View Full Version : RvR midgard igraine
BlaSteRr
1st August 2004, 18:33
onestamente sono stanco di parlare a un'ally che pensa solamente a farmare scroll e a fare artefatti su artefatti per cercare di essere il + albero di natale del server ...
250 persone sul server 20 max in rvr , 20 persone che devono difendere keep e relic da 80 albion incazzati neri con noi ( motivo ancora a me sconosciuto visto che l'rvr oramai e' ben centrata sulla distruzione di tutta odino )
onestamente mi piacerebbe vedere un'alleanza tra gilde italiane un canale ts comune dove si possa organizzare una difesa degna di questo nome
i tasti / r e ed l sulla mia key si sono scoloriti famo qualkosa pls
fish =]
1st August 2004, 18:42
interessante
Wayne
1st August 2004, 18:48
Sposto nella sezione giusta.
Fish, non spammare.
Wolfo
1st August 2004, 18:57
io di rvr per il momento non ne ho ancora fatto , però sento spesso amici che si lamentano della scarsa presenza midda in rvr , spero sia solo un momento pre-vacanza
BlaSteRr
1st August 2004, 18:57
Sposto nella sezione giusta.
Fish, non spammare.
tnx scusa ma ero un po' alterato quando ho fatto sto' thread
:cry: :cry: e non ho fatto caso dove scrivevo
Tunnel
1st August 2004, 19:36
io di rvr per il momento non ne ho ancora fatto , però sento spesso amici che si lamentano della scarsa presenza midda in rvr , spero sia solo un momento pre-vacanza
se intendi gli ammericani la vedo proprio dura
BlaSteRr
1st August 2004, 19:39
se intendi gli ammericani la vedo proprio dura
dopo aver passato tutto il pomeriggio in rvr a cercare di difendere relic e keep la risposta di quei simpatici umoristi e' stata fottetevi in parole spiccie ...
quindi se aspettiamo loro famo prima a cambiare server
Wulfila
1st August 2004, 19:47
è gia stato affrontato piu volte l'argomento blas....alcuni pensano ke facendo ally italiana si isolinino (?) gli americani col risultato di essere a ns volta emarginati e visti male.....alcuni semplicemente non hanno le palle d dire la loro e altri ancora preferiscono le ally cosi per questione di antipatie o rivalità tra gilde....imho è ma è dura... :(
Crocco
1st August 2004, 20:07
chi se ne frega se gli americani vengono isolati, se aspettiamo loro possiamo pure finire di giocare. Siamo noi che dobbiamo allora imporre il gioco. oggi tutto il pomeriggio a difendere per un cazzo, albion si fotte tutto e ancora continua a zergare. Facciamo un unica gilda o un unica ally con 1 solo canale ts e decidiamo tutti insieme e giochiamo insieme. ormai da molto tempo in rvr si vede solo una realta: lo zerg albion
Zi Piè
1st August 2004, 20:09
dopo aver passato tutto il pomeriggio in rvr a cercare di difendere relic e keep la risposta di quei simpatici umoristi e' stata fottetevi in parole spiccie ...
Bhe visto che nei loro orari fanno exp/ml/artefatti, un po di difesa gli fa bene :D
Cicul
1st August 2004, 20:11
Facciamo un unica gilda
:shocked:
omg, ce la vedi una chat gilda con 250 persone dentro ? per parlare devi prendere il numeretto alla cassa.
stanotte siamo andati a riprendere keeps ( a blendrake, all'hild, a nottmor, pure a bled c'abbiamo provato ma c'hanno spazzato via gli hib dopo il ponte ) , mentre un sacco di gente stava ad hadrian..
Gate
1st August 2004, 20:15
.
Erfico
1st August 2004, 20:16
completo la frase di cicul :p
... mentre un sacco di gente stava ad Hadrian
a tener occupati gli albion dato ke dopo 3 ore (di orologio) ke avevamo preso boldiam, il blendrake - praticamente senza difese - non era ancora caduto ehhee
Cicul
1st August 2004, 20:18
completo la frase di cicul :p
... mentre un sacco di gente stava ad Hadrian
a tener occupati gli albion dato ke dopo 3 ore (di orologio) ke avevamo preso boldiam, il blendrake - praticamente senza difese - non era ancora caduto ehhee
cioe quale è il nesso tra boldiam e blendrake ? ( o almeno perche PROPRIO BLENDRAKE ) che tra l'altro è caduto in 15 min al max, le 3 ore te le sei sognate...
rimane il fatto che c'era gente a fare rvr ad albion quando altri ripigliavano keeps in casa nostra. non è argomento di discussione ne di sberleffi. punto.
Gate
1st August 2004, 20:24
punto
.
Erfico
1st August 2004, 20:28
è questione ke se una gilda è in grado di mettere su 1/2 fg e andare ad attirare l'attenzione degli albion in casa loro, mentre ci sono altre gilde ke son costrette ai gruppi pick up e non possono far altro ke ammassarsi alle fiammelle muovendosi come pachidermi... ci si può far poco
Poi ripeto.. blendrake ieri c'avete messo 3 ore (di orologio) a prenderlo tanto ke c'è stata l'ovazione in chat quando ce l'avete fatta .. e poi l'avete claimato e uppato a 10 (finendo i bp in 1 ora o 2 asd)
Thuslands
1st August 2004, 20:35
eppure in tutto cio' , zerg ecc ecc io in rvr mi diverto.
Ah, in gruppo non siamo mai piu di 5-6 visto che molti di noi sono in ferie eppure..... mi diverto , i kill si fanno a iosa e i pr ( non sempre indicatori di divertimento ) salgono.
Possibile che c'e' gente che non si è ancora accorta del livello di gioco della stragrande maggioranza degli zerger alb ?
per me solo meglio cosi, piu sono piu pr.
Se poi vogliamo parlare di organizzazzione di difesa dal relic ecc ecc questo e' un altro discorso, ma credo che un /t , come stato detto migliaia di volte è molto piu che sufficente.
mentre ci sono altre gilde ke son costrette ai gruppi pick up e non possono far altro ke ammassarsi alle fiammelle muovendosi come pachidermi... ci si può far poco
Per evitare spiacevoli equivoci.....
spero tu non t riferisca alla mia gilda , lo troverei fuori luogo e a scopo puramente provocatorio , quindi inutile.
Crocco
1st August 2004, 20:40
cmq sia la situazione cosi nn puo andare avanti tanto a lungo
Averok
1st August 2004, 20:40
Ah, in gruppo non siamo mai piu di 5-6 visto che molti di noi sono in ferie eppure..... mi diverto , i kill si fanno a iosa e i pr ( non sempre indicatori di divertimento ) salgono.
Possibile che c'e' gente che non si è ancora accorta del livello di gioco della stragrande maggioranza degli zerger alb ?
Se poi vogliamo parlare di organizzazzione di difesa dal relic ecc ecc questo e' un altro discorso, ma credo che un /t , come stato detto migliaia di volte è molto piu che sufficente.
spero tu non t riferisca alla mia gilda , lo troverei fuori luogo e a scopo puramente provocatorio , quindi inutile.
a me dei pr non me ne frega molto sinceramente e credo che ci siano molte altre persone che la pensano come me , meglio un gioco meno frenetico e stressante che 100k a sera ma zerg swap multirellate continue , srry
x quanto rigurda gli usa beh non siamo noi che siamo venuti su sto server a portare la lebbra anzi se non arrivavano gli ita oltre che sottopopolati erano pure non competitivi in ogni caso... quindi se gli usa dicono fanculo agli ita per me si possono solo fottere perche il75% sono mandrie di nuibbi ( escludo da questo i bd e i ns) che pero li vedo pochissimo quindi alley ita o canale ts ita non sarebbe male
Thuslands
1st August 2004, 20:47
a me dei pr non me ne frega molto sinceramente e credo che ci siano molte altre persone che la pensano come me , meglio un gioco meno frenetico e stressante che 100k a sera ma zerg swap multirellate continue , srry
Beh detto da te fa sorridere :), diciamocelo amichevolmente
i pr li ho fatti in 6-7sere di rvr con 6 pg.
eh si , Zerg, senza dubbio.
Il tuo repy mostra quanto tu non abbia letto il mio prima di scrivere.
Ho detto, te lo ripeto, che in 5-6 pg si riesce a fare tanto , piu di quanto io mi aspettavo. E tu mi parli di " no io non zergo srry"....
Rileggi la prox prima di rispondere.
Anzi , mi auto quoto va :
Rileggi 100 volte se non basta 1 , prima di postare
Averok
1st August 2004, 21:03
Beh detto da te fa sorridere :), diciamocelo amichevolmente
i pr li ho fatti in 6-7sere di rvr con 6 pg.
eh si , Zerg, senza dubbio.
Il tuo repy mostra quanto tu non abbia letto il mio prima di scrivere.
Ho detto, te lo ripeto, che in 5-6 pg si riesce a fare tanto , piu di quanto io mi aspettavo. E tu mi parli di " no io non zergo srry"....
Rileggi la prox prima di rispondere.
Anzi , mi auto quoto va :
Rileggi 100 volte se non basta 1 , prima di postare
guarda che ho letto non ho risposto a quel punto eprche concordavo non mi metto a commentare cose che condivido l'unica cosa questa mi ha fatto cadere le palle -.-
poi spiegami che c'e' da sorridere su quello che dico io -.- a me verrebbe da piangere invece a leggere + zerg c'e' meglio è .. ripeto ---> -.-' o :gha: se preferisci...
edito: visto che lanci le bombe come maurizio mosca .. hai quotato il mio reply che non insinuava assolutamente nulla sul tuo ma era solo 1 ulteriore commento quindi se qualcuno fa sorridere qui sei tu :wave:
Thuslands
1st August 2004, 21:11
guarda che ho letto non ho risposto a quel punto eprche concordavo non mi metto a commentare cose che condivido l'unica cosa questa mi ha fatto cadere le palle -.-
poi spiegami che c'e' da sorridere su quello che dico io -.- a me verrebbe da piangere invece a leggere + zerg c'e' meglio è .. ripeto ---> -.-' o :gha: se preferisci...
Fattelo dire, se l'unica persona che piange davanti a 400 alb che incano un keep e non si guardano alle spalle.
Visto il livello della stragrande maggioranza degli zerger per mandare a casa 4 party di questi ne bastano 2.
Non voglio mettermi a fare "io io io " ma in 5-6 abbiamo incato degli hib che facevano keep da dietro e prima che si accorgessero che non stavano morendo contro delle guardie abbiamo fatto in tempo a kilalre 5 pg , stickare , andare al ponte per poi sparire.
Non mi metto a riportare poi, episodi che marcano l'incapacita della stragrande maggioranza degli alb propio perche riskierei di andare sull'" ioioioio".
Perche c'e' da sorridere se te dici " dobbiamo fare questo , quello o quell'altro" ? perche non sei mai stato 1 player molto attivo per il reame diciamo.....
Cicul
1st August 2004, 21:13
è questione ke se una gilda è in grado di mettere su 1/2 fg e andare ad attirare l'attenzione degli albion in casa loro, mentre ci sono altre gilde ke son costrette ai gruppi pick up e non possono far altro ke ammassarsi alle fiammelle muovendosi come pachidermi... ci si può far poco
Poi ripeto.. blendrake ieri c'avete messo 3 ore (di orologio) a prenderlo tanto ke c'è stata l'ovazione in chat quando ce l'avete fatta .. e poi l'avete claimato e uppato a 10 (finendo i bp in 1 ora o 2 asd)
genio, abbiamo 45mila punti taglia, sarebbero finiti dopo 4-5 giorni se uppato a 10 e senza fare mai rvr in questi 4-5 giorni.
le 3 ore te le sei sognate. se eri in hadrian a fare ciuff ciuff nn mi importa.
sul fatto che siamo pochi in gilda sono affari nostri no ? c'e chi gilda aoe e chi preferisce non farlo ;)
Gate
1st August 2004, 21:16
gilda aoe :rotfl:
scusate, non ho resistito
Penniwise
1st August 2004, 21:27
ah beh parla quello che va in rvr con gli sb huahuhauhua :rotfl:
BlaSteRr
1st August 2004, 21:37
erfico ha ragione ...
il fatto e' che secondo me ci siamo divisi in tante piccole gilde che alla fin fine non sono assolutamente in grado di sostenere rvr e claim ...
cicul quanti fg riuscite a formare solitamente in rvr ? e dico solitamente non in casi specifici ...
idem noi quando facciamo 1 fg dobbiamo fare i salti di gioia e ringraziare la madonna in 56 lingue diverse ...
secondo me dovremo metterci in condizione di comunicare e organizzare tra italiani ... vogliono lo zerg ? adattiamoci di conseguenza altrimenti regaliamo solo pr
edito: non ho di certo aperto questo thread per creare bisticci o rivalita' tra gilde semplicemente per cercare di migliorare l'organizzazione ( ora pressoche' inesistente ) tra noi ita cmq se per voi e' inutile o non necessario np era solo un'idea ....
( se nn lo ritenete necessario fate /realm e /relic )
Tunnel
1st August 2004, 21:37
Se è un tuo gildaneo (che da sempre ottime info per altro) e hai un posto libero perchè no ?
Per te sarebbe meglio tenerlo sgruppato e girare in 7 ?
Mah, se così fose non sono proprio concorde con la tua visione del gioco penni :|
Cicul
1st August 2004, 21:48
cicul quanti fg riuscite a formare solitamente in rvr ? e dico solitamente non in casi specifici ...
1 fg la sera.
certo se mi parli di fare un gruppo alle 4 di mattina i miei gildani ti fanno il gesto dell'ombrello ( tiè ).
tra l'altro considera che abbiamo quasi tutti in vacanza :
-kraus, ecate, phebo, rhamses, reikun, zethos, luxuria, triplo, rubis, ilthereuxe, hangel
tiè pure Sylent sta al mare da 3 giorni :D
se in una gilda di 19 persone me ne mancano 11-12 fino a settembre mi sembra logico che si è a ranghi ridotti, non trovi ?
Penniwise
1st August 2004, 21:48
Se è un tuo gildaneo (che da sempre ottime info per altro) e hai un posto libero perchè no ?
Per te sarebbe meglio tenerlo sgruppato e girare in 7 ?
Mah, se così fose non sono proprio concorde con la tua visione del gioco penni :| io neanke se ho 6 posti lo gruppo un sb per fare numero lol .. sb da gruppo = loser ;)
Tunnel
1st August 2004, 21:52
io neanke se ho 6 posti lo gruppo un sb per fare numero lol .. sb da gruppo = loser ;)
Non si tratta di sb "da gruppo" ma visto che si ha un posto vuoto non vedo proprio xchp non grupparlo o_0
Vabbè abbiamo visioni diverse :)
BlaSteRr
1st August 2004, 21:57
1 fg la sera.
certo se mi parli di fare un gruppo alle 4 di mattina i miei gildani ti fanno il gesto dell'ombrello ( tiè ).
