View Full Version : sacred on line
Uriziel
31st July 2004, 21:47
ragazzi qualcuno dispo x giocare a sacred on line?io posso rimediare sicuro almeno 1 amico si puo giocare massimo in4 pg
Arcotemo
1st August 2004, 00:04
non so manco che è :P
tanto parto a breve^^ suka
Anfield
2nd August 2004, 01:51
AHAHAHAH sacred ci sto giocando in attesa di sviluppi su daoc
ho versione stra crakkata ed essendo fastweb ho sabbiamo tutti la stessa linea o mi devo agganciare ad un server e dubito che riesca a passare.......quasi quasi faccio un tentativo
Uriziel
2nd August 2004, 02:49
AHAHAHAH sacred ci sto giocando in attesa di sviluppi su daoc
ho versione stra crakkata ed essendo fastweb ho sabbiamo tutti la stessa linea o mi devo agganciare ad un server e dubito che riesca a passare.......quasi quasi faccio un tentativo
pacco proprio ke ora daoc e' fermo devi approffitarne x 50tare cosi a settembre sei pronto x le grandi cose
Anfield
2nd August 2004, 10:58
magari riuscissi a loggare ho ricevuto un email dallo staff di daoc usa (pensavo fosse uno scherzo ma quando gli ho inviato l'email chiedendo conferma per evitare scherzi del cazzo hanno confermato ) che il mio pg ( account) era andato perso hanno detto che in tempi brevi mi avrebbero riabilitato tutto (sono 20 giorni che aspetto)
Rantolo
2nd August 2004, 11:07
lol
frezzy
2nd August 2004, 11:24
Io l'ho comprato 1 settimana fa e mi sono fatto una vampiressa tutta poppe, con la quale gioco nel tempo libero in uff :D
Praticamente la sostanza è uguale a Diablo, qualche bug ma niente di serio.
Manshoon
3rd August 2004, 14:13
una volta che esce un gioco carino ad un prezzo ragionevole e compratevelo :)
E' tipo diablo,con qualche miglioramento e ancora con qualche bug :sneer: ma devo dirvi che e' divertente,ci gioco volentieri quando ho un attimo libero, ora sto giocando in single player anche perche' non ci sono guide fatte bene di come skillare sti pg,costa 19 euro secondo me vale la pena averlo
dategli un occhiata qui www.fxplanet.com
Sylent
3rd August 2004, 14:19
una volta che esce un gioco carino ad un prezzo ragionevole e compratevelo :)
E' tipo diablo,con qualche miglioramento e ancora con qualche bug :sneer: ma devo dirvi che e' divertente,ci gioco volentieri quando ho un attimo libero, ora sto giocando in single player anche perche' non ci sono guide fatte bene di come skillare sti pg,costa 19 euro secondo me vale la pena averlo
dategli un occhiata qui www.fxplanet.com
Salutino OT
Ciao Man!!ti becco 1 po ovunque!!
saluti da Kylee di Ceridwen (alias Selinah la druida)
p.s: gioco anke io a Sacred con 1 vampiressa molto sexy!
Meldolion
3rd August 2004, 14:40
ma dove caspita lo trovo?
Sylent
3rd August 2004, 14:49
ma dove caspita lo trovo?
i negozi Pergioco ce l'hanno a fiumi ...
Infinityz
3rd August 2004, 14:58
...... e se qualcuno ci mettesse online l'iso :angel:
Meldolion
3rd August 2004, 14:58
i negozi Pergioco ce l'hanno a fiumi ...
ehm....:rolleyes:
so che esiste una versione a 19€, oppure....
.....:look:
la versione FREEEE:D
Meldolion
3rd August 2004, 15:02
l'ho visto da pergioco...
ma la versione ita o eng?
Sylent
3rd August 2004, 15:52
versione ITA = 19.99euro
con l'ISO ci fai na sega xke serve la CD KEY x giocare online, mentre x giocare offline con la copia ti serve l'exe crackato...
:angel:
Lorley
3rd August 2004, 16:08
L´ho comprato anch´io, ma non mi piace molto...chissà, online magari è più divertente...
Meldolion
3rd August 2004, 17:45
esco orora e vado da pergioco...versione ITA... :D
frezzy
4th August 2004, 03:09
L´ho comprato anch´io, ma non mi piace molto...chissà, online magari è più divertente...
Il problema è che è troppo simile a Diablo, che è nato 20 anni fa e che hanno giocato tutti più o meno (almeno io ci ho giocato fino alla nausea).
Ance a me ha stufato un po effettivamente, dopo un po che ci gioco mi pare troppo ripetitivo.
frezzy
4th August 2004, 03:12
Infatti vi devo fare una confessione dopo quello che ho detto sopra....mi ha stufato un po' e cosi ho comprato battle mages, domani lo installo in uff, non si può mica sempre lavorare eh :angel:
Infinityz
4th August 2004, 08:36
gratz per il 50 di trini ;-)
Meldolion
4th August 2004, 09:47
Comprato, e installato.... oggi me lo gioco un po un ufficio...:D
frezzy
4th August 2004, 10:16
gratz per il 50 di trini ;-)
Deng iù :) l'ho fatto ieri sera fino alle 3.15, infatti ora in uff sto dormendo :awk:
Se stasera vuoi expare e vuoi un aiuto fammi sapere che loggo :)
Meldolion
4th August 2004, 10:26
io avrei bisogno di espare...... :)
frezzy
4th August 2004, 13:23
E allora expiamo :)
Meldolion
4th August 2004, 18:52
stasera? verso le 10:00?
frezzy
4th August 2004, 19:09
LOL stiamo uscendo un po OT :awk:
Cmq io loggo alle 21 da li in poi ci sono
Lorley
4th August 2004, 20:46
Il problema è che è troppo simile a Diablo, che è nato 20 anni fa e che hanno giocato tutti più o meno (almeno io ci ho giocato fino alla nausea).
Ance a me ha stufato un po effettivamente, dopo un po che ci gioco mi pare troppo ripetitivo.
Mai giocato a Diablo...ma dopo aver esperimentato daoc faccio fatica ad accontentarmi di quel tipo di grafica e di quel modo di giocare.
P.S.: GRATZZZONE X IL 50 DI TRINYTY!
Pure io dovrei expare...ma per ora mi godo la mia Germania :wave:
frezzy
4th August 2004, 23:50
Mai giocato a Diablo...ma dopo aver esperimentato daoc faccio fatica ad accontentarmi di quel tipo di grafica e di quel modo di giocare.
P.S.: GRATZZZONE X IL 50 DI TRINYTY!
Pure io dovrei expare...ma per ora mi godo la mia Germania :wave:
Thx :)
Manshoon
6th August 2004, 00:47
Salutino OT
Ciao Man!!ti becco 1 po ovunque!!
saluti da Kylee di Ceridwen (alias Selinah la druida)
p.s: gioco anke io a Sacred con 1 vampiressa molto sexy!
weee ma ciau :D ! pure io ti vedo spesso sul forum ma non sapevo che eri tu:)
Come va daoc usa tutto ok:)?
Uriziel
6th August 2004, 13:15
meglio aspettare la mega patch ke dovrebbe uscire a momenti
Sylent
6th August 2004, 13:29
meglio aspettare la mega patch ke dovrebbe uscire a momenti
a momenti = fine settembre se ci dice bene...
cmq io lo ritengo 1 ottimo passatempo tant'è ke gli ultimi gg qua a Roma prima delle ferie ho giocato li e non su daoc...
weee ma ciau :D ! pure io ti vedo spesso sul forum ma non sapevo che eri tu:)
Come va daoc usa tutto ok:)?
todo bien!!siamo in pausa estiva e sperando nella buona sorte ripartiamo a settembre...zerg albion permettendo!
:sneer:
tajodeasso
6th August 2004, 13:51
--cut--
siamo in pausa estiva e sperando nella buona sorte ripartiamo a settembre...zerg albion permettendo!
Albion Zergatori del C***O!!! :rolleyes:
Sylent
6th August 2004, 14:37
Albion Zergatori del C***O!!! :rolleyes:
non è 1 discorso generalizzato il mio..so bene ke ci sono moltissimi ottimi players su albion (kissa xke quasi tutti ita)...
xo trovarsi su Igraine 87alb ke vengono a riprendersi na torre all'Hurbury ke hai preso in 6...
YKK
6th August 2004, 15:06
Da noi lo zerg e' prevalentemente middo pensa un po te come cambiano le cose, e quando c'erano le vecchie frontiere erano al 99% del tempo occupati a tappare g1 con uno due o 3 parti tutti fermi li.
tajodeasso
6th August 2004, 16:25
Avevo replayato solo per scrivere na cazzata non prendere sul serio quello che scrivo :sneer:
Ciaps!