Log in

View Full Version : lancelot - proposta indecente

oghes
27th July 2004, 09:44
dopo la spiacevole disaventura di ieri: fatta la ml2 in 4.30 ore per vari crasch,
afk - bot sticcati e amenicoli vari.
cerco persone per formare 3 gruppi fissi per finire in tempi ragionevoli sta grande rottura di balotas delle ml.
se i gruppi girano magari si puo pensare di fare in mariera piu o meno regolari anche artefatti particolarmente difficili una volta concluse le ml.
a chi interessa prego postare nome in modo da inziare a creare una lista amici.

P.S.
requisiti minimi di sistema: voglia di finire il piu presto possibbile le ml - no perditempo - no afk ripetuti e continui.

by

Dark Von Diakonov
27th July 2004, 11:37
Magari dicendo server e reame non fai una brutta cosa :D

Rikus Boh
27th July 2004, 11:39
il server ce......

Zurlaccio è_é
27th July 2004, 11:41
DvD posa il fiasco! :O

Hador
27th July 2004, 11:44
ti riferisci al raid ml2 di ieri sera su lance mid?
io ero venuto per mlexp, sono scappato dopo 20 minuti :sneer:

Jarsil
27th July 2004, 11:47

Manco te Darkolo faresti male a leggere in che forum sei prima di dire una roba del genere :)

Nel forum Midgard con un topic che si chiama Lancelot secondo te di che server e reame parlerà? :p

oghes
27th July 2004, 12:40
no comment.

comunque si mi riferivo all' ML2 di ieri, inecepibbile per l'organizzazione ma devastante dal punto di vista dell'attesa.
se si potesse fare una cosa piu organizzata con persone un attimo piu reattive ci si sbrigherebbe prima riducendo i tempi di scazzo e andando a ninna un po prima, con reale beneficio per chi l'indomani deve lavorare.

Nanoschifoso
27th July 2004, 14:47
ok io sono d'accorderrimo e anzi proporrei pure un'altra cosa: organizzare recupri di ML Anche il pomeriggio? (ogni volta devo discutere con amici/ragazza/cazzi e mazzi, sul perche devo passare una serata in casa^^) cmq segnami x ogni tipo di iniziativa
byez

Bla
27th July 2004, 15:59
quando hai bis di me senda hanknor dall ml5 in poi ;D

oghes
27th July 2004, 16:13
censiamo i passi che ci servono e i momenti in cui siamo disponibbili.
con una buona organizzazione di base possiamo ridurre i tempi delle ml in maniera notevole.
per i recuperi direi che vanno bene anche se molti come me alcuni passi della ml 4 ml 5 li hanno gia compresa la ml1 e ml 2 fatta al completo, tuttavia ci sono molti pg italiani a cui mancano anche i primi.
basta solo organizzarsi e magari spammare ad amici con cui si gioca dell'iniziativa.
ribadisco astenersi perditempo.
si studia prima la ml. si legge il forum ci si da un appuntamento si arriva puntuali, si parte per ml, e si finisce nel piu breve tempo possibbile.
afk, ritardi, cazzi e amenicoli non devono esistere, al massimo si aspetta uno che ha craschiato, non uno che muore annegato perche era afk.

Verci
27th July 2004, 17:36
Dal 15 di settembre (organizzare ora in agosto è deleterio) + o - ogni pomeriggio ci sono.

(Healer 50)

Verci
27th July 2004, 17:37
dimenticavo..

la sera non ci sono mai ^^

fish =]
28th July 2004, 11:55
e avresti intenzione di fare ml4.2 in 3party? :O

Slash
28th July 2004, 11:58
la 4.2 l'hanno fatta in 23 pare ..usando una specie di trucchetto ... se volete mi informo :D

oghes
28th July 2004, 12:12
iniziamo con la tre che credo sia piu semplice.
diciamo per sabato mattina magari.
in modo da fare i pre step giovedi e venerdi.
cosi magari organizziamo la 4 per domenica mattina.
dite quante persone riuscite a coinvolgere io un party sicuro lo posso portare.

Khyl Vis
28th July 2004, 14:31
Contami per le ML fino alla 3 con rm pbt...e per quelle dopo la 3 con guari :nod:
fatemi sapere

Virolo

oghes
29th July 2004, 11:13
a chi interessa giovedi 29 luglio alle 21.00 a stigia alle 21.15 si parte per pre step ml 3.
venite copiosi tanto ci vuole un oretta al max.

Dark Von Diakonov
29th July 2004, 13:14
il server ce......

Ok allora invitiamo anche i Legionary a fare con noi la ML visto che il reame è un dettaglio tanto irrilevante :D

lamad
29th July 2004, 13:41
A ML3 mi aggrego anche io, fai sapere a che ora e dove il regrup pls.

oghes
29th July 2004, 15:52
Ok allora invitiamo anche i Legionary a fare con noi la ML visto che il reame è un dettaglio tanto irrilevante :D
scusa dark ma ti spiego una cosina:
il post è intitolato lacelot proposta indecente.
lancelot è uno dei server che ci sono in usa.
il post sta nella sezione midgard.
midgard e uno dei tre reami di daoc.
associando le cose "cioe un post con titolo lancelot che si trova nella sezione del forum intitolata midgard" una persona normale capisce che il reame e midgard e il server e lancelot.
poi se non sei convinto di questo mi devi spiegare come hai fatto a entrare nel forum, l'unica spiegazione e una ricerca su google.
ma anche in quel caso avresti dovuto inserire midgard e lancelot.
cioe non capisco cosa possa avere da obbiettare visto che le informazioni ci sono tutte.

oghes
29th July 2004, 15:55
A ML3 mi aggrego anche io, fai sapere a che ora e dove il regrup pls.
stygia giovedi 29 aro 21.00 21.30.
gia postato sopra, cerca di portare un po di amici.
anche se le pre step non sono difficili e si fanno in un gruppo.

oghes
29th July 2004, 17:45
la 4.2 l'hanno fatta in 23 pare ..usando una specie di trucchetto ... se volete mi informo :D
sarebbero 3 party quindi rientra negli standard.
in ogni caso, visto che non si aspetta nessuno durante le svolgimento, credo che sarebbe meglio partire in tanti e per selezione naturale vedere in quanti si arriva alla fine.

oghes
30th July 2004, 10:34
fatta quest antos comunque meglio chiudere qui l'iniziativa visto i risulatati.

lamad
30th July 2004, 14:15
che e' successo?

Dark Von Diakonov
31st July 2004, 01:47
scusa dark ma ti spiego una cosina:
il post è intitolato lacelot proposta indecente.
lancelot è uno dei server che ci sono in usa.
il post sta nella sezione midgard.
midgard e uno dei tre reami di daoc.
associando le cose "cioe un post con titolo lancelot che si trova nella sezione del forum intitolata midgard" una persona normale capisce che il reame e midgard e il server e lancelot.
poi se non sei convinto di questo mi devi spiegare come hai fatto a entrare nel forum, l'unica spiegazione e una ricerca su google.
ma anche in quel caso avresti dovuto inserire midgard e lancelot.
cioe non capisco cosa possa avere da obbiettare visto che le informazioni ci sono tutte.

Ma se stiamo a guardare sempre il pelo nell'uovo io come alzo il counter .... se ci metto solo un +1 Wayne mi banna .... :nod:

mistik
1st August 2004, 10:15
strano che la proposta non abbia avuto seguito :D
non mi pare na bella idea dire :

visto che non si aspetta nessuno durante le svolgimento, credo che sarebbe meglio partire in tanti e per selezione naturale vedere in quanti si arriva alla fine.

magari te volevi fare le ml a speed 6 trovare subito il mob ucciderlo e passare allo step successivo!!

oghes
2nd August 2004, 14:53
strano che la proposta non abbia avuto seguito :D
non mi pare na bella idea dire :

magari te volevi fare le ml a speed 6 trovare subito il mob ucciderlo e passare allo step successivo!!
magari si voleva fare una cosa organizzata, della serie ml 3 fatta bene in 3 ore al massimo non in 6 come succede di solito, e sopratutto a orari decenti non all 1 o alle 3 di notte.
ma visto che la cosa non interessa a nessuno meglio chiudere il post.