PDA

View Full Version : [Contest!] Niubbo Day!



Nazgul Tirith
28th July 2004, 15:13
Raccontate nella vostra carriera di daoc Americana/italiani/europea le peggior niubbate o il peggior niubbo che avete fatto o incontrato...



Il premio e' una foto autografata con nudo Ladro o Manfa a scelta....


Ps. Evitate Cross posting su Gr che se no Shub ci incula a tutti :look: :sneer:

Ladro di anime
28th July 2004, 15:17
Raccontate nella vostra carriera di daoc Americana/italiani/europea le peggior niubbate o il peggior niubbo che avete fatto o incontrato...



Il premio e' una foto autografata con nudo Ladro o Manfa a scelta....


Ps. Evitate Cross posting su Gr che se no Shub ci incula a tutti :look: :sneer:
(io da nudo non mi si vede)

cmq peggior niubbo ...... a parte te....... o la gente che trovi te...... boh non saprei.... ci devo pensare

Nazgul Tirith
28th July 2004, 15:18
(io da nudo non mi si vede)

cmq peggior niubbo ...... a parte te....... o la gente che trovi te...... boh non saprei.... ci devo pensare



-_- E non mi sfanculare il post pd!


Che poi se nn fosse per chi trovo io, a ligen rimarresti! Ingrato! :sneer:

Gfxz
28th July 2004, 15:18
il mio primo pg gfxz teurgo liv 12 highlander aveva 80 forza 65 cost 65 dex 55 agi e speccato 6 aria 5 ice e resto(non ricordo quanto) terra

uberissimo..e mi kiedevo xke al liv 12 avevo ankora i pet piccoli:sneer:
bellissimo

Herny Bahus
28th July 2004, 15:21
il mio primo pg gfxz teurgo liv 12 highlander aveva 80 forza 65 cost 65 dex 55 agi e speccato 6 aria 5 ice e resto(non ricordo quanto) terra

uberissimo..e mi kiedevo xke al liv 12 avevo ankora i pet piccoli:sneer:
bellissimo




Teurgo highlander? :shocked:



Ma cosa vi fumate?!? :rotfl:

Gfxz
28th July 2004, 15:30
fai te appena comprato(trovato) daoc ita su gmc installo creo acconto e scelgo a caso(in mezzo asd) albion faccio crea pg piglio higlander xke a quei tempi guardavo i telefilm:nod: e piglio elementalista xke mi pioaceva il nome..piazzo 5 punti alle prime 4 stats e expando mettevo punti alle skill + basse...(expando oddio. teurgo o no speccato cosi faveo blu male :sneer: )non sapevo nulla di doac fai te mettevo a caso er apure il mio rpimo rpg non avevo giocato nemmeno a diablo ankora :D

Herny Bahus
28th July 2004, 15:35
Manco sapevo che l'highlander poteva fare il teurgo :shocked:

Virolo
28th July 2004, 15:36
Il mio war su vorti penso sia ancora adesso con dei punti a intelligenza :look: e che cavolo mica lo volevo stupido :sneer:

wawacco
28th July 2004, 15:39
.

Faeviis
28th July 2004, 15:43
niubbata? Excalibur qualke mese fa: avevo tutti sticcati dietro per incare le porte. Kiamo il regroup sotto la collina...3-2-1 CHARGE!!!


...........................



faeviis was just killed by a wizard -_-

quel giorno hibernia però ebbe 6 reliquie...

fish =]
28th July 2004, 15:43
io direi che il post di gfx può andare nel thread "Cazzate Famose -Contest- (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=13272)" visto che l'highlander non può fare theurgist... :sneer:

Palur
28th July 2004, 15:45
na volta all mk mid dopo averlo preso in un monte di pg tipo 40 , mi son spogliato e mi son messo nell aia in basso a sx . fermo . immoblie.
dopo un po comincia ad arrivare la gente per comprare la legna per uppare le porte e cominciano a sclerare bug di qua bug di la , non va non funziona , come si accorgono che ero un po named ci siamo rotolati .

Dvalin
28th July 2004, 15:45
lol invece qualke tempo fa quando avevo ancora il trollo zerk è stato il top...stavo fermo a galpen afk torno al pc me vedo un nordico ke mi si mette davanti e dice task :sneer: al momento nn cio pensato ma se mi ricapita sicuramente lo mando da qualke parte a sega qualke mob poi torna e nn gli do exp e gli dico sucks lol :sneer:

Hahahaa lol :laugh:

il mio primo pg era un rune nano con tutti i punti in intelligenza -.- full intaglio al livello 5 (dopo giorni di exp ... che fatica haha -.-) incontrai un pg su urkraft livello 25 e siamo andati in frontiera ... nn vi dico com'ero stupefatto x i mob e x il livello del tizio asd :gha:

Palur
28th July 2004, 15:47
na volta all mk mid dopo averlo preso in un monte di pg tipo 40 , mi son spogliato e mi son messo nell aia in basso a sx , dove poppano i mercanti di solito , capito si. fermo . immobile.Proprio nel punto dove poppa quello della legna.
dopo un po comincia ad arrivare la gente per comprare la legna per uppare le porte e cominciano a sclerare , bug di qua bug di la , non va , non funziona , come si accorgono che ero un po named ci siamo rotolati .

frezzy
28th July 2004, 15:48
na volta all mk mid dopo averlo preso in un monte di pg tipo 40 , mi son spogliato e mi son messo nell aia in basso a sx . fermo . immoblie.
dopo un po comincia ad arrivare la gente per comprare la legna per uppare le porte e cominciano a sclerare bug di qua bug di la , non va non funziona , come si accorgono che ero un po named ci siamo rotolati .

Ehm Pal io nn ti conosco ghgh :lick:

Gfxz
28th July 2004, 15:48
OMIOOOODIIIOOOOOOOOOOOOO TASK LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL rotolo asdfurullool :rotfl:
















edito:mi sono confuso col 2ndo pg ke era l'arms high e ora ke ci penso l'ho detta pure grossa:nod::nod::nod:
cmq era bretone, bretone con i punti in forza/cost/dex/agi vaBBE ho sbagliato

Ladro di anime
28th July 2004, 15:49
In beta italiana, ed anche nell'ufficiale, quando arrivai attorno al 40 livello, era stupendo arrivare a mag con il pet che ti seguiva, ed urlare di scappare.... vedevi i niubbini correre come pazzi in tutte le direzioni. :rotfl: :rotfl:

Palur
28th July 2004, 15:51
si ma la storia e durata na decina di minuti perche tutti avevano levato effetti e nome , visto che eravamo tanti , alla fine la chat gruppo era un delirio ehhe .

Bello pero daoc devo dire mi ci sono fatto grasse risate .

Herny Bahus
28th July 2004, 16:11
OMIOOOODIIIOOOOOOOOOOOOO TASK LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL rotolo asdfurullool :rotfl:
















edito:mi sono confuso col 2ndo pg ke era l'arms high e ora ke ci penso l'ho detta pure grossa:nod::nod::nod:
cmq era bretone, bretone con i punti in forza/cost/dex/agi vaBBE ho sbagliato





Buongiorno :rotfl:

Bass
28th July 2004, 16:12
naz ma abbiamo da tempo un vincitore! :sneer:

(Vedi firma :nod: )

Gfxz
28th July 2004, 16:22
Buongiorno :rotfl:

notte :wave: :nod:

ribeldragon
28th July 2004, 16:29
la mia più grande niubbata è il mio primo pg ribeldragon rune con 10forza e 10carisma :cry:

Zurlaccio è_é
28th July 2004, 16:35
la niubbata + grande che ho fatto su daoc è stata restare in gilda con thor :O

Traumar
28th July 2004, 16:41
Un mio amico si lamentava perchè crepava sempre e nn riusciva a fare nessun mob ....


Poi scoprimmo che aveva la cost bassissima perchè nn la curava mai :gha:
Ah e trainava sia ascia,martello e spada perchè (testuali parole): "così se qualche pg livello alto mi regala una bella arma le posso usare tutte"


Ma nemmeno io ero il max .... con il mio thane livello 7 (sudatissimo) non sapevo nemmeno dell'esistenza degli stili -.-

Gfxz
28th July 2004, 16:45
io ricordo lo stile laterale boh e dico vabbe mi metto laterale al mob e meno.. vedo ke non colpisco niente ma ke kazz mi dcie di staree laterale al mob e non colpisco kiedo in gilda e mi dicono ke il mob deve stare laterale a te e te coklpirlo cmq frontalmente..bu provo e vedi ke afccio lo stile su un rosso credendo ke lo stile sia super potente e vedi ke colpisco sto rosso e misso sto qua 3 colpi giu...non vi dico non ho loggato x una settimana :sneer:

Manfalus
28th July 2004, 17:03
Il primo che mi è venuto in mente è successo poco tempo fa qui su Lancelot.

Ero ad Aalid Feie, quando vedo arrivare a cavallo di gran carriera un celta, un hero col suo bel completino nero di scaglie.
Smonta, si guarda un po' attorno, poi si avvicina a me e mi chiede in inglese:

-Dove sta il forum?
-...

Mi fissa un po', evidentemente ognuno si stava chiedendo se l'altro lo stesse prendendo in giro o se fosse un perfetto imbecille. Poi ripete la domanda.

-Dov'è il forum?
-.. vuoi dire le Vnboards?
-Sì esatto
-Cerco il link.. cosa ti serve esattamente?
-Devo fare exp per livellare.
-...

Al che lascio stare la finestra di explorer perchè inizio a intuire che i miei sforzi sarebbero stati inutili. Controllo il livello.. 37. Proprio niubbo non sarà.

-Ti serve il forum per livellare?
-Sì esatto, mi han detto che devo fare exp lì.

Al che inizio a pensare... o in tre anni non ho capito un cazzo di daoc.. oppure..

-Ti han detto che devi andare sul forum per livellare?
-Sì per fare exp e poi livellare, esatto.
-... non è che era Fomor eh?

Ci pensa un po'.

-Sì può darsi. Anzi deve essere proprio quella cosa lì.

-_________-'



Per la cronaca, gli ho dato le indicazioni, dietro sua rassicurazione che sapeva orientarsi benissimo.. è scomparso fuori Droigaidh e non lo si è più visto.

Ladro di anime
28th July 2004, 17:10
Beh anche da noi avevamo una maga che se curata costituzione per non so quante centinaia di gold....

Sylent
28th July 2004, 17:14
Beh anche da noi avevamo una maga che se curata costituzione per non so quante centinaia di gold....

:look:

sull'healer mi son partiti 172 gold tempo fa di cure..

:look:

Hyperion
28th July 2004, 17:14
Il primo che mi è venuto in mente è successo poco tempo fa qui su Lancelot.

Ero ad Aalid Feie, quando vedo arrivare a cavallo di gran carriera un celta, un hero col suo bel completino nero di scaglie.
Smonta, si guarda un po' attorno, poi si avvicina a me e mi chiede in inglese:

-Dove sta il forum?
-...

Mi fissa un po', evidentemente ognuno si stava chiedendo se l'altro lo stesse prendendo in giro o se fosse un perfetto imbecille. Poi ripete la domanda.

-Dov'è il forum?
-.. vuoi dire le Vnboards?
-Sì esatto
-Cerco il link.. cosa ti serve esattamente?
-Devo fare exp per livellare.
-...

Al che lascio stare la finestra di explorer perchè inizio a intuire che i miei sforzi sarebbero stati inutili. Controllo il livello.. 37. Proprio niubbo non sarà.

-Ti serve il forum per livellare?
-Sì esatto, mi han detto che devo fare exp lì.

Al che inizio a pensare... o in tre anni non ho capito un cazzo di daoc.. oppure..

-Ti han detto che devi andare sul forum per livellare?
-Sì per fare exp e poi livellare, esatto.
-... non è che era Fomor eh?

Ci pensa un po'.

-Sì può darsi. Anzi deve essere proprio quella cosa lì.

