PDA

View Full Version : Phoebus Harp



Zephiro
31st July 2004, 02:12
Ho letto che l'arpa che viene summonata può suonare tutte le canzoni del mene... è vero o una bufala?

Taran
31st July 2004, 02:43
Ho letto che l'arpa che viene summonata può suonare tutte le canzoni del mene... è vero o una bufala?

Vero

Zephiro
31st July 2004, 14:35
ok.... allora secondo must have dopo crocco ring

tnx dell'info

Aioros
4th August 2004, 19:30
Ottima per 1 mins però rinunci così alla collana con le 4 resist a 10% e come utility quella dell'arpa non è certo il top

tubularbells
4th August 2004, 19:38
mooooolto meglio la collana, lassa perde la phoebus

Realac0
13th August 2004, 12:54
mooooolto meglio la collana, lassa perde la phoebus

bhe', oddio, dipende dai punti di vista.
a me di non switchare piu', di poter equipaggiare 2 armi artefatti con i timer pronti (nel mio caso Malice come Main e Traitor come secondaria x shade form e x switch quando so senza end, pet succhia vita rulez) e, soprattutto, non avere piu' il timer di qualche secondo x il cambio strumento ...

... sinceramente non ci rinuncio :D

secondo me Phoebus Harp rulez! ma io gioco in pvp, 90% delle volte 1vs1 o cmq pochi vs pochi, forse nei srv normali si sente meno questa necessita'.

ah, un'altra cosa, molti lo prendono, lo expano al 10, e lo equipaggiano solo finche' summonano l'arma per poi rimettersi il collare con le res, infatti l'arpa non e' come ad ex le armi della bel of sun, come la summoni ti resta finche' non slogghi quindi puoi morire quanto vuoi.

appena rilogghi rimetti la collana dell'arpa , aspetti 15min, summoni e rimetti la collana che vuoi ...

ciao