PDA

View Full Version : Il miglior picchiatore?

Navaree
29th July 2004, 12:09
Ciao
Siccome voglio fare un pg sul cooperativo (un picchiatore), ma non ne ho mai fatto nessuno mi dite quale e' il meglio secondo voi? (avevo pensato al savage o il picchiere, o il blade master)
Razza?
Classe?
E come dare i punti ? :scratch:

:nod: :nod: :nod:

Faeviis
29th July 2004, 12:10
firb blademaster o shar...Celta fa skifo secondo me
Oppure: savage nordico

oppure un mercenario frantumazione (l'ho provato full buffato e rende meglio del mio bm tutto cappato O_O)

DonZaucker
29th July 2004, 12:11
Prete 50 bastone resto parata col buff bot...

Kali
29th July 2004, 12:11
Savage 2h,Hero Lw,Mercenario Ogre Blunt

Wulfila
29th July 2004, 12:23
arcimago full staffa :look:

:sneer:

skald troll....tiri mazzate tremende e diverte come piggi

Defender
29th July 2004, 12:31
Prete 50 bastone resto parata col buff bot...
E' una battuta vero? ;)

Hador
29th July 2004, 13:15
io sul coop non lo farei un savage...
blademaster impatto, ottimo in pve che stunna 10 sec su parry!

ottimo anche per il formaggio!
arg toglietemi sta sign

Faeviis
29th July 2004, 13:23
Monotasto :gha:

cmq uppo tutti, tranne hador culo :sneer:

E cmq pacco ascoltami, faccio bene a tenere duale a 44 o respecco? Io mi trovo benissimo

Herny Bahus
29th July 2004, 13:27
Questo è il char piu sgravato :D

il mio primo pg gfxz teurgo liv 12 highlander aveva 80 forza 65 cost 65 dex 55 agi e speccato 6 aria 5 ice e resto(non ricordo quanto) terra

uberissimo..e mi kiedevo xke al liv 12 avevo ankora i pet piccoli:sneer:
bellissimo

Gfxz
29th July 2004, 13:32
Questo è il char piu sgravato :D

uppo uppo :rotfl: :rotfl:

Faeviis
29th July 2004, 13:37
ma quanto spammi gfx ^_^
:D:D:D:D:D

Hagnar
29th July 2004, 13:37
Il miglior pikkatore è 1 solo.......strano che nessuno l'abbia fatto notare............... Inconnu maestro d'armi full pikka........... FTW!!!!

Gfxz
29th July 2004, 13:40
arms full balestra inconnu ftw!

skerzi a parte e il savage 2h?? x me ara tutto:nod:

Faeviis
29th July 2004, 13:41
half ogre armsman, è qualcosa di stupendo...provato quello di un amico su mordred

rehlbe
29th July 2004, 13:49
Rehina%20TappaBastardaH

frantumazione FTW è_é!!

Xanadas
29th July 2004, 15:06
reaver o merce :nod:

DonZaucker
29th July 2004, 15:15
E' una battuta vero? ;)

Se con il buff bot riesci a cappare destrezza e agilità con 50 bastone dovresti menare parecchio.
Alla fine in pve le res credo non siano poi così importanti, per me rulla vs mob...

Lyd
29th July 2004, 15:26
half ogre armsman, è qualcosa di stupendo...provato quello di un amico su mordred

Omg

Virolo
29th July 2004, 15:28
Omgdimmi che nn sei thordor... :look:

Defender
29th July 2004, 15:35
Se con il buff bot riesci a cappare destrezza e agilità con 50 bastone dovresti menare parecchio.
Alla fine in pve le res credo non siano poi così importanti, per me rulla vs mob...
Uhm allora innanzitutto il prete deve per forza alzare la linea di miglioramento non tanto per le resist quanto per l'haste (fondamentale), i self buff di scudo e assorbimento senza i quali con 3 noci va giù, e per il comodo risparmia-endurance. Senza queste cose il prete, anche full buffato da un bot, è una specie di arms picca (swinga circa a quella velocità) che fa meno danni, con molta meno WS e con un armor di carta.

Na fidati se uno dispone di un buff bot molto ma molto meglio farsi un qualunque tank piuttosto che un prete fatto in sto modo :) (ah per la cronaca 50 in bastone alza di molto poco la WS, anche con tutti i buff del mondo difficilmente superi i 1400 che sono un valore ridicolo rispetto alla WS di un tank buffato)

DonZaucker
29th July 2004, 15:50
Uhm allora innanzitutto il prete deve per forza alzare la linea di miglioramento non tanto per le resist quanto per l'haste (fondamentale), i self buff di scudo e assorbimento senza i quali con 3 noci va giù, e per il comodo risparmia-endurance. Senza queste cose il prete, anche full buffato da un bot, è una specie di arms picca (swinga circa a quella velocità) che fa meno danni, con molta meno WS e con un armor di carta.

Na fidati se uno dispone di un buff bot molto ma molto meglio farsi un qualunque tank piuttosto che un prete fatto in sto modo :) (ah per la cronaca 50 in bastone alza di molto poco la WS, anche con tutti i buff del mondo difficilmente superi i 1400 che sono un valore ridicolo rispetto alla WS di un tank buffato)

:bow: l'ho sparata, volevo sapere se poteva funzionare, in effetti nn so una sega dei self del prete...
Però comunque il buff di haste non è sempre attivo e per l'end supponendo di essere gruppato non si porrebbe il problema, in un'ottica di Pve penso che in gruppo tiri delle belle saracche speccato così. Effettivamente in solo farebbe cagare.

Lyd
29th July 2004, 19:42
dimmi che nn sei thordor... :look:

:gha:

Glorifindel
29th July 2004, 20:38
Monotasto :gha:

cmq uppo tutti, tranne hador culo :sneer:

E cmq pacco ascoltami, faccio bene a tenere duale a 44 o respecco? Io mi trovo benissimoHai tp con bm spade 44 duale celta, 50 blade (per lo stile 50 uberoso per l'high bonus in danno) e 37 parata?

Ci avevo pensato anche io... ma 37 in parata rende meglio di un 28 o è come in ita dove parry era buggato?

Edit: cmq secondo me un Troll berserker o savage spakka l'universo come danni... certo magari incassa meno di altri pg, ma tu hai detto pikkiatore nn tankatore tuttofare :D

San Vegeta
29th July 2004, 21:28
koboldo berserker

Virolo
29th July 2004, 21:31
koboldo berserkersi potesse farlo magari

..Omega.Rav..
29th July 2004, 22:01
il tank migliore per il cooperativo è il paladino, in alternativa molto quotato anche il bluntmaster [blademaster trainato blunt... machevvelodicoaffare].
Se disponi di acconto bot, sempre per il cooperativo, un'ottima alternativa è anche il coboldo warrior [con classico 48 arma, 50 scudo resto parata]

tra tutte queste ottime alternative io mi son fatto un coboldo savage h2h :D

Hador
29th July 2004, 22:58
se mi spiegate che senso ha fare un bm lame ve ne sarei molto grato...

Glorifindel
29th July 2004, 23:44
se mi spiegate che senso ha fare un bm lame ve ne sarei molto grato...
perche' nn si dovrebbe fare? E' fico, ha uno stile di spada al 50 che ha grande bonus, si è vero nn avrà stun da 10 sec ma perchè non dovrebbe andare?

Virolo
29th July 2004, 23:46
perche' nn si dovrebbe fare? E' fico, ha uno stile di spada al 50 che ha grande bonus, si è vero nn avrà stun da 10 sec ma perchè non dovrebbe andare?il motivo lo hai detto tu stesso :nod:

Arakno
30th July 2004, 00:00
mercenario half ogre
1 vs 1 è micidiale. usi la sabbia e hai vinto

Auron
30th July 2004, 00:30
mercenario half ogre
1 vs 1 è micidiale. usi la sabbia e hai vinto
E' un pg di quelli che devi studiarti la sua vita prima di farlo nascere ma ti uppo

Per il resto Lurido Champ Ftw!!

Lyd
30th July 2004, 03:58
Ma sto forum è pieno di niubbi o state solo dicendo una marea di stronzate "Just for spam"?

rehlbe
30th July 2004, 04:13
tutti niubbi

Defender
30th July 2004, 04:26
Ma sto forum è pieno di niubbi o state solo dicendo una marea di stronzate "Just for spam"?
/\
||

è arrivato lui.... mi sento già più sicuro!

BlackCOSO
30th July 2004, 08:26
koboldo berserker
So anni che lo aspetto pd!!!!!......voglio la pantegana in miniatura , come l'eroe Luri con l'alce...:drool: :D

Shub
30th July 2004, 08:35
Ma dai.....Hibernia con il Lurido Hero ha Bambi, mid con il koboldo zerk avrà Stuart Little.....

UAUAUAUAU.

Miglior picchiatore? Io, quando mi rompono i coglioni a tavola.

A parte gli scherzi, troll savage 2h, secondo me è l'ignoranza fatta pg.

kraus
30th July 2004, 08:41
So anni che lo aspetto pd!!!!!......voglio la pantegana in miniatura , come l'eroe Luri con l'alce...:drool: :D

Non arriverà mai troppo sgraved, schivi 2 colpi su 3 con un cobbo bers e i suoi sporchi danni li farebbe pure, sarebbe come dire cobbo thane sgravatissimo pure questo (intanto che cercano, anche perchè colpirti e' dura, di menarti li arrostisci con i fulminetti :D )

BlackCOSO
30th July 2004, 08:46
Non arriverà mai troppo sgraved, schivi 2 colpi su 3 con un cobbo bers e i suoi sporchi danni li farebbe pure, sarebbe come dire cobbo thane sgravatissimo pure questo (intanto che cercano, anche perchè colpirti e' dura, di menarti li arrostisci con i fulminetti :D )
Se non sbaglio uno dei vecchi Tl , forse addirittura il buon Xeno , lo chiese...in un report , ma non fu accettato , credo che sta chicca se non sono rincoglionito ( ma mi sa de si) , se la ricordera meglio San Vege...:) ....

k tanto non ho niente da fare al lavoro , gli spammo su qualunque cosa....email..ecc...alla Mythic ...:sneer: :D

kraus
30th July 2004, 08:50
Se non sbaglio uno dei vecchi Tl , forse addirittura il buon Xeno , lo chiese...in un report , ma non fu accettato , credo che sta chicca se non sono rincoglionito ( ma mi sa de si) , se la ricordera meglio San Vege...:) ....

k tanto non ho niente da fare al lavoro , gli spammo su qualunque cosa....email..ecc...alla Mythic ...:sneer: :D

asd

Cmq se fanno il cobbo bers MIOOOOOOOOOOOOOO, in 2 gg deve fare il 50

Hador
30th July 2004, 12:02
va che parlava di cooperativo.
un savage contro i mob fa abbastanza schifo ciuccia troppi pf, i light tank classici sono molto meglio, però contro mob servono stun.
Ora chi stunna e fa danno? Mercenario impatto e bm impatto.
ora sta a voi, io ovviamente consiglio bm ;)

YKK
30th July 2004, 12:23
X andare contro mobs secondo me ha senso farlo solo paladino, a tirare giu il mob in due colpi ci pensano i maghi dopo che il pala ha aggrato.

Auron
30th July 2004, 14:15
:nod:

Si il luri champ era per spammare cmq hai spammato pure te dato che il 99% della gente aveva capito senza fare gnegne

Per il resto per me il mercehalfogre e' molto buono come pg
Per il cooperativo han ragione pala e' il meio
Per spammare ancora direi che il tank migliore e' il BD :sneer:

fish =]
30th July 2004, 15:32
Allora, Padre, visto che è sceso dall'alto dei suoi 11 post per deliziarci con questa chicca ed è gia qua, perchè non ci rende partecipi del suo sapere e ci da una sua opinione?

delo
30th July 2004, 20:03
in pve il reaver nn scherza :nod: senza buff faccio aranci senza mai sedermi a reccare, usando frusta che procca end heal e cobra per reccare pf

Estrema
30th July 2004, 20:44
in pve il reaver nn scherza :nod: senza buff faccio aranci senza mai sedermi a reccare, usando frusta che procca end heal e cobra per reccare pf

Bhè penso che si parli per stare in gruppo, sennò se devi fare le cose da solo Basta un Warden vecchia maniera ( con 39 in arma) e la sfera di cura che non hai problemi fai qualsiasi tipo di mob a parte i viloni che castano

Darman
31st July 2004, 12:37
Mi sono fatto un HO Picca perfo 50 50
Tira delle caracche inaudite utilizzando RA per MoP
Il merc HO altro pg che è sgravatissimo (chiaramente Crush).
Palapacco per quanto riguarda PvE...

Per gli altri reami nun so... sempre stato lammah inside, ehm alb inside ;)

Herny Bahus
31st July 2004, 12:57
Deletate tutti,facce di merda :D

Inconnu/picca rox :nod:

Arakno
31st July 2004, 13:21
darman la picca che crea la belt of sun fa danni assurdi