-_________-'



Per la cronaca, gli ho dato le indicazioni, dietro sua rassicurazione che sapeva orientarsi benissimo.. è scomparso fuori Droigaidh e non lo si è più visto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

P.S.: Non lo dire a nessuno ma ero io quel celta :angel:

P.S.2: A parte gli scherzi non ero io ma come possono ben testimoniare gli Unicorni Neri di Vortirgen io ci sarei potuto andare molto vicino :D

Eric
28th July 2004, 17:22
La mia niubbata + grande l'ho fatta su daoc ita ed è stato gildare nazgul :nod:

;)

Palur
28th July 2004, 17:24
vabbe io credevo che quando ti uccidevano l altro prendeva l equivalente dei tuoi punti taglia....quindi a certi livelli na marea de pr :-)))))))) fortunatamente le niubbate le abbiam fatte tutti ^^

Nazgul Tirith
29th July 2004, 13:55
La mia niubbata + grande l'ho fatta su daoc ita ed è stato gildare nazgul :nod:

;)



-_-


La mia niubbata piu grossa e' stata farmi gildare da eric..(e da ladro :sneer: )

Talismano
29th July 2004, 19:06
inizio beta italiana.... ho fattoa rci terra fino al lvl 6-7.. se non è essere niubbi questo...

Bass
29th July 2004, 19:15
ok ok ok allora vi svelo la mia :cry:

Hadrian...

Solito roaming in rvr...

A un certo punto arriviam al g2 e vengono mezzati 2-3 (ora non mi ricordo quanti fossero di preciso e' passato un bel po' di tempo...) fg alb e ladro mi fa:

Ladro: Bass!
Io: Eh?
Ladro: Divertiti!
Io: Muhahhhaah gli faccio vedere io a sti qua muahahhaha ioioioio wuber

Sicche' parto spedito in direzione delle porte e mi piazzo in mezzo al passaggio del wall...tasto del moc, f8, debuff aoe, tasto della bolla e nel frattempo noto che si so chiuse le porte pensando e parte un bel "oh cazzo!!!!!!" in ts :rotfl:

Le risate di quella sera...ovviamente non mie...:sneer:

Lyd
29th July 2004, 19:41
Io ricordo il mio primo pg, un runemaster nano, thorenol...andavo a nisse in gruppo e pullavo ad area :D

La gente dopo quel giorno non mi voleva più gruppare, m'è toccato deletare ^_^

Ladro di anime
29th July 2004, 19:54
ok ok ok allora vi svelo la mia :cry:

Hadrian...

Solito roaming in rvr...

A un certo punto arriviam al g2 e vengono mezzati 2-3 (ora non mi ricordo quanti fossero di preciso e' passato un bel po' di tempo...) fg alb e ladro mi fa:

Ladro: Bass!
Io: Eh?
Ladro: Divertiti!
Io: Muhahhhaah gli faccio vedere io a sti qua muahahhaha ioioioio wuber

Sicche' parto spedito in direzione delle porte e mi piazzo in mezzo al passaggio del wall...tasto del moc, f8, debuff aoe, tasto della bolla e nel frattempo noto che si so chiuse le porte pensando e parte un bel "oh cazzo!!!!!!" in ts :rotfl:

Le risate di quella sera...ovviamente non mie...:sneer:


:( na strage usciva :(

Cifra
30th July 2004, 09:54
Vabbè dimentichiamoci di quella volta ad Hadrian al wall middo in cui abbiamo mezzato tre party middi, Bass si invola verso lo stormo puzzone sbolla UNA VOLTA SOLA e se ne torna indietro. :D

Gfxz
30th July 2004, 09:56
Vabbè dimentichiamoci di quella volta ad Hadrian al wall middo in cui abbiamo mezzato tre party middi, Bass si invola verso lo stormo puzzone sbolla UNA VOLTA SOLA e se ne torna indietro. :D


giusto :nod: :nod: :nod:

Bass
30th July 2004, 10:07
Vabbè dimentichiamoci di quella volta ad Hadrian al wall middo in cui abbiamo mezzato tre party middi, Bass si invola verso lo stormo puzzone sbolla UNA VOLTA SOLA e se ne torna indietro. :D
Eh si, infatti mi ricordo che son 2 fatti cronologicamente vicini...:cry:

Muevnanna
30th July 2004, 10:16
Beh anche da noi avevamo una maga che se curata costituzione per non so quante centinaia di gold....

............................

ma 6 battaddo di cuore :swear:

fu un bug .. mi ritrovai con la costituzione a 76 . pagai 550 ori o giu di lì... ma era un bug :PP
:cry: :cry: :cry:

(x la cronaca sono Cyndarella)
..............

nn hai piu l alberello, ma ocio :madd: .. ti toso l'orso se ti ciapo:P :madd:
:wave:

Bass
30th July 2004, 10:20
............................

ma 6 battaddo di cuore :swear:

fu un bug .. mi ritrovai con la costituzione a 76 . pagai 550 ori o giu di lì... ma era un bug :PP
:cry: :cry: :cry:

(x la cronaca sono Cyndarella)
..............

nn hai piu l alberello, ma ocio :madd: .. ti toso l'orso se ti ciapo:P :madd:
:wave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Icestar
30th July 2004, 11:16
... io, invece, potrei scrivere pagine e pagine di niubbate.... :angel:


... mi viene in mente quando Rob scrisse di provare tutti a farsi un pg su hib: k... vado e, naturalmente, faccio una druida... (che chiamavo sempre barda nn si sa bene perchè) :rolleyes:

... poi, decido di voler provare a fare davvero una barda e mi faccio i fatidici 5 livelli, vado ad allenare (nn vedevo l'ora di prendere la velox) e cosa alleno? strumenti (o qualcosa di simile) perchè era quello che allenavo sulla menestrella... :angel: naturalmente la velox stava su un altro "canale" e l'ho dovuta deletare subito... :sneer:

Kiss
Ice
http://ale.wayne2k1.com/stuff/girl.gif

Ladro di anime
30th July 2004, 11:23
............................

ma 6 battaddo di cuore :swear:

fu un bug .. mi ritrovai con la costituzione a 76 . pagai 550 ori o giu di lì... ma era un bug :PP
:cry: :cry: :cry:

(x la cronaca sono Cyndarella)
..............

nn hai piu l alberello, ma ocio :madd: .. ti toso l'orso se ti ciapo:P :madd:
:wave:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sharku
30th July 2004, 11:45
Ora che non gioco più posso svelarlo...

Il mio Shamano, che su Igraine è stato per un lungo periodo in testa alle classifiche per RP, il primo a raggiungere 1M di RP, ecc... (cioè non un pg che ho buttato via dopo il livello 20)

....Aveva 5 punti di intelligenza....

Me lo hanno detto a livello 15 che no servivano, ma a quel punto non avevo voglia di riiniziarlo...

Muevnanna
30th July 2004, 11:49
Bass :love: :love:
ladro :bleach: :sneer:

Pioggia
30th July 2004, 11:50
Vabbè dimentichiamoci di quella volta ad Hadrian al wall middo in cui abbiamo mezzato tre party middi, Bass si invola verso lo stormo puzzone sbolla UNA VOLTA SOLA e se ne torna indietro. :D

Bellissima questa :rotfl: :rotfl:

Bass
30th July 2004, 12:01
Ora che non gioco più posso svelarlo...

Il mio Shamano, che su Igraine è stato per un lungo periodo in testa alle classifiche per RP, il primo a raggiungere 1M di RP, ecc... (cioè non un pg che ho buttato via dopo il livello 20)

....Aveva 5 punti di intelligenza....

Me lo hanno detto a livello 15 che no servivano, ma a quel punto non avevo voglia di riiniziarlo...
e io che ho messo 10 forza 5 const 5 dex e 10 int che dovrei dire? :look:

(e su lance l'ho rifatto ci so troppo affenzionato a quei 10 pt di forza :nod: )

Ubn
30th July 2004, 12:03
approfitto del simpatico thread per presentarmi alla comunità mostrando la mia vera natura:

vorti, primo ed unico pg in 1.5 anni:

1)nell'ottica di fare un thane ho dato al nordico 9dex 9agi 5intell e il resto a caso. volevo il pg scaltro e agile.-.- non mi pento solo dei 9 in dex che comunque ridarei.

2)ho impiegato 5-6gg a fare il 5 visto che killavo verdi e grigini.

3)ho provato a cliccare i primi buff ricevuti per vedere che cosa succedeva! visto che non succedeva nulla ho reinstallato il gioco! -.-^2


Ubna

Icestar
30th July 2004, 12:11
... dimenticavo quella volta che ho autotrainato silenzio all'infi fino al 35... poi copio il pg sul server di prova e mi faccio dire da aspis come allenarlo... bon, era tutto perfetto... riloggo su vorti e vado ad allenare... ma, da come avevo fatto la videata della prova, mi avanzavano un SAACCOOOO di punti... :scratch: .... "bene!! vorrà dire che Aspis s'è sbagliato..." e alleno un po' qui un po' lì... :angel: (avevo dimenticato la videata dei veleni e, di conseguenza, nn li ho allenati :cry: )... ehhh... niubbi si nasce... :sneer:

Kiss
Ice
http://ale.wayne2k1.com/stuff/girl.gif

[SW]Inciap
30th July 2004, 13:34
...Il mio primo template sul mio primo pg è stato:
50 Lame 50 Parata 28 Scudo
ç_ç

Serfinor
30th July 2004, 13:46
il mio primo pg è stato un cabalista punti messi anche decentemente , speccato su tutte tre le linee equamente. Quando feci il liv 12 ricordo ancora il mal di testa post sbornia presa per festeggiare questo estenuante traguardo.(cio messo un po a capire che i mob andavano coi colori asd)
:rolleyes:

Cifra
30th July 2004, 14:13
3)ho provato a cliccare i primi buff ricevuti per vedere che cosa succedeva! visto che non succedeva nulla ho reinstallato il gioco! -.-^2


Ubna

Questa sicuramente arriva in finale. :rotfl:

Zurlaccio è_é
30th July 2004, 14:23
e io che ho messo 10 forza 5 const 5 dex e 10 int che dovrei dire? :look:

(e su lance l'ho rifatto ci so troppo affenzionato a quei 10 pt di forza :nod: )


Uhuhuhuhu su vortigern Manfalus e Shinkai avevano un bel +10 in forza. :devil:

Bass
30th July 2004, 14:40
Uhuhuhuhu su vortigern Manfalus e Shinkai avevano un bel +10 in forza. :devil:
E' giusto cosi :sneer:

DonZaucker
30th July 2004, 14:44
Su Vorti con lo scout sucavo abbestia vs mob (pure i blu), quindi ho ben pensato di lasciar perdere gialli e blu e concentrarmi solo sui liv bassi...
Ho fatto la seguente considerazione: i grigi crepano con 3 botte, quindi se faccio 20 grigi alla fine l'xp la accumulo lo stesso.
Dopo aver segato 3 grigi ho pensato "azz, non pagano, forse è per questo che sono grigi?" :gha:

CrazyD
30th July 2004, 16:14
Primo giorno di gioco, se giravate per vasudheim potevate vedere un pg che correva in tondo, senza dir nulla come inebetito.
Ero io, di notte non vedevo davvero nulla anche per il riverbero del sole sul monitor, e un personaggio si avvicino a questo nordico impietosito dal fatto che stavo correndo contro il muro di una casa.
Mi senda "problemi?"
Passano i minuti e si rende conto che io non sapevo come rispondere e mi risenda "pigia R poi rispondi e pigia invio"
Lesto rispondo: "non vedo nulla! devo avere la scheda video buggata!"
e a quel punto mi arriva il send "pigia T"
Accendo la torcia e ormai veterano dei send lo ringrazio d avermi salvato da quella situazione imbarazzante.

Virolo
30th July 2004, 16:54
Primo giorno di gioco, se giravate per vasudheim potevate vedere un pg che correva in tondo, senza dir nulla come inebetito.
Ero io, di notte non vedevo davvero nulla anche per il riverbero del sole sul monitor, e un personaggio si avvicino a questo nordico impietosito dal fatto che stavo correndo contro il muro di una casa.
Mi senda "problemi?"
Passano i minuti e si rende conto che io non sapevo come rispondere e mi risenda "pigia R poi rispondi e pigia invio"
Lesto rispondo: "non vedo nulla! devo avere la scheda video buggata!"
e a quel punto mi arriva il send "pigia T"
Accendo la torcia e ormai veterano dei send lo ringrazio d avermi salvato da quella situazione imbarazzante.
ed è stato solo l'inizio :sneer:

Nazgul Tirith
30th July 2004, 17:02
Riguardo a me di niubbate ne ho fatte tante ma nulla di eclatante...(faccio nubbiate tutti i giorni e' normale per me :gha: )
Ma una che mi fece scompisciare hai tempi di vortigern, fù una volta che ero in rvr, mi arriva un send di un tizio che mi chiedeva come si faceva a trainare il bastone del mago per far stili (-_-) e io mi misi li a spiegargli che su hib nn c'era nessun mago che trainava il bastone, e alla fine per pura curiosità gli chiesi: "Che classe sei?" lui: "Campione". Da li ho tranciato ogni discussione :gha:

Karidi
30th July 2004, 17:06
Spindehall Stanzone degli Ekyps sotto:

Party: Karidi pulla di Root
Karidi: Ok raga
[mia barra 2 root 3 dot AoE]

ho premuto per sbaglio il 3 pullando tutta la stanza di violoni con relativa asfaltata del party e bestemmie totali



+ recente dove ho preso il mitico soprannome "patrick de gayardon" dagli Zen

mi sono schiantato per 2 volte (di fila) saltando dalle torri del mantello delle Arpie :ach:
vabbuo non contento sono caduto anche dal principe al DF

Acheron
31st July 2004, 10:26
la mia grossa niubbata su vorti e' stata cliccare su albion :nod:

x4d00m
31st July 2004, 11:15
mi ricordo in beta su Urkraft che per sbaglio avevo mosso la telecamera in una posizione assurda (mi vedevo di fianco dall'alto) senza sapere come avessi fatto....bhe sono andato avanti una settimana con la telecamera posizionata in quel modo, lascio immaginare come fosse comoda eh è_é....poi un santo mi disse..PREMI D!....e mi salvo'!

Sharku
31st July 2004, 12:48
Io la cosa dei colori la sapevo dall'inizio. Un mio amico mi dice, ci sono diversi tipi di mob, tu all'inizio uccidi quelli col nome in blu che non sono troppo periocolosi......

Mica mi aveva detto che il nome blu era da guardare sulla barra e non sopra la testa del mob. Per me erano tutti blu, e non mi capacitavo perche' i Mob fuori da Tir Na Nog mi oneshottavano. AVEVANO TUTTI IL NOME BLU !!!!!

Dvalin
31st July 2004, 13:49
Oddio ... a livello 4 col mio primo pg menavo un po tutti i mob senza sapere il colore (e l'exp nn saliva menavo griGGi asd)... poi arriva un tizio dicendomi: come vedi questi mob? (dei ragni col corpo colorato di arancione) li vedo arancioni -.-

CrazyD
31st July 2004, 14:02
Un altra piuttosto carina, prima gita di gilda a Raumarik, annunciata da una settimana.
In 3 gruppi partiamo, viverne, orsetti, poi ci spostiamo e il nostro GM, un thane, dice "guardate la, una ekips gigante chissa che exp".
L'unico danno fatto alla disgrazia invernale fu di 1 col suo DD e la nostra gita a Rauma finì prematuramente.

Aioros
31st July 2004, 15:58
Novembre 2001 su Mid Merlin prima uscita in RvR della Vae Victis con 2 gruppi misti tra cui diversi The Nameless: gatiamo Albion, si gira un'pò per HW non orientandoci una sega perchè mai visto....faccio presente livello medio sul 30...quando ad un certo punto ci prendiamo qualche albion su 1 fianco che ci sparano dei dd e poi scappano perchè eravamo molti di più.
Non vi dico l'eccitazione generale per il primo scontro in terra nemica e parte la caccia all'uomo (skald questo sconosciuto e si girava a speed lumaca..)
Dopo 20 minuti di ricerca dei maledetti si capita in 1 punto dove c'era una marea di albions in plate mail, ed io in chat: "eccoli i bastardi!! hanno la plate vai punti reame!!!!!!" fulmine, fulmine instant, e vai di martelloni.....con il risultato che ho pullato in toto il camp dei templars da HW ovviamente viola come la peste al nostro livello e successiva piallata dei due gruppi con bestemmie aoe nei miei confronti. Non ho usato il Thane per 1 settimana da quel giorno :(