PDA

View Full Version : Consigli per un BOT



Murder
28th July 2004, 08:59
Vengo da Midgard, e nn ho esperienza di Classi Hiberniane :(
Un BOT per un Eroe o Blademaster o Campione, che CLASSE mi consigliate di fare e come allenarlo?
Notete che sarebbe un BOT PURO :bow:

Sylent
28th July 2004, 09:01
druid 50 nurture (haste rosso vedi come si sente sul BM!!).

unica pecca: non ha end il bot (ce l'ha solo quello middo).

Jarsil
28th July 2004, 09:31
Se è esclusivamente bot, ciapa un druido firbolgo full Nurture, dopodiché con un investimento di circa 1,5p compri 2 oggetti che ti portano il bonus di toa a 25% e sei a posto con i mega buff ;)

Se il bot ti serve per un Hero/Bm che non hanno quindi regen end, come consiglio personale ti dico di rimediare qualche oggetto a cariche o a proc che dià appunto il regen end (per farmare), in modo da sopperire al fatto che non c'e' regen end su conc come su midgard. (Tra l'altro ho scoperto ieri quanto sono sgravati i middi che pure il pom avete su Conc con l'healer :swear: )

jyk
28th July 2004, 11:57
Se lo puoi giocare, 2 pc quindi, bardo bot decisamente.
Hai meno buff, ma la possibilita di avere end infinita e cure discrete.
Se lo devi tenere in clientsleep druido full nurture e pozze a iosa per l'end

IamRoland
5th August 2004, 10:42
in modo da sopperire al fatto che non c'e' regen end su conc come su midgard. (Tra l'altro ho scoperto ieri quanto sono sgravati i middi che pure il pom avete su Conc con l'healer :swear: )

E' qui che sbagli, xke il reg end dello sciammi nn prende conc eh.....consuma giusto un pochetto di mana ed ha il timer di 10 minuti, ma nn prende conc, e nemmeno l'add damage che sempre lo sciamano casta......il pom invece prende conc.

santos
5th August 2004, 13:00
Qui in usa il reg end dello shammo è a conc e ha un raggio limitato cioè devi essere vicino allo shamano tipo il pala per intenderci se vai fuori raggio ti rimane il buff ma lend nn si rigenera

Murder
9th August 2004, 20:00
Grazie a tutti delle risposte :D
Alla fine penso che per un Eroe ibrido fribolgo che crescera allenando lancia -1 liv scudo -4 liv resto spada, fa comodo un bardo come bot, visto che oltretutto i miei bot combattono abbastanza.
Al 5 pensavo di speccare cosi il bardo :
Regrowth 15
Nurture 43
Music 45
blunt 15.
Ditemi voi cosa correggere eventualmente.

Earenia
9th August 2004, 22:22
Credo che x il Bardo ti convenga cmq il Template classico