View Full Version : Dodens & Gemme Respec con NF
[SW]Inciap
30th July 2004, 19:03
Cos'è cambiato?
Nel senso a Dodens ci sono dei mob specifici che droppano le gemme respec, oppure devo prenderne a caso come ho sempre fatto li?
Ed... altra cosa
I mob di dodens ora son di lvl più alto, o non è cambiato niente?
Thx :)
Nazgul Tirith
30th July 2004, 19:19
A caso nn vuol dire nulla il mob, Dodens effettivamente nn esiste piu e' tutto un "Passage of Conflict" i mob sono in genere piu alti (oltre a essere pieno di Bug, bug del los e repop malefici") dei vecchi
[SW]Inciap
30th July 2004, 20:02
Quindi ci sono dei mob specifici per dropparle Mark?
IamRoland
30th July 2004, 23:12
Io dal lato hib ne ho droppate 3, tutte dagli stessi mob giallo-ara-rossi all'ingresso.......
[SW]Inciap
30th July 2004, 23:54
Dunque è casuale?
Zephiro
31st July 2004, 02:16
io ne ho droppata una al lato midmentre xpavo gov: luminescent abrogo stone
Virolo
31st July 2004, 09:57
Quindi si droppano all'entrata? da che mob sorry?
p.s. l'hai fatat te quell'immagine Zeph?
Taran
31st July 2004, 12:21
Quindi si droppano all'entrata? da che mob sorry?
p.s. l'hai fatat te quell'immagine Zeph?
Qualsiasi mob del dungeon puo' droppare le pietre pare.
Jarsil
31st July 2004, 14:11
IL drop e' totalmente random, puo' droppartela anche il primo mob arancio che trovi quando entri, inoltre il drop rate è abbastanza alto (anche se è stato fixato rispetto all'ingresso di NF in cui il rate era scandalosamente alto) , tanto che il prezzo delle Abrogo è drasticamente sceso da qualche platino a 500g circa (su Lancelot).
Averok
31st July 2004, 15:34
Tutti i mob le droppano me ne han droppate diversi mob e pure la zona non dipende nulla entrata o centro va a culo tutti la droppano a random se volete farmarle potete pure stare all'entrata per dire
Virolo
31st July 2004, 20:42
IL drop e' totalmente random, puo' droppartela anche il primo mob arancio che trovi quando entri, inoltre il drop rate è abbastanza alto (anche se è stato fixato rispetto all'ingresso di NF in cui il rate era scandalosamente alto) , tanto che il prezzo delle Abrogo è drasticamente sceso da qualche platino a 500g circa (su Lancelot).
nn ne avessi segati 300 oggi senza vederne una :scratch: però si fan abbastanza soldini dai
Jarsil
1st August 2004, 11:33
nn ne avessi segati 300 oggi senza vederne una :scratch: però si fan abbastanza soldini dai
Questione di culo su cui ti capisco appieno, ieri c'ho passato un pomeriggio che stavo powwando la bot, segato 1 milione di mob e niente drop ma soldini parecchi...
poi un figlio di puttana di briton warder ha pensato bene di farmi segare il bot dai mob facendogli perdere tutta l'exp che gli avevo fatto ma vabbé... morisse...
[SW]Inciap
1st August 2004, 13:07
Grazie a tutti allora, mi preparo per una gita li ;)
Virolo
1st August 2004, 15:32
Questione di culo su cui ti capisco appieno, ieri c'ho passato un pomeriggio che stavo powwando la bot, segato 1 milione di mob e niente drop ma soldini parecchi...
poi un figlio di puttana di briton warder ha pensato bene di farmi segare il bot dai mob facendogli perdere tutta l'exp che gli avevo fatto ma vabbé... morisse...
sì pure io ero col bottino, pure oggi segati una marea ma ci disfo solo l'equip ho capito :bored: porterò il bd :nod:
vabbeh però io almeno ho fatto 3k lì dentro :sneer:
[SW]Inciap
1st September 2004, 23:49
Uhm una domanda, si droppano tutti i tipi di gemme o solo 1 tipo?
Wulfila
2nd September 2004, 00:46
respec skill e respec RA
[SW]Inciap
2nd September 2004, 12:01
Grazie Mille ;)
dade
16th September 2004, 14:54
Inciap']Uhm una domanda, si droppano tutti i tipi di gemme o solo 1 tipo?
A PoC droppi solo le pietre luminescent abrogo stone = Pietre RA
per il respec di una singola linea si deve andare ai dangeon epici ; tusca su mid caledonia su hib e quello di albion non me ricordo il nome .
per il respec full ci sta sempre il buon vecchio drago .
Per quel che riguarda le pietre RA di PoC le droppano tutti i mobs totalmente a caso mi e' pure capitato di prendere 2 pietre in un pull con il pet . Ne droppa 4-5 me pare tutte in una botta insieme a dei mantelli carucci il mob al centro del dangeon .
Per quel che riguarda il prezzo delle RA su galahad HIB e' calato peggio delle azioni della parmalat , io ne ho una dozzina in vendita al vendor a ben 385 gold e ne ho venduta ben 1 .
Zaukher
16th September 2004, 15:49
se vi può essere utile...
http://www.shadowsedge.org/daoc/logdata.php?id=1
PuPpEt
24th September 2004, 00:54
Abrogo stone = ra respec, ogni mob la droppa random dal poc al summoners hall
La "respec singolo" stone (non ricordo il nome :look: ) la droppano nella summoners hall, i summoner + govannon
atomico
24th September 2004, 11:39
ieri abbiamo fatto tutto il dungeon in 2 gruppi... il summoner giovanni è stato nerfato in un modo incredibile... non si spara + ip e non si trasforma. fatto con 5 tank che lo menavano.
droppato 5 mantelli (rotfl e pensare che su vortigern era il mantello migliore del server)
e 3 abrogo
bakunin
13th November 2004, 15:34
per il respec di una singola linea si deve andare ai dangeon epici ; tusca su mid caledonia su hib e quello di albion non me ricordo il nome .
-.-
midgard: tuscaren
albion: caer sidi
hibernia: galladoria
caledonia non assomiglia a un dungeon :nod:
Taran
13th November 2004, 15:53
Non c'e' male, era solo di 2 mesi fa sto post :D