PDA

View Full Version : House of the dead



Caswallon
29th July 2004, 00:45
Visto... un prequel alla serie dei giochi.
Secondo me non è un granchè... orribile il lunghiiiissiiiiimooo combattimento contro l'orda di zombie col sottofondo di musica dance :bleach:
Se escludiamo la discutibile colonna sonora e i fermi immagine stile matrix possiamo anche considerarlo accettabile. :rolleyes:

Se vi viene in mente di andarlo a vedere... risparmiate i soldi :nono:

frezzy
29th July 2004, 19:35
Acc ma è già uscito? Devo andare a vederlo subito :) Non mi sono neppure perso Resident Evil lol

Kinson
30th July 2004, 15:16
Acc ma è già uscito? Devo andare a vederlo subito :) Non mi sono neppure perso Resident Evil lol


considerando l'origine della pellicola non e' venuto poi tanto male ...

molto piu' credibile di un tomb raider o un daredevil o the punisher, mancano di caraterrizazione dei personaggi ...

ScorpionRa
8th August 2004, 21:19
Visto... un prequel alla serie dei giochi.
Secondo me non è un granchè... orribile il lunghiiiissiiiiimooo combattimento contro l'orda di zombie col sottofondo di musica dance :bleach:
Se escludiamo la discutibile colonna sonora e i fermi immagine stile matrix possiamo anche considerarlo accettabile. :rolleyes:

Se vi viene in mente di andarlo a vedere... risparmiate i soldi :nono:



è il film + stupido idota senza senzo senza storia decente.... etc etc che abbiamo mai visto....

NON ANDATE A VEDERLO PER L'AMOR DI DIO

Kuroko
8th August 2004, 21:22
...cut... Resident Evil lol


Giusto giusto...si sa nulla di un secondo episodio ?

ScorpionRa
8th August 2004, 21:25
Giusto giusto...si sa nulla di un secondo episodio ?




:elfhat:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=14680

Arthu
8th August 2004, 21:45
Beh non che il gioco the house of the dead avesse un senso.Un film su quake non credo avrebbe molto piu senso :sneer:

ScorpionRa
8th August 2004, 22:26
Beh non che il gioco the house of the dead avesse un senso.Un film su quake non credo avrebbe molto piu senso :sneer:



eretico!



quake -----> :bow:

Kuroko
9th August 2004, 10:55
Grazie Sco si vede che quando hai postato quel link ero ancora in ferie.. ty