Log in

View Full Version : Importantissimo (danger)

Freddogelido
27th July 2004, 22:27
NON COMPRATE NESSUN ACCOUNT DA UN CERTO DAOCSELLER, GLI ACCOUNT SONO RUBATI TRAMITE CARTA DI CREDITO FASULLA!!!! :mad: :mad:

DICE DI NON AVER LA SW, MA IN VERITA' CE L'HA, LO SCOPO SUO E' DI VENDERE GLI ACCOUNT E POI RIPRENDERSELI TRAMITE SW!!!! :fuck:

HO GIA' PARLATO CON I VERI PROPRIETARI DEGLI ACCOUNT, CHE NATURALMENTE SONO AVVELENATI, GRAZIE A LORO MI SONO SALVATO DA UNA SOLAAAAAAAAAA MOSTRUOSA!!!!!!

HO GIA' CONTATTATO LA MYTHIC!!!

CIAO E SPERO DI ESSERVI STATO D'AIUTO, CI SI VEDE IN GAME :wave: :wave:

Ylo
27th July 2004, 22:51
uhm....a volte te la danno la sw......errata ma te la danno..... :nono:

Virolo
27th July 2004, 23:19
Hum io ho comprato account hai tempi da Sokar...nn ho mai avuto problemi a parte la SW sbagliata...anzi se leggi sto post mandami quella esatta pls :bored:
cmq hai fatto bene ad avvertire la comunity però per correttezza gradiremmo qualche prova...ty

asdasdasd
28th July 2004, 00:20
si raga io stavo x comprare 1 account da daocseller, solo che insisteva a nn farmelo provare ecc...nn mi sono fidato da subito.

Bannatelo o se è possibile bannategli l'ip plz!

Cicul
28th July 2004, 00:23
si raga io stavo x comprare 1 account da daocseller, solo che insisteva a nn farmelo provare ecc...nn mi sono fidato da subito.

apparte che tu non dici a nessuno chi deve essere bannato, non credi ? :)

cmq è logico che nn ti fa provare l'account....e se fossi tu un ladro e lui è senza sw ?

Virolo
28th July 2004, 00:24

io gli darei almeno l'opportunità di spiegare la situazione...

Arakno
28th July 2004, 03:13
non è italiano daocseller o sbaglio?

Freddogelido
28th July 2004, 08:04
allora il punto è questo, era meglio che non vi dicevo nulla!!!COMPRATE GLI ACCOUNT DI DAOCSELLER CHE SONO NA FAVOLA, LUI E' UNA BRAVA PERSONA, HA SOLO UN DIFETTO, COMPRA GLI ACCOUNT CON LE CARTE DI CREDITO CLONATE!!!!!! :shocked: :shocked:

VA BENE COSI'?

p.s. per cicul (non hai capito che io ho provato l'account di questo tizio, lui mi ha detto che non aveva sw, ho giocato con il suo account in attesa del bonifico che gli dovevo fare [cambiando la pass dopo averlo avvertito], quando sono stato contattato dal vero proprietario dell'account ed ho chiesto chiarimenti a daocseller, ha preso e mi ha cambiato la pass.......secondo te ha la sw? secondo te è una brava persona?

Virolo
28th July 2004, 09:03
non è italiano daocseller o sbaglio?dovrebbe essere rumeno

x4d00m
28th July 2004, 09:18
sbaglio o tempo fa su Vortigern c'erano dei rumeni che vendevano degli account pacco che si riprendevano appena ricevevano il pagamento o cmq facevano cose simili? Appena ho letto "rumeno" mi ha fatto venire in mente ste cose

Virolo
28th July 2004, 09:23
sbaglio o tempo fa su Vortigern c'erano dei rumeni che vendevano degli account pacco che si riprendevano appena ricevevano il pagamento o cmq facevano cose simili? Appena ho letto "rumeno" mi ha fatto venire in mente ste cosesinceramente nn posso esprimermi prechè nn le sò ste cose...cmq tempo fà quando avevo comprato un bot da Sokar mi aveva detto che erano un gruppo di amici Rumeni che vendavano account...disponibilità su più o meno tutti i server... nn ho mai capito come...cmq con me son stati onesti..per ora si intende

itrust
28th July 2004, 09:42
anche io ho comprato account dai "rumeni" .... da sokar .... andato tutto liscissimo, trattrativa veloce, in 10min scambiati soldi, pass ed sw ...

Cmq non ho mica campito cosa centra " clonare una carta di credito " con il rubare account .... O_o ....

tubularbells
28th July 2004, 10:08
Cmq non ho mica campito cosa centra " clonare una carta di credito " con il rubare account .... O_o ....

Te lo spiego io cosa c'entra ;)
Con una carta di credito clonata puoi acquistare tutti gli account in vendita su ebay (o qualsiasi altro mercatino online) volendo, fino al massimale previsto per quella carta stessa.
Mettiamo ad esempio che hai un massimale di utilizzo di 1500 € mensili puoi acquistare fino a 15 account a 100€ ciascuno, 10 account a 150€ ciascuno ecc ecc.

Puoi anche registrarti come utente paypal, dando ogni volta nominativi diversi, purchè tali nominativi siano gli intestatari delle carte di credito di volta in volta clonate, effettuando così in tempo reale l'acquisto degli account che vuoi e poi rivenderli, sempre in tempo reale, col tuo vero account di vendita (ebay o altri mercati), una volta ottenuta la secret word dal venditore.

Una volta che tu sei in possesso di un account ed hai la SW per la Mythic sei il proprietario, non stanno a vedere se l'hai comprato in negozio o ricevuto in regalo da un amico o sottratto con "artifizi e raggiri" (come recita il codice penale).

Spesso i possessori di carte di credito non badano nemmeno all'estratto conto mensile della carta stessa così questi delinquenti che commerciano online ai danni della gente onesta restano impuniti.

Luca

Realac0
28th July 2004, 11:25
sto cercando anche io un acc. ma non lo compro senza Sw.
Se lo fate, findandovi, sapete di rischiare.
delle persone in Internet non ci si fida, punto :D
ciau

tubularbells
28th July 2004, 11:38
sto cercando anche io un acc. ma non lo compro senza Sw.
Se lo fate, findandovi, sapete di rischiare.
delle persone in Internet non ci si fida, punto :D
ciau

... e se ti dicono che la SW te la danno solo dopo che hai effettuato il pagamento e poi è falsa/inesistente?

Se la gente è disonesta ti frega comunque, l'unico modo per non cascarci è sudarsi i 50 livelli comprando le scatoline al negozio :)

DaocSeller
28th July 2004, 12:08
do not beleve Freddogelido , he was trying to buy an account from me .. he ask me to give him the accout first , i give him the account and never receive the money .. and he forgat to change the email address .. so that way i get the account .. i'm not a ripper ..

tubularbells
28th July 2004, 12:17
Piccolo consiglio: evitatiamo che il tutto si trasformi in flame (ci sono buone prospettive perchè ciò accada) ;)

Freddogelido e daocseller piemmatevi, sicuramente ci sarà stata un'incomprensione

Translation for Daocseller
Freddogelido and Daocseller use private message to discuss, surely an incomprehension is occured

Semplice
28th July 2004, 14:37
Io posso solo dire che DaocSeller per me e' una persona onestissima.
Fatto trade e tutto andato a buon fine ....

Boh :)

Marco
28th July 2004, 20:07
bhe pensatela come vi pare...secondo me daocseller e' sokar e ne sono convinto...cmq sokar a me ha dato account dicendomi che ci stava la SW.... appena gli arrivano i soldi mi da i codici e quando vado a cambiare la SW mi dici ke e' errata boom dopo un po mi ha fregato account ,.....tanto per la croncaca...

Jarsil
28th July 2004, 20:08
*NON VOGLIO PROCESSI SULLA PUBBLICA PIAZZA*

Risolvetevela via pm.

santos
28th July 2004, 20:45
Si pero se cè gente che imbroglia è meglio che lo sappiano tutti.io cmq di sta storia nn so nulla e nn voglio manco entrarci visto che io nn compro/vendo a volte mi informo solo x amici. Spero che tutto vada bene cmq :) :)

LiQUiD
4th August 2004, 14:34
Cmq quetsi post sono solo testimonianze di cio ke accade:

- Freddogelido ritiene di nn avere fiducia in DaocSeller...( visto ke gli aveva detto che l'account era sprovvisto di SW..... appena logga viene tempestato di send ke dicevano di nn loggare quell'account poikè era stato rubato ad altri, quando a chiesto spiegazioni a DaocSeller, nn ritenendole soddisfacienti ha stoppato il pagamento e il giorno dopo l'account era di nuovo in mano di DaocSeller, malgrado egli stesso aveva gia detto a Fredogelido di cambiare password all'account poike riteneva giusto far visionare l'account stesso e perkè Freddogelido aveva gia dato parola sull'acquisto)

MORALE - DaocSeller ha la SW dell'account ma nn la rende disponibile alla vendita.

Liquid

Pioggia
4th August 2004, 14:44
la soluzione a tutto e' non comprare account e farsi i pg a mano :rotfl: :rotfl:

Virolo
4th August 2004, 14:53
Cmq quetsi post sono solo testimonianze di cio ke accade:

- Freddogelido ritiene di nn avere fiducia in DaocSeller...( visto ke gli aveva detto che l'account era sprovvisto di SW..... appena logga viene tempestato di send ke dicevano di nn loggare quell'account poikè era stato rubato ad altri, quando a chiesto spiegazioni a DaocSeller, nn ritenendole soddisfacienti ha stoppato il pagamento e il giorno dopo l'account era di nuovo in mano di DaocSeller, malgrado egli stesso aveva gia detto a Fredogelido di cambiare password all'account poike riteneva giusto far visionare l'account stesso e perkè Freddogelido aveva gia dato parola sull'acquisto)

MORALE - DaocSeller ha la SW dell'account ma nn la rende disponibile alla vendita.

Liquid

Ha stoppato il pagamento quindi è tornato GIUSTAMENTE nelle mani di DaocSeller... Freddogelido nn ha le prove che lui lo abbia rubato e cmq anche se fosse basta nn comprare da lui se nn si è convinti, o ascoltare le sue ragioni se si vuole comprare...se tu sapessi bene come funziona con gli account in USA Liquid sapresti anche che l'account ha un form da compilare nel quale metti i tuoi dati personali e l'email...e se nn viene modificato si può riottenere l'account riavendo la password...a quanto pare cmq Freddogelido nn ha restituito cmq l'account a chi glielo stava vendendo ha semplicemente cambiato la pswrd e accusato daocseller... :bored:

Kuroko
4th August 2004, 14:57
la soluzione a tutto e' non comprare account e farsi i pg a mano :rotfl: :rotfl:

UP !

Denny
4th August 2004, 15:17
io ho un problema riguardo la sw invece:\
nn me la ricordo + che posso fare?

Virolo
4th August 2004, 15:51
io ho un problema riguardo la sw invece:\
nn me la ricordo + che posso fare?
temo che nn ci sia modo di riaverla :( manco io ricordo la mia a dir la verità...se qualcuno sapesse come si fà beh lo dica :nod:

Olimpo
4th August 2004, 16:01
temo che nn ci sia modo di riaverla :( manco io ricordo la mia a dir la verità...se qualcuno sapesse come si fà beh lo dica :nod:

emh ragazzi ma che cosa intendete per sw???

Ending
4th August 2004, 16:02
Chiamate il numero della Mithic e dite che non vi ricordate ne la password, ne l'email , ne l'account .. a quel punto l'operatore vi fara ladomanda chiave che funziona come un aiutino ( in prattica e la domanda che avete scelto x la Secret Word nel momento in cui avete creato l'account ) Qua arriva il bello lolloso .. se x caso non avete dato importanza e avete scelto la domanda a caso e la risposta tipo $£FEGFDHDBDFHfdg non la saprete mai la secret word ma cmq non vi preoccupate nessuno vi potra mai prendere l'account affinche non sia in grado di leggere le vostre email . Purtroppo non sarete mai in grado di vendere l'account ad una persona sconosciuta xche non si fiderà del fatto che non vi ricordate piu la SW .

CMQ : ATTENZIONE

Negli scambi di account o vendite ...
Assumiamo che il venditore vi da la password, la SW ed e tutto regolare voi entrate nel gioko cambiate la password. l'email di riferimento e tutto .. il venditore si puo prendere l'account SUBITO indietro telefonando alla mithic e chiedendo il cambio della SW e degli altri dati relativi .. quindi non fattevi ingannare .. la transazione deve aver luogo piu o meno intorno alle 19:50 dei giorni lavorativi xche cosi appena verificata la corretezza del SW nessuno potra piu cambiarlo dopol'arrivo del pagamento poiche gli uffici della mithyc chiudono alle 20 :00 dandovi la possibilita di chiamare giorno dopo subito all'appertura e modificare la sw ;)

Denny
4th August 2004, 16:02
emh ragazzi ma che cosa intendete per sw???
il codice segreto degli account usa:)