PDA

View Full Version : per Hasley , info su spear



Kinson
30th July 2004, 14:57
non so di preciso come fare il template all hunter , nello specifico non so quanto mettere a lancia , 39 o 44 , ho un po di dubbi sul colpo back .... tu che hai usato un cacciatore , dammi qualche consiglio che non ci sto capendo molto ...

ero orientato verso 45 arco 35 silenzio 39\44 lancia resto in beast , ma vorrei un opinione un po piu esperta , finora non mi hanno convinto nell altro forum ...

saluti :D

Karidi
30th July 2004, 14:58
Sai già che seguendo i consigli di Hasley il tuo cacciatore automaticamente diventa Pacco è una legge matematica :lick:


:nod:

frezzy
30th July 2004, 15:25
:sneer:

Kinson
30th July 2004, 15:26
ma difatti prima di seguirli i suggerimenti vorrei ascoltarli , ho chiesto un suo intervento sul forum di classe ma il seguace del camillo non si fa vivo :D

Karidi
30th July 2004, 15:30
ma difatti prima di seguirli i suggerimenti vorrei ascoltarli , ho chiesto un suo intervento sul forum di classe ma il seguace del camillo non si fa vivo :D


secondo me se posti sul forum di Gay.it o culidi10cmdiraggio.net lo trovi sicuro :sneer:

bultor
30th July 2004, 17:19
so che has era in vacanza con il fidanzatO a parigi..... non so se è gia tornato

cmq quando andavamo ad odino in 2 lo usava spesso lo stile da dietro che stunna.... mi pare che come durata (lo stunn) fosse pure bello lungo


cmq Danielus 1 vola ci arò 1vs2 quindi fai un po' te :D

Hasley
2nd August 2004, 10:27
Lo stile 44 di lancia è eccezionale x danno e x l'aiuto che da in difesa dopo lo stun, ma visti i cambiamenti e miglioramenti dati all'arco e viste le nuove frontiere purtroppo sono costretto a consigliarti lancia "solo" a 39. Su vortigern un hunter con livello reame alto con la combo razor-odin's Wrath facevamo un male cane, ma purtroppo le cose son cambiate

Uriziel
2nd August 2004, 20:46
si lo stile lancia 44 e' fantastico il mio template era fatto 44 lancia 40 arco 35 sil 32 pet ma forse ora con nf alzare arco a 45 nn e' 1 cattiva idea ma io sono 1 nostalgico rifarei sempre il mio vekkio template :love: