PDA

View Full Version : info



JacoImperator
27th July 2004, 00:02
Salve ragazzi,sono in trattativa per un account vuoto e mi è venuta in mente una piccola domanda..Se nn ho la scatola di daocUSA e sto prendendo un account poi come ci gioco? :)
Io ho Daoc ITA e ho sentito che modificando qualche file si trasforma in DaoC USA,vorrei sapere come poter fare a modificarli e se poi mi scarica la patch fino alla 1.70 con ToA compreso visto che l'account lo comprende...
Inoltre volevo chiedere se la CD-Key è necessaria con DaoC USA come per DaoC ITA..(nn vorrei avere pass/account/SW e poi nn poterle usare)

Tnx in anticipo per le possibili delucidazioni..

arokh1984
27th July 2004, 09:47
ciao,
ad ogni cd-key corrisponde un account,che viene attivato dalla stessa

-se compri una cd-key mai utilizzata la puoi utilizzare per attivare un account(di norma comprende dei giorni gratuti),tant'e' che quando compri la scatola di diverso dalle altre c'e' solo quella :)
-se compri account,la cd-key non ti importa piu' di tanto perche e' gia' stata utilizzata per crearlo..ti interessano user,pass e sw(un account senza sw e' quasi sicuramente un bidone)
-non hai bisogno della "scatola usa" ma solamente dell'aggiornamento del client che possiedi,per farlo c'e' da cambiare l'update.dat mettendoci questo

Mythic Patch
patch.daoc.net:1280/updates/new_camelot/mpatch.dat
patch.daoc.net:1280/updates/new_camelot/mpatch.dat



ciao,

Arokh

Hyperion
27th July 2004, 10:12
Salve ragazzi,sono in trattativa per un account vuoto e mi è venuta in mente una piccola domanda..Se nn ho la scatola di daocUSA e sto prendendo un account poi come ci gioco? :)
Io ho Daoc ITA e ho sentito che modificando qualche file si trasforma in DaoC USA,vorrei sapere come poter fare a modificarli e se poi mi scarica la patch fino alla 1.70 con ToA compreso visto che l'account lo comprende...
Inoltre volevo chiedere se la CD-Key è necessaria con DaoC USA come per DaoC ITA..(nn vorrei avere pass/account/SW e poi nn poterle usare)

Tnx in anticipo per le possibili delucidazioni..

Emh si come dice Arohk basta modificare qualche file (anche se non so quale....) per trasformare un client italiano in americano..... Però ora vorrei anche dirtiche non sono del tutto sicuro che una volta fatto il cambio ti scarichi ANCHE ToA...... Non so io ti consiglierei di aspettare notizie certe a riguardo..... Al max se hai qualche amico che abita vicino a te e che gioca a DAoC con ToA allora fatti prestare da lui i CD :D

Evildark
27th July 2004, 10:19
ToA non lo scarica con l'update... devi scaricare ToA a parte da qualche p2p, come DC++ o Emule, oppure come suggerisce Hyperion se hai un amico che gioca a DAOC fatti prestare i cd di ToA da lui ^___^

PooLpe
27th July 2004, 10:33
che è molto + conveniente xè toa sono tipo 1 gia e 200 mb :D

JacoImperator
27th July 2004, 10:59
tnx a tutti,cmq da quanto ho capito sono nella cacca,il mio amico + vicino che ha toa è a 1000km da me:)

i file che mi hai scritto do li prendo?nn sono dei link :(