PDA

View Full Version : Daoc _real?



Gfxz
29th July 2004, 11:56
Ragazi quanti di voi avete imparato un nuovo linguaggio di comunicazione dopo 3anni di daoc?
si potrebbe postare le vicende accadute di ognuno nella real?
vi posto alcuni esempi:
doamenica mattina mi alzo mi vesto e kiamo un mio amico
io:ciau gay dove gati oggi?
amico:eh?? e cmq hay a ki?
io:skerzo scarsone dai, cavallo x dove cmq?
amico:ma hai bevuto parla normale?
io:lol niubbo,dai troviamoci d aqualche parte
amico:ok ma dove?
io:ke so emain..
amico:????????????' eeh????
io:skerzo dai dove andiamo?
amico:andiamo al mare?
io:skerzi mo ce sta il bug dell'acqua metti ke inko qualche hibbo mentre nuoto sott'acqua e poi dove le piglio le pzze qua a trieste
a sto punto il mio amico senza preavviso chiude e dopo un po mi accorgo di aver sparato na marea di cazzate e lo richiamo

capita anke a voi :oro: ?

Zurlaccio è_é
29th July 2004, 11:57
Alle volte il silenzio è meglio di mille parole... :nod:

Valdo
29th July 2004, 12:03
... :confused: ...

Ladro di anime
29th July 2004, 12:04
E dire che questo abita nella mia stessa città... se no avrei gia chiesto la distruzione della citta...

Gfxz
29th July 2004, 12:05
e dire ke non ce siamo ankora visti-.-

Defender
29th July 2004, 12:06
Boh io so solo che i miei amici hanno iniziato a dire "gu" e "lul" e la cosa mi preoccupa... :look:

Faeviis
29th July 2004, 12:06
vabbè io ho risposto ad un cliente spiritoso: LOL!
e lui: eh?
Io: No nulla (figura di merda)

Ladro di anime
29th July 2004, 12:07
E non ci tengo :gha:

DonZaucker
29th July 2004, 12:08
...na marea di cazzate...

I casi sono 2, o sei lesionato sul serio oppure stamattina non avevi veramente un cazzo da fare :shocked:

Khyl Vis
29th July 2004, 12:17
mi capita ma nn propio cose così eclatanti... nn sono così preso dai...cmq un lol o un niubbo ci scappa qualche volta :)

-Virolo-

Gfxz
29th July 2004, 12:18
con tutti ke fanno raduni ecc io dovevo beccarmi proprio ladro :cry:

Ladro di anime
29th July 2004, 12:21
Fatti tanti raduni eh :gha:

Gfxz
29th July 2004, 12:23
parlo tipo dei romani e dei milanesi ke se conoscono tutti=Pe conosco in real er nazza ke è di roma e 3 perosne ke giocanoa trieste mai viste -.- bah

fish =]
29th July 2004, 12:24
lol asd rotfl lmao soka in real ci scappano, ma mo pure i miei amici li usano quindi np :D


per il resto, litighi anche con l'italiano eh?

kraus
29th July 2004, 12:32
Amico: Gabry esci sta sera?
Gabry: Nn posso so mezzato da un cliente
Amico: ?

brumbrum
29th July 2004, 12:32
un mio amico dice "pd pd pd" sul serio

Nanoschifoso
29th July 2004, 12:34
non a questi livelli xo' capita che quando sono fuori a bere con gli amici mi venga da dire un bel lol oppure un asd xche ci starebbe bene, e non posso perche non capirebbero ^^

Talismano
29th July 2004, 12:37
io prima di partire chiedo sempre se siamo tutti stick....

Herny Bahus
29th July 2004, 13:26
mi capita ma nn propio cose così eclatanti... nn sono così preso dai...cmq un lol o un niubbo ci scappa qualche volta :)

PuPpEt
29th July 2004, 13:46
a me scappa a volte, pd, lol, asd, niubbo e ownato, per ora questi .. spero non altri :awk:

Uraner Almasy
29th July 2004, 13:48
chicchicchicoccoccoguruguruguruguruguquaqua

fish =]
29th July 2004, 13:49
magicall trevoooooorrrrrrhhhhhhhhhh

Axet
29th July 2004, 14:48
Boh io so solo che i miei amici hanno iniziato a dire "gu" e "lul" e la cosa mi preoccupa... :look:

Li hai contagiati tu ammettilo :D

wawacco
29th July 2004, 14:55
avoja lol asd pd pm sono all'ordine del giorno :sneer:

leonfir
29th July 2004, 14:58
"asd" e "lul" oramai sono nel mio linguaggio corrente,escluso in ufficio..
"pd" sono le lettere che penso di+al lavoro..
la targa "CC" mi ricorda il mio strego..

Cicul
29th July 2004, 15:05
-.-'
dai su non fate come Kuroko che in ts mi parla dicendo lol, asd e non ci capisco una fava...

Wolfo
29th July 2004, 15:24
beh ragazzi , io non so voi , ma a volte quando esco a mangiare la pizza con due amici che giocano a daoc , e parliamo tutta la cena come dei marziani , delle volte mi sento osservato , la gente ci guarda male , secondo me ci scambia per terroristi dopo certe frasi daocchiane

Gfxz
29th July 2004, 15:33
beh ragazzi , io non so voi , ma a volte quando esco a mangiare la pizza con due amici che giocano a daoc , e parliamo tutta la cena come dei marziani , delle volte mi sento osservato , la gente ci guarda male , secondo me ci scambia per terroristi dopo certe frasi daocchiane
uppo se parlo daocchiano in bus con amico/i mi è spesso capitato di sentire e non skerzo:
"sti giovani d'oggi sempre + volgari,usano parole sempre + scurrili...." :nod:

Nanoschifoso
29th July 2004, 15:46
e tu "zitto lamer niubbone!"

Eric
29th July 2004, 15:49
Io l'unica parola che uso in linguaggio comune che ho iniziato ad abusarne per colpa di daoc è "forte"

Arthu
29th July 2004, 15:54
Io e un mio amico abbiamo la fissazione di chiedere alla gente se è meglio un troll o un kobold,pero' non se la prendono molto. :look:

Zurlaccio è_é
29th July 2004, 16:01
Tipico dialogo in macchina quando i Legio si trovano nel week end:

Deffo: "ghi!"
Ura: "Lul!"
Zurlo "Blellyz!"
Deffo "Lyllez!"
Ura: "lel!"
Zurlo: "bli!"
Deffo: "Bliblerium"
Ura: "Arilium"
Zurlo: "lilollul"


...e il loop può durare anche parecchi minuti... ç____ç

Nazgul Tirith
29th July 2004, 16:04
Tipico dialogo in macchina quando i Legio si trovano nel week end:

Deffo: "ghi!"
Ura: "Lul!"
Zurlo "Blellyz!"
Deffo "Lyllez!"
Ura: "lel!"
Zurlo: "bli!"
Deffo: "Bliblerium"
Ura: "Arilium"
Zurlo: "lilollul"


...e il loop può durare anche parecchi minuti... ç____ç


:look: :look: :look: :look:

Ladro di anime
29th July 2004, 16:05
Tipico dialogo in macchina quando i Legio si trovano nel week end:

Deffo: "ghi!"
Ura: "Lul!"
Zurlo "Blellyz!"
Deffo "Lyllez!"
Ura: "lel!"
Zurlo: "bli!"
Deffo: "Bliblerium"
Ura: "Arilium"
Zurlo: "lilollul"


...e il loop può durare anche parecchi minuti... ç____ç
:gha:

Gfxz
29th July 2004, 16:13
lol asd asd icore icore pdpdpdpd purge pbaoe pbaoe
:nod::nod::nod:

DonZaucker
29th July 2004, 16:14
Un giorno, io e Daendur ci stavamo fumando una sigaretta "craftata" in terrazzo mentre parlavamo degli stili del berz dal growth rate esagerato e, con al coda dell'occhio, vedo passare sotto il padre di una nostra amica. Con nonchalance abbasso la sigaretta craftata e giro la testa facendo finta di non averlo visto (lui mi aveva visto benissimo), continuando a parlare (ovviamente urlando) di doppio gelo, sgravio, growth rate, nerf e quant'altro per spostare l'attenzione da quello che avevo in mano.... mi viene il dubbio che fosse meglio salutarlo con la canna in mano e stare zitti che parlare di cose daocchiane incomprensibili :gha:

leonfir
29th July 2004, 16:14
Io l'unica parola che uso in linguaggio comune che ho iniziato ad abusarne per colpa di daoc è "forte"

AH dimenticavo che da quando conosco eric uso +spesso la parola "culo" :sneer:

Nazgul Tirith
29th July 2004, 16:15
AH dimenticavo che da quando conosco eric uso +spesso la parola "culo" :sneer:



Piu che altro se conosci eric impari ad usarlo il culo :sneer:

Palur
29th July 2004, 16:16
Eh a me il lol mi scappa . Anche asd .

Sempre a proposito delle discussiono su daoc na volta in un bar discussione accesa sul mentalista e sullo stregone , dopo 20 minuti ci stavano guardando malissimo e ho realizzato che non capivano na sega.

Gfxz
29th July 2004, 16:17
Un giorno, io e Daendur ci stavamo fumando una sigaretta "craftata" in terrazzo mentre parlavamo degli stili del berz dal growth rate esagerato e, con al coda dell'occhio, vedo passare sotto il padre di una nostra amica. Con nonchalance abbasso la sigaretta craftata e giro la testa facendo finta di non averlo visto (lui mi aveva visto benissimo), continuando a parlare (ovviamente urlando) di doppio gelo, sgravio, growth rate, nerf e quant'altro per spostare l'attenzione da quello che avevo in mano.... mi viene il dubbio che fosse meglio salutarlo con la canna in mano e stare zitti che parlare di cose daocchiane incomprensibili :gha:
muahahahahah esplodo lolol rotolo rotfl rotfl muahahahhaaa :rotfl: :rotfl:
non ci credoooooo questa sarebbe da firma se non fosse tropo lunga :nod: :nod: :nod:

Palur
29th July 2004, 17:02
Un giorno, io e Daendur ci stavamo fumando una sigaretta "craftata" in terrazzo mentre parlavamo degli stili del berz dal growth rate esagerato e, con al coda dell'occhio, vedo passare sotto il padre di una nostra amica. Con nonchalance abbasso la sigaretta craftata e giro la testa facendo finta di non averlo visto (lui mi aveva visto benissimo), continuando a parlare (ovviamente urlando) di doppio gelo, sgravio, growth rate, nerf e quant'altro per spostare l'attenzione da quello che avevo in mano.... mi viene il dubbio che fosse meglio salutarlo con la canna in mano e stare zitti che parlare di cose daocchiane incomprensibili :gha:

haha bella li ^^

leonfir
29th July 2004, 17:26
:look: :look: :look: :look:

Emh,chiedo venia se ritiro fuori un vecchio sondaggio del reame hibernia di vorti votato da almeno 200 persone(chiedo dispensa da shub) ma al sondaggio chi è il+culo del reame eric era rivato secondo...
te primo :look: :sneer:

Bass
29th July 2004, 17:29
Emh,chiedo venia se ritiro fuori un vecchio sondaggio del reame hibernia di vorti votato da almeno 200 persone(chiedo dispensa da shub) ma al sondaggio chi è il+culo del reame eric era rivato secondo...
te primo :look: :sneer:
Se conosci bene bene naz puoi capire perche' arriva sempre primo e mai ultimo :sneer:

xaus
29th July 2004, 22:38
curiosità: solo a me è capitato sentirsi dire "enneppi" ? :scratch:

e nn solo 1 volta :gha:

Virolo
29th July 2004, 22:49
curiosità: solo a me è capitato sentirsi dire "enneppi" ? :scratch:

e nn solo 1 volta :gha:
NP lo uso quotidianamente negli sms, chat varie e anche parlando spesso...però poi realizzo che in pratica nessuno lo capisce...dai mica è difficile piddy

Tunnel
29th July 2004, 22:52
Solo con altri amici che giocano a daoc mi capita di parlare cosi'.
altrimenti nella vita normale scappa solamente qualche "lol" e svariati "pd" :)

Virolo
29th July 2004, 22:57
Ah ecco...da quando gioco ho iniziato a smadonnare il doppio...

Uraner Almasy
29th July 2004, 23:45
Tipico dialogo in macchina quando i Legio si trovano nel week end:

Deffo: "ghi!"
Ura: "Lul!"
Zurlo "Blellyz!"
Deffo "Lyllez!"
Ura: "lel!"
Zurlo: "bli!"
Deffo: "Bliblerium"
Ura: "Arilium"
Zurlo: "lilollul"


...e il loop può durare anche parecchi minuti... ç____ç



HUAHUAHUAHUAHUAUHAUHA
è peggio quando c'è come sottofondo senza rendersene conto... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Taro Swarosky
30th July 2004, 00:02
una volta stavo cucinando, quando la mia ragazza mi stava troppo attaccata mentre ero ai fornelli, mi so girato e le ho detto:
"non starmi stickata pd"
ha capito..

Auron
30th July 2004, 00:25
a me qualche lol mez aggro stun partono di frequente

la cosa + belle che in un esame universitario avevo delle sigle da imparare che eran MID Stun Af e altri..
..che strano non me ne ero scordata una :D

tubularbells
30th July 2004, 08:44
La cosa brutta è dover svolgere lavoro d'ufficio, compilare pratiche e lettere varie e scrivere tutte le parole senza l'accento O_o

Speriamo mamma Mythic pensa anche a noi italiani e toglie le @

syrux il supremo
30th July 2004, 12:46
allora cosi le prime ke mi vengono in mente:
amico ke fa il zerbino con la sua tipa
io:dio ke mente debole ke hai ti sei fatto charmare come un povero coglione
amico ke ci mette un avita a raggiungere un posto in makkina
io:cazzo se sei niubbo,la prossima volta guido io e ti faccio vedere un po' di skill
amico ke nn puo mai usufruire della casa per "bombarsi" la tipa
io:metti silenzio a palla e "bomabatela" lo stesso in camera da letto o in veranda sulla sedia a dondolo cosi vedono solo la sedia ke dondola e loro figlia ke gode sai le risate.....
amico ke continua a sparare cagate random
io:vado afk ke e' meglio se no partono VP a raffica qua...
tutti i miei amici volenti o no ora sanno cos'e daoc....

Bortas
30th July 2004, 12:53
Mille parole sono meglio del silenzio... Ma una buona scora owna su tutto...

BlackCOSO
30th July 2004, 12:57
Tipico dialogo in macchina quando i Legio si trovano nel week end:

Deffo: "ghi!"
Ura: "Lul!"
Zurlo "Blellyz!"
Deffo "Lyllez!"
Ura: "lel!"
Zurlo: "bli!"
Deffo: "Bliblerium"
Ura: "Arilium"
Zurlo: "lilollul"


...e il loop può durare anche parecchi minuti... ç____ç
ahahahaahahahahahah....:D

syrux il supremo
30th July 2004, 12:58
per nn parlare situzione con tipa...:telefonata solita pomeridiana....
lei:ciao amore come va?sai oggi ho fatto questo quest'altro....
io:preso in un relic raid faccio finta di ascoltare e nel frattempo senza farmi sentire gioco....morte di massa....mi scappa un ma zio cane mai nessuno ke mezza per dio....
lei:nooooooooo nn ci posso credere stai giocando ancora a quel cazzo di gioco...ma allora nn te ne frega niente di quello ke ti dico ma insomma nn e' possibile,cosi nn va bene, ti kiamo un avolta al giorno pretendo la tua massima attenzione cazzo per quella mezz'oretta ecc....
io:nella mia mente, eh vorrei vedere te andare afk ad un relic raid...

Gfxz
30th July 2004, 13:03
e io ke mentre un mio amico chiama a casa e i mei è luca vieni a risp.. e io:ma pd non posso ora sono inc cazzo di mago l'ho mezzato e ha resistito, ma daii siam morti VP di merda..in quel punto i miei mettono giou squilla il cell(sempr eil mio amico) e io ke vuoi?e lui no niente esci con noi?e io noo stasera c'e l'ML e lui eh?? l'ml pd l'ml dopo non ricpaita x un mese e cazzo ke non riesco a trovare le scroll x la battler e l: eh?? mL? battler?? te hai fumato troppo... eio: si ci vorrebbe na sigaretta craftata :nod:

Icestar
30th July 2004, 13:16
per nn parlare situzione con tipa...:telefonata solita pomeridiana....
lei:ciao amore come va?sai oggi ho fatto questo quest'altro....
io:preso in un relic raid faccio finta di ascoltare e nel frattempo senza farmi sentire gioco....morte di massa....mi scappa un ma zio cane mai nessuno ke mezza per dio....
lei:nooooooooo nn ci posso credere stai giocando ancora a quel cazzo di gioco...ma allora nn te ne frega niente di quello ke ti dico ma insomma nn e' possibile,cosi nn va bene, ti kiamo un avolta al giorno pretendo la tua massima attenzione cazzo per quella mezz'oretta ecc....
io:nella mia mente, eh vorrei vedere te andare afk ad un relic raid...

... almeno la tua ragazza nn gioca: è comprensibile... ma quando un infi dice ad una chierica: nn capisco perchè, quando chiami tu, io stacco... e quando ti chiamo, io mi dici "ci possiamo sentire dopo?" nn puoi staccare?... :rolleyes:

... e io, dentro di me, "forse perchè se stacca un infi il gruppo se ne accorge solo perchè c'è il rimasto il "buco", e se stacca il chierico c'è il coro "ma devi proprio? e proprio ora???" :angel:

... tze... uomini... :p

Kiss
Ice
http://ale.wayne2k1.com/stuff/girl.gif

Sylent
30th July 2004, 13:28
per nn parlare situzione con tipa...:telefonata solita pomeridiana....
lei:ciao amore come va?sai oggi ho fatto questo quest'altro....
io:preso in un relic raid faccio finta di ascoltare e nel frattempo senza farmi sentire gioco....morte di massa....mi scappa un ma zio cane mai nessuno ke mezza per dio....
lei:nooooooooo nn ci posso credere stai giocando ancora a quel cazzo di gioco...ma allora nn te ne frega niente di quello ke ti dico ma insomma nn e' possibile,cosi nn va bene, ti kiamo un avolta al giorno pretendo la tua massima attenzione cazzo per quella mezz'oretta ecc....
io:nella mia mente, eh vorrei vedere te andare afk ad un relic raid...
AHHHAHAHAHAH!!!!

capitava anke a me con la mia ragazza!!!
solo ke lei giocava con la barda :look: e se kiamavo io nn mi cagava di striscio :(

Mez
30th July 2004, 13:51
ogni tanto mi scappa un "ok sono pro" e qualche "lol"
ma niente di che.

Serfinor
30th July 2004, 13:52
Amici: che famo stasera usciamo?
io:no lascia perde ciò la donna aggro

oramai "aggro" è entrato a pieno titolo nel mio vocabolario lol

Naysho
31st July 2004, 10:16
io invece offendo gli amici ( STUPIDI ) in linguaggio daoc tipo niubbo di merda e non capisce hahahahahahhahah :D
e un p'ò come offendere gli americani in italiano :rotfl: :rotfl:

Acheron
31st July 2004, 10:29
io parlo come quando gioco a quake invece ;_;

Fabiothebest
31st July 2004, 10:31
io sinceramente mi vergognerei a parlare cosi anche con altri giocatori di daoc

Herny Bahus
31st July 2004, 11:43
MORIREMO TUTTI!!! :cry:

SeanRyan
31st July 2004, 11:55
le mura della mia scuola so pieni di "IOIOIO Pro & Forte" :p
Lol PD Asd Inc np sn entrati nel linguaggio comune di tutti i miei amici. :angel:

Darman
31st July 2004, 12:59
Donna nn giocante: amore vieni a letto che sono le 2 (con atteggiamento provocatorio)
Io: amore 5 minuti finisco inc e rivo... pd pm sto cazzo di stun istant di M cazz cazz cazz......
Lei: ???? :gha:
__________________________________________________ _____________

Io: amore vieni a letto dai che ti aspetto da 20 minuti... :gha:
Donna giocante: sisi ora arrivo... asp che ho trovato gruppo ubbah...magari si sega quel grp di middi di prima
(dopo mezz'ora tu dormi lei gioca Urlando in TS :gha: )

__________________________________________________ _____________

E cmq l'altro giorno fermo su una panchina come un barbone ho visto un grp di ragazzi under 20 in cui uno diceva si cazzoooo l'ho ownato... so troppo Uber

Ockham
31st July 2004, 13:06
ownare e dire "uber" sono termini che sento già da anni

Necker
31st July 2004, 17:03
ownare e dire "uber" sono termini che sento già da anni

se cerchi di ownare uno di pioltello come minimo ti taglia la gola :rotfl:

ciaooo

Axelfolie
31st July 2004, 17:44
se cerchi di ownare uno di pioltello come minimo ti taglia la gola :rotfl:

ciaooo

oh tipo, cioè io vengo da pioltello eh.. cioè non è ke tu arrivi qua e.. cioè.. devi portare rispetto eh cioè.. :sneer: