PDA

View Full Version : Mannaggia alle poste italiane



Nazza
4th December 2003, 18:24
Ancora non mi è arrivato il pacco!! Ma si può essere così inefficienti??
(tranquilli per lo spam quando arriva cancello sto thread asd intanto spammiamoci un po' tutti insieme quanto fa pena il servizio postale nazionale)

wawacco
4th December 2003, 18:29
il mio toa doveva arrivare 3 giorni fa sta ancora dopo 3 giorni in ritardo doganale ma vaf :mad:

Xanadas
4th December 2003, 19:15
grrr odio le poste grrr

fish =]
4th December 2003, 19:26
il jp3 (pacco celere 3) è garantito entro 3 giorni, se non arriva nella tempistica programmatta dalle poste (3giorni appunto) puoi chiedere il rimborso delle spese di spedizione, basta che sul pacco ci sia il timbro dell'uffico postale di partenza con la data e devi fare la contestazione al ritiro dello stesso altrimenti non puoi dimostrare in che giorno ti è arrivato.

tutto questo perchè mia mamma lavora alle poste.. ..ma è al commerciale a fare consulenza, non consegna pacchi :D

Arakno
5th December 2003, 02:35
huahua ci lavoro alle poste asdas

Nazza
5th December 2003, 12:38
Ah tutta colpa di Arakno che sta usando la mia scatola per farsi un buff bot quind!!! :mad:

asdasd scherzo :p

però.... CHE PALLE so le 11:40 di VENERDI' e ANCORA non è arrivato

Kadmillos
5th December 2003, 15:47
A me e' arrivato ora Mamma ...... mi hanno mandato l'avviso perchè (non si sa come mai) non potevano consegnarlo con il postino normalmente (aho e' grande come un libero il collo...) cmq ci ha messo na vita e mezzo ad arrivarmi .... probialmenete sarà in consegna oggi verdai...

Nazza
5th December 2003, 16:14
Mmmamia Kadmi speriamo sia come dici tu :p cmq un pacco dovrebbero citofonare, non lasciarlo nella cassetta, no? lo dico perchè siamo senza portinaio/a... O_o

Nazza
5th December 2003, 21:17
Anche oggi è passato senza l'ombra di una notifica o di un pacco :madd:

Nazza
5th December 2003, 22:24
AGGIORNAMENTO: ho qui il tagliandino delle poste italiane, che dicono che il pacco giace all'ufficio postale qui sopra casa da ieri (OVVIAMENTE non hanno citofonato perchè sono rimasto a casa dalla mattina alla sera e li avrei sentiti)
Domani comincia l'avventura americana!!

x4d00m
5th December 2003, 22:57
2 settimane ke aspetto pacco e nn e' arrivato nulla, comincio a preoccuparmi?

comprato su ebgames

Glorifindel
6th December 2003, 00:02
Io sono andato da pergioco a milano per vedere se avevano una versione di SI in italiano (per un problema che nn so qui a spiegarvi mi serve una cd-key nuova di SI, in quanto ho il gioco ma la cd-key ce l'ha un altro su un account che gli ho venduto...) e invece della versione italiana c'erano 3-4 scatole dell'edizione di daoc gold americana + 2-3 scatole di ToA... immaginatevi come mi sento io a trovare solo scatole della versione americana in Italia e nn trovare + quella in italiano :D

Emme
6th December 2003, 00:15
nazza. ma non ti conveniva patchare il client italiano e farti mandare per email la cd key da wayne?
poi il pacco arrivava con comodo...

Glorifindel
6th December 2003, 00:59
cosa cosa?? Wayne ha delle cd-key?? nn e' che ne ha pure 1 per la versione italiana di SI?? Sono disperato!!

Nazza
6th December 2003, 12:33
in effetti non ci ho pensato a farmi spedire subito la cd-key.... daoc usa + s.i. ce l'ho già (ho giocato sugli account di qualche gheiz che frequenta questo forum), sarebbe stata proprio una pacchia...
ma quanto sono lamer
e oltretutto non era la scatola di daoc il pacco, era la cartolina del militare che mi dice che la mia richiesta di rinvio è andata fuori tempo massimo!!! :mad:
Ora sto aspettando il codice del pacco da Wayne, se è almeno arrivato a Roma vado a prenderlo io... affanculo di nuovo le poste italiane :fuck:

Glorifindel
6th December 2003, 14:15
e oltretutto non era la scatola di daoc il pacco, era la cartolina del militare che mi dice che la mia richiesta di rinvio è andata fuori tempo massimo!!! :mad:


Mi sa che nn avrai + tanto tempo per giocarci a daoc usa
ghghghgh :D

Mez
6th December 2003, 16:01
io comprata su Dominio dopo 24 ore è arrivata asd ( solo 27 euro :D) la gold