View Full Version : (op) Sacred
ScorpionRa
1st August 2004, 11:06
wuella ciao a tutti sono tornato per vostra grandissima disgrazia.......per ora l'account di daoc è scaduto e non lo rinnovo.......volevo sapere una cosa, qualcuno di voi ha comprato sacred? è molto bello come gioco..... qualcuno ha voglia di iniziare a fare delle sessioni in multy?
daidai che ci divertiamo
mortymer
1st August 2004, 11:08
pieno di bug... si aspetta il megapatchhone
ScorpionRa
1st August 2004, 11:11
pieno di bug... si aspetta il megapatchhone
sai per casi indirizzarmi a un fansite fatto coi controcazzi? dove spiega i vari template etc etc in ita magari :O
Glasny
1st August 2004, 11:24
Già peccato per i bug, il gioco non è male. Io sono andato alla cieca col template, un po' di difficoltà all'inizio ma ora va bene. Ho scelto Battle Mage ma se dovessi iniziare ora non lo rifarei.
Averok
1st August 2004, 12:45
Visto che ho iniziato ora a giocarci e non ci ho ancora capito molto :gha: qualcuno che ci gioca da quando è uscito che ha capito le classi sa fare 1 classificazione delle classi con pregi e difetti? magari puo aiutarmi a scegliere 1 classe senza andare alla cieca e magari capire come allenarla
grazie in anticipo
mortymer
1st August 2004, 13:07
mha... è appena uscito trovi poco in giro e non saprei dove indirizzarti!
ScorpionRa
1st August 2004, 13:11
cmq raga e fatto molto bene.....a me piace.... solo una cosa.... voi avete scoperto come e se si può alzare la risoluzione video?
cmq ho fatto l elfo silvano......troppo bello :D arco a gogo
Devjl
1st August 2004, 13:46
Il gioco nn è male, strabuggato ma carino, cn la 1.7 dovrebbero migliorare tante cose, anche se i pg d adesso saranno praticamente inutili, se vi volete divertire non fare il dark-elf, praticamente tira giu' un drago in 10 secondi, nn so se sia sgravato o buggato.
La vampira è molto carina, di notte una bomba:P
cmq se vai sul forum di hwupgrade (www.hwupgrade.it) o su quello di tgm (www.tgmonline.it) c sono due sezione apposta x sacred con i template e i consigli mi pare.
Ciauz
Xangar
1st August 2004, 15:40
culo di un culo, logga ts anche se hai l'account scaduto ><
Virolo
1st August 2004, 17:55
Ma l'avete scaricato o comprato?
Mez
1st August 2004, 17:58
Ma l'avete scaricato o comprato?
c vuole cd key :D
PuPpEt
1st August 2004, 18:00
http://sacred-junkies.com
http://www.sacred-italia.tk
http://www.sacred-fans.net
http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/index.php?s=
:cool:
Wulfila
1st August 2004, 19:43
è possibile scaricarlo e comprare la cd-key via internet?
Xangar
1st August 2004, 20:47
per quel che costa, andate in edicola a prenderlo :)
quando costano cosi poco e' giusto comprarli, sopratutto quando giochi cosi meritano :)
Wulfila
1st August 2004, 22:54
per quel che costa, andate in edicola a prenderlo :)
quando costano cosi poco e' giusto comprarli, sopratutto quando giochi cosi meritano :)
con che giornale è allegato?
Shub
2nd August 2004, 06:40
FX era nel numero di Giugno, costa 19,95€. Giochi gratis, server closed che sul multy normale..stranamente ci stanno già cheat.
I link per i siti in italiano e inglese li hanno già postati.
Io ci gioco da un pochetto...2 settimane :D
Ho fatto un Mago Guerriero (Warlock) poi visti gli errori ne ho fatto n'altro. :D
Giochino facile da giocare, stile Diablo.
Il tutto si basa su un sistema a livelli dove le il pg aumenta le sue abilità che sono:
-Skill fisiche come: destrezza, forza, rigenerazione mentale... +1ptXliv
-Skill magiche//combattimento: magia del fuoco, vampirismo, corpo a corpo...+XptXliv
-Abilità magiche//combattimento: aumentano grazie alle rune che trovi per ogni abilità
Come livellare? Uccidi il classimo mostrillo che da un tot di Exp, il colore del mob lo vedi se ci passi il mouse sopra o se gli arrivi ad un certo range.
Le Rune 'zzo sono? Le droppano i mostri o le prendi facendo specifiche quest, droppi rune non solo della tua classe ma anche delle altre, quindi..se droppi una runa della tua classe, tasto dex e la impari, più ne droppi e più migliora di liv quella skill.
Ogni skill aumentando di livello aumenta i danni//effetti ma anche il tempo di ricarica, quindi occhio..se aumentate troppo farete sfracelli ma ogni morte di papa ergo...ci tirate il calzino.
Come dicevo però potete anche droppare rune di altri classi, quindi o le tradate oppure uno dice "me le batto sul..." invece no. Andate da un maestro di combo e le scambiate.
Ci sono 4 possibili combinazioni:
-1 runa = 1 runa random mi pare :D
-2 rune = 1 runa random
-3 rune = 1 runa random della tua classe
-4 rune = 1 runa a scelta della tua classe
Oltre a questo ci sono oggetti con incavi come in diablo, li dentro ci potete mettere anelli, amuleti e rune. L'effetto varia a seconda di cosa ci stioccate, per metterceli andate da un fabbro, mettete l'oggetto nella finestra apposita e nei buchi stioccate cosa ci volete mettere.
Potete anche rimuovere gli oggetti dai buchi, ma ne potrete tenere solo 1, quello che cliccate.
Esistono poi i portali e i teleport, i portali sono nell'isola centrale e in alcune locazioni specifiche a giro per il mondo, quelli teleportano e sono sempre aperti.
I teleport invece sono una sorta di hookpoint come su diablo, li attivi andandoci sopra, sono degli archi di pietra sotto i quali passando attivi il teleport.
Detto questo...alcuni consigli per i battlemage:
-Non aumentate a dismisura il livello degli spell, io avevo anello di ghiaccio a 40 e per castarlo a 18sec ho dovuto passare i 350 in rigenerazione mentale, mettere meditazione a pari livello e lo stesso per dottrina magia.
Meglio spell con danno ridotto ma che, utilizzando concentrazione, li casti ogni 7-8sec.
-Ricordatevi che è importante anche la difesa, quindi prendere agilità o parata è importantissimo.
-E' importantissimo anche commerciare, permette di trovare oggetti ottimi dal mercante
-Scordatevi di menare con il mago, serve a un cazzo quindi non alzate dottrina della spada o alcuna abilità con le armi.
-Io in barra metto: Anello di ghiaccio, Spirale di fuoco, Pietrificazione, Cerchio della paura, Concentrazione. (Per ora)
-Io in molti incavi metto 1 runa drain life 3% e il resto rune +5%Exp dai mostri. Mi conviene livellare in fretta :D
Per ora ho 21% Drain life e +55%Exp.
Altro non ho da dire, se servono info chiedete.
Mo sposto il thread nella sezione apposita.
Edit: Ci fosse....
Ceo.
frezzy
2nd August 2004, 08:56
Molto carino come giochino, lo sto provando da 1 settimana a tempo perso (ovverro in ufficio quando nn c'è il capo LOL).
Praticamente è molto simile a Diablo, anche se ci sono ancora alcuni bug da risolvere a mio parere, tipo quando sei dentro una casa e clicchi per uscire ma il personaggio nn trova l'uscita, oppure ogni tanto mi capita di caricare una partita e nella schermata nn mi compaiono i mostri e il mio personaggio.
Credo che prima o poi li risolveranno con la patch.
Per il prezzo che ha è da comprare :)
Shub
2nd August 2004, 09:00
Metteranno la 1.70 e dopo un primo periodo di compatibilità con la 1.66, elimineranno i pg vecchi rendendoli incompatibili con quelli nuovi.
Ergo testate, fare prove e come si suol dire...puppatemelo
Gfxz
2nd August 2004, 09:03
1.70?? azz sacred italia è piu aggiornato di daoc italia :look: ...
azz ke roba :nod:
Virolo
2nd August 2004, 09:04
Metteranno la 1.70 e dopo un primo periodo di compatibilità con la 1.66, elimineranno i pg vecchi rendendoli incompatibili con quelli nuovi.
Ergo testate, fare prove e come si suol dire...puppatemelo
Visto che come ho notato c'è molta gente interessata è possibile aprire una sezione dedicata a Sacred? per facilitare le cose :nod:
Shub
2nd August 2004, 09:07
Ne sto già parlando con Wayne, se la gente aumenta allora si, un thread con 2 pagine non vuol dire tanta gente.
Vedremo :D
Poi ricordati, siamo quasi in ferie massiccie, aprire una sezione ora è un problema, niente mod, niente controlli e soprattutto poca gente.
A settembre secondo me se ci sono persone allora si opre :D
Per ora usiamo sto thread.
Ceo.
Virolo
2nd August 2004, 09:24
Per me e credo per tutti và benissimo usare sto trade, sei te che locki Aoe :sneer: cmq oggi vado a comprarlo e vi faccio sapere.
potete darmi qualche info in più sul tipo di gioco? il multiplayer è propio come Diablo 2?
Shub
2nd August 2004, 09:29
Si, ci sono giochi in base al livello dove puoi entrare
bronzo, argento, oro, platino.
Ti consiglio server closed e non multiplayer normale, li girano cheat di merda.
entri nei vari game e fai exp :D
Gfxz
2nd August 2004, 09:32
se ti gruppano capit molte volte ke ti ignorano e ti tocca expare solo...
Ophium
2nd August 2004, 09:39
ma è vero che girano già un fracco di cheater? :(
Shub
2nd August 2004, 09:42
Io gioco da solo o al max con 1-2 amici
non voglio nessuno con me
faccio meno exp, mi fottono rune e drop
ergo vadano a fanculo tutti.
In 1 pomeriggio mi sono fatto 46livelli in solo, killato il drago del deserto al 17liv.
Oltretutto...ci sono molti bei soggetti di D2 e LoD....meglio evitarli come la peste.
x4d00m
2nd August 2004, 10:56
mhmhm mi ha incuriosito come gioco, bah quasi quasi sti 20 euro li spendo
p.s. 1000post ouneig! :D
Sylent
2nd August 2004, 11:23
Nn Lo Trovo In Giroooooooo!!!
:(
ScorpionRa
2nd August 2004, 11:24
io ho solo un problema..... non mi si connette.... cioè metto pass e ogni volta dice impossibile connettersi.... provo a uscire dal gioco a riavviare... ma nulla
consigli?
ScorpionRa
2nd August 2004, 11:25
a altra cosa.... sacred non lo trovate in edicola ma nei negozi dove vendono giochi.... anche al media world lo trovate...
frezzy
2nd August 2004, 11:28
C'è anche da EB games, che quando l'ho comprato io ne aveva un fracco, Saturn,Mediaworld e pure al Carrefour :)
Shub
2nd August 2004, 11:31
Hai la versione crack oppure originale?
Molti cmq cracckano il cd, poi usano il gioco senza CD residente e si schianta il gioco o non ti fa connettere.
Così fosse, giocate con il CD residente, io non ho problemi di connessione a parte quando sbattono giù tutto.
Xan
2nd August 2004, 12:28
ma e' punta e clicca come nwn e baldur's gate?
PuPpEt
2nd August 2004, 12:29
Per chi ha Fastweb, talvolta fa scherzi a connettersi, basta uscire dal gioco e riaprire e ricnnnettersi (questo penso anche con chi ha il router)
ScorpionRa
2nd August 2004, 12:32
Per chi ha Fastweb, talvolta fa scherzi a connettersi, basta uscire dal gioco e riaprire e ricnnnettersi (questo penso anche con chi ha il router)
eh io ho fw..... ma entro esco entro esco..... riavvio pure il pc ma nulla... HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Shub
2nd August 2004, 12:44
Si xad tipo diablo, nwn, ecc...
ScorpionRa
2nd August 2004, 12:52
nulla ho provato ad attivare pure l'ip pubblico ma nada...
speso soldi per nulla... cazzo
.... potete provare a connettervi un sec e vedere se sono solo io?
Sylent
2nd August 2004, 12:59
ma sbaglio o si può giocare anke offline?
a me serve 1 giokino x passare l'estate ke staro senza internet in montagna...
senno passo a comprarmi le espansioni di NWN..
:)
Shub
2nd August 2004, 13:01
Sono a lavoro non posso provare.
ScorpionRa
2nd August 2004, 13:06
ma sbaglio o si può giocare anke offline?
a me serve 1 giokino x passare l'estate ke staro senza internet in montagna...
senno passo a comprarmi le espansioni di NWN..
si c'è pure single, è come diablo
Hypno
2nd August 2004, 13:09
L'ho visto a casa di un amico e mi sa che lo comprero'...
ciauzzz
x4d00m
2nd August 2004, 13:26
Si xad tipo diablo, nwn, ecc...
xad?? :gha:
ehm io sono xad, quello era Xan
precisiamo eh :D
zendel
2nd August 2004, 14:13
Ma in pratica con fastweb funziona a o no? :scratch:
ScorpionRa
2nd August 2004, 14:18
Ma in pratica con fastweb funziona a o no? :scratch:
no porca puttana......
cmq ho trovato questo... solo che non ci capisco nulla
http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?threadid=2916&perpage=15&pagenumber=1
Jiinn
2nd August 2004, 14:28
allora qualche info ve la do' pure io :D
ho provato alcune classi e vi posso dire che tanto per ora sono buggate (vedi arciere con combo buggata che ti permette di fare danni assurdi ogni <10 sec) e che quindi non preparate tp per ora
con la 1.7 sistemano le classi e risistemano e introducono nuovi set e drop unici
come gioco e' ottimo (ricordate che anche diablo2 all'inizio era pieno di bug e le classi erano sbilanciate) tenendo anche conto che cmq costa solo 20? e lo si trova sia in edicola che nei negozi, è una spesa da fare (amo di più far crescere le piccole softwarehouse che rimpinzare di soldi quelle grosse -.-)
sto' seguendo anche un'altro forum italiano di sacred che e' su multiplayer.it dove ci sono gia' persone che giocano nelle closed (in quanto cmq in open come già detto usano i cheat)
del discorso dei cheat e' semplice. Esistono i cheat per il singleplayer, e funzionano anche in multi (per ora finche' non fixano con la 1.7), solo che giocando in open non sai con chi giochi e quindi trovi i lamer che li usano, in closed sei tra amici e quindi non ti inculi a vicenda
inoltre in closed si possono usare i pg che si portano avanti anche nell'sp, mentre in open sono pg nuovi (almeno mi pare di aver capito cosi',dato che finora non ho mai giocato in internet ma solo sp)
per le classi :
gladiatore , e' il tank per eccellenza, per ora abile sopratutto se usato 2h , sto' provando a fare un tp anche con 2 armi pero' e' un po' piu' complicato.
