PDA

View Full Version : Oggetti +Acuity



Silk
27th July 2004, 10:28
Per i bardi dovrebbero dare +Charisma giusto?
Se la risposta è si, ho un pò di oggetti che non funzionano, ergo partono segnalazione bugs, se la risposta è no, che diavolo dovrebbe alzare acuity?

Jarsil
27th July 2004, 10:55
Se non ricordo male c'e' il solito problema del bardo cui acuity alza empathy come al warden ma non sono sicuro della cosa...

Kali
27th July 2004, 11:55
Non ho capito la domanda cmq acume al bardo alza carisma,l'hanno fixato nn so in quale patch.
Magari utilizzi oggetti che danno empatia o int..

Silk
27th July 2004, 15:14
una, tanto per cambiare, è la scarab i 15 punti di acuity al liv 0 non mi alzano charisma. Il secondo item è un anello droppato durante ML1 che ha 10 cariche di +75 acuity, beh quando uso la carica non mi alza nulla, manco empathy, nonostante il mio bel buff sia segnalato in alto :\

P.s. preciso che sono ben lungi dal cap +oggetti.

Kali
27th July 2004, 15:26
La carica di acume dubito funzioni con carisma,al massimo alza int.
La Scarab io ce l'ho e funzia,sicuro sicuro di nn avere carisma cappato?

Silk
27th July 2004, 15:44
la carica non alza manco int :\
si fatto ieri sera il test, me so spojato tutto e ho messo su la gsv, e non alzava una fava.
Cmq se stasera mo lo fa ancora sto scherzetto mando appeal.

Taran
28th July 2004, 00:27
La carica +75 acuity e' semplicemente un buff di acuity....e come tale e' un doppio buff int/piety che alza le relative casting stat SOLO alle classi "con spell listati" (definizione che ormai non va piu' bene, visto che e' cosi' per tutte le classi...cmq, per intenderci, solo ai nuker puri). Ergo e' normale che non alzi NULLA alle classi curatrici, bardi compresi...