PDA

View Full Version : animazioni di daoc



Taro Swarosky
30th July 2004, 19:14
vorrei sapere come fare a visualizzare le animazioni di daoc, l'effetto del pbaoe è davvero fastidioso..

Shadyr
30th July 2004, 19:16
/effects none ?

Taro Swarosky
30th July 2004, 19:26
-.- vorrei cambiarlo con quello dei wiz ice

Shadyr
30th July 2004, 19:28
-.- vorrei cambiarlo con quello dei wiz ice


-.-

Nazgul Tirith
30th July 2004, 19:30
-.- vorrei cambiarlo con quello dei wiz ice



Taro torna nella gabbia.


(devi smanettare nella cartella di daoc trovare l'animazione rinominarla con quella di hib etc etc, in caso ti spiego in gioco).

fish =]
30th July 2004, 19:31
:gha:

Bass
30th July 2004, 19:37
Taro torna nella gabbia.


(devi smanettare nella cartella di daoc trovare l'animazione rinominarla con quella di hib etc etc, in caso ti spiego in gioco).
Anch'io il pb come l'arcipippa :rotfl:

Defender
30th July 2004, 19:42
scazzato post sorry -.-

FaE
30th July 2004, 21:19
-.- vorrei cambiarlo con quello dei wiz ice

Ha lo scontrino?:sneer:

Ci si vede a settembre :elfhat:

Evildark
30th July 2004, 21:33
Usa Dark Age of Mod!

fish =]
30th July 2004, 22:02
forte, peccato sia contro l'eula

Taro Swarosky
30th July 2004, 22:25
ne ho visti di video con le animazioni modificate, sai che danno se cambio l'effetto del pb dell'eld con quello del wiz..
sto dark mod of camelot nn lo trovo mica

Virolo
30th July 2004, 22:32
Dark Mod of Camelot... cmq devi rimodificarlo ogni volta che logghi dopo la schermata di aggiornamento... se posso permettermi un commento personale il pbaoe hibbo è il più bello in assoluto di grafica (vabbeh nn solo di grafica)... :bored:

Taro Swarosky
30th July 2004, 22:43
a me fa schifo, troppo figo il wiz che sbatte la staffa tipo drainlife animista:)

Evildark
30th July 2004, 23:16
']forte, peccato sia contro l'eula

forte. :nod: .... manco fosse il radar modificare le skin...

Xangar
30th July 2004, 23:32
forte. :nod: .... manco fosse il radar modificare le skin...

beh e' cmq passibile di ban, e se e' per quello, sapendoci smanettare e' anche possibile modificare/eliminare gli alberi e alcuni lo fanno anche, perche ritengono che gli alberi rompano le palle e diminuiscano la visuale

unico problema, viola pesantemente l'eula ( non e' cmq facile da modificare )

Taro Swarosky
30th July 2004, 23:48
se vabbè un conto cambiare le skin, un conto fare certe cose, io voglio solo il pbaoe wiz..

Xangar
30th July 2004, 23:51
se vabbè un conto cambiare le skin, un conto fare certe cose, io voglio solo il pbaoe wiz..

avere il pbaoe dell'arci ice sul tuo eldritch mana, e' considerato cheat, quindi passabile di ban, e direi che e' DECISAMENTE sconsigliato anche solo provarci visto che i ban effettuati fino ad ora non sono stati applicati sono per uso radar...

Earenia
31st July 2004, 00:04
On a bright note how ever, Mythic banned/suspended a lot of people a few days ago, I haven't received any messages from any users stating that they were banned, nor has my account been effected. For the most part, it appears Mythic is ignoring DMoC so long as no exploits are developed because of it. In which case I myself would shut it down! So, enjoy your graphics and animations!

Note that this isn't a garuntee that Mythic will not ban you, this is just my understanding of Mythic's actions. By the letter of the EULA, DMoC is a violation, by the spirit though, we do nothing to effect the game.

Taro Swarosky
31st July 2004, 00:40
du palle allora..

Sharku
31st July 2004, 00:56
Fecero la stessa cosa con Dark Tool of Camelots...
Era passibile di Ban ma lo permettevano perchè non faceva niente di veramente grave. Questo fin che Jabo non fece crashare per due volte il server.... :)

Earenia
31st July 2004, 01:38
Jabo lamer asd :D

Zurlaccio è_é
31st July 2004, 02:07
Dark Mod of Camelot... cmq devi rimodificarlo ogni volta che logghi dopo la schermata di aggiornamento... se posso permettermi un commento personale il pbaoe hibbo è il più bello in assoluto di grafica (vabbeh nn solo di grafica)... :bored:

Ciozza, il pbaoe hibbo fa diventare dislessici a guardarlo (poi ora che non funzione più l'effects self è na goduria... -.-), molto meglio quello dell'ice.. :p

Taro Swarosky
31st July 2004, 02:34
apparte che non da fastidio, è molto più "stiloso":)

Virolo
31st July 2004, 09:48
Ciozza, il pbaoe hibbo fa diventare dislessici a guardarlo (poi ora che non funzione più l'effects self è na goduria... -.-), molto meglio quello dell'ice.. :p
beh chiaro questione di gusti ma come pboae preferisco una bolla di energia che mi avvolge (come idea di pbaoe) che un cerchietto che mi esce dal culo :laugh:

Evildark
31st July 2004, 10:53
Ma teoricamente la modifica degli effetti o delle skin la dovresti vedere solo tu che hai cambiato il file relativo... quindi gli altri non dovrebbero accorgersene... o sbaglio?

fish =]
31st July 2004, 11:00
cosa c'entra, puoi fare come i furbi su cs che cambiano la skin dei nemici / teammates con un bel fucsia o un blu elettrico per renderli piu visibili, stessa cosa potresti fare te con dmoc, "colori" tutte le armor di giallo brillante per un reame e di fucsia per l'altro e sei apposto, gli altri non se ne accorgono ma te sei avvantaggiato.
per questo è proibito, e non escludo che si possa sgamare

x4d00m
31st July 2004, 11:06
']cosa c'entra, puoi fare come i furbi su cs che cambiano la skin dei nemici / teammates con un bel fucsia o un blu elettrico per renderli piu visibili, stessa cosa potresti fare te con dmoc, "colori" tutte le armor di giallo brillante per un reame e di fucsia per l'altro e sei apposto, gli altri non se ne accorgono ma te sei avvantaggiato.
per questo è proibito, e non escludo che si possa sgamare

vabbe' su UT2k4 ormai tutti usano l'utcomp per avere le skin fosforescenti tanto che ormai e' diventato un mutator ufficiale e valido in alcune cup :sneer:

a parte questa digressione, direi che anche se e' una modifica "innoqua" il cambiare effetto del pbaoe e' sempre cmq una modifica del gioco, proibita dalla mythic, ergo passibile di ban...certo nn e' giusto che chi fa questa modifica subisca lo stesso trattamento di un radarista, ma l'eula l'avete sottoscritta, quindi accettate questo trattamento...state attenti quando fate cose simili

Dvalin
31st July 2004, 13:42
:D

Bell'avatar Xadoom

Jarsil
31st July 2004, 14:08
Come per ogni oggetto del gioco, anche l'artwork degli spell e degli stili è copyright di mythic e tutelato, di conseguenza ogni modifica, anche se non visibile, è passibile di ban.

Questo perché lo stesso programmillo che consente di cambiare solo un effettino perché si può fare piu' carino, consentirebbe di modificare le texture dei pg per renderli piu' facilmente targettabili anche dalla distanza.

Chi di voi ha giocato a Tribes dovrebbe sapere/ricordare che anni fa uscirono delle mod che trasformavano le mine e altra roba in oggetti molto piu' alti dell'originale, rendendo così visibile da lontanissimo la presenza di una mina sul terreno e consentendo di evitarla vanificando gli sforzi degli avversari.

Appena la Dynamix se ne rese conto, cerco di sviluppare delle soluzioni hard-coded, ma nel frattempo fece pervenire a tutti i gestori dei server di tribes (che erano gratuiti e per lo piu' liberamente moddabili a livello di interfaccia) che quel tipo di mod erano considerati semplicemente cheats e passibili di ban immediato.

Con Daoc è esattamente uguale: La modifica delle skin della UI è consentita, incoraggiata, e in genere apprezzata anche da chi sviluppa (rendere una UI piu' user friendly è un bel lavoro da apprezzare), mentre la modifica che impatta direttamente sulle dinamiche di gioco per favorire qualcuno è ovviamente considerata cheat e punita.

IamRoland
31st July 2004, 14:35
E cmq l'effetto del pbaoe dello spiritmaster è molto meglio....