Log in

View Full Version : Frankie goes to... Innsbruck

Wayne
5th December 2003, 09:17
... :awk:

Oggi pomeriggio sul presto parto, vado a farmi 'sto fine settimana lungo a Innsbruck/Salisburgo... e dovrei tornare lunedi nel tardo pomeriggio/serata... quindi riappaio in game martedi mattina.

Mi raccomando, fate i bravini, expate (che tanto ve ripijo :p ) e W noi :elfhat:

:wave:

Smoker
5th December 2003, 11:14
Divertitevi e salutami il Granata e la Lariana :D

(approposito di Frankie... stamattina a deejay mi han messo "Somethin' Stupid" originale, cantata da Frank e Nancy Sinatra... ma quanto cazzo è piu' bella del remake di Robbie Williams?? :gha: )

:wave:

Kadmillos
5th December 2003, 13:33
OK bestiazza vediamo di portarci a bolla quanto prima, cmq sto week-end sarà un po un problema expare, con il ponte nel mezzo capisco se ci si darà da fare meno , Cmq aho martedì PZ e PM vi voglio di nuovo tutti duri e incazzati che spacchiamo prima il barrows e poi se va tutto bene ci spariamo nel fine settimana dentro avalon a rulezzare!!!!!!

Wayne
5th December 2003, 13:36
Gia', approposito di Avalon... da che livello e' proponibile? 40?

fish =]
9th December 2003, 20:43
che troia che sei, pure io ero a salisburo domenica e non mi hai detto nulla .___________________________.

Kadmillos
10th December 2003, 11:10
Si direi dal 40 in avanti , prima spacchiamo i gobbi a lyonesse , appena abbiamo gli ice intorno al 35, da li si che si rulezza