PDA

View Full Version : ml yankee



ReXel
28th July 2004, 23:52
venerdi' ML4 7pm ,group step done

prox settimana ML5,ML6 only BG step

sulle VN organizzona cio'.

ml4 son 2 i passi di gruppo Colossal che si fa in 4 e il leone che bolta(non mi ricordo nome) ma richiede 5+ pg

ml5 e' tutta da fare in dung ma serve avere ml1 finita
NB: solo l'ultimo step e' di bg il resto si fa con 1fg

ml6 non mi ricordo :look:

Karidi
29th July 2004, 09:52
uhmmm allora dovrei esserci in tutte se si fanno prima di Mercoledi prossimo :)

Infinityz
29th July 2004, 12:21
azz se bisogna avere ml1 sono fuori :-(
Per ML4 io ci sono, i prestep li ho gia però vi do una mano volentieri... dovrei loggare per le 21

Palur
29th July 2004, 12:34
venerdi' ML4 7pm ,group step done

prox settimana ML5,ML6 only BG step

sulle VN organizzona cio'.

ml4 son 2 i passi di gruppo Colossal che si fa in 4 e il leone che bolta(non mi ricordo nome) ma richiede 5+ pg

ml5 e' tutta da fare in dung ma serve avere ml1 finita
NB: solo l'ultimo step e' di bg il resto si fa con 1fg

ml6 non mi ricordo :look:

Mi pare che senza il 2 e il 3 nn li puoi fare non vorrei dire cazzate pero .

ReXel
29th July 2004, 12:49
edito ml2 domenica sera 4pm in usa preste 2,8

ml3 lunedi' 7pm quest x entrare nel dung prestep


se tutto va come spero(sgrat sgrat) prox settimana ho ml6 done,e non e' certo male,x fop e foh
se mi volete come bot serio quindi datemi na mano con i prestep plz
e' chiaramente un messaggio promozionale:D

Palur
29th July 2004, 12:56
edito ml2 domenica sera 4pm in usa preste 2,8

ml3 lunedi' 7pm quest x entrare nel dung prestep


se tutto va come spero(sgrat sgrat) prox settimana ho ml6 done,e non e' certo male,x fop e foh
se mi volete come bot serio quindi datemi na mano con i prestep plz
e' chiaramente un messaggio promozionale:D

Rex ce la faresti a loggarmi per fare SOLO ml2.10 ?

ReXel
29th July 2004, 12:58
se riesco a mettere in rete un secondo pc volentieri
oppure faccio loggare un mio pg a ilkdat e ti loggo io np.
volevo fare anche col pally ml2,solo x quello.ciau

ah mi sembra che anche a vajo manchi solo 2.10 al limite vediamo come scambiarci gli account al meglio :nod:

Palur
29th July 2004, 14:11
k

Infinityz
29th July 2004, 14:12
ML2 domenica???? uhmmmmm IOIOIOIOIOIOIOO

kruga
29th July 2004, 14:23
c'e' mica nessuno che deve fare i prestep ml3? :look:

Infinityz
29th July 2004, 14:35
Raga se dovete loggare secondi pg io sono disponibile......

Palur
29th July 2004, 14:49
Raga se dovete loggare secondi pg io sono disponibile......

hai un pm eh.

Edit anche arco ha un pm.

Karidi
29th July 2004, 14:59
Raga se dovete loggare secondi pg io sono disponibile......

Come da accordi aziendali sai già che mi devi loggare quando sono in ferie e io loggo te :P

Infinityz
29th July 2004, 15:09
hai un pm eh.

Edit anche arco ha un pm.

si si... letto e risposto ;-)

ReXel
29th July 2004, 15:24
si Duna io,mi mancano prestep di ml2,3 e 6 da fare urgentemente

McLove
29th July 2004, 15:24
Mi pare che senza il 2 e il 3 nn li puoi fare non vorrei dire cazzate pero .

puoi fare tutti i Ml che vuoi eccetto il limite dato da prestep, perche se nn hai tutti i passi precedenti non ti da credito per l'uccisione del mob finale , il .10 per intenderci, e poi chiaramente i vincoli dei dungeon dove si svolgono (per fare ml5 devi avere ml1 completo per entrare alla necropoli, per fare ml7 devi avere ml3 completo per entrare a deep volcanus e per fare ml9 devi avere l'abilita' ml8)

chiaramente nn avrai l'abilita' perche l'iter logioco e ml+expml e ti da abilita' per sbloccarti l'exp del successivo e darti l'abilita' successiva, ma se hai un buco nei ml una volta fatto, per il successivo ti bastera' fare l'exp.


okkio che nel ml4 spesso il miw-sekhmet (4.4) e' considerato prestep ,non perche sia da gruppo, da credito anche in bg, ma perche' uccidere 1 verde si puo fare isi soli e nn perdere tempo del bg raid.
nel ml3 le quest nn servono per entrare nel dungeon ma per completarlo informatevi poi se chi guida il raid ml3 come prestep oltre all uccisione di Moughart (sub quest Cure for Kepa), nell altra delle quest(Antioos Subquest) considera solo l'uccisione del tritone shamano e poi farmare tutti insieme le uova di cobra e la spada atlantidea (sto farm sostanzialmente e' quello che rende l'ml3 lunghetto) oppure intende tutte le quest complete ergo dovete andare prima del raid stesso a farmare (in grp) i 3 item per completarla (collana dal tritone fuori ToT, spada atlantidea dalle gorgans e uovo di pregnant cobra, dentro ToT appena fuori dalla stanza di Moirai).


Palur Soka!

ReXel
29th July 2004, 15:41
-x far chiarezza vi posto i link delle discussioni sui vari raduni ml

ml4 http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/72765344/?15

ml2 http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/72745457/?4

ml3 http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/72745570/?4

ml5 ml6 http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/72880276/?7

del ml3 onestamente non ho capito,se come dice il brav'uomo qua sopra,si farmeranno i pezzi al raid.

Karidi
29th July 2004, 15:57
ML4 ci sono
ML5 idem mi manca il passo 9 e 10 quelli da BG

ML6 e successive sono in vacanza (se può mi logga infinityz/hamunapthra) :)

Palur
29th July 2004, 16:22
puoi fare tutti i Ml che vuoi eccetto il limite dato da prestep, perche se nn hai tutti i passi precedenti non ti da credito per l'uccisione del mob finale , il .10 per intenderci, e poi chiaramente i vincoli dei dungeon dove si svolgono (per fare ml5 devi avere ml1 completo per entrare alla necropoli, per fare ml7 devi avere ml3 completo per entrare a deep volcanus e per fare ml9 devi avere l'abilita' ml8)

chiaramente nn avrai l'abilita' perche l'iter logioco e ml+expml e ti da abilita' per sbloccarti l'exp del successivo e darti l'abilita' successiva, ma se hai un buco nei ml una volta fatto, per il successivo ti bastera' fare l'exp.


okkio che nel ml4 spesso il miw-sekhmet (4.4) e' considerato prestep ,non perche sia da gruppo, da credito anche in bg, ma perche' uccidere 1 verde si puo fare isi soli e nn perdere tempo del bg raid.
nel ml3 le quest nn servono per entrare nel dungeon ma per completarlo informatevi poi se chi guida il raid ml3 come prestep oltre all uccisione di Moughart (sub quest Cure for Kepa), nell altra delle quest(Antioos Subquest) considera solo l'uccisione del tritone shamano e poi farmare tutti insieme le uova di cobra e la spada atlantidea (sto farm sostanzialmente e' quello che rende l'ml3 lunghetto) oppure intende tutte le quest complete ergo dovete andare prima del raid stesso a farmare (in grp) i 3 item per completarla (collana dal tritone fuori ToT, spada atlantidea dalle gorgans e uovo di pregnant cobra, dentro ToT appena fuori dalla stanza di Moirai).


Palur Soka!

insomma a me manc 2.10 3.10 3.4 ml4 tutto tranne prestep ml5 tutto tranne prestep.

Se ce qualcuno gentile gli do il culo (di arco , che me l ha prestato come canotto)

Arcotemo
29th July 2004, 19:14
Se ce qualcuno gentile gli do il culo (di arco , che me l ha prestato come canotto)

E' parecchio peloso, non sapevo ti piacessero i canotti felpati

Palur
30th July 2004, 10:19
E' parecchio peloso, non sapevo ti piacessero i canotti felpati
hhahahaahhahahahahh