Stat da alzare : forza e reg. fisico oppure solo forza , dipende dal tipo di danno che fate (vedi con o senza arti/combo), a mio avviso 2h puo' andare anche senza arti, con le 2 armi invece si usano sempre arti (vedi attacco) e combo (vedi 4 attacco :D)
Arti da alzare : sicuramente dominio delle armi maxata e se volete anche quello dell'arma specifica maxata (da tener conto pero' che poi so' cazzi vostri se trovate armi uber ma non sono del vostro tipo :D), costituzione alto come valore non maxato ma molto alto.
Serafina : vi so' dire poco di questa classe se non che cmq e' na figata quando colpisce :D e le ali fanno troppa scena :D
Elfa Silvana : il personaggio piu' uber al momento, arciere ,dato che ha alcuni bug che gli permettono di fare danni assurdi a piu' nemici contemporaneamente in tempi nulli , vedi fare tipo 6000 di danno a freccia x5 freccie con colpo multiplo e usare la combo con 4 colpi multipli e con un recast che va' dai 0 ai 1 secondi (praticamente sempre)
Stat : da alzare a mio avviso 1 lvl dex e 1 lvl reg fisica(diminuisce tempi di regene arti e combo)
Arti da alzare : sicuramente dominio armi e concentrazione maxati, costituzione alta
Elfo Oscuro : non so' molto manco su questa classe :D
Mago Guerriero : danno danno danno :D , tipo arciere pero' un po' piu' tattico
Stat: buttate tutto in regene magica che tanto alza danno e diminuisce tempo di recast
Arti da alzare : i vari domini (in base alla scelta del tp), non alzate domini delle varie armi (tipo spada etc etc) perche' anche se si chiama battlemage non ha una ceppa per fare battle :D
Vampiressa: na figata assurda come character :D
Stat : qui dipende un po' da voi, io alzavo forza e reg fisica, pero' non seguivo molto l'alzarsi delle stat in quanto era il mio primo char e volevo vedere il gioco senza pensare tanto al tp :D
Arti da alzare : puntate tutto su brama di sangue e vampirismo oltre che al solito dominio delle armi, altre arti ottime sono costituzione
Arti ottime x tutti i char sono commerciare, e armatura. Quest'ultima portatela fino ad andare a una velocita' a piedi di 220 (che diventate un cavallo, vi prendete uno in groppa e andate :D). Commerciare e' ottima per trovare oggetti unici dai merchant, oltre ai slottati (e per questa versione,fin che non fixano con la 1.7, trovate anche pezzi di set dai merchant).
Rune ottime da incavare : rune della vampira con 3% ll (life leech), e rune del mago con +5% exp
Per bronzo non guardate neanche tanto al leech che non serve, a argento un 6% e' gia' abbastanza e a oro andate con un buon 25%, platino non so' ancora dirvi, cmq poi dipende dalla classe e da come equippato e tirato su il pg :)
per ora basta che mi son rotto di scrivere e vado a giocare :D
se avete domande chiedete pure che tante cose posso rispondervi :D
se volete sapere come viene calcolato il danno e l'influenza delle arti etc etc ditemelo che in caso faccio un reply apposito :D
wawacco
2nd August 2004, 15:28
mm si gioco carino ma stufante alla lunga : / pratikamente con il mago guerriero se te la sai giokikkiare sei a dir poko immortale anello di ghiaccio e cerchio della paura rulez :D poi veramente troppi bug pd odio sopratutto quando le quest se impallano tipo na volta alla citta degli orchi del deserto il tipo me da na quest torno e mi sega :gha: oppure l'obbiettivo della quest diventa magicamente un coniglio io ke non capivo ki caz c'era la era tutto vuoto e dopo un po vedo il segnalino dell'obbiettivo ke seguiva il coniglio :gha: ma vaff lol
Jiinn
2nd August 2004, 15:49
va' che mi sa' che ti sbagli :D
a volte le quest richiedono proprio che riporti tipo gli animali dai padroni.... quindi il coniglio e' possibile fosse l'obbiettivo reale :) mica sempre si deve killare eh :D
altro bug che intendi te in realta' non e' un bug (quello degli orchi) ma bensi' alcune quest quando torni in realta' sono altri nemici da killare :D (senno' sai che palle..... parli con tizio,killi caio, torni da tizio e fine .... mica sono kill task :D)
poi a volte le quest vengono anche modificate in base alle tue azioni :D (ad esempio ce ne sono alcune dove dovresti killare uno e puoi decidere se ucciderlo o se prendere solamente un oggetto per far credere a chi te la data di averlo ucciso :D , i reward naturalmente cambiano :D)
di bug noiosi magari ce ne sono di sicuro ma come ho gia' detto anche diablo ne aveva a bizzeffe, ma mi pare che nessuno lo rammenti ora che dopo "solo" 5 anni l'hanno sistemato a dovere :)
il battlemage non e' che sia overpowered, e' che contro mob che hanno l'intelligenza di un bradipo e' logico che vinci :) (prova a fare un pvp) fai cerchio della paura e anello di ghiaccio e intanto l'arciere ti spara na freccia da 6000 danni da 20km e te rimani secco :D
anche su daoc dopotutto e' cosi' :) ioioio pg uber sego mob viola :D poi vai in rvr e in 1vs1 suki :D
Jiinn
2nd August 2004, 15:51
ah a proposito :) non per dire ma dare giudizi prima di provare bene un gioco mi sembra da niubbi :) prova il battlemage a livello oro/platino e poi dimmi se e' cosi' semplice, dato che e' l'unica classe che non ha il lifeleech (cosa che in oro e platino e' assolutamente necessaria per vivere 2 secondi :D)
Shub
2nd August 2004, 15:59
Ehm...rune vampirismo se incastonate negli imbue danno 3% life drain... :D
Quasi tutte le rune hanno degli effetti se incastonate, sono scritti in arancio sulla runa.
Vampiri danno rune con 3%life drain oppure +10% notte perpetua
Kali
2nd August 2004, 16:02
Io sto provando una serafina (gran patata),carine le mosse,bello il gioco,speriamo in oggetti acora migliori con la prox patch.
zendel
2nd August 2004, 16:16
Io per ora sto giocando una silvana, ma considero il gioco in fase di beta almeno fino alla 1.7, li si vedrà se riusciranno a bilanciare un attimino i pg :nod: , resto convinto del fatto che per 20 euri vale la pena provarlo :oro:
Jiinn
2nd August 2004, 16:21
gli oggetti migliori purtroppo chris li droppano (come su diablo) a livelli oro/platino
in compenso aprendo uno scrigno ho trovato un corpetto uber :D
non ricordo ora le stat pero' e' di un set, faccio uno screen i caso :D
X shub : tezoro che te ne fai di un battlemage con 70 rune lifeleech se poi le magie non vengono influenzate dal life leech? :D che fai ti metti a menare di staffa? :D
p.s. sto' giocando ora finche' replyo con la mia elfetta silvana :D troppo uber mettere 30% di exp in piu' con le rune e girare per il deserto con quello+pozza mentore :D
Shub
2nd August 2004, 19:10
Ehm invece vengono influenzate eccome :D
Dammi retta :)
Lo so, le uso e ci gioco :D
Fatti 46liv in un pomeriggio, con il secondo pg logicamente, tanto poi resettano ergo vado di test :D
Io ora come ora ho difesa bassa, ho preferito trovare oggetti con molti incavi alla loro qualità, poi salendo spero di trovarne con incavi e qualità ottima.
Per ora ho life drain al 24%, +70% exp.
Ceo :D
Jiinn
2nd August 2004, 19:15
io sapevo che non veniva influenzato dal leech il danno magico
cmq dato che non ho grande exp in quel campo mi rimetto a quello che mi dici te :D
shub te dove expi ora a livello 50 o giu' di li' e a che livello di diff?
Jiinn
2nd August 2004, 19:18
cmq 70% exp per me e' tanto
preferisco avere tipo 50% e il resto alzare con le rune che danno +15% a tutte le res oppure con anelli uber che si trovano piu' avanti nel gioco ( mi hanno detto che girano degli anelli da 600 danni O.O')
Averok
2nd August 2004, 21:36
Serafina ftshow ali fighissime stili fighissimi l'ho fatta s/s con 1 ascia jedi asd mi sto divertendo a manetta pero lo gioco in single player ... shub poi mi spieghi come hai fatto 46 liv in 1 gg -.- io sto a liv 10 giocandoci da oggi non tantissimo ma tutta sta esp non la vedo :confused:
Jiinn
2nd August 2004, 23:32
beh averok dipende dalla classe naturalmente :)
con la serafina non ti puoi permettere di fare 10+mob contemporaneamente rossi :D
con arciere e mago si, almeno finche' non riva la 1.7 :D
divertitevi finche' potete inzomma perche' poi tutte le classi livelleranno piu' o meno egualmente (non e' vero perche' le ranged faranno sempre piu' danni pero' e' bello pensarla cosi' :D)
Averok
2nd August 2004, 23:45
beh averok dipende dalla classe naturalmente :)
con la serafina non ti puoi permettere di fare 10+mob contemporaneamente rossi :D
con arciere e mago si, almeno finche' non riva la 1.7 :D
divertitevi finche' potete inzomma perche' poi tutte le classi livelleranno piu' o meno egualmente (non e' vero perche' le ranged faranno sempre piu' danni pero' e' bello pensarla cosi' :D)
umh dipende ... mi son fatto 1 combo coi colpi multipli che 5 li reggo pero 10 no -.- .... mo provo l'arcere mortaci vostri :p
p.s. bisogna comrpare frecce o basta l'arco? no perche se ci so le frecce è na rottura :awk:
wawacco
2nd August 2004, 23:56
ah a proposito :) non per dire ma dare giudizi prima di provare bene un gioco mi sembra da niubbi :) prova il battlemage a livello oro/platino e poi dimmi se e' cosi' semplice, dato che e' l'unica classe che non ha il lifeleech (cosa che in oro e platino e' assolutamente necessaria per vivere 2 secondi :D)
nn ci ho giokato in quelle modalita mi è bastata la prima e fidati è una pakkia gia ho segato 2 draghi sto abb avanti nn e ke parlo a buffo , io l'ho trovato ripetitivo e noioso molte volte :) ke ti devo di saran gusti... :D
cmq no x le quest le leggo in quel momento dovevo salvare da degli orki na fattoria e invece della fattoria il quadratino indikava un coniglio :nod:
ps: altra cosa ke nn mi sta bene è la tipa della taverna ke fa tanto la carina ma nn me la da mai :look:
Sylent
2nd August 2004, 23:58
nn ci ho giokato in quelle modalita mi è bastata la prima e fidati è una pakkia gia ho segato 2 draghi sto abb avanti nn e ke parlo a buffo , io l'ho trovato ripetitivo e noioso molte volte :) ke ti devo di saran gusti... :D
cmq no x le quest le leggo in quel momento dovevo salvare da degli orki na fattoria e invece della fattoria il quadratino indikava un coniglio :nod:
ps: altra cosa ke nn mi sta bene è la tipa della taverna ke fa tanto la carina ma nn me la da mai :look:
io ho fatto Vampire...1 po a casaccio direi...ma mi sembra molto bello come gioco passatempo ed i suoi 20euro glieli ho dati MOLTO volentieri!!!
Jiinn
3rd August 2004, 00:05
eppoi non dimenticare cmq wawacco che quel gioco lo devi vedere in internet e non in sp :)
anche diablo allora e' ripetitivo in sp ma se guardi la gente che ci gioca in multi non e' affatto cosi' :)
x averok : no non servono freccie solo archi :D
consiglio, prendi colpo multiplo e freccia esplosiva a lvl1 e vai dal combo master, fai 2 combo 1 con 1 solo colpo multiplo lvl1 e una con 1 sola freccia esplosiva lvl1 :)
per ora le combo sono buggate e mettendo 1 sola te fa' partire il colpo 4 volte cmq :)
inoltre anche se te metti il lvl1 dell'arte(e quindi un tempo di recast di pochi secondi) e poi alzi tale arte, il danno si alza con l'arte lasciando il tempo di recast della combo uguale a prima :)
Averok
3rd August 2004, 00:07
i suoi 20euro glieli ho dati MOLTO volentieri!!!
Io manco quelli ho dato ma gioco moooolto volentieri :D
x averok : no non servono freccie solo archi :D
consiglio, prendi colpo multiplo e freccia esplosiva a lvl1 e vai dal combo master, fai 2 combo 1 con 1 solo colpo multiplo lvl1 e una con 1 sola freccia esplosiva lvl1 :)
per ora le combo sono buggate e mettendo 1 sola te fa' partire il colpo 4 volte cmq :)
inoltre anche se te metti il lvl1 dell'arte(e quindi un tempo di recast di pochi secondi) e poi alzi tale arte, il danno si alza con l'arte lasciando il tempo di recast della combo uguale a prima :)
anvedi i citter mo ci provo e vedo se riesco .... p.s. appena nasco suko 1 bel po pero i mob me sdrumano :gha:
aspe famme capi io devo mettere nella combo 4 volte lo stesso simbolo e poi assemblo giusto?
Jiinn
3rd August 2004, 00:13
no c'e' il bug t'ho detto -.-'
mettine 1 solo che tanto la spara cmq 4 volte e il regenetime e' piu' basso
Jiinn
3rd August 2004, 00:16
e spendili sti' 20 euri lamero -.-' senno' come ci giochi in internet?
se li stanno meritando i soldi, vista l'onesta' rispetto ad altre softwarehouse e al fatto che cmq stanno patchando subito e tengono informata la gente di come sono messi
-=Rho=-
3rd August 2004, 00:20
Mha ... secondo me Sacred e' anche un giochino carino , pero' manca di uno scopo finale .
iL PvP e' una barzelletta ed e' totalmente buggato , per quello che riguarda il pve puo' essere simpatico per i primi 50/60 livelli ,vedre il proprio pg che cresce e simili ,ma dopo diventa sempre la stessa solfa , sempre gli stessi posti dove si expa , pausa ogni 10 livelli circa per rifare l'equip ( SNERVANTE dove stare delle ore su e giu per i mercanti finche nn si trova un'arma adeguata al proprio livello per dirne una ) e poi riniziare ad expare all'infinito .
Bho' e' lo scopo finale che manca in Sacred , qualcuno dira' divertirsi .... si ti diverti fino a lvl 50/60 , poi e' tutta exp macchinosa e sempre uguale , a me nn dice un caz sinceramente :D
Zurlaccio è_é
3rd August 2004, 00:22
Scusate se vado OT ma un Jambe culo lo dovevo infilare dietro al suo reply.. :D
Jiinn
3rd August 2004, 00:27
Mha ... secondo me Sacred e' anche un giochino carino , pero' manca di uno scopo finale .
iL PvP e' una barzelletta ed e' totalmente buggato , per quello che riguarda il pve puo' essere simpatico per i primi 50/60 livelli ,vedre il proprio pg che cresce e simili ,ma dopo diventa sempre la stessa solfa , sempre gli stessi posti dove si expa , pausa ogni 10 livelli circa per rifare l'equip ( SNERVANTE dove stare delle ore su e giu per i mercanti finche nn si trova un'arma adeguata al proprio livello per dirne una ) e poi riniziare ad expare all'infinito .
Bho' e' lo scopo finale che manca in Sacred , qualcuno dira' divertirsi .... si ti diverti fino a lvl 50/60 , poi e' tutta exp macchinosa e sempre uguale , a me nn dice un caz sinceramente :D
per questo stanno in open beta 1.7 eh :)
hanno fixato tanta di quella roba che tutti quelli che stanno in beta dicono che in realta' si puo' parlare di sacred2, non hanno eliminato o aggiunto skill pero' le hanno ribilanciate tutte
per il discorso equip, beh per ora vai dai merchant ma dalla 1.7 i merchant non avranno piu' roba uber e quindi dovrai dropparla :|, il fine del gioco e' naturalmente affinare il pg al massimo per il pvp.
se guardate in giro (tipo www.sacred-junkies.com) cosa c'e' nella patch 1.7 capite che dare giudizi ora non ha senso in quanto tutte le cose di cui lamentate le stanno sistemando
-=Rho=-
3rd August 2004, 00:28
http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/583.gif http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/584.gif
Ovviamente son per Zurlo visto che mi avete infilato un reply in mezzo :D
Averok
3rd August 2004, 00:36
e spendili sti' 20 euri lamero -.-' senno' come ci giochi in internet?
se li stanno meritando i soldi, vista l'onesta' rispetto ad altre softwarehouse e al fatto che cmq stanno patchando subito e tengono informata la gente di come sono messi
e gli amici a che servono scusa? -.- compensivo di cd key originale a gratis :D
quale e' l'arte che devo alzare per avere stesso recast ma + danno?
Jiinn
3rd August 2004, 00:37
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e io che mi ero illuso
Jiinn
3rd August 2004, 00:38
e gli amici a che servono scusa? -.- compensivo di cd key originale a gratis :D
vabbe' se ti hanno dato cd key perche' loro non ci giocano in internet e' n'altro par de balle :D
Averok
3rd August 2004, 00:39
e io che mi ero illuso
pdpd finche ci sei prima che nanni ASD quale arte devo alzare per fare + danno e avere stesso recast?
-=Rho=-
3rd August 2004, 00:42
Mi possono fare i cambi che vogliono , ma quando c'e' un sistema di pvp talmente ridotto e limitato diablo2style a me il gioco nn dice nulla :D , ancora di piu' se mi devo fare 200 livelli per poterlo fare ^^
Jiinn
3rd August 2004, 00:54
pdpd finche ci sei prima che nanni ASD quale arte devo alzare per fare + danno e avere stesso recast?
metti in combo 1 solo colpo multiplo lvl1
e in un'altra combo 1 solo freccia esplosiva lvl1
poi alzi a palla le arti in questione e i tempi di recast non cambiano nelle combo ma cambia il danno fatto
cmq ricorda, alza dex 1 lvl e reg fisica l'altro,poi dex, rege fisica....e cosi' via :)
tieni maxati concentrazione e dominio delle armi
Averok
3rd August 2004, 01:42
metti in combo 1 solo colpo multiplo lvl1
e in un'altra combo 1 solo freccia esplosiva lvl1
poi alzi a palla le arti in questione e i tempi di recast non cambiano nelle combo ma cambia il danno fatto
cmq ricorda, alza dex 1 lvl e reg fisica l'altro,poi dex, rege fisica....e cosi' via :)
tieni maxati concentrazione e dominio delle armi
Ho fatto come hai detto sono al 5 e ho 5 a concentrazione 4 a dominio armi poi ho colpo multiplo a 1 ho fatto la combo .. pero -.- 41 secondi per ricaricarlo umh ho mica sbagliato qualcosa? :gha:
Jiinn
3rd August 2004, 01:58
si hai sbagliato sicuramente qualcosa :D dato che il recast dovrebbe aggirarsi sui 10 secondi
ScorpionRa
3rd August 2004, 08:12
no il recast delle combo è di 60 secondi
Sylent
3rd August 2004, 08:30
Mi possono fare i cambi che vogliono , ma quando c'e' un sistema di pvp talmente ridotto e limitato diablo2style a me il gioco nn dice nulla :D , ancora di piu' se mi devo fare 200 livelli per poterlo fare ^^
e tu nn giocarci no? :angel:
mica tutti sono dei fraggatori come te...io l'ho comprato come passatempo x le volte ke non ho voglia di giocare online e soprattutto qndo voglio passare 2 orette davanti al pc rilassato senza stare iperconcentrato in RvR/ML...è estate quindi puo capitarmi 1 impegno di colpo...x qsto sto 1 po trascurando daoc e giokikkio qua e la offline.
p.s: consigli x 1 vampira? di notte è devastante (anke se sicuramente l'ho skillata a cazzo)...come van distribuite le abilita? combo ne posso fare io?
grazie
Hypno
3rd August 2004, 10:48
L'ho comprato e ci sto giochicchiando, bellino, la mia serafina e' davvero brava e carina...
Mo vorrei fare qualche partita online pero' che cosi mi viene il riflusso
ciauzzz
Jiinn
3rd August 2004, 13:00
no il recast delle combo è di 60 secondi
ah scusa se io ho le combo che non superano i 20 secondi di recast eh -.-'
evitate di dire cose che non sapete plz :nod:
X sylent : allora devi alzare brama di sangue e vampirismo. Facendo cosi' puoi trasformarti tranquillamente anche di giorno che tanto nn subisci niente di danno, inoltre ricorda di usare il pet lupo che hai quando sei in forma vampirica, che rimane anche quando poi torni umana. Quindi cerca di maxare vampirismo,dominio delle armi e qualcosa meno brama di sangue e poi costituzione
Per le stat di sicuro forza, poi non ho ancora ben capito se le mosse in modalita' vampire sono di tipo magico o fisico quindi non so' dirti se alzare regene fisico (per le abilita' di combattimento tipo le prime che ti da' si) oppure regene magico per le abilita' vampiristiche.
X hypno : vero pure io vorrei provarlo in rete, pero' siccome tanto finche' non mettono la 1.7 i pg in rete sono inutili (vedi possibile wipe dei pg 1.66), faccio le prove con i pg offline o al massimo qualche volta provo in closed (essendo la open ancora priva di modalita' anticheating,cosa che fixeranno con la 1.7)
Wulfila
3rd August 2004, 13:01
ok capito...vado a comprarlo :D
per quando è previsto l'up della 1.7? :)
edit: shub dice ke fa pg alla cazzo ke tanto poi li resettano...:\ deletano i pg come uppano la patch?
Jiinn
3rd August 2004, 13:12
allora la 1.7 e' in beta open pero' solo versione inglese, appena fixano tutto la uppano in tutte le lingue, si prevede per fine agosto credo
per il discorso wipe dei pg vers.1.66 sara' cosi' da quello che dicono:
pg in single non saranno wippati ma potranno passare da 1.66 a 1.7 tranqui
pg in rete avranno 2 possibilita', una room 1.66 una 1.7 (anche se non piace agli utenti molto sta' cosa perche' preferirebbero avere solo 1.7 dato che cmq 1.66 e' buggata)
dicono inoltre che c'e' la possibilita' di passare da 1.66 a 1.7 con i pg in rete pero' c'e' anche la possibilita' che il passaggio non vada a buon fine e che il pg venga "scazzato"
Jiinn
3rd August 2004, 13:15
Questo e' diablo2style quindi se non te piace il genere difficilmente ti piace il gioco. Logicamente non e' lontanamente paragonabile lo scontro pvp tra daoc e diablo/sacred, essendo appunto 2 cose totalmente differenti(uno e' un mmorpg, gli altri 2 rpg).
Jiinn
3rd August 2004, 13:24
un consiglio per gli arciere ma un po' per tutti i pg:
cercate di avere piu' % possibile nel pg di possibilita' di sferrare un colpo cruciale :)
raddoppia o triplica il danno se entra
Sylent
3rd August 2004, 13:32
un consiglio per gli arciere ma un po' per tutti i pg:
cercate di avere piu' % possibile nel pg di possibilita' di sferrare un colpo cruciale :)
raddoppia o triplica il danno se entra
tks x i consigli stasera provo.
Devo ancora imparare 1 cosa: do cazz si trovano le rune da incastonare ed in qli armi/oggetti posso incastonarle?
la combinazione +%exp e +%leech proposta da Shub mi pare ottimale e vorrei attuarla il prima possibile.
p.s: dubito ke ci giokero mai online cmq.. :angel:
Jiinn
3rd August 2004, 13:41
le rune le trovi o droppate dai mob oppure facendo le quest secondarie,non la main.
Gli oggetti dove puoi incastonarle sono tutti tranne anelli e amuleti (che tra l'altro puoi incastonare anche quelli , intendo anelli e amuleti dentro a tipo corpetto)
in difficolta' oro cmq ne trovi tipo 20 30 in giro di un'ora :awk:
Sylent
3rd August 2004, 13:44
le rune le trovi o droppate dai mob oppure facendo le quest secondarie,non la main.
Gli oggetti dove puoi incastonarle sono tutti tranne anelli e amuleti (che tra l'altro puoi incastonare anche quelli , intendo anelli e amuleti dentro a tipo corpetto)
io lo sto giocando nello stesso modo in cui giocavo Diablo: non cago di striscio la quest principale e mi esploro ogni cm della mappa prima di procedere oltre...ho gia trovato 1 spada ke mi ha lavorato il fabbro ed a liv5 è sgravatuccia x me.
Vado alla ricerca delle rune allora...ma c'è 1 "menu" x incastonarle oppure basta metterle negli slot e passa la paura? se non erro il num di rune incastonabili dipende dal liv del pg giusto?
Jiinn
3rd August 2004, 13:55
no le rune te le incastona il fabbro proprio come hai fatto con quella della quest
le rune non dipendono dal livello del pg
ocio che se poi vuoi levare le rune dal pezzo ne puoi levare solo 1(quella che selezioni e la ritrascini nello zaino) le altre vengono distrutte, siano esse amuleti,anelli o rune.
Le abilita' del fabbro non si possono levare se non mettendo un'anello insieme a loro e levando l'anello dal pezzo poi(per far capire ho 2 slot uno metto abilita' del fabbro e una anello e poi levo anello e si leva abilita' fabbro)
Shub
3rd August 2004, 14:02
Eh?
le rune le stiocchi negli oggetti quando ti pare, ne metti tante quanti sono i buchi nell'oggetto.
le rune dal combo master ne stiocchi quante ne vuoi indipendentemente dal livello. cambia solo l'effetto, se metti 1 o 2 o 3 o 4 rune.
ceo
Manshoon
3rd August 2004, 14:09
io lo sto giocando nello stesso modo in cui giocavo Diablo: non cago di striscio la quest principale e mi esploro ogni cm della mappa prima di procedere oltre...ho gia trovato 1 spada ke mi ha lavorato il fabbro ed a liv5 è sgravatuccia x me.
Vado alla ricerca delle rune allora...ma c'è 1 "menu" x incastonarle oppure basta metterle negli slot e passa la paura? se non erro il num di rune incastonabili dipende dal liv del pg giusto?
Dopo aver fatto la quest che ti fa cercare il fabbro poi incastonare rune anelli ecc o mettere all interno del pezzo di armor i bonus che ti offre il fabbro.
Il numero di "cose" che puoi inserire lo vedi dai quadratini vuoti che ci sono sotto l arma/armatura (insomma l oggetto che desideri potenziare), non dipende dal livello del pg, cmq a liv bassi di solito questi oggetti hanno un solo slot, ora che sono liv 25 ( e' basso lo stesso ma e' per dire :D ) mi capitano spesso items con 2 slot.Vai dal fabbro, metti nell apposito spazio l oggetto che vuoi potenziare e poi scegli cosa inserirci.
Sto giocando in single e sono Gladiatore, all inizio mi facevo paura da solo,raramente usavo pozioni,ora mi sembra di sucare boh, nel deserto i gruppi di orchetti me legnano un pochino se sono parecchi,i non morti anche provando ad usare mazza sugli scheletri so durelli da buttare giu e fanno male,mi sa proprio l ho speccato un po male sto pg :look:
Averok
3rd August 2004, 14:13
Dopo aver fatto la quest che ti fa cercare il fabbro poi incastonare rune anelli ecc o mettere all interno del pezzo di armor i bonus che ti offre il fabbro.
Il numero di "cose" che puoi inserire lo vedi dai quadratini vuoti che ci sono sotto l arma/armatura (insomma l oggetto che desideri potenziare), non dipende dal livello del pg, cmq a liv bassi di solito questi oggetti hanno un solo slot, ora che sono liv 25 ( e' basso lo stesso ma e' per dire :D ) mi capitano spesso items con 2 slot.Vai dal fabbro, metti nell apposito spazio l oggetto che vuoi potenziare e poi scegli cosa inserirci.
Sto giocando in single e sono Gladiatore, all inizio mi facevo paura da solo,raramente usavo pozioni,ora mi sembra di sucare boh, nel deserto i gruppi di orchetti me legnano un pochino se sono parecchi,i non morti anche provando ad usare mazza sugli scheletri so durelli da buttare giu e fanno male,mi sa proprio l ho speccato un po male sto pg :look:
Tu pensa che io non conosco 1 bega della mappa ancora e a liv 10 mi sego i gruppi di orchi red nel deserto anche se il 75% delle volte che mi incano senza che posso fare colpo multiplo vanno in assist e mi shottano .... magari sti mob giocano anche a daoc :look: :sneer:
Jiinn
3rd August 2004, 14:16
Eh?
le rune le stiocchi negli oggetti quando ti pare, ne metti tante quanti sono i buchi nell'oggetto.
le rune dal combo master ne stiocchi quante ne vuoi indipendentemente dal livello. cambia solo l'effetto, se metti 1 o 2 o 3 o 4 rune.
ceo
sta' parlando di incastonarle negli oggetti non rune da scambiare con il combo master eh :)
Jiinn
3rd August 2004, 14:20
Tu pensa che io non conosco 1 bega della mappa ancora e a liv 10 mi sego i gruppi di orchi red nel deserto anche se il 75% delle volte che mi incano senza che posso fare colpo multiplo vanno in assist e mi shottano .... magari sti mob giocano anche a daoc :look: :sneer:
io quelli li ho fatti all'inizio poi non pagavano piu' exp, cmq con colpo multiplo a 13 (e' basso ancora ma non ho voglia di alzarlo tanto) e arco buono ora vado dai 600 ai 1300 danni con una frecciata normale se non entra critico (quasi sempre) che il danno si raddoppia o triplica
draghi vanno giu' con la combo di colpo multiplo di solito e sono 110k di exp l'uno :drool:
Sylent
3rd August 2004, 14:22
io quelli li ho fatti all'inizio poi non pagavano piu' exp, cmq con colpo multiplo a 13 (e' basso ancora ma non ho voglia di alzarlo tanto) e arco buono ora vado dai 600 ai 1300 danni con una frecciata normale se non entra critico (quasi sempre) che il danno si raddoppia o triplica
draghi vanno giu' con la combo di colpo multiplo di solito e sono 110k di exp l'uno :drool:
domandona difficile:
come creo le combo (se è possibile) con la vampira?
Jiinn
3rd August 2004, 14:27
vai dal combo master e te metti le varie arti negli slot
piu' la combo sara' forte piu' il tempo di recast sara' alto cmq tieni presente che gente ha fatto combo devastanti con tempi di recast di 300 sec :D tipo purge3 asd
Wulfila
3rd August 2004, 14:34
io mi sono scaricato la demo prima di spendere i 20 €...adesso vado a spenderli ke mi piace parecchio.....ho solo una preoccupazione, giocando on-line quella d perdere il pg a fine mese qnd upperanno patch.... :(
Manshoon
3rd August 2004, 14:37
io mi sono scaricato la demo prima di spendere i 20 €...adesso vado a spenderli ke mi piace parecchio.....ho solo una preoccupazione, giocando on-line quella d perdere il pg a fine mese qnd upperanno patch.... :(
Adesso intanto provi i vari pg e decidi che fare,dopo che hanno uppato ti fai il pg serio:)
Jiinn
3rd August 2004, 14:44
io mi sono scaricato la demo prima di spendere i 20 ?...adesso vado a spenderli ke mi piace parecchio.....ho solo una preoccupazione, giocando on-line quella d perdere il pg a fine mese qnd upperanno patch.... :(
tanto cambiano talmente tante cose dalla 1.66 alla 1.7 che magari ti vien voglia di cambiare classe cmq :D
Wulfila
3rd August 2004, 14:47
son due anni ke gioco in vari giochi via rete...e lol sono due anni ke faccio il war o un suo surrogato^^ cos'altro fare se nn un gladiatore^^ s/s :awk:
Jiinn
3rd August 2004, 14:56
beh di tank ci sono pure elfo oscuro,vampiressa e serafina (vampiresas pero' e' la piu' tank dei 3 avendo gli altri tante magie anche)
Averok
3rd August 2004, 15:06
sta' parlando di incastonarle negli oggetti non rune da scambiare con il combo master eh :)
Umhhhhhhhhhh ma per alzare il danno di colpo multiplo devo scambiare rune col tipo che fa le combo e prendere quelle di colpo multiplo giusto? per ora ho a livello concentrazione e maestria delle armi 1 liv sotto il cap poi mi sono appreso pure rigenerazione ma la ho a 1 ...
poi come hai detto alzo destrezza e rig fisica 1 punto alternati ogni liv pero una cosa non capisco... se uso colpo multiplo in combo buggata con recast 9 secondi mi fa 1 casino di male .. pero le frecce normali missano 1 casotto e soprattutto se uso colpo multiplo non mi fa usare freccia esplosiva che ha recast di 12 13 sec ora non ricordo.. do sta il trucco per segarsi tanti red senza che mi shottano? ^^ perche al deserto a liv 10 se m cozzano anche di freccia mi fan malissimo mannaggia
Jiinn
3rd August 2004, 15:21
allora il discorso e' uno se usi colpo multiplo combo non usi altre combo :D il timer si resetta una volta usata 1 combo per le combo.
il discorso del miss e' che con combo/arti non missi invece con colpi normali va' in base al tuo attacco (piu' alto lo hai piu' hai possibilita' di colpire)
logicamente nel deserto se ti cozzano ti sdrumano, ma dopotutto pensa che nel deserto le classi che non siano ranged (mago e arciere) ci vanno a livelli molto piu' alti
Hide
3rd August 2004, 15:21
Boh io ho fatto una vampira e nonostante non possa praticamente usare le rune + forti (cioe le 3% LT) perche mi servono per pompare le skill, oneshotto quasi tutto quello che non si almeno arancione. Quando non sono trasformato se non lo oneshotto lo bishotto. Tanto che dopo 10milioni di mob devastati con zero difficolta m'è venuto un po a noia. Proverò un pg un po + nerfato. Magari potevano fare le classi un pò più bilanciate.
Jiinn
3rd August 2004, 15:31
infatti tutti si lamentavano del fatto che sono sbilanciate e per questo le hanno fixate con la 1.7 diminuendo danni e risettando gli hp e il danno dei mob
tieni conto cmq che sei a difficolta' bronzo (credo) e quindi cmq i mob so seghe :D
Wulfila
4th August 2004, 01:51
me so informato meglio su ciò ke riguarda i pg nel passaggio tra 1.66 e 1.70.....
-pg giocato in singleplayer nella 1.66 PUO essere trasferito sulla 1.7
-pg giocato in multiplayer nella 1.66 NON PUO essere trasferito sulla 1.7 bensi per un certo periodo d tempo c saranno 2 lobby distinte, una con la 1.66 e una con la 1.70...sulla prima resteranno i pg ke son stati fatti antecedentemente all'up mentre sulla seconda lobby bisorrà ricominciare da 0 il propio pg(questa volta però è definitivo^^), cmq la lobby 1.66 è destinata a sparire quindi morale della favola ogni pg fatto in multiplayer verrà perso.
buona notte :wave:
Uriziel
4th August 2004, 02:03
raga ank io ho sacred e vorrei giocarci in multy solo sto aspettando la patch.
Jiinn
4th August 2004, 04:23
me so informato meglio su ciò ke riguarda i pg nel passaggio tra 1.66 e 1.70.....
-pg giocato in singleplayer nella 1.66 PUO essere trasferito sulla 1.7
-pg giocato in multiplayer nella 1.66 NON PUO essere trasferito sulla 1.7 bensi per un certo periodo d tempo c saranno 2 lobby distinte, una con la 1.66 e una con la 1.70...sulla prima resteranno i pg ke son stati fatti antecedentemente all'up mentre sulla seconda lobby bisorrà ricominciare da 0 il propio pg(questa volta però è definitivo^^), cmq la lobby 1.66 è destinata a sparire quindi morale della favola ogni pg fatto in multiplayer verrà perso.
buona notte :wave:
teoricamente e' cosi' ma gli sviluppatori hanno anche detto che cercheranno di far si che i pg 1.66 vengano passati a 1.7 anche in multi, solo che finora non danno l'assoluta certezza che funzioni il tutto
Shub
4th August 2004, 07:33
Boh io ho fatto una vampira e nonostante non possa praticamente usare le rune + forti (cioe le 3% LT) perche mi servono per pompare le skill, oneshotto quasi tutto quello che non si almeno arancione. Quando non sono trasformato se non lo oneshotto lo bishotto. Tanto che dopo 10milioni di mob devastati con zero difficolta m'è venuto un po a noia. Proverò un pg un po + nerfato. Magari potevano fare le classi un pò più bilanciate.
Mo ti racconto na bedda cusa....
Se vai dal combo master c'è la possibilità di creare combo, oppure scambiare rune.
Se scegli scambi di rune c'è una finestra con 4 slot vuote +1, li ci stiocchi da 1 a 4 rune e a seconda di quante ne metti nella 5 finestra ti appare una runa, clicchi sul cerchione dei soldi e te la caa!
Cosa molto simpatica...se metti 4 rune, DI UNA QUALSIASI CLASSE (tua compresa), lui ti fa scegliere 1 runa a TUO PIACIMENTO tra quelle della tua classe.
Quindi...se vuoi una runa con Drain Life che fai? Stiocchi 4 rune e poi la scegli.
Le rune si droppano ad una velocità assurda, bast andare nei posti giusti.
Sylent
4th August 2004, 08:39
Quindi...se vuoi una runa con Drain Life che fai? Stiocchi 4 rune e poi la scegli.
Le rune si droppano ad una velocità assurda, bast andare nei posti giusti.
buon consiglio non ci avevo pensato!!!
ok passa le info va ke vado a fabbricarmi 1 po di rune!!!
:sneer:
Shub
4th August 2004, 09:08
Come ho detto
Goblin cacano molte rune, scheletri pure. Basta che i mob siano arancio//gialli, arancio è meglio. I campioni anche cacano solitamente 1-2 rune se sono arancio.
Fare 26 rune in 10 minuti è stato il mio record :D
Ma solitamente ogni raid che fo droppo dalle 4 alle 10 rune a giro, basta che quello che ho detto ci sia.
Sylent
4th August 2004, 11:25
Come ho detto
Goblin cacano molte rune, scheletri pure. Basta che i mob siano arancio//gialli, arancio è meglio. I campioni anche cacano solitamente 1-2 rune se sono arancio.
Fare 26 rune in 10 minuti è stato il mio record :D
Ma solitamente ogni raid che fo droppo dalle 4 alle 10 rune a giro, basta che quello che ho detto ci sia.
con la vampira di notte a liv9 è normale farsi (da trasformati) tipo 20 mob aranci insieme???
mi è capitato ieri e li ho fatti praticamente in perfect...
:shocked:
Shub
4th August 2004, 11:36
Non gioco la vampira ma cmq io in game non single me ne faccio una marea di arancioni. Anello di ghiaccio, spirale-spirale-anello-spirale-spirale e ciao ciao :D
Jiinn
4th August 2004, 14:19
dipende tutto dal tp sylent, se l'hai speccata bene e hai anche un buon equip con quasi tutti i pg e' normale farseli :D
Glorifindel
4th August 2004, 15:17
Siccome mi avete incuriosito me scarico la demo inglese nel downtime dei server di daoc...
tra l'altro nel demo fanno provare proprio un paio di pg che mi piacciono molto: il gladiatore e la serafina
Jiinn
4th August 2004, 15:41
la serafina quando usa le arti e' troppo figa :D
bah mettiamoci qualche immagine di set nuovi 1.7 :D
Serafina 1 (http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?postid=126816)
Serafina 2 (http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?postid=127741)
Sylent
4th August 2004, 15:43
dipende tutto dal tp sylent, se l'hai speccata bene e hai anche un buon equip con quasi tutti i pg e' normale farseli :D
UHM SPECCATA BENE ... :gha:
ho messo tutto su:
brama di sangue
vampirismo
domio delle armi (si kiama cosi boh? non quello dell'arma in particolare...quello in generale)
come stat tutti i punti bonus li ho su forza...
equip non sto messo malaccio...a liv9 faccio di colpo critico in vampiro/mode sui 500...di arma normale sui 300...qndo mena a 2 mani fa circa 200 a colpo al secondo...na bestia!!
cmq prima della 1.70 testero anke 1 altro paio di pg...scartando a priori il gladiatore ke dei tank puri ne ho fin sopra i capelli...
mago / serafina / elfo oscuro nell'ordine qli ke testerò...
cmq bel passatempo sto Sacred...a quel prezzo poi..
Wulfila
5th August 2004, 02:20
non ho ancora capito un cosa......leggendo in giro ho visto ke le modalita di multiplayer sono soltanto 2-.-
cioè:
-prendi il tuo pg creato e expato in single e lo giochi con 3 compagni assieme per segar mob
-prendi il tuo pg creato e expato in single e lo giochi con/contro 16 compagni.
quindi expare e alzarsi de lv in multy nn se po? cioè si puo ma come quitti nn salva? in pratica multiplayer lo fai a lv alti per far duelli-.-
o esiste una modalita similare a daoc dove giochi expi e salvi sul server vs gli altri?
Glorifindel
5th August 2004, 08:59
L'ho provato... ma sinceramente mi aspettavo qualcosina d+, ora come ora preferirei giocarmi Neverwinter con tutte le espansioni o su uno shard multiplayer mi sa. Forse perchè ci vorrei quella punta di rpg in + che in Sacred manca... poi graficamente parlando certe texture dell'ambiente mi hanno lasciato così così. D'altronde il gioco costa sui 20 euro e per quella cifra offre già parecchio.
p.s.
Mi dite come cavolo si usa il dual wield con il gladiatore?? Ho preso la spec che permette di usare 2 armi ma o me ne impugna una o l'altra, 2 slot assieme nn me li usa...
Sylent
5th August 2004, 09:46
ho capito xke nn trovavo le rune... LE VENDEVO!!!!
cmq scambiandone 4 me ne da 1 della mia classe ed è davvero ottimo...ma:
riguardo le skill (sia da cavaliere normale ke da vampiro) x farle salire di liv devo usare la runa apposita? nel senso ho 20 rune di 1 skill...se le uso tutte e 20 quella skill mi sale a liv20?
è troppo fico pullare na 30ina di mob gialli/ara a cavallo ... scendere ... zerkare in vampiro...e fare strage e restare con 70% pf...
:sneer:
Shub
5th August 2004, 09:51
Si, la runa sempre di liv 1 è, se ne usi 20 di liv 1 hai 20 liv a quella skill :D
Mbecille! Le vendeva :D
Bhè pullare rossi e farseli una decina è ancora meglio :D
ScorpionRa
5th August 2004, 09:57
cmq raga il gioco come avranno detto + in su è ancora molto sbilanciato... pieno di bug etc etc.... appena esce la 1.70 dovrebbe andare tutto a posto....lol c'e allo che ha una serafina lvl 60 e tira colpi da 10k+ ai mob lol
Shub
5th August 2004, 09:59
ahahah si ci sono assurdità...coem l'elfa che spara XXX freccie da 4k l'una... :D
Kali
5th August 2004, 10:00
Ieri sera ho provato il multy,nella closed va tutto bene,nella open se creo una partita mi si blocca in caricamento,ho provato a riavviare pure ma nulla boh.qualche idea?
Sylent
5th August 2004, 10:04
GRAZIE SHUB!!!
:bow:
-quali skill mi consigli di maxare a 20 sulla vampira?
-le skill sono cappate in qlk modo? (nel senso a liv10 posso avere skill liv20 o ci sono delle limitazioni?)
-di rune se ne trovano a fiumi x fortuna...penso di scambiarle all'inizio x maxarmi le skill ke mi interessano..poi qndo trovo oggetti decenti con i socket (ma li droppano o li devo comprare? ne ho trovato solo 1 finora...con 1 solo socket) uso le rune in eccesso x prendermi %leech e %exp...
Shub
5th August 2004, 10:30
Kali non saprei ma ti sconsiglio di giocare sulle open online.
Cheater e stronzate varie lo rendono una schifezza.
Sylent non conosco la vampira non so cosa alzare.
Allora per le skill il max è 255 se non ricordo male, come i livelli.