View Full Version : Sobekite Eternal
Wulfila
28th July 2004, 11:17
ho da fare step 2.8 della ml2...la ml1 la ho completa...se qlc nn se lo ricordasse lo step 2.8 è a sobekite eternal...ora: come cacchio entro? sono 2gg che c provo, ho trovato il piccolo dungeon li vicino dove secondo le mappe c dovrebbero essere tre corridoi....ma io i corridio non li ho, ci sono tre monconi d corridoi bloccati da un muro-.-
pls domani ho ml2 da fare e sono bloccato a sto maledetto prestep! :cry:
Sylent
28th July 2004, 11:20
Lo facciamo stasera insieme ok?
Fino a cena ho 1 impegno ke nn posso disdire ti avviso via sms x l'orario a cui loggo ke devo fare gli scakki con lo skald (porto anke bot nell'eventualita di qlk aggro).
ciau
edit: condizione indispensabile è rimediare le 2 chiavi ke ci sbloccano le zone dei prestep visto ke le droppano mob violissimi ed in 2 non son fattibili....
Wulfila
28th July 2004, 11:46
ecco dove era il trucco-.- le fottutissime chiavi-.-
ok per stasera....se qlc volesse unirsi, mid igraine:D
Nanoschifoso
28th July 2004, 11:56
powwami un pg al 40 per stasera^^
Wulfila
28th July 2004, 12:00
solo se lo fai coboldo :shocked:
Eric
28th July 2004, 12:10
per il passo del duel non serve chiave
kraus
28th July 2004, 14:01
duel non serve chiave
scacchi serve quella della hall ne ho 3 cri sta sera te la passo
edit: pakki se vi servono chiavi ecc per ml2 ho tutto, max le passo a Cri poi mettile nel volt di gilda dove ci sono le cosine per ML
Wulfila
28th July 2004, 14:18
ottimo ottimoso :D
passa tutto a cris ke stasera allora famo entrambi gli step :)
grazie
Flash
28th July 2004, 15:00
Entrare al sobekite è una cavolata.
Entri nel dung ( loc 16k 14k Oceano Boreale ).
Avanzi, tieni lo sguardo verso l'alto, trovi un tunnel che porta verso l'alto; arrivato sopra avanza verso destra, trovi un altro tunnel che poco + avanti è ustruito, non sembra ma ci passi, basta che non stai troppo in alto ma a pelo dellp'ultima roccia.
Prosegui finchè non esci dall'acqua e trovi un insenatura che ti porta all'interno del dungeon vero e proprio. Sulla tua destra hai un cancello con a guardia 3 mob. Li pulli uno alla volta e te li fai facili. Occhio solo al mago che casta, magari tienilo per ultimo, solitamente sono gialle ara.
In due passi tranquillamente, in solo se sei healer ho qualche dubbio :P
spero di esserti stato d'aiuto :)
Wulfila
28th July 2004, 20:29
:gha: non ho mai guardato il soffito :awk:
grazie :lick: