PDA

View Full Version : Menestracchio ftw



Zurlaccio è_é
28th July 2004, 13:43
i template validi per menestruzzo sono gli stessi della 1.60?
o ce ne sono di nuovi migliori?

LuKas
28th July 2004, 13:50
stessi 50 str 26 sil 34 arma ftw :nod:

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 14:52
stavo valutando il 45 strum, 29 sil e 39 arma... ci perdo l'ultima ablativa me guadagno uno sputacchio in più di silenzio e lo stile back di slash che è uberuccio.
N.B.
il mene è x mordred.

Xade
28th July 2004, 17:35
45 strumenti suks... non ne vale la pena... la migliore spec rimane 50 strum e il resto distribuito tra taglio e stealth a seconda dell autotrain.. slash ovvio minimo 29 :P

LuKas
29th July 2004, 01:51
50 strum ce dd ubero stile back suka tanta end e fara 10 dann in + di ametis asd :nod:

kraus
29th July 2004, 09:40
infistrello ftw :sneer:

rehlbe
29th July 2004, 10:01
slenzio a 26\30\50 non camba nente -> con mastery of stealth ti vedranno sempre da klometri..

e per un iwinstrello l'ultima ablativa > stealth per me ;)

YKK
29th July 2004, 10:07
Non ci perdi solo ablativa a non fare 50 in silenzio ma anche gli ultimi due nuovi dd che son moooooolto huberini, Woinn che gioca il mene su mordred ha fatto 50 strument 29 slash resto silenzio e rulla alla grande in solo.
E come artefatti al momento mi sembra abbia, il som, winged, traitors dagger, la sun, se non ne ha fatti altri ste ultime due settimana settimana.

Serfinor
29th July 2004, 10:35
se autotraini porti slash a 34 con sil a 26 e stru a 50 che rimane un must a mio avviso. Per gli artefatti la faccenda è più insidiosa a mio avviso in quanto fare un template serio full cappato è praticamente impossibile, bisogna scegliere infatti tra cappare silenzio o strumenti (o al limite si puo fare con 2 pezzi armor spellati swicciabili a seconda dell'esigenza) e bisogna tenere in considerazione che se stamburelli o mezzi o meni ti cambiano un po di res o stat, quindi nn è semplicissimo.
Per artefatti personalmente di irrununciabili ce ne sono 2 o 3 : SoM, Phoebus Harp e al limite anello coccodrillo. Poi mi son divertito con Battler, sun, scudo ciclope, wings dive, winged helm ma ancora nn so riuscito a fare il template perfetto (5 stat da cappare , 3 skill, le res i pf lasciando fuori potere che è inutile e considerando che swicci tra strum e s/s è moltooo difficile)
anzi se avete suggerimenti template
:angel:

Zurlaccio è_é
29th July 2004, 11:51
Ok tnx per il feedback, il template calculator che avevo usato non era aggiornato evidentemente perchè non mi dava gli ultimi due shouts.

DonZaucker
29th July 2004, 12:18
Template fantasia mio su vorti con autotrain:
50 str 25 silenzio 37 slash

0 punti rimanenti

Zephiro
29th July 2004, 19:13
se autotraini porti slash a 34 con sil a 26 e stru a 50 che rimane un must a mio avviso. Per gli artefatti la faccenda è più insidiosa a mio avviso in quanto fare un template serio full cappato è praticamente impossibile, bisogna scegliere infatti tra cappare silenzio o strumenti (o al limite si puo fare con 2 pezzi armor spellati swicciabili a seconda dell'esigenza) e bisogna tenere in considerazione che se stamburelli o mezzi o meni ti cambiano un po di res o stat, quindi nn è semplicissimo.
Per artefatti personalmente di irrununciabili ce ne sono 2 o 3 : SoM, Phoebus Harp e al limite anello coccodrillo. Poi mi son divertito con Battler, sun, scudo ciclope, wings dive, winged helm ma ancora nn so riuscito a fare il template perfetto (5 stat da cappare , 3 skill, le res i pf lasciando fuori potere che è inutile e considerando che swicci tra strum e s/s è moltooo difficile)
anzi se avete suggerimenti template
:angel:

uppo appieno...

Realac0
13th August 2004, 13:17
slenzio a 26\30\50 non camba nente -> con mastery of stealth ti vedranno sempre da klometri..

e per un iwinstrello l'ultima ablativa > stealth per me ;)

il punto e' questo, tutto qua.
io gioco il mene su mordred quindi x me solo ftw.
irrinunciabile 50str e 29slash, io poi non ho fatto autotrain e ho 31 silenzio.
Il sil del mene sec me va visto come:
in solo il 90% di pg non ti vedono e imparandolo ad usare senza dimenticarti che non sei un assassino (ve lo dice uno che in italia ha sia infi che sb quindi all'inizio e' stata duretta abituarsi a questo stealth :D ..) ti da un vantaggio notevole, ma poi, x il resto, autotrain o no, sil piu' alto o meno, ombre, arceri con MoS ti vedono, punto, le contromosse x quelli sono altre (faccio notare che il 90% dei casi sokano vs mene, entrambi, x perdere ti devi prendere la combo completa di PA e avere purge/ip/sos scarichi :D oppure farti frecciare e non essere veloce col face --> shout ftw).

secondo me il tp e' 50 29 31, le varianti con autotrain o altro tipo 34 sil o 34 arma sono cavolate, cambia veramente poco, e non autotrainandolo me lo sono goduto dal lvl 1 al 50 e non me ne pento assolutamente :D

come arte a mio parere irrinunciabili: traitor come arma in switch (pet ftw), SoM, Malice/battler (preferisco Malice) e GoV.

io di arte ne ho parecchi altri, Winged (lvl 10 abilita' sgravata), belt sun, phebus harp, scudo ciclopi (x stealth lore in modo da non limitarmi con quello del SoM ... mamma mia quante ombre/arceri fo sokare con SL).

il mio tp non e' finito, devo finire di expare un paio di arte e poi spellare definitivamente (giro con 4 pezzi spellati x permettermi di "tirare avanti") ma gia' ora, tanto x farvi una idea, giro con 700 af circa (qualcosa di piu') 1524 pf 184 forza, quando sono buffato ho delle stat paurose, ed e' tutto da finire.

purge 2, ip2, sos1, resistenza 2, pot cost 1 attualmente le ra, in futuro soccorso 1 e quella che fa fare critico ai dd (che pero' ho provato nel periodo di test ra nuove e non mi ha entusiasmato). Se sei da gruppo oriented AM e' un must ma con quello che costa devi portarlo almeno a 3 x essere di vero aiuto e ti scordi di girare in solo (ip1, purge 1 sook , a meno che non sei rr 8).

il mene e' difficile da usare, ma se lo usi al max, poi con sta storia degli artefatti (io in ogni inc ne uso 1, o le res del winged, o quelle della sun, la phebus da una specie di dirty che contro i 2h e' una manna dal cielo, lo speed enchanter del Winged che usato al momento giusto e' come avere un altro sos etc etc) puo' dare delle grandissime soddisfazioni :D

cmq ho giocato il mene al 50 a livelli decenti poco prima di NF, ed era decisamente meglio, ora, purtroppo, lo stile di gioco e' cambiato totalmente, i CC contano troppo poco e la nostra ra r5 e' parecchio sukosa, ma resta cmq il pg piu' bello in assoluto che abbia mai avuto (e ne ho avuti parecchi) :D

conclusione:

rispetto all'italia secondo me fondamentalmente sono cambiate le distribuzioni delle ra (i vari pt messi x migliorare la difesa non esistono piu'), per il resto e' molto simile, poi ci aggiungi gli artefatti e ti diverti a trovare le combinazioni abilita' arte/pg che piu' rullano.

i cap? secondo me PF, cost, forza, silenzio, taglio e carisma quel che rimane, strumenti li uso in switch (quando devo charmare essenzialmente cambio items, tipo farmare scroll etc etc) e non li cappero'. Dex/Agi non mi interessa, sono un mene taglio e tanto la difesa e' gia' pacca di suo, cappare dex/agi non serve a na cippa sec me (tanto ho 2000 bonus toa di style damage/danno melee e speed attack, GoV rulez!).

ah, ho anche qualche bel bonus spell range e durata spell che si fanno sentire quando mezzo :D

io il mene lo vedo cosi'.
ciauz
Woinn
rr5lx Mordred


p.s. Ykk ghey, te deciderai a venire su mordred prima o poi pd!

ReDeMPToR
17th August 2004, 03:08
ho il quinto hunter di midard in italia ,

e io il menestrello me lo gioco esclusivamente in party

50 canti, 18 hidding , e 39 spada

e a mio avviso rientra nella teoria del tank leggero ,

un 39+11 + i vari livelli regno , si puo' affidare al random della propria spada e co un po' di culo potrai davvero notare dei danni Golosi, (sui maghi se nota la differenza avoia )

PS:nn ve fate un'idea di quanto smadonnano quando parto in carica ;)

PPS:a mio avviso in assist ad un Pally è la sua posizione naturale in attako , e in difesa dietro addirittura ai curatori secondo me. Secondo voi ? :scratch:

kruga
17th August 2004, 11:10
secondo me la miglior funzione del mene è interrompere/disturbare gli healer avversari, o meglio sempre giocato in quel modo.

inc defilato rispetto al party e 2 dd + stun + flauto sono un vero dito in culo contro chi cerca di curare, alla fine in termini di danno è poco, ma tanto basta a tenerli occupati.

La spada la tiro fuori in assist a inc bello impostato quando i maghi nemici sono caduti.

in difesa il mene non è molto performante perchè oltre al mezz l'unico modo di proteggere è lo stun farda che con resist e tutto dura si e no 3 secondi e da immunità contro eventuali successivi stun di scudo.

il mio temp è 50 strum 34 taglio 26 sil, il classico

Realac0
20th August 2004, 20:35
ho il quinto hunter di midard in italia ,

e io il menestrello me lo gioco esclusivamente in party

50 canti, 18 hidding , e 39 spada

e a mio avviso rientra nella teoria del tank leggero ,

un 39+11 + i vari livelli regno , si puo' affidare al random della propria spada e co un po' di culo potrai davvero notare dei danni Golosi, (sui maghi se nota la differenza avoia )

PS:nn ve fate un'idea di quanto smadonnano quando parto in carica ;)

PPS:a mio avviso in assist ad un Pally è la sua posizione naturale in attako , e in difesa dietro addirittura ai curatori secondo me. Secondo voi ? :scratch:

dal mio punto di vista un mene che tira fuori l'arma e' un mene che non gioca bene :D, ma sono punti di vista. Interrupt e' la forza del "mene da gruppo" e AM con N.F. . Io c'ho il Malice Axe che mi permette di avere un danno perlomeno decente (ma sempre c.a.g.4re fa, con 29 arma) ma in grp swithco traitor. Motivo? Interrupt, il danno che fo e' come dicono gli americani "gimp" ma se non mi stendono in 5 secondi (cosa che accade troppo spesso, i Mene nelle gank sono parecchio odiati su Mordred) divento l'incubo dei caster e dei curatori.
Tra 2 dd, arma (e soprattutto proc del traitor, l'arma la uso solo se ho dd scarichi e non posso aspettare che si ricarichino), shout instant confusione mezz/stun (mezz usato anche se nemico in immunita', fa da interrupt lo stesso), riesco a volte a neutralizzare (o comunque rendere inutili) per qualche tempo curatori/maghi nemici, nel frattempo l'assist train , cioe' quelli che il danno lo fanno davvero (non io :D ...) pensano a vincere l'inc.

la cosa piu' bella e' quando procca il traitor, e' una goduria, soprattutto su
guaritori/chierici/druidi, come vedo un vampiric mist cambio mi dimentico di lui x circa 30 secondi ^^ e faccio dell'altro :D

ho provato ad usarlo in assist ma fa troppo poco danno, l'unica cosa utile e' lo stun, se me metto a dd ed arma in un attimo ho finito il potere e suxxio se l'inc dura piu' di 1 minuto (su Mordred l'inc medio 8vs8 e' mooooooooooolto lungo, forse anche troppo).

Il mezz aoe e' troppo lento ed interrompibile, a volte lo uso se ho la possibilita' sull'assist train nemico dopo che con "carica" sono stati immuni al primo mezz e stanno menando lo strego/healer di circostanza, ma e' troppo lento, e ti espone troppo, come te vedono a castare scoppi (almeno io su mordred).

sec me le priorita' del mene da gruppo sono, in ordine di importanza:

capire se SOS va sparato o no inizio inc x immunita' mezz o, se non sparato, capire il momento giusto x salvare vita a qualcuno;

demezzare

capire quando usare AM

infine Interrupt, interrupt, interrupt

un mene che gioca bene queste priorita' secondo me puo' fare la differenza (ma di solito se i nemici so furbi, come vedono che non vai in assist te dilaniano, almeno a me capita cosi', tanto in assist non fa danno quindi non e' un pericolo).

ho scaricato dei video di mene che giocano in assist, ma non me piace giocato cosi', a sto punto se devo giocare in assist me fo un mercenario che fa danno e me puo' dare qualche soddisfazione :D

p.s. mai provato a charmare un pet in inc? io na volta ho tenuto occupati per circa 1 minuti 2 guaritori e 1 mago grazie al pet, quando l'assist train se n'e' accorto e mi so venuti a distruggere era troppo tardi ^^ io so morto (co 3 botte vado giu' pd) ma quell'inc, e' stato vinto esclusivamente grazie al mene.

poi so episodi :D

tutto rigorosamente IMHO

Diablix
20th August 2004, 21:15
Un mio amico ha mene 50 e gli account di entrambi sono come se fossero "cassa" comune, insomma è come se fosse il mio 2ndo pg quindi il mene lo conosco ^^
Arrivando al dunque... beh onestamente (a maggior ragione se è per mordred) io lo farei 50 Instruments e tutto il resto in Slash...
Tanto il vantaggio di non farti vedere qual è? Il mene non è un infi che deve fare PA&co, e tanto meno uno scout che deve posizionarsi in modo di cercare di uccidere il nemico prima che entri in melee... gli stealthati ti vedono praticamente come se fossi dehiddato e per i tank non cambia un tubo.. si vabbeh l'attacco a sorpresa ma capirai che roba ^^
Al massimo può essere con i maghi.. ma cmq anche ad 1 con stealth devono avvicinarsi un po' per vederti, e se ti vedono ti basta andargli addosso sparato con SoS e possono già contattare le pompe funebri...
Anche perchè non solo il mene è ibrido ma nn ha neppure str come caratteristica primaria... insomma se cominci a lasciare slash a 29 la ws diventa talmente bassa che pure un hero ti SCHIVA tutti i colpi :p
(Poi prova a girare con un arms/merce/reaver... a parità di buff ti fai pure gruppetti da 4 senza problemi dato che anche se squallido hai cmq un mezz ^^)

kruga
21st August 2004, 15:09
tutto rigorosamente IMHO

tutto rigorosamente esatto ;)

aggiungo solo che l'unico modo di mezzare aoe col mene (in mancanza di mezzer primario) è di incare defilato, togliendo speed e hiddandoti, a quel punto castare anche un cast di 5 sec e' facile, sbucando dal nulla.

Diablix
21st August 2004, 15:19
dal mio punto di vista un mene che tira fuori l'arma e' un mene che non gioca bene :D, ma sono punti di vista. Interrupt e' la forza del "mene da gruppo" e AM con N.F. . Io c'ho il Malice Axe che mi permette di avere un danno perlomeno decente (ma sempre c.a.g.4re fa, con 29 arma) ma in grp swithco traitor. Motivo? Interrupt, il danno che fo e' come dicono gli americani "gimp" ma se non mi stendono in 5 secondi (cosa che accade troppo spesso, i Mene nelle gank sono parecchio odiati su Mordred) divento l'incubo dei caster e dei curatori.
Tra 2 dd, arma (e soprattutto proc del traitor, l'arma la uso solo se ho dd scarichi e non posso aspettare che si ricarichino), shout instant confusione mezz/stun (mezz usato anche se nemico in immunita', fa da interrupt lo stesso), riesco a volte a neutralizzare (o comunque rendere inutili) per qualche tempo curatori/maghi nemici, nel frattempo l'assist train , cioe' quelli che il danno lo fanno davvero (non io :D ...) pensano a vincere l'inc.

la cosa piu' bella e' quando procca il traitor, e' una goduria, soprattutto su
guaritori/chierici/druidi, come vedo un vampiric mist cambio mi dimentico di lui x circa 30 secondi ^^ e faccio dell'altro :D

ho provato ad usarlo in assist ma fa troppo poco danno, l'unica cosa utile e' lo stun, se me metto a dd ed arma in un attimo ho finito il potere e suxxio se l'inc dura piu' di 1 minuto (su Mordred l'inc medio 8vs8 e' mooooooooooolto lungo, forse anche troppo).

Il mezz aoe e' troppo lento ed interrompibile, a volte lo uso se ho la possibilita' sull'assist train nemico dopo che con "carica" sono stati immuni al primo mezz e stanno menando lo strego/healer di circostanza, ma e' troppo lento, e ti espone troppo, come te vedono a castare scoppi (almeno io su mordred).

sec me le priorita' del mene da gruppo sono, in ordine di importanza:

capire se SOS va sparato o no inizio inc x immunita' mezz o, se non sparato, capire il momento giusto x salvare vita a qualcuno;

demezzare

capire quando usare AM

infine Interrupt, interrupt, interrupt

un mene che gioca bene queste priorita' secondo me puo' fare la differenza (ma di solito se i nemici so furbi, come vedono che non vai in assist te dilaniano, almeno a me capita cosi', tanto in assist non fa danno quindi non e' un pericolo).

ho scaricato dei video di mene che giocano in assist, ma non me piace giocato cosi', a sto punto se devo giocare in assist me fo un mercenario che fa danno e me puo' dare qualche soddisfazione :D

p.s. mai provato a charmare un pet in inc? io na volta ho tenuto occupati per circa 1 minuti 2 guaritori e 1 mago grazie al pet, quando l'assist train se n'e' accorto e mi so venuti a distruggere era troppo tardi ^^ io so morto (co 3 botte vado giu' pd) ma quell'inc, e' stato vinto esclusivamente grazie al mene.

poi so episodi :D

tutto rigorosamente IMHO

Dal mio punto di vista un mene che in assist che non fa danno è un mene pacco.. ho provato ad andare in assist con il mene che ho detto sopra... beh, Flurry+1 stile mio, 2 dd suoi+stun + ametista e l'healer/nuker di turno è andato KO istant (nel tempo che ci mettono le informazioni ad arrivare nei server usa insomma :sneer: ), cosa che con 1 altro merce nn succede dato che il danno di flurry è 1/5 di quello di 2 dd ^^

Tutto rigorosamente imho ^^

PS: Mi ricordo di una volta che eravamo 2 merce e 2 mene nello stesso gruppo di gilda (sigh, evento raro 2 merce in gruppo :cry: ) e ogni mene è andato in assist ad un merce.. beh abbiamo incontrato 2 grp li abbiamo segati in perfect solo ed esclusivamente perchè questi 2 mini assist train hanno ucciso tutti gli healer quando erano ancora mezzati, e ichore3 e vp2+pbaoe del sorcio e del wizzy han ucciso i tank ormai senza cure :sneer:

