PDA

View Full Version : Guide 4 Newbies



MBK
31st July 2004, 19:58
Mi servirebbe una guida che sappia spiegare ,ad una persona che nn ha mai giocato a DAoC, come si gioca x sommi capi . Non è per me :rolleyes: ...
Vi ringrazio dell'aiuto .

MbK

Xanadas
31st July 2004, 20:05
mm nn ho mai letto guide ho solo giocato e rotto le palle a tutti i player che mi passavano davanti o con cui gruppavo :d

MBK
31st July 2004, 20:16
Lo so ... ma il mio amico che è nuovo al gioco si deve imparare almeno le basi ... xkè nn posso stare 1 settimana a spiegargli le cose basilari ... Poi se gli mollo la guida del gioco di DAoC ITA ... nn ci capirà lo stesso ... Calcola che lo devo interrogare dopo :rotfl: :
Io : Come incominci un combattimento ? Come ti stikki ad un altro player ?
Se questo nn mi sa rispondere IOIOIO lo boccio e lo rimando alla settimana dopo :devil: .

MBK

Tunnel
31st July 2004, 20:39
Fagli leggere tutto il sito di valmer, è un buon inizio :D

Kuroko
31st July 2004, 20:47
Fagli leggere tutto il sito di valmer, è un buon inizio :D

Ockham
31st July 2004, 21:28
Mi servirebbe una guida che sappia spiegare ,ad una persona che nn ha mai giocato a DAoC, come si gioca x sommi capi . Non è per me :rolleyes: ...
Vi ringrazio dell'aiuto .

MbK

http://www.mondoperduto.it/smilies/toccato.gif

..Omega.Rav..
31st July 2004, 21:28
Fagli leggere tutto il sito di valmer, è un buon inizio :D


up per il sito di valmer

Tunnel
31st July 2004, 22:01
èer la cronaca il sito di cui parlo è www.geocities.com/valmerwolf oppre www.teatromusica.it/valmerwolf (è uguale, a tua preferenza :P )

heartless
31st July 2004, 22:12
anche io ho rotto le palle a tutti i player che passavano. Se uno è noob è noob, da qualcuno deve pur imparare :)

MBK
31st July 2004, 22:18
http://www.mondoperduto.it/smilies/toccato.gif

:nod:

edit : grazie , mi ero permesso di dimenticarmi del sito di Valmerwolf -.-

heartless
1st August 2004, 01:07
e mica è na tragedia, le community fungono anche da memorie aggiuntive :)