PDA

View Full Version : Vena

Sante
28th July 2004, 01:22
bah edit tutto.

Senti sti giorni ti rode un pò, se hai voglia di parlarne bene, però nn quittare co quelle frasi teatrali senza da manco il tempo di sendarti che fa cagare così.

Frusta
28th July 2004, 12:28
:ach:

Venatorius
28th July 2004, 13:21
Non c'e' nulla di strano da spiegare:
-se si inizia a fa rvr all'1 e io ormai quitto verso 1:30-2:00 e la prospettiva e menare un torre per i prossimi 30min quitto, xche' se no me ne sto fermo 30min a fissarvi afk (a quel punto meglio il letto).

-NF benche' sia il primo a dire che potrebbe essere un ottima espansione, obbiettivamente x come sono le cose non mi piace quanto il daoc pre NF. Troppo spesso torri e keep e io non le digerisco x nulla, giocare a daoc per me e' solo il menarsi in campo aperto non dentro a una torre (ormai invece e' parte dominante del gioco e per questo va fatto)...

Perche' ho quittato ieri quindi si riassume in:
-era tardi.
-si prospettava rimanere fuori ad una torre x ancora un po' di tempo.

p.s. parto venerdi per il campionato italiano con le VROOOOOOM... torno domenica sera e lunedi mattina parto per il mare :).

Dopo che mi sarò distrutto al mare devo reiniziare a studiare x gli esami di settembre quindi i miei orari andranno molto + verso la prima serata che altro.

Sante
28th July 2004, 13:38
Ok tutto verissimo, ma ieri non hai detto stacco perchè ho sonno o perchè non mi va di fare la torre ;)
Quindi lasciati sendare la prox volta, invece di fare la combo "frase teatrale + quit 1 nanosecondo dopo" :p

Frusta
28th July 2004, 18:05
WROOOOOOOOOOOOOM
CRASHHHHHHHHHHHHHH
BOOOOOOOOOOOOOOM
SCRECHHHHHHHHHHHHH

Sei un mentecatto :fuck:

Ian
28th July 2004, 18:07
Ma i piloti di vrooom vroooooom poi si portano le barbie in albergo?

GremioIcestorm
28th July 2004, 19:41
Ma i piloti di vrooom vroooooom poi si portano le barbie in albergo?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Spriggan~
29th July 2004, 04:49
WROOOOOOOOOOOOOM
CRASHHHHHHHHHHHHHH
BOOOOOOOOOOOOOOM
SCRECHHHHHHHHHHHHH

Sei un mentecatto :fuck

ahahahahah che bastardo!!!