Realac0
21st August 2004, 20:54
Un mio amico ha mene 50 e gli account di entrambi sono come se fossero "cassa" comune, insomma è come se fosse il mio 2ndo pg quindi il mene lo conosco ^^
Arrivando al dunque... beh onestamente (a maggior ragione se è per mordred) io lo farei 50 Instruments e tutto il resto in Slash...
Tanto il vantaggio di non farti vedere qual è? Il mene non è un infi che deve fare PA&co, e tanto meno uno scout che deve posizionarsi in modo di cercare di uccidere il nemico prima che entri in melee... gli stealthati ti vedono praticamente come se fossi dehiddato e per i tank non cambia un tubo.. si vabbeh l'attacco a sorpresa ma capirai che roba ^^
Al massimo può essere con i maghi.. ma cmq anche ad 1 con stealth devono avvicinarsi un po' per vederti, e se ti vedono ti basta andargli addosso sparato con SoS e possono già contattare le pompe funebri...
Anche perchè non solo il mene è ibrido ma nn ha neppure str come caratteristica primaria... insomma se cominci a lasciare slash a 29 la ws diventa talmente bassa che pure un hero ti SCHIVA tutti i colpi :p
(Poi prova a girare con un arms/merce/reaver... a parità di buff ti fai pure gruppetti da 4 senza problemi dato che anche se squallido hai cmq un mezz ^^)

guarda, invece secondo me il mene 50str (su questo penso siamo tutti daccordo, ho visto gente che provava tp tipo 42 str e con la nuova ra, cos'e', quella che aumentava il livello delle spell, pensava di aver trovato il tp definitivo ...) e resto slash e' un mene che puo' andare in un blue server (srv normali) assolutamente no in pvp.
in pvp le volte che me ne vo e mi salvo escusivamente x l'hid, sono innemerevoli:
*) fondamentale x incare CHIUNQUE, con il fattore sorpresa (assassini e arceri escusi, con questi ci sono altre contromosse, almeno io, sinceramente, non li vedo come un grossissimo problema, a meno che non siano rank molto piu' alto di me ed entrambi a parita' di buff ... che poi, sec me, un mene strabuffato e' piu' efficace di un ass/arcere strabuffato, mentre senza buff non si riesce ad usare ... della serie: pa/cd/ms completo se sono sbuffato io e anche lassassino crepo, se invece siamo entrambi strabuffati la chain, i pf, penso l'af, bho, ma me fanno meno male ^_^ ... il mene ha 2000 possibilita' dopo che viene incato da assassini ...)
*) fondamentale x trovare il momento opportuno e segare maghi/pg blu/verdi/gente nei doungeon expanti;
*) fondamentale x scoutare a "basso raggio" quando gioco in grp, sul pvp essendo toa unica x tutti e 3 i reami, ed essendo uno dei luoghi piu' frequentati x il pvp quando si va dal genietto a portarsi e cambiare zona me mandano sempre avanti prima me;
*) findamentale per scappare ai gruppetti in superiorita' numerica (questo accade praticamente sempre, ti hiddi e cerchi di stargli alla larga, tipo che ne so, inco uno da solo, dopo 2 secondi mi accorgo che era un'esca e appaiono altri 2 o 3 ghey inc4zz4ti neri, sos+sprit+wingedelmspeed me castano addosso il mondo ma io riesco ad hiddarmi e sokano ^^)
*) infine fondamentale anche in fase di combattimento, io spessissimo, quasi sempre, con gente piu' forte di me, fo in modo di hiddarmi a meta' inc (ex selvaggi, dd dd mezz dd dd stun, side style snare sprint hid, a questo punto se tutto e' andato ok gli finiscono i self buff e di pf ne ha davvero pochi, spesso mi capita di tornare che e' finita immunita' mezz/stun ed allora e' fatta ... ma questo e' un esempio, lo fo anche coi maghi che si castano moc ...)

x me il mene 50str resto slash e' un mene che non ti permette le "sensazioni" che il pg ti puo' dare, quello che chiamano INFISTRELLO (non so xche', poi, me sembra uno "sminuire" il mene) e' IL TP. Questo e' IL MENESTRELLO sec me.

faccio notare che il 90/95% dei pg non ti vedono, mica so tutti assassini/arceri, e qua, credimi, avere hid o no ti cambia la vita (che poi anche abilita' come stealth lore che ti aumentano silenzio si azzerano se non sei sil alto dato che ti danno un + a sil e tutti gli assassini che usano vanish xche' stan x crepare a quel punto sono matematicamente morti).

girare da solo senza stealth = morte sul pvp se non sei uno "tosto" sei carne da macello, il mene vince, a mio parere, anche proprio grazie allo stealth, senno me rifacevo no skald che picchia il doppio :D

poi, magari, sul blue server e' diverso, io nei grupponi non ci so mai, o gioco solo, o in 3 o 4 o max in 8 nelle gank serali, mai stato in gruppi superiori, e qua il danno del mene e' patetico, sia esso 29 slash che 44, sempre poca forza hai e nella tabella danni rogue (penso). Col tuo spadino fai le carezze, sei mille mille volte piu' utile in interrupt, ce pensano gli altri a fare danno.

ti garantisco che il piacere che da segare a barrows o a spinde 1 fg di verdi/blu beccati alle spalle oppure usare stealth lore in grp ombre e segare 5 o 6 nemici e' TANTO :D come pure fare un inc perfetto e uccidere un tank pesante a parita' di buff ... secondo me, tutto questo senza hid non lo potrai mai fare (se usi sos x incare veloce il nemici perdi una immunita' ai mezz/root etc, cosa che nel 90% dei casi vs gente forte tutta toaizzata e' letale, vedi stregoni, teurghi, rune etc tutti maghi in generale, 1 solo purge non basta ...).

ultimissima cosa:

in duel penso che vincerei io, anzi ne sono convinto, il mio hid mi da la possibilita' di piazzarti 2 dd in piu' e se proprio va male io co sos me rehiddo e attendo momenti migliori, proprio oggi ho ucciso un baldemaster co 2mil di rp dopo che ha incato me e me stava aprendo in 2, me ne so andato (solite cose, sos + sprint etc) lui a poco piu' di meta' vita, riva un infi lo inca pa/cd/ms io reinco sego il blade col infi che lo mena e che poi, a meta' vita, s'e' sparato vanish ma co stealth lore ha sokato come un porco, risultato segati tutti e 2 escusivamente grazie all'hid.

poi il bello e' che io so anche pippa, ci sono mene su mordred che mi dilaniano, ma ci sto lavorando ^_^

ciauz

Realac0
21st August 2004, 21:06
tutto rigorosamente esatto ;)

aggiungo solo che l'unico modo di mezzare aoe col mene (in mancanza di mezzer primario) è di incare defilato, togliendo speed e hiddandoti, a quel punto castare anche un cast di 5 sec e' facile, sbucando dal nulla.

c'ho provato, ma oramai mi sono fatto una idea, magari sbagliata, ma una idea me la so fatta:

se non ce so mezzer primari si soka e basta ^_^ col mene il max che puoi fare ad inizio inc e' di mezzare chi guida il "trenino" nemico, oppure essere veloci e provare a mezzare guari/mago di turno (i tank meglio lasciar perdere, 99% dei casi sparano carica come te vedono ed il mezz va a farsi benedire).

hiddarsi e castare aoe e' una possibilita', ma sinceramente non ne ho mai il tempo, per mille fattori, primo tra tutto il fatto che in quei fottutissimi 5 secondi i 3 o 4 nemici se sparpagliano xche' stan gia' giocando di assist e spesso magari riesci a mezzarne 1 o 2 max, meglio di niente, ma non te fa vincere. A volte e' risultata vincente sta tecnica ma sinceramente non la provo piu', se siamo in 2 o 3 (xche' di piu' meglio lasciar perdere) e vedo nemici senza mezzer decente io seleziono il primo mago/curatore che vedo e provo a piazzarglie il mezz ...

poi so sempre opinioni, magari in un srv normale capitano anche casi diversi, magari dove e' un po' piu' "caotico", quando sei in 3 o 4 o max 8 vs 8 di confusione ce n'e' poca ^_^ come te vedono con le braccia aperte a purgare e a mezzare sei gia' esploso :-D


p.s. tutto dopo NF, prima di NF i CC avevano un senso e il mezz a spell del mene singolo era troppo bello, riuscivi di media a mezzarne sempre 2 se eri sveglio, mo il 90% dei casi dove mezzo non entra :D o se entra e' purgato instant (i timer settati cosi' sec me fan cag4re, per non parlare di carica dei light tank ... questo e' il vero nerf al mene sec me).

cya