PDA

View Full Version : Ho studiato!



Articfury
29th July 2004, 18:32
Però voglio una manina da voi:>

allora come scudo userò quello della ML7!

artefatti:

mantello: shade of myst
cintura: belt of sun
arma 1H: battler?bruiser?malice?
arma 2H:
battler?bruiser?malice?

poi che uso?considerando che voglio assulutamente cappare speed melee, e style damage....
winged helm?
guard of valor?
eyrine?
maddening scalars?
qualcos altro che nn conosco?:)

aiutatemiiiiii:D

Bass
29th July 2004, 18:37
Suicidati fai prima :sneer:

Articfury
29th July 2004, 18:43
Suicidati fai prima :sneer:


soka minkiolo:D

Articfury
29th July 2004, 20:51
nn mi risponde nessuno....;_;

Virolo
29th July 2004, 20:58
se hai voglia soldi e tempo io prenderei pure gov e scalar che li expi assieme al som tutti a dodens in scioltezza...e sono tutti dei signori artefatti :nod: per le armi devi decidere te...inanzitutto che arma usi? infila il resto nel tp e vedi quali bonus ti toa ti mancano e in base a quello decidi le armi :)
cmq magari passo pure io un giro su MLF mid

Articfury
30th July 2004, 02:12
se hai voglia soldi e tempo io prenderei pure gov e scalar che li expi assieme al som tutti a dodens in scioltezza...e sono tutti dei signori artefatti :nod: per le armi devi decidere te...inanzitutto che arma usi? infila il resto nel tp e vedi quali bonus ti toa ti mancano e in base a quello decidi le armi :)
cmq magari passo pure io un giro su MLF mid

sono frantu...se passi su mid nn mi dispiace!:)

Xanadas
30th July 2004, 11:11
ti prendi un bel som+bruiser 9% melee speed, gov+maddening e hai style dmg e melee dmg a 7% (credo)

e poi ti fermi o impazzisci per ottenerli :D



ps: per hammer questo

Hador
30th July 2004, 12:15
bruiser? O_o non scherziamo.
a me come configurazione piace:
SOM - Eirene's Hauberk (se nn la prendi sei un fesso, è il miglior corpetto artefatto senza dubbio) - Malice 1h - Battler 2h e magari anche la belt of the sun.
hai le 2 migliori armi (ovviamente se sei martello, se sei spada puoi usare la sok al posto della malice), il miglior corpetto, il miglior mantello e se vuoi farti anche la belt of the sun che è isi hai l'abilità lvl 5 che è sempre utile

Boroming
30th July 2004, 14:37
sun senza ombra di dubbio, sull'eirene pensaci bene perke e un dito al **** ....

malice o bruiser 1h e un arma 5.7-5.8 drop 2h (il war sta il 90 % del tempo 1h intuile expare un artefatto per usarlo 10 minuti al giorno)
som, e maddening se hai voja di farti il culo per mad tales 2/3 e 3/3

Hador
31st July 2004, 16:15
sun senza ombra di dubbio, sull'eirene pensaci bene perke e un dito al **** ....

malice o bruiser 1h e un arma 5.7-5.8 drop 2h (il war sta il 90 % del tempo 1h intuile expare un artefatto per usarlo 10 minuti al giorno)
som, e maddening se hai voja di farti il culo per mad tales 2/3 e 3/3
TU stai al 90% con 1h...
poi spiegami perche uno dovrebbe farsi il bruiser che è l'arma più inutile di sto gioco... fico un martello senza proc :nod:

Axelfolie
31st July 2004, 17:47
bruiser? O_o non scherziamo.
Eirene's Hauberk (se nn la prendi sei un fesso, è il miglior corpetto artefatto senza dubbio)

gia, veramente bella la versione per skald :D

Boroming
31st July 2004, 19:28
TU stai al 90% con 1h...
poi spiegami perche uno dovrebbe farsi il bruiser che è l'arma più inutile di sto gioco... fico un martello senza proc :nod:



pg difensivo, testudo va solo con scudo, 50 punti in scudo per fare meno danno di una sav 2h? sisi
se volete fare 2h fate sav lasciate perdere il war se siete animo ioioio

Hador
31st July 2004, 20:15
scarica anche tu il video degli np poi ci racconti :nod:
nn vedo il motivo di avere un pg ottimo anche in attacco e ostinarsi a girare solo con scudo, soprattutto quando il war ha un ottimo potenziale d'attacco e può ricoprire più ruoli. Non dirmi che non attacchi mai, e quando attacchi che fai? vai a menare con la 1h? oddio...

Boroming
31st July 2004, 22:38
scarica anche tu il video degli np poi ci racconti :nod:
nn vedo il motivo di avere un pg ottimo anche in attacco e ostinarsi a girare solo con scudo, soprattutto quando il war ha un ottimo potenziale d'attacco e può ricoprire più ruoli. Non dirmi che non attacchi mai, e quando attacchi che fai? vai a menare con la 1h? oddio...


quanto lo hai giokato un war?
io abbastanza, e piu che 700-800 danni di 2h + eventuali critici e piu importante un healer o pbaoer vivi, imho poi ognuno lo gioka come vuole, ma in grp il war secondo a me piu un ruolo difensivo... il 10% ab armi non ti fa fare piu danno come un sav, ma ti da piu possibilità di colpire.

poi si anke io andavo in solo a emain a fare ioioio, ma un conto e in solo un conto e in grp. se ce treno assist il war e importantissimo, per il suo stun anytime 9 sec, allora switchi 2h fai 2,3 swingate rimetti scudo e se sono attacco dei tuoi membri essenziali (healer) torni in guard (con sta patch body guard che si funziona anke di 2h, ma una pikkata di scudo la blokki praticamente sempre con il 28/31 parry no :P)..

just mho

Wulfila
1st August 2004, 19:53
propio per quest scudo va a 42 per alzare parry......come stunno io switcho 2h.....meno ritorno scudo....metti caso ke questo purge e si gira.....parry altra mi copre giusto il tempo di tornare scudo...ed è sl un esempio delle mille situazioni in cui t torna utile...imho

Ullic
2nd August 2004, 10:54
Seguendo la regola: "+ artefatti prendi, +ti fai il culo e - riesci a cappare" , io includerò nel mio template:
-Eirene's Hauberk;
-Maddening Scalars;
-Malice's Axe;
-Shade of Mist;

il 2h NON lo farò artefatto semplicemente xchè è una rottura in +, meglio un drop random vel 5.7 oppure il dragonstorm...

Ullic
2nd August 2004, 10:58
Con gli artefatti sopra citati + oggetti quest (tutti), quindi facilmente ottenibili (è la mia filosofia dei template, che devono essere fattibili), viene fuori una cosa così:

Str: 85 Int: 0 Hits: 238
Con: 85 Pie: 0 Power: 0
Dex: 75 Cha: 0
Qui: 77 Emp: 0

Resists

Body: 30 Energy: 24 Crush: 24
Cold: 25 Matter: 23 (5) Thrust: 26 (2)
Heat: 27 Spirit: 24 Slash: 29 (3)

Skills

11 Hammer

11 Shield

7 Parry

Focus

Cap Increases

5 Qui

40 Hits

10 Str

10 Con

Other Bonuses

7 Melee Damage Bonus

5 Fatigue

10 AF Bonus

8 Melee Speed Bonus

9 Style Damage Bonus

bhe, ovviamente se capitano item migliori droppati durante varie ML e raid artefatti, tanto meglio, questo è cmq il minimo che si può fare :p