Log in

View Full Version : Scusate ma con le ML ho chiuso

Karidi
31st July 2004, 15:00
Mi sa che dopo ieri sera/notte per me le ML non esistono + se non fatte in orari "decenti" nostre, non esiste fare uno schifo come ieri sera, chi c'era sa di cosa parlo. Pertanto se le faranno a orari nostri bene se no rimango così come sono o se mi rompo mi cerco un Server dove il Fuso Orario non è un problema.

spero di essere stato chiaro........

Arcotemo
31st July 2004, 18:29
w l'estate^^

Infinityz
31st July 2004, 19:03
Uppo al 200% con keard è stato uno scandalo ieri!!!! Lui è andato a letto alle 6 del mattino, io ho resistito fino alle 7.30, rexel non so fino a che ora e l'ml non era ancora finita!!! Hanno praticamente rifatto almeno due volte i prestep per i soliti rincoglioniti che non li avevano, poi gente che droppava le gemme andava afk e toccava rifare l'encounter per riavere la gemma!
Gia è difficile per le lag disumane di toa... ma 6 ore di ml mi sembrano veramente assurde!!!
Io ho resistito soo perchè avevo promesso a palur di fargliela.. alla fine purtroppo è andata cmq a puttane perchè al passo .9 siamo stati TUTTI asfaltati dal mostro per il solito pirla che ha pullato quando non doveva.....

Boh... scusate lo sfogo ma chi c'era ieri sera capisce benissimo ;-)

Arcotemo
31st July 2004, 19:25
non è la prima volta che capitano ste cose.
I raid non si fanno all'acqua di rosa, ci vuole ORDINE e DISCIPLINA, quindi dobbiamo sgildare dusk^^

McLove
31st July 2004, 20:46
bo penso sia andata solo di sfiga l'ml4 a cui ho parecipato 1 mese fa e' durato 2 orette al massimo (anche li durante un paio di ld un gruppetto era andato a fare 1 prestep e nn mi pare una cosa cosi disumana), anche il tanto famigerato ml3 che molti dicono essere interminabile durato 3 ore massimo(compresi ld vari e farm di spade ed uova per una ventina di persone) e rifacendo un passo per riot che era morto indietro afk :noob: , nonche sinovia 2 volte per un ld.

purtoppo quando si e' tanti come ieri e con la lag di toa le cose si complicano a dismisura, se tutto fosse andato liscio iniziando alle 2 per le 4 era tutto finito, la colpa nn e' del fuso di come e' stato condotto o di altro a volte va a culo altre va a sfiga.

Arcotemo
31st July 2004, 20:51
si ma gli americani in genere sono disposti a lasciare tempo a chi non ha fatto i prestep. E questo va a svantaggio di quelli che si sono fatti il mazzo arrivando all'appuntamento con i requisiti richiesti

Infinityz
31st July 2004, 20:59
si ma gli americani in genere sono disposti a lasciare tempo a chi non ha fatto i prestep. E questo va a svantaggio di quelli che si sono fatti il mazzo arrivando all'appuntamento con i requisiti richiesti

....appunto!

McLove
31st July 2004, 21:05

be probabilmente si dato che per loro nn e' tarda notte 10 min piu' 10 min meno nn sono una grossa attesa, ma se ieri l'ml e' durato un fracco non e' stato mica perche qualcuno doveva fare prestep ma con 10 sec di delay a volte muovere 100 persone nel .2 non e' facile. un passo s'e' rifatto per 2 volte perche' sempre nella lag assurda nn si era lootata la sandstone dal jan e poi ciliegina finale uscendo dal passo .8 qualcuno ha tirato una laggata fin sotto la piramide aggrando il mob del .9 con mezzo raid ancora dentro.

i prestep per alcuni sono stati fatti mentre si aspettava ld o ancora mentre si mettevano le pietre del .7.

e' poi cmq chiaro e l'hanno sempre fatto nei limiti del possibile, che se qualcuno va ld durante uno step ed il tempo di repop non e' enorme che si rifaccia il passo, come nell esempio di prima del ml3 il passo per riot stesso.

quindi blabla fuso prestep etc sono cazzate ieri c'erano 10 sec di delay su toa il che complica molto le cose.

non che me ne fotta una minkia della cicciona buzzicona di angielca ma solo dato che c'ero anche io per puntualizzare come sono andate le cose

Arcotemo
31st July 2004, 21:07
angielca non è una buzzicona, anzi in realtà penso sia un trans

Infinityz
31st July 2004, 22:02
alla fine mclove ha ragione per carità... solo che alle 7.30 del mattino tendi a vedere le cose un po' più nere di quanto siano ed èpiù facile colpevolizzare qualcuno ;-) Chiedo ancora scusa per lo sfogo....
Ma alla fine cmq l'ML è stata portata a termine o è finita li?

AngerDany
1st August 2004, 15:47
Mha quando lo abbiam fatto io e rhap ML4 è finito alle 9 del mattino!!! anke se iniziato alle 3-4 del mattino... ^^

ML5 idem per fare solo 2 passi... ma li un'ora circa l'han persa solo per me loool !

alba FTW !

ReXel
1st August 2004, 16:04
tutto quello che poteva andare storto c'e andato
sicuramente e' stato il raid + "traumatizzante" a cui ho partecipato,compresi gli altri reami.
cmq nel limite del possibile si e' cercato di aiutare tutti,sia chi non ha fatto prestep,xke' indubbiamente tuta era farmato parecchio,sia chi ha perso step cmq con repop veloce e che richiedono 1 minuto di zerg x segare il mob.
l'altra sera sempre con agielica ml1 e' andata di lusso 2 ore e 20 min chiuso tutto,compreso i random.

rimane il fatto che finche' si tratta di prestep o cmq step di gruppo x fare ml ci si puo' tranquillamente organizzare tra noi e rush,giostrando orari a ns comodo,mentre x quello che riguarda step di bg non ci son cazzi,o si fan con yankee o non si fanno :)

poi sta in ogniuno di noi decidere di fare ml o no una volta visto cosa comporta :sleep: