PDA

View Full Version : Ultimo singolo dei Black Eyed Peas



Eric
29th July 2004, 16:28
So che con questo post mi attirerò le critiche di alcuni per il genere di musica che ascolto, ma...
Ho trovato due versioni differenti di questa canzone, una con il titlo let's get it started (che è quella che trasmetto per radio) l'altra è let's get retarded (che mi sembrava di aver sentito tempo fa). Mi chiedevo se sapete niente sul motivo di queste due versioni differenti della stessa canzone. Thx

Gilles
30th July 2004, 01:00
let's get retarded faceva parte dell'album uscito nel 2003 Elephunk da cui hanno estratto tutti i singoli poi.

Da quella canzone Hanno fatto let's get started che poi sarebbe un cd uscito da poco con 4 brani+ 1 video.

I brani sono Let's get retarded,let's get started(quello che passano ora),the way you make me feel,bridging the gaps..+ il video appunto di let's get started

Zurlaccio è_é
30th July 2004, 14:37
So che con questo post mi attirerò le critiche di alcuni per il genere di musica che ascolto, ma...



fossi in te le critiche da chi non ha apertura mentale per la musica manco le cagherei di striscio. :D

Gilles
31st July 2004, 02:04
fossi in te le critiche da chi non ha apertura mentale per la musica manco le cagherei di striscio. :D


cazzo sei diventatA Saggiahhh ;-)

Hif
31st July 2004, 20:41
me lo sono sempre chiesto pure io....
una sta nell'album, l'altra lhanno fatta apposta per farci il singolo ma non ho mai capito il PERCHE abbiano dovuto/voluto (?) modificarla...

Wolfo
1st August 2004, 19:06
me lo sono sempre chiesto pure io....
una sta nell'album, l'altra lhanno fatta apposta per farci il singolo ma non ho mai capito il PERCHE abbiano dovuto/voluto (?) modificarla...

ma forse perchè cosi se le vuoi tutte e due devi spendere di più e loro guadagnano?? naa sono io che sono in malafede :sneer:

Arthu
1st August 2004, 19:22
fossi in te le critiche da chi non ha apertura mentale per la musica manco le cagherei di striscio. :D
Lol@apertura mentale per sentire 2 zulu.

Eric
2nd August 2004, 12:34
me lo sono sempre chiesto pure io....
una sta nell'album, l'altra lhanno fatta apposta per farci il singolo ma non ho mai capito il PERCHE abbiano dovuto/voluto (?) modificarla...
Infatti, posso capire la versione italiana della canzone dei Blu, oppure la risposta alla canzone di Eamon, ma in questa non ne trovo il senso...
Cioè non penso che un "retarded" sia + offensivo di un "fuck it" (giusto per prendere per esempio la canzone citata sopra) tale da dover scrivere un altra canzone per poterla trasmettere.

ScorpionRa
10th August 2004, 09:52
l'unica cosa bella di quei tizi li è la tettona a gambe aperte