PDA

View Full Version : Combattimento sopra/sotto acqua



Sylent
28th July 2004, 21:21
Dando per buono quello ke dicono ke nn ci si puo + menare attraverso lo spekkio dell'acqua...mi kiedevo...

xke i pet possono farlo?xke il pet inca mi puo nukare da sott'acqua ed il pet teurgo idem con patate mentre loro stanno sopra l'acqua?

sapete se si puo fare appeal di 1 cosa del genere?
edit ah se col caccia mi seguono da sopra e scendo sotto mi tankano anke (il pet cabby o sorcio)

grazie

x4d00m
28th July 2004, 21:31
bhe sull'enchanter con pet nn ha senso fare appeal, nn e' che lo fa apposta a lasciare il pet sott'acqua che ti nuka, e' normale, idem col teurgo, il pet te lo tira quando sei sotto e poi ti segue sopra....invece l'appeal lo farei con gli animisti che li mettono apposta sotto il pelo dell'acqua e ti nukano appena ti avvicini alla spiaggia....ne ho fatte a decine e sui recidivi qualche ban da 3giorni e' stato fatto visto che sono misteriosamente scomparsi dopo che gli sono arrivati qualcosa tipo 20 appeal in contemporanea da altre 20 persone :D

Sylent
28th July 2004, 22:36
bhe sull'enchanter con pet nn ha senso fare appeal, nn e' che lo fa apposta a lasciare il pet sott'acqua che ti nuka, e' normale, idem col teurgo, il pet te lo tira quando sei sotto e poi ti segue sopra....invece l'appeal lo farei con gli animisti che li mettono apposta sotto il pelo dell'acqua e ti nukano appena ti avvicini alla spiaggia....ne ho fatte a decine e sui recidivi qualche ban da 3giorni e' stato fatto visto che sono misteriosamente scomparsi dopo che gli sono arrivati qualcosa tipo 20 appeal in contemporanea da altre 20 persone :D


No Xad è il contrario.
Freccio l'inca ke scappa dentro la torre del bg...sprinto, speed e mi immergo con pozza...e il pet mi nuka da sopra l'acuqa ben lontano dalla riva..l'inca è bello seduto dentro la torre...mi allontano nuotando ed il pet si immerge e mi viene dietro fino in melee (lo zelota) e l'inca è sempre seduto.

Morale della favola: ho segato 1 infi idiota mentre il pet mi nukava ma poi so morto e ho regalato i pr all'inca.

Normale ke al pet sia concesso di nukare da sopra a sotto e viceversa ed ai pg no?

rehlbe
28th July 2004, 22:51
il los dei pet e buggato, a volte ti colpiscono pure dentro torrette\keep non distrutti...

Sylent
29th July 2004, 10:11
il los dei pet e buggato, a volte ti colpiscono pure dentro torrette\keep non distrutti...


quindi posso mandare 1 mail piena di insulti alla Mythic?

:mad:

grazie

:madd:

angosha
29th July 2004, 10:12
In compenso il TUO pet se lo fai sopra non va sotto e se lo fai sotto non va sopra...

Shub
29th July 2004, 10:13
Fai un bel feedback usando l'apposito forum sul sito di camelot herald

Sylent
29th July 2004, 10:15
Fai un bel feedback usando l'apposito forum sul sito di camelot herald
lo farò senz'altro anke xke se io uso il pet come ha giustamente detto Angosha e cerco di immergermi il pet se ne strafotte altamente...se mi sparano contro 1 pet sembra il campione del mondo dei 400stile :gha:

Rob
29th July 2004, 10:17
A me stanno sulle balle quelli che camperano ai porti e fanno su/giu' in acqua per frecciare/nukare i malcapitati in 2/3 per volta, 1 freccia/nuke a testa e poi' giu', in immunita' e se sono stealthers anche peggio.. spero che mettano un delay per l'immersione/emersione in combat, come non si puo' piu' salire sulle barche se in combat... meni/sei menato? 15 secondi non ti immergi/emergi, in RVR.

Rob

Sylent
29th July 2004, 10:38
A me stanno sulle balle quelli che camperano ai porti e fanno su/giu' in acqua per frecciare/nukare i malcapitati in 2/3 per volta, 1 freccia/nuke a testa e poi' giu', in immunita' e se sono stealthers anche peggio.. spero che mettano un delay per l'immersione/emersione in combat, come non si puo' piu' salire sulle barche se in combat... meni/sei menato? 15 secondi non ti immergi/emergi, in RVR.

Rob

verissimo infatti è 1 cosa ke nn faro mai...nel mio caso ho incato 1fg alb...e c'era 1 maghetto seduto...freccio normale (ok blocca la bolla) carico critico PUF 812pf e il mago ancora vivo :shocked: carico altra freccia e vedo 2 infi ke mi rincorrono...

scappo a mare e poi vabbe il resto lo sapete.
Colgo l'occasione x 1 altra domanda:

il PERFORABOLLA ke si prende a 40-45-50 arco (al momento ho quello del 40) mi permette di passare SEMPRE la bolla (facendo danni ovviamente ridotti) o C'E LA POSSIBILITA di forare la bolla?
ve lo kiedo xke finora non ho bucato UNA sola bolla...se c'era custo/teurgo terra in zona al 100% la mia prima freccia missava e mi diceva IL COLPO E' STATO ASSORBITO DA 1 BARRIERA MAGICA...

:(

Llaydee
29th July 2004, 11:24
No Xad è il contrario.
Freccio l'inca ke scappa dentro la torre del bg...sprinto, speed e mi immergo con pozza...e il pet mi nuka da sopra l'acuqa ben lontano dalla riva..l'inca è bello seduto dentro la torre...mi allontano nuotando ed il pet si immerge e mi viene dietro fino in melee (lo zelota) e l'inca è sempre seduto.

Morale della favola: ho segato 1 infi idiota mentre il pet mi nukava ma poi so morto e ho regalato i pr all'inca.

Normale ke al pet sia concesso di nukare da sopra a sotto e viceversa ed ai pg no?


Se aveva il pet su difensivo al primo colpo che prende il pet parte.

In quel momento di solito quando i pigli na travata da un arcere nella schiena (812 pf e non sei manco 50 alla faccia...) non stai a pensare di mettere passivo il pet , corri allontanandoti sperando di non prendere la seconda troppo in fretta.... Certo che dopo un po che era dentro il pet poteva anche richiamarlo pero'...

Rob
29th July 2004, 11:27
verissimo infatti è 1 cosa ke nn faro mai...nel mio caso ho incato 1fg alb...e c'era 1 maghetto seduto...freccio normale (ok blocca la bolla) carico critico PUF 812pf e il mago ancora vivo :shocked: carico altra freccia e vedo 2 infi ke mi rincorrono...

scappo a mare e poi vabbe il resto lo sapete.
Colgo l'occasione x 1 altra domanda:

il PERFORABOLLA ke si prende a 40-45-50 arco (al momento ho quello del 40) mi permette di passare SEMPRE la bolla (facendo danni ovviamente ridotti) o C'E LA POSSIBILITA di forare la bolla?
ve lo kiedo xke finora non ho bucato UNA sola bolla...se c'era custo/teurgo terra in zona al 100% la mia prima freccia missava e mi diceva IL COLPO E' STATO ASSORBITO DA 1 BARRIERA MAGICA...

:(

La bolla self non la perfori MAI, quella pulsante invece hai la POSSIBILITA' di forarla a patto che non sia quella del castante, non e' che sistematicamente la passi. Considerando il fatto che la bolla pulsante non sovrascrive + quella self, contro i maghi il primo colpo lo missi SEMPRE, quelli successivi in caso di PBT dipende da un calcolo di probabilita' (qualcosa che assomiglia ad un 10% di possibilita', da mie prove personali)

Rob

Shub
29th July 2004, 11:31
.... Certo che dopo un po che era dentro il pet poteva anche richiamarlo pero'...

Sa assai lui ndo è scappato chi lo ha attaccato...magari era un babbo che scappava in terra o sul ponte o si arrampicava da qualche parte non sapendo che il peto sale le scale...

Rob
29th July 2004, 11:32
812 pf e non sei manco 50 alla faccia

la spec arco cambia solo la varianza del danno (ed il danno minimo), tra 40 e 50 in arco cambia poco in danno massimo, puo' cambiare invece molto in varianza, del tipo con arco 40 prima freccia 300, seconda 400, terza 200 ... mentre se hai 50 in specializzazione i colpi saranno tutti tra 300 e 400.. con minore varianza quindi.

Rob

Defender
29th July 2004, 11:41
Credo si riferisse al livello del pg ;)

Rob
29th July 2004, 11:45
Credo si riferisse al livello del pg ;)

ah.. okiz :ach:

Sylent
29th July 2004, 12:16
Se aveva il pet su difensivo al primo colpo che prende il pet parte.

In quel momento di solito quando i pigli na travata da un arcere nella schiena (812 pf e non sei manco 50 alla faccia...) non stai a pensare di mettere passivo il pet , corri allontanandoti sperando di non prendere la seconda troppo in fretta.... Certo che dopo un po che era dentro il pet poteva anche richiamarlo pero'...

SPE SPE!!

Non è 1 post IOIOIO da parte mia ... 812pf sono il cap di critico ke ho visto ke lui probabilmente aveva res 0 o cmq molto basse...di media al bg oscillo tra i 500 ed i 700 (se metto frecce giuste tendo molto al 700 :sneer: ).

Voglio solamente far notare ke secondo me la cosa giusta sarebbe ke il pet mi nukasse solo in LoS...se vado sott'acqua o entro nella mia torre lui NON puo nukare da fuori 1 torre 100% o da SOPRA l'acqua qndo io sto in culo agli abissi marini.
I pet non entrano + dentro keep/torri o sbaglio (se la porta è kiusa e il keep/torre ancora integro)?

Kat
29th July 2004, 14:26
Magari ha colpito una brittle :nod:

Sylent
29th July 2004, 14:33
Magari ha colpito una brittle :nod:


Brittle al BG44????

:gha:

ma questo da dove esce...??

Kat
29th July 2004, 15:37
Edit: lasciamo perdere

Sylent
29th July 2004, 16:14
Edit: lasciamo perdere

ero ironico in ql reply...ma rileggendolo ho capito di averlo scritto come offesa.

Chiedo scusa.

:(

jyk
29th July 2004, 16:29
I pet degli albion continuano ad entrare ancora nei keep...testato ieri sera

Llaydee
29th July 2004, 16:42
SPE SPE!!

Non è 1 post IOIOIO da parte mia ... 812pf sono il cap di critico ke ho visto ke lui probabilmente aveva res 0 o cmq molto basse...di media al bg oscillo tra i 500 ed i 700 (se metto frecce giuste tendo molto al 700 :sneer: ).


ah beh allora ..... io cmq di pg ne ho e ne ho avuti ma al 44 non ho mai fatto 812 pf su un 50....

Sylent
29th July 2004, 16:43
ah beh allora .....


purtroppo parlo sempre del bg... qua pokissimi pg hanno res e armor spellate...si contano sulle dita di 1 mano (dei frequentatori assidui)..magari in RvR fosse cosi..a volte con la freccia giusta ho perfino bonus
i miei danni sono di pg liv44 e temo tu nn l'abbia capito facendo ql reply..

:( :( :(

cmq al 50 dovrei fare con freccia giusta, armor e arco uber 10% add damage critici sui 1000 danni...non so malaccio!!

Llaydee
29th July 2004, 16:57
:cry:

shadowcleaver
29th July 2004, 17:06
per chi aveva detto che se fai il pet dentro/fuori acqua quello non ti segue fuori/dentro , non e piu vero' si prima era cosi , ma da una patch questa deprecabile mancanza e stata aggiustata(almeno cosi e per me)

per quanto riguarda la brittle al 44..

e possibile , il requisito per tutte le ml e 40 liv mi pare, mi sebra di aver letto che una volta c'era qualcosa che richiedeva il 45 liv ma poi tolsero' il requisito..

cmq non e di certo questo il caso anche perche il messaggio che ti dava era diverso e sopratutto avresti visto la piccola brittle che tenacemente salvava la vita al suo caster(essi sono un amante di queste piccole creature :) )

Sylent
29th July 2004, 17:11
per chi aveva detto che se fai il pet dentro/fuori acqua quello non ti segue fuori/dentro , non e piu vero' si prima era cosi , ma da una patch questa deprecabile mancanza e stata aggiustata(almeno cosi e per me)

per quanto riguarda la brittle al 44..

e possibile , il requisito per tutte le ml e 40 liv mi pare, mi sebra di aver letto che una volta c'era qualcosa che richiedeva il 45 liv ma poi tolsero' il requisito..

cmq non e di certo questo il caso anche perche il messaggio che ti dava era diverso e sopratutto avresti visto la piccola brittle che tenacemente salvava la vita al suo caster(essi sono un amante di queste piccole creature :) )

ma nn era solo la ML1 al 40 il resto al 50 x ottenere il credito?

p.s: odio le Brittle in ogni caso :mad:

Kat
29th July 2004, 17:13
ero ironico in ql reply...ma rileggendolo ho capito di averlo scritto come offesa.

Chiedo scusa.

:(

Np, avevo cmq letto di fretta il thread e non mi ero accorto parlasse del bg.

Rob
29th July 2004, 18:02
ah beh allora ..... io cmq di pg ne ho e ne ho avuti ma al 44 non ho mai fatto 812 pf su un 50....

La tragedia delle classi frecciatrici e' che ai bg, gia' dai livelli infimi, fanno un danno enorme e spesso superano con una sola freccia i PF dell'avversario.. man mano che si sale di livello invece la cosa cambia sia per le armature decorose e le resistenze avversarie, sia per il fatto che uno scout 40 fa poco meno danno di uno scout 50 , ma davvero poca differenza.. molti fanno scout/rangers/hunters in BG e si divertono, ma quando arriva l'RVR vero la cosa cambia, e davvero molto..

Rob

Glorifindel
29th July 2004, 18:49
A me stanno sulle balle quelli che camperano ai porti e fanno su/giu' in acqua per frecciare/nukare i malcapitati in 2/3 per volta, 1 freccia/nuke a testa e poi' giu', in immunita' e se sono stealthers anche peggio.. spero che mettano un delay per l'immersione/emersione in combat, come non si puo' piu' salire sulle barche se in combat... meni/sei menato? 15 secondi non ti immergi/emergi, in RVR.

Rob
Quel figlio di buona donna di Karnosh al bg Wilton (30-34) gioca sempre cosi! Coboldo shamano, usa pozze greater nereid craftate (quindi anche a scappare nn lo prendi perche' nn credo siano in molti che vanno al bg pensando di trovare quello che fa l'ubbah a quei livelli con le pozze craftate...), emerge di colpo mentre sei impegnato in inc con qualcuno, ti spara dot aoe e scappa... se nn ti curano è quasi matematicamente sicuro che muori visto che è full cave.
Cioè questo per 1 cast che gli entra aoe, fa i macelli di pr e se provi a inseguirlo scappa sotto a siluro...
nonostante sia stato zergato n volte continua imperterrito a giocare così... nn ti dico il fastidio.

Glorifindel
29th July 2004, 18:50
ma nn era solo la ML1 al 40 il resto al 50 x ottenere il credito?

p.s: odio le Brittle in ogni caso :mad:
Io le amo ^^ mi stanno salvando il didietro una infinità di volte... sapevo fossero utili ma sono veramente il top! Cioè nn entra nemmeno + il critico agli infi/sb con le brittle fuori :D


I pet degli albion continuano ad entrare ancora nei keep...testato ieri sera
Confermo... un teurgo ha cominciato a castarmi gli elementali beccandomi fuori dalla porta di una torre, io faccio in tempo ad entrare prima che mi tocchi il 1, ma lui imperterrito continuava a castarne altri anche se io ero entrato da parecchio! In pratica manco mi vedeva e mi castava addosso pet che passavano pure la porta... me ne sono accorto perchè come ho detto lui si e no ha avuto il tempo di castare il 1 o il 2ndo tutt'al+ prima che entrassi. Ma quando ero dentro me ne sono arrivati su 5-6 circa... :gha:

Per non parlare di una volta che con la porta sfondata c'erano gli albion al piano di sotto, noi con funghi e sboller di lato alla scala per nn farli salire, di colpo nn si sa perchè caricano le loro uber rosse dal keep che stava a distanza siege weapons si e no, e caricano noi maghi al 2ndo piano con speed... inutile dire che ci hanno ucciso le uber in quei 2-3 maghi che eravamo e lo zerg albion poi salito ha fatto il resto... ho anche lo screen spe:
http://digilander.libero.it/dlospi/sshot114.jpg
voglio dire nn c'era motivo per cui le uber ci dovessero caricare eravamo 4 caster e 2 tank tutti dentro la torre affianco al lord...
mi sa che ne hanno di cose da fixare ancora.