PDA

View Full Version : Ancora selvaggio



IamRoland
28th July 2004, 22:12
Nn mi dilungo su problematiche varie xke nn me ne frega granche, lo voglio fare x divertirmi un po come passatempo e quindi lo farò rigorosamente H2H, anche xke ho sempre fatto tank H2H. Lo farò koboldo. Mi potreste dire come mettere i 30 punti iniziali e qual'è il template al 50 del pg?

Xanadas
29th July 2004, 10:22
10 str 10 cost 10 dex o agi

44hth 49 savagery 4 parry

oppure il classico

50 hth 39 savagery 18 (credo) parry

IamRoland
29th July 2004, 10:32
Spulciando negli altri post ho letto che il 44hth 49sav conviene soprattutto ad un RR alto e con item ubbah, cosi da recuperare la ws perduta con 6 punti in meno su hth. E' giusto cosi?

Kinson
29th July 2004, 16:21
Spulciando negli altri post ho letto che il 44hth 49sav conviene soprattutto ad un RR alto e con item ubbah, cosi da recuperare la ws perduta con 6 punti in meno su hth. E' giusto cosi?



considera che hanno provato con test vari che 49 sav rispetto al template tradizionale ha un output di danno superiore del 12 % , e aggiungi a questo la possibilita' con la Ra di classe di spararsi tutti i self rossi senza perdere pf .

49 tutta la vita

senza evade capperesti schivata co ibuff rossi , e capperesti anche speed con armi poco veloci ( do per scontato l'uso di armi abb. lente per ottimizzare il danno , salamander tail )

la ws con +11 da 50 a 44 non ha dato nessuna differenza degna di nota relativa al danno a quanto ho letto , niente di drammatico insomma , considerato quanto detto sopra con 49 sav

Revolution
29th July 2004, 16:27
lo voglio fare x divertirmi un po come passatempo

Divertirsi con NF ... e a che pro fare un tank allora?

Kinson
29th July 2004, 18:18
Divertirsi con NF ... e a che pro fare un tank allora?

a parte le polemiche su nf che e' palesemente keep oriented per le relative classi di combattimento a distanza ...

un tank anche con nf si puo' divertire eccome , ovviamente se il gruppo con cui gioca ( e i nemici ) sa creare le condizioni tali da rendere i tank parte attiva al gioco .

Trovo perfetta come accoppiata scegliersi appunto un secondo pg che sia l'oppostto del primo , cosi' da variare le possibilita' di divertimento ( e utilita' ) qualora le condizioni avvantaggino una o l'altra classe . Lo vedo come un modo intelligente di creare alternative di gioco e evitare di annoiarsi con classi che in determinati momenti dell rvr non hanno una diretta utilita'

Ovviamente parlo di secondi pg , nel caso uno abbia intenzione di farsi un primo pg e non ha particolari inclinazioni verso il tank o classi ad attacco a distanza , consiglierei la seconda proprio per un generale maggior impiego / divertimento che in linea di massimo da in piu' NF a queste classi .
poi ovviamente bisogna fare i conti con le necessita' che puo' avere la gilda , ma questo sta a voi deciderlo in base alle necessita' :)

Averok
2nd August 2004, 16:09
Divertirsi con NF ... e a che pro fare un tank allora?

:( il pro c'e' ma non di certo giocando a fare keep raid tutto il giorno , io col savage mi diverto ma è come avere 1 sb perche per divertirmi me ne vado da solo o in coppia a segare ombre/nemici isolati è l'unica per poter sfruttare 1 tank e non ha nulla da invidiare ai maghi specialmente il savage