-op 1 po....non mi pare ke (vedendo soprattutto l'RvR di sto periodo) sia vietato dall'EULA fare PvE ... soprattutto divertirsi come capita a me killando mob.
Forse deriva dal fatto ke provengo da 1 gioco stile L2 o Horizons, in cui personalizzazione pg, commercio e vita di gilda erano la base di tutto ... la realtà è ke a me ed a tante altre persone ke si expano 4-5 pg il PvE piace e non vedo xké discriminare certi tipi di player solo xke nn fanno 10L10...

Earenia
27th July 2004, 12:30
...sono 4 anni ke gioco a daoc

Ma il 24-25 Settembre c'e' la festa di compleanno dei 3 anni di DAoC :look:

fish =]
27th July 2004, 12:49
va che daoc mica è iniziato con daoc ita eh -_-

nov 2000 beta daoc usa mi pare, o era l'alpha ita ?_? vabe cmq ha piu di 4 anni

Sylent
27th July 2004, 13:07
Ma il 24-25 Settembre c'e' la festa di compleanno dei 3 anni di DAoC :look:

eheh ma c'erano le beta prima..

:angel:

Hagnar
27th July 2004, 14:07
No flame...giuro non lo faccio + :bow:

Xo certe prese di posizione sono infantili e MOLTO personali e quindi NON necessariamente condivise da tutti.
Impostate in quel modo sono dei dictat "daoc=RvR"...sono 4 anni ke gioco a daoc, mai avuto pg + alti di rank4 e mi pare ke mi diverto ancora.
Farmo tutti i giorni a Volcanus, mi expo la caccia, giokero a tempo perso anke io sul co-op 1 po....non mi pare ke (vedendo soprattutto l'RvR di sto periodo) sia vietato dall'EULA fare PvE ... soprattutto divertirsi come capita a me killando mob.
Forse deriva dal fatto ke provengo da 1 gioco stile L2 o Horizons, in cui personalizzazione pg, commercio e vita di gilda erano la base di tutto ... la realtà è ke a me ed a tante altre persone ke si expano 4-5 pg il PvE piace e non vedo xké discriminare certi tipi di player solo xke nn fanno 10L10...

Se tu rileggi meglio la mia risposta , capirai che il tuo discorso nn è servito a nulla.....io nn ho mai detto che nn si possa fare pve......ho solamente detto che per come si è EVOLUTO il gioco ( ovvero come i giocatori l'hanno fatto diventare ) si è arrivati a 1 situazione che è completamente diversa dal concept originale del gioco.....ed è logico che la mithyc allora abbia dato 1 opportunità di scelta ai giocatori.....facendo server di diverso tipo....però......vai a guardare le cifre dei pg sui server normali e quelli coop e role play......

Sylent
27th July 2004, 14:11
Se tu rileggi meglio la mia risposta , capirai che il tuo discorso nn è servito a nulla.....io nn ho mai detto che nn si possa fare pve......ho solamente detto che per come si è EVOLUTO il gioco ( ovvero come i giocatori l'hanno fatto diventare ) si è arrivati a 1 situazione che è completamente diversa dal concept originale del gioco.....ed è logico che la mithyc allora abbia dato 1 opportunità di scelta ai giocatori.....facendo server di diverso tipo....però......vai a guardare le cifre dei pg sui server normali e quelli coop e role play......

lo so ke ORMAI i player di daoc giocano solo guardando il counter dei pr, altrimenti nn ci sarebbero treni e sukers.
la Mythic c'ha pure messo la finestrella /stat x farti vedere qnto 6 figo e qnto 6 bello in RvR... :gha:

personalmente l'RvR a tutte le ore mi smaronerebbe xké spesso mi piace starmene x i fatti miei a giokikkiare spensierato mentre sento 1 po di musica cosa ke in RvR nn posso fare e devo stare sempre a 1000 x notare tutto e non fare cazzate.

Cicul
27th July 2004, 14:27
mentre sento 1 po di musica cosa ke in RvR nn posso fare



ah non si puo ?

:look:

fish =]
27th July 2004, 14:28
@Hagnar

infatti guinevere che è RP è solo tra i primi 3 server la sera :sneer:

Ladro di anime
27th July 2004, 14:42
']va che daoc mica è iniziato con daoc ita eh -_-

nov 2000 beta daoc usa mi pare, o era l'alpha ita ?_? vabe cmq ha piu di 4 anni
alpha ita novembre-dicembre del 2001

Jiinn
27th July 2004, 14:46
poi hanno patchato un paio di volte ed e' rimasto tutto uguale in ita :D

Ladro di anime
27th July 2004, 15:15
dalla 1.30/36 alla 1.60

Jiinn
27th July 2004, 15:17
si appunto mi pareva 1 o 2 invece erano 3 :D

1.30->1.36->1.52->1.60 :D

Gfxz
27th July 2004, 15:19
ma non c'era la 1.48 prima=P? mi sa di 4 =D

Ladro di anime
27th July 2004, 15:22
di mezzo ce ne sono un pochino di più

Defender
27th July 2004, 15:26
Sono passati anche dalla 1.45 e dalla 1.48

Gfxz
27th July 2004, 15:40
non è ke xke hanno patchato 5 volte allora urkraft è un server pluridecorato:nod:................................ ...................o si:look:?

jyk
27th July 2004, 15:42
']@Hagnar

infatti guinevere che è RP è solo tra i primi 3 server la sera :sneer:

Essi, e' decisamente improntato all'rp guineviere :rotfl:

Hyperion
27th July 2004, 16:00
BLA BLA BLA (inizio di flame contro DAOC ITA)
A tutti quelli che hanno postato l'argomento quotato chiedo il favore di smettere di flammare qui..... è già la seconda volta che un 3d sul CO-OP viene mandato in vacca grazie a chi ha voglia di spammare incaxxature che non rientrano assolutamente il server CO-OP
PLZ se voete flammare aprite un altro 3d TNX :D

fish =]
27th July 2004, 16:22
Essi, e' decisamente improntato all'rp guineviere :rotfl:stai parlando con per 1 che è stato bannato 1 giorno xke ha chiamato una warden "Wardy" su guinevere 1 anno fa -_-

jyk
27th July 2004, 16:30
']stai parlando con per 1 che è stato bannato 1 giorno xke ha chiamato una warden "Wardy" su guinevere 1 anno fa -_-

Non so come funzionavano le cose 1 anno fa.
Ora l'rp e' inesistente. Forse qualche controllo sui nomi (svariati dubbi anche su questo)

Sylent
27th July 2004, 16:38
A tutti quelli che hanno postato l'argomento quotato chiedo il favore di smettere di flammare qui..... è già la seconda volta che un 3d sul CO-OP viene mandato in vacca grazie a chi ha voglia di spammare incaxxature che non rientrano assolutamente il server CO-OP
PLZ se voete flammare aprite un altro 3d TNX :D

concordo in pieno.

Shubbolo qua devi metterci mano te e deletare qlk reply...oltre ad 1 fiskio a certa gente...

fish =]
27th July 2004, 17:45
anche te hai spammato quindi STFU lamer cheater radarer bla io forte tu pro ect. :D





ritornando al coop, sarebbe bello come server ma vedo pochissima gente di pomeriggio [la sera non sono molti di piu] ç_ç anche il pomeriggio voglio giocarehhhhhhhh

Xan
27th July 2004, 20:07
Non ci sono gilde italiane vero?

..Omega.Rav..
27th July 2004, 22:23
']anche te hai spammato quindi STFU lamer cheater radarer bla io forte tu pro ect. :D





ritornando al coop, sarebbe bello come server ma vedo pochissima gente di pomeriggio [la sera non sono molti di piu] ç_ç anche il pomeriggio voglio giocarehhhhhhhh


c'è poca gente perchè il 90% del server è americano... e nelle ore in cui noi abbiamo la fotta da farm e da rp loro dormono :nod:

@Xan
no non c'è la gilda italiana, ci abbiamo provato ieri sera ma eravamo SOLO in 7 [e c'era un pesce che guardava la televisione :nod: ]


edit: Fokka la bindella! 1010 collegati su Gaheris? ecchessuccede, mai vista tanta gente così su quel server :look:
ri edit: che pirla, era galahad, non gaheris :gha:

Glasny
27th July 2004, 23:25
Dunque Guinevere come è ora ve lo posso descrivere : i nomi vengono controllati, so di parecchia gente bannata per 1gg a causa di nomi nemmeno troppo sgrausi. Anche io prima o poi mi beccherò il ban, appena arrivano 5 appeal da parte dei giocatori, ma fino ad ora reggono i miei nomi :rotfl:
L'rp c'è nelle gilde orientate all'rp, e l'unico canale in cui ci sono dei controlli su ciò che si dice è il /s. Per il resto controllano i giocatori, parole come stfu, lamer etc non si sentono dire in chat rvr o in alleanza, la norma è comportarsi in modo educato e civile(ad esempio se uno sgruppa senza dire nulla è cattivo comportamento, mentre su lanc sono stato al bg e lo facevano regolarmente). Ovvio se poi guardi alle gilde gank non trovi gente che fa rp ma powerplayer rr10 con equip ml10..
Il server è tra i più popolati, con albion in vantaggio col 43% della popolazione, però fino ad ora tutti i reami han potuto dire la loro, non so quanto duri, lo zerg albionese rp o non rp è uguale a tutti gli altri e sembra sempre più difficile fermarlo.
Un warden chiamato wardy lo trovi bannato anche oggi in 1 microsecondo, così come qualsiasi nome che sia una frase, oppure qualcosa fuori dall'ambiente di hibernia(tipo la mia gilda Celtic Fury all'inizio era Latin Fury e fu cambiato da un CSR).

Hagnar
28th July 2004, 00:32
Dunque Guinevere come è ora ve lo posso descrivere : i nomi vengono controllati, so di parecchia gente bannata per 1gg a causa di nomi nemmeno troppo sgrausi. Anche io prima o poi mi beccherò il ban, appena arrivano 5 appeal da parte dei giocatori, ma fino ad ora reggono i miei nomi :rotfl:
L'rp c'è nelle gilde orientate all'rp, e l'unico canale in cui ci sono dei controlli su ciò che si dice è il /s. Per il resto controllano i giocatori, parole come stfu, lamer etc non si sentono dire in chat rvr o in alleanza, la norma è comportarsi in modo educato e civile(ad esempio se uno sgruppa senza dire nulla è cattivo comportamento, mentre su lanc sono stato al bg e lo facevano regolarmente). Ovvio se poi guardi alle gilde gank non trovi gente che fa rp ma powerplayer rr10 con equip ml10..
Il server è tra i più popolati, con albion in vantaggio col 43% della popolazione, però fino ad ora tutti i reami han potuto dire la loro, non so quanto duri, lo zerg albionese rp o non rp è uguale a tutti gli altri e sembra sempre più difficile fermarlo.
Un warden chiamato wardy lo trovi bannato anche oggi in 1 microsecondo, così come qualsiasi nome che sia una frase, oppure qualcosa fuori dall'ambiente di hibernia(tipo la mia gilda Celtic Fury all'inizio era Latin Fury e fu cambiato da un CSR).


Alla fine di tutto sto discorso.......1 domanda.....ma è 1 gioco o 1 lavoro?
No xchè da come è stato descritto sembra che in sto server ci siano regole rigidissime e ban facile..........ma che è? ma scherziamo o cosa? io devo pagare per essere bannato xchè secondo alcuni criteri i miei nomi o il mio comportamento nn è adatto ?? che è na dittatura?
Ma dai su.......è 1 GIOCO ......e solo questo dovrebbe escludere atteggiamenti d questo tipo .............. PUNTO fisso : so benissimo che nn c'è nessuno che mi obbliga a giocare su questo server.......però il mio sconcerto rimane........... NN è 1 flame questo

Xade
28th July 2004, 00:44
Alla fine di tutto sto discorso.......1 domanda.....ma è 1 gioco o 1 lavoro?
No xchè da come è stato descritto sembra che in sto server ci siano regole rigidissime e ban facile..........ma che è? ma scherziamo o cosa? io devo pagare per essere bannato xchè secondo alcuni criteri i miei nomi o il mio comportamento nn è adatto ?? che è na dittatura?
Ma dai su.......è 1 GIOCO ......e solo questo dovrebbe escludere atteggiamenti d questo tipo .............. PUNTO fisso : so benissimo che nn c'è nessuno che mi obbliga a giocare su questo server.......però il mio sconcerto rimane........... NN è 1 flame questo

nessuno ti obbliga a giocare su rp


mi sorge un dubbio... perche si gioca sull rp?
ha dei proh oltre a tutti questi controhh? :confused:

Sylent
28th July 2004, 08:59
nessuno ti obbliga a giocare su rp


mi sorge un dubbio... perche si gioca sull rp?
ha dei proh oltre a tutti questi controhh? :confused:

AMI FARE GDR?
se la risposta è SI ecco svelato l'arcano dei player di Guinevre...
se la risposta è NO ... /buy altro server.

:angel:

fish =]
28th July 2004, 09:39
@Xan
no non c'è la gilda italiana, ci abbiamo provato ieri sera ma eravamo SOLO in 7 [e c'era un pesce che guardava la televisione :nod: ]

:look:

Xan
28th July 2004, 16:19
Se qualcuno e' interessato magari possiamo organizzarci per farla sta gilda, cosi' almeno diamo un punto di riferimento agli italiani che voglion provare il co-op

..Omega.Rav..
28th July 2004, 18:27
Se qualcuno e' interessato magari possiamo organizzarci per farla sta gilda, cosi' almeno diamo un punto di riferimento agli italiani che voglion provare il co-op

avrò visto una decina di persone (anche di puù) girare a cazzeggio su co.op in questi due giorni, se vogliamo fare la gilda diamoci un gancio (come scrivo pro oggi). Io son sempre online dalle 21.30 circa in poi.
Sempre e comunque in questi giorni /bg join Whako per trovarsi tra italian speaker... e se non esiste il bg sendami che lo creiamo :|


aggiornamento: facciamo
/bg join Luthero che devo far su un po' di sigilli al df :nod:

fish =]
28th July 2004, 18:54
sta settimana manco 1sera posso giocare lol :° so sempre fuori
vabe cmq sono masochista e ho fatto la mia scelta :D mercenario + shammybot :D