PDA

View Full Version : che voi sappiate



sankio
5th December 2003, 11:28
come si fa a sapere se un pg puo' ancora respecciare ?

nel senso il mio pg e' stato creato una vita fà e che io mi ricordi non è mai stato respecciato quindi teoricamente dovrei avere ancora i respec di quando son state fatte le modifiche a tutti i pg.. se fosse così potrei provare un settaggio strano per lo skalp :p

skandal
5th December 2003, 11:40
Mah, generalmente quando vai dal trainer e clikki respec hai due soluzioni. O ti dice "non hai più respec" o ti appare la finestra come quando ti gruppano o ti invitano in chat dove dice "vuoi veramente respeccare?". Almeno che io ricordi, questo è il metodo migliore. :)

Zeldarath
5th December 2003, 11:41
vai dal trainer e fai /respec ALL o /respec <nome abilita'> se ti esce la finestrella di conferma CLIKKI NO, e sai che puoi respeccare..... altrimenti ti dice solo che non hai respec disponibili.....

edit: skandal culo.... il postatore + veloce del...... net :awk:

sankio
5th December 2003, 11:41
speriamo lo chieda prima di farlo.... che nn mi ricordo

skandal
5th December 2003, 11:42
vai dal trainer e fai /respec ALL o /respec <nome abilita'> se ti esce la finestrella di conferma CLIKKI NO, e sai che puoi respeccare..... altrimenti ti dice solo che non hai respec disponibili.....
L'ho detto prima io :sneer:

PS: zelda culo

Zeldarath
5th December 2003, 11:43
ohhhhh andate a laura' barboni! (ska ti ho "ricordato" nel mio edit :fuck: )

skandal
5th December 2003, 11:44
zelda non si spamma su questo forum, capito? :angel:
(+1)

sankio
5th December 2003, 11:45
ma io stò lavorando :sleep:

skandal
5th December 2003, 11:46
ma io stò lavorando :sleep:
seeeeeee... :rotfl:

Diatryma
5th December 2003, 12:06
Io credo che tu sankio abbia addirittura un respecc in piu' ,avendo un pg di molto tempo fà ,per via di un respecc aggiuntivo che dettero in concomitanza di una qualche patch...quindi potresti averne 1 (quelli regolari li hai bruciati col livello) ,ma non sono sicuro...

sankio
5th December 2003, 12:15
stavo pensando prorpio a quello :scratch: