Log in

View Full Version : Situazione CTO aggiornata (a chi interessa)

Innocuo
27th July 2004, 23:52
Ricopio da fonti internet:

Un comunicato emesso dalla società rende noto che i liquidatori sono stati ieri informati dai legali dalla Finbox S.r.l. (società controllante della CTO S.p.A. in liquidazione) dell'avvenuto deposito in data 23 luglio, da parte del legale rappresentante della stessa, il Sig. Marco Madrigali, dell'istanza di fallimento in proprio della società Finbox.

Tale iniziativa da parte della società controllante mette la parola fine alle ipotesi di salvataggio proposte dalla Finbox.

I liquidatori sono stati inoltre informati - in merito alla denuncia penale presentata dalla CTO contro i rappresentanti della Electronic Arts - che è stata depositata la sentenza del GIP dott. Pasquale Sibilia di accoglimento della richiesta di archiviazione del procedimento penale, contro la quale era stato presentato ricorso.

Sempre in merito al contenzioso tra le CTO e l'Eletronic Arts, si è svolta in data 21 luglio l'udienza del collegio arbitrale che ha sentito la deposizione dei testi dalla Electronic Arts e ha accolto la richiesta dei legali di CTO di rinviare al 17 settembre per valutare eventuali deposizioni scritte che la CTO volesse presentare al Collegio Arbitrale.

La società inoltre è stata informata da Borsa Italiana S.p.A. dell'avvenuto avvio della procedura di esclusione dal listino dei titoli quotati delle azioni della stessa.

Quanto sopra per chi fosse curioso di sapere come stanno andando le cose altrove.

...e non rispondete "si, ma patchano??", perchè mi pare chiaro il destino...

frezzy
28th July 2004, 00:16
era nell'aria

Devon
28th July 2004, 00:18
i pg degli account bannati che fine fanno ? ^^

Cicul
28th July 2004, 00:25
c'e un organo di controllo per le società quotate in borsa...

strano che nessuno sia intervenuto prima...

DipiTheSaint
28th July 2004, 00:37
Allora facciamo un esempio....la Dipi S.p.A. fallisce ha 1 pub 1 fabbrica di cioccolatini 1 Ferrari 1 villa a Miami.

Dopo un fallimento si vendono i beni della Dipi S.p.A. per coprire parte dei debiti.

Chi compra il pub continuerà a vendere birre e panini

Chi compra la fabbrica di cioccolatini continuerà a produrre cioccolatini

Chi compra la ferrari viaggerà velocissimo con strafighe difianco

Chi compra la villa a Miami ci porterà la zoccola di turno.

Non saranno più proprietà della Dipi S.p.A. ma avranno le stesse fuzioni di prima.....chiaro? :elfhat:

Hank`
28th July 2004, 00:39
a quanto la vendi la villa a Miami?

DipiTheSaint
28th July 2004, 00:48
a quanto la vendi la villa a Miami?

Minchia fammi un'offerta CHE NON POSSO RIFIUTARE! :look:

Xade
28th July 2004, 00:51

prenotata :nod:

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 01:15
Ah vabbeh, mi piglierò il pub allora....

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 01:18
Cmq sia a sto giro la 1.62 la mettono ugualmente secondo me.

Palur
28th July 2004, 01:20
morirete tutti

Xan
28th July 2004, 01:27
a me la fabbrica di cioccolattini allora...

cioccolata rules :sneer:

atomico
28th July 2004, 01:38
Allora facciamo un esempio....la Dipi S.p.A. fallisce ha 1 pub 1 fabbrica di cioccolatini 1 Ferrari 1 villa a Miami.

Dopo un fallimento si vendono i beni della Dipi S.p.A. per coprire parte dei debiti.

Non saranno più proprietà della Dipi S.p.A. ma avranno le stesse fuzioni di prima.....chiaro? :elfhat:

si ma chi compra il pub può decidere di abbatterlo x fare un supermercato

chi compra la fabbrica.. può decidere di trasformarla in cioccolatini ungheresi... che fanno skifo

chi prende la ferrare può decidere di portarla da un meccanico e vendere i pezzi singolarmente che ci guadagna di +

chi compra la villa... magari se la tiene oppure la chiude e la tiene come deposito

come vedi tutto può essere ^^

Serfinor
28th July 2004, 01:44

cìè anche un'altra storia...vale solo però nel caso che la ferrari la villa al mare il pub ecc "operino nello stesso settore di mercato". Non fanno le stesso cose ma sono in un certo senso complementare le une agli altri..
Dopo il fallimento il pub nn venderà più i panini perche li faceva di merda (motivo per cui ha in parte contribuito a che mi andasse tutto in malora) quindi vendo la piastra a Tizio e il bancone a CAio, risuiltato: i panini da me nn li mangiate più
Fabbrica di cioccolatini: ma che mi frega di fare i cioccolati se prima nn me li mangiava nessuno o in pochi? vendo a 1 il forno ad un altro gli stampi..
e cosi via..
Morale(imho ovviamente): puoi avere quante associate vuoi e che vadono più o meno buone ma se la casa madre affonda (tale perchè ha le maggiori immobilizzazioni , maggior utile profitto roe ecc ecc) se porta giù tutto.
Magari non calza a pennello con la CTO ma sicuramente è parte dell'aspetto

p.s. scusate la grammatica ho sonno

ciauz

Serfinor
28th July 2004, 01:46
Atomico ha il clik più veloce :)

Fornost
28th July 2004, 01:47
[...] vendo a 1 il forno [...]

Io non sono in vendita!

Serfinor
28th July 2004, 01:54
Io non sono in vendita!

Vabbè dai ..lo regalo!

:angel:

Oro
28th July 2004, 01:57
cazzo quasi quasi rinnovo du vorti :rotfl:

Vulk
28th July 2004, 02:02
Posso avere la strafica senza comprare i' ferrari che non cio' i sordi ora???

Vulk :laugh:

Xade
28th July 2004, 02:06
Posso avere la strafica senza comprare i' ferrari che non cio' i sordi ora???

Vulk :laugh:

se vuoi scambio la rossa che ho trovato nella ferrari con una bionda ben fatta :nod:

Tunnel
28th July 2004, 02:27
Cmq sia a sto giro la 1.62 la mettono ugualmente secondo me.
vero vero, corro a rinnovare.
nahhhhhhh ;)

Per me non metteranno proprio nulla. Continueranno a prendere in giro i pochi rimasti finchè nn gli portano via i server o nn ci sarà piu' nessuno a "godersi" la 1.60 :)

Shub
28th July 2004, 07:27
Signori come ve lo devo dire?
Nessun thread inerente CTO, GR, Vortigern o la situazione italiana plz.

Lo so che cmq quello è il passato del 99% di noi ma adesso siamo in USA, onde evitare nuovamente le solite discussioni e gli inevitabili flame che ne verranno VI VIENE CHIESTO, per l'ennesima volta, di astenervi dal postare alcun thread inerente CTO.

Esiste il forum di GR dove c'è la comunità italiana e ne discutete li.

Grazie.