tra l'altro considera che abbiamo quasi tutti in vacanza :
-kraus, ecate, phebo, rhamses, reikun, zethos, luxuria, triplo, rubis, ilthereuxe, hangel
tiè pure Sylent sta al mare da 3 giorni :D
se in una gilda di 19 persone me ne mancano 11-12 fino a settembre mi sembra logico che si è a ranghi ridotti, non trovi ?
ok il fatto e' che in 1 gruppo non difendi un keep e tantomeno lo prendi ( se leggermente uppato o difeso )
oltretutto cio' sarebbe tralasciabile se gli albion non si ostinassero ogni volta a venire a romperci le scatole in 3 fg minimo ...
secondo me una maggior organizzazione non guasterebbe ... e secondo me questo oltre che da una probabile ( ma difficile anche secondo me ) ally potrebbe essere facilmente risolvibile con un canale ts unico da loggare quando si fa' rvr ... cmq se sono solo io a sentire questa necessita' ripeto magari mi sbaglio
Nepero
1st August 2004, 22:00
scusa...non ho afferrato bene il concetto...che c entrano gli sb... :scratch:
BlaSteRr
1st August 2004, 22:00
ma che c e' da accorgerseneee possono essere niubbi quanto caxxo te pare ma te voglio vedere in 6 pg a tener testa a 40 arci fire ( unica classe albion che si vede in rvr ) cmq vabbe' te non lo ritieni necessario mi scuso se ho azzardato una proposta talmente assurda
Kuroko
1st August 2004, 22:02
scusa...non ho afferrato bene il concetto...che c entrano gli sb... :scratch:
Credo non parlasse di te Nepe..credo :gha:
Kiss
Nepero
1st August 2004, 22:04
io neanke se ho 6 posti lo gruppo un sb per fare numero lol .. sb da gruppo = loser ;)
sicuramente non riferito a me ( io non sono ne gildano ne do bene info)
ma sparare sulla crocerossa non e bello :madd:
Penniwise
1st August 2004, 22:08
sicuramente non riferito a me ( io non sono ne gildano ne do bene info)
ma sparare sulla crocerossa non e bello :madd:
tu sei un cosa a parte :rolleyes:
p/s io non ho nulla contro gli sb ma era riferito a erfico che fa tanto lo sborone che lui fa 2 fg si con gli stealther e i bot :oro:
Erfico
1st August 2004, 22:17
tu sei un cosa a parte :rolleyes:
p/s io non ho nulla contro gli sb ma era riferito a erfico che fa tanto lo sborone che lui fa 2 fg si con gli stealther e i bot :oro:
L'sb è un tank come un altro, con l'unica differenza ke si hida e PUO' girare anke da solo, grazie al fatto che si hidda.
Ritengo sia molto + utile un sb che da info di un savage monotasto che si sticka a random ai nemici
E non e' questione di sboroneggiare sui 2 party, anke quando siamo 1 fg solo facciamo + di quanto fanno altri in 2.. calcola ke i vostri pr settimanali son meno della somma di 2 di noi :p
Cicul
1st August 2004, 22:22
si perche l'sb veste borchiato, anzi usa la plate.. -.- ma dai -.-
non guardare sta settimana, che fino a 2 settimane fa ( prima delle vacanze per molti dei nostri ) facevamo 550k a settimana con 15 pg,
tant'e vero che in against the odds eravamo a 30k per 1 in media.
siccome ne fai una discussione di pr, sfrutto una frase che ho letto in questo forum da qualcuno...non mi pare che i pr siano indice di forza, ma di quanto uno sta online a fare rvr :)
Thuslands
1st August 2004, 22:24
L'sb è un tank come un altro, con l'unica differenza ke si hida e PUO' girare anke da solo, grazie al fatto che si hidda.
Ritengo sia molto + utile un sb che da info di un savage monotasto che si sticka a random ai nemici
E non e' questione di sboroneggiare sui 2 party, anke quando siamo 1 fg solo facciamo + di quanto fanno altri in 2.. calcola ke i vostri pr settimanali son meno della somma di 2 di noi :p
Vabbe poi c'e' l'hai con cicu se te se encazza....
Erfico
1st August 2004, 22:25
siccome ne fai una discussione di pr, sfrutto una frase che ho letto in questo forum da qualcuno...non mi pare che i pr siano indice di forza, ma di quanto uno sta online a fare rvr :)
Allora visto ke stai online dalla mattina alla sera.. fino alle 4 del mattino... sei proprio scarzizzimo
Cicul
1st August 2004, 22:26
Allora visto ke stai online dalla mattina alla sera.. fino alle 4 del mattino... sei proprio scarzizzimo
dalla mattina alla sera ? omg :shocked:
Wulfila
1st August 2004, 22:27
il problema è l'rvr o ki fa piu pr?ki è piu ubbah?lol....cosa volete fare n'ally unica se dopo tre pagine di sto thread la metà sono semi-ioioio e punzecchiamenti tra gilde :rotfl: :rotfl:
forse dovremmo sgildare tutti e fare una massa zergante non gildata :lick: magari non litigate...peccato però non potremmo uppare keep :awk:
:nono:
Cicul
Vabbe poi c'e' l'hai con cicu se te se encazza....
ma no, lui lo fa per rispondere alle provocazioni :nod:
Kuroko
Erfico scusa l'intromissione ma come puoi paragonare una gilda di 50 persone con una di 20 , e' chiaro che fai piu PR di gilda nessuno lo mette in dubbio /clap ,ma venire a scrivere ste cose come fosse una sfida...bah proprio non lo capisco..contento te. E poi ste questioni Deus Ex - UndertakerS mi hanno rotto altamente le balle perfavore basta con cavolate infantili da "entrambe" (e ci tengo a sottolinearlo) le parti.
Saluti
Gate
1st August 2004, 22:29
il fatto e' proprio che la gente vuole claimare i keep quando non puo' mantenerli :awk:
non fa manco tempo ad arrivare al 10 che torna a 1 unclaimed
poi cicul non se commenta che non conoscendo la gente pensa di avere una rial laif migliore :rotfl: :quaqua:
x4d00m
1st August 2004, 22:30
a parte il discorso sb su giu' destra e sinistra (ogni classe e' da gruppo se la si usa coi controcoglioni ;) ) nn mi pare ci sia molto da sboroneggiare su quanti party si fanno o su quanti pr avete confronto a loro (visto che qui cascate male pure voi confronto ad altre persone :D ), il discorso e' semplicemente un altro e non centra nulla su che classi o su quanta gente hai in gilda.
L'ally italiana e' una cosa interessante ma ha dei limiti sociali notevoli a causa di screzi, anche molto grossi, fra alcune gilde e questo potrebbe portare a cose nn sempre belle da leggere in ally (per chi era nell'ally rage su vortigern sa cosa intendo) ma cosa piu' brutta e' l'isolamento eccessivo con il resto del server; ok che gli americani sono delle teste di bip e non sono di certo di aiuto ne a loro stessi ne a noi pero' c'e' da dire che questo server nei periodi in cui raggiunge popolazione di punta e' proprio grazie agli americani, non agli italiani, noi AIUTIAMO il loro pomeriggio ad avere un numero decente ma in orari serali loro (ergo nostra notte inoltrata) se la giocano loro (diciamo che gli albion salgono esponenzialmente anche la notte :D ).
E' un discorso strano:
Albion: Americani, Asiatici
Hibernia: Americani e forse qualche Asiatico
Midgard: Americani ed Europei
poniamo che gli americani siano cosi':
Albion: 45%
Hibernia: 35%
Midgard: 20%
ecco che troviamo NEI LORO ORARI una differenza di numero assurda e questo non li incoraggia per nulla, tanto che nei nostri orari la pensano come la penso io: CHI CAZZO ME LO FA FARE DI FARMI UN CULO COSI' SE POI NEI MIEI (nei loro per conto mio) ORARI MI CIULANO TUTTO PERKE' SIAMO LA META' DI LORO?
e' una frase che condivido ma non completamente visto che cmq almeno rvr si potrebbe fare invece di vivere in pve, pero' capisco che mettersi a organizzare relic o altre cose di questo genere e' solo tempo perso.
my two cents
Cicul
1st August 2004, 22:30
il fatto e' proprio che la gente vuole claimare i keep quando non puo' mantenerli :awk:
non fa manco tempo ad arrivare al 10 che torna a 1 unclaimed
poi cicul non se commenta che non conoscendo la gente pensa di avere una rial laif migliore :rotfl: :quaqua:
guarda che non sei un SvX, abbassa la cresta dai ;)
Gate
1st August 2004, 22:31
guarda che non sei un SvX, abbassa la cresta dai ;)
un keep a 10 lo teniamo da parecchio tempo :bored:
e una torre con la gilda dei bot :bored: ^2
Cicul
1st August 2004, 22:32
erfico fai venire i brividi quando parli male dei deus solo perche ce l'hai con me,
quando ce sta Kraus che sta tutto il giorno a difenderti dicendo che nn sei cattivo ma lol ..
Rujada
1st August 2004, 22:32
Visto che parli di me.. e visto che ti permetti di darmi della looser io ti dico che sei un cretino.
Prima di sparare sentenze guarda come lavoro.
So giocare in gruppo quando ce posto (e lascio posto se arriva quanlcuno da gruppare) e so giocare anche in solo. Non sarò una IOIO ma nn mi permetterei mai di offendere qualcuno come fai te.
Cicul
1st August 2004, 22:35
Visto che parli di me.. e visto che ti permetti di darmi della looser io ti dico che sei un cretino.
Prima di sparare sentenze guarda come lavoro.
So giocare in gruppo quando ce posto (e lascio posto se arriva quanlcuno da gruppare) e so giocare anche in solo. Non sarò una IOIO ma nn mi permetterei mai di offendere qualcuno come fai te.
a me piaci :kiss:
a modern ti mandavo sempre i kissetti e ti facevo haste :sneer:
:kiss:
x4d00m
1st August 2004, 22:35
da un post discussione sulla situazione di igraine si e' trasformato in una gara tra gilde, e direi pure che e' in topic visto che la situazione di rvr su igraine nei nostri orari e' questa: gilde italiane che si odiano fra loro e appena hanno l'occasione si fanno danni a vicenda pur di averla vinta....GG!
Gate
1st August 2004, 22:36
alla fine in ita eravamo in reami diversi mica per nulla :sneer:
al massimo sentivi
TIZIO urla qualcosa in un linguaggio che non capisci
o la royal rumble sul forum di gr :gha:
Zi Piè
1st August 2004, 22:38
Scusa Penni ma saran anche cazzi nostri come facciamo i gruppi o no ?
Erfico
Erfico scusa l'intromissione ma come puoi paragonare una gilda di 50 persone con una di 20 , e' chiaro che fai piu PR di gilda nessuno lo mette in dubbio /clap ,ma venire a scrivere ste cose come fosse una sfida...bah proprio non lo capisco..contento te. E poi ste questioni Deus Ex - UndertakerS mi hanno rotto altamente le balle perfavore basta con cavolate infantili da "entrambe" (e ci tengo a sottolinearlo) le parti.
Saluti
Gilda da 50 persone chi? vorrei farti notare ke siamo 34 noi e 22 voi :p con la differenza ke voi avete spostato TUTTI i pg pacco nella gilda exp mentre noi abbiamo pg inattivi o gente ke gioca assai poco o doppi account nella gilda primaria.. la against the odd e' l'ultima delle classifiche da guardare
Per altro non siamo noi ke gildiamo AOE.. abbiamo detto di no a tante di quelle persone che nemmeno ti immagini.. ma non vogliamo diventare una gilda enorme appunto.. non riderei se tra le richieste non ci fossero stati anke tuoi gildani asd
Penniwise
Ritengo sia molto + utile un sb che da info di un savage monotasto che si sticka a random ai nemici hauhauhauhau un sb meglio di un savage come tank :rotfl: posa il fiasco de vino ambriacone infatti sb ha plate scudo ip si che e' un tank migliore del savage (guarda co chi me tocca parla lol :rotfl: ) , savage pg monotasto? forse quelli che hai in gilda :sneer: ho 3 bare niubbone e le swicho tutte e 3 in rvr e si propio monotasto :oro:
E non e' questione di sboroneggiare sui 2 party, anke quando siamo 1 fg solo facciamo + di quanto fanno altri in 2.. calcola ke i vostri pr settimanali son meno della somma di 2 di noi :pwow mio eroe fai piu pr di me a settimana percio io sono un pachiderma vero ? allora te sei na merda visto che io ho piu pr di te huhauhaua :nod:
Gate
1st August 2004, 22:40
sb meglio di savage .. non esageriamo x_x
Redo
1st August 2004, 22:41
mha..
Kuroko
1st August 2004, 22:41
Gilda da 50 persone chi? vorrei farti notare ke siamo 34 noi e 22 voi :p con la differenza ke voi avete spostato TUTTI i pg pacco nella gilda exp mentre noi abbiamo pg inattivi o gente ke gioca assai poco o doppi account nella gilda primaria.. la against the odd e' l'ultima delle classifiche da guardare
Per altro non siamo noi ke gildiamo AOE.. abbiamo detto di no a tante di quelle persone che nemmeno ti immagini.. ma non vogliamo diventare una gilda enorme appunto.. non riderei se tra le richieste non ci fossero stati anke tuoi gildani asd
Si ma non capisco questo Tuo accanimento contro i Deus...se hai problemi con qualcuno in particolare fatevi un canale in TS e parlatene...non serve fare ste figure in un forum...
Tornando a Gate , e si hai ragione eravamo in Reami diversi...Infatti gli Albionesi si riconoscono ugualmente :laugh:
Wulfila
1st August 2004, 22:42
AUUUUUUUUUUUUUUUU
quoto te perchè solitamente non sei un flammone!smettila d rispondere a sti pizzicotti nei maroni cosi la finiscono!KISSENE FREGA DI CHI è PIU FORTE!parliamo d sta ally? e senno apritevi un post IOIOIO gilda ubbah e andate a sboronare la!
grazie :)
BlaSteRr
1st August 2004, 22:42
da un post discussione sulla situazione di igraine si e' trasformato in una gara tra gilde, e direi pure che e' in topic visto che la situazione di rvr su igraine nei nostri orari e' questa: gilde italiane che si odiano fra loro e appena hanno l'occasione si fanno danni a vicenda pur di averla vinta....GG!
raga' purtroppo la realta' e' questa ...
ho letto cose assurde su questo thread che voleva semplicemente essere qualkosa di produttivo per tutti ....
so' bastate 2 ore per capire veramente qual' e' il motivo che non ci permette di collaborare tra gilde italiane midde ...
x4d00m
1st August 2004, 22:43
alla fine in ita eravamo in reami diversi mica per nulla :sneer:
al massimo sentivi
TIZIO urla qualcosa in un linguaggio che non capisci
o la royal rumble sul forum di gr :gha:
aho non mi rovianre il ragionamento!!! :swear: :sneer:
cmq seriamente se volete raggiungere un obbiettivo comune o cmq risolvere questi problemi di screzi e cose varie nn e' di certo scannandosi cosi' che li rilsolvete, noi attualmente siamo on "holiday" ergo quasi inattivi pero' se volete chiarimenti o discuterne basta dirlo che siamo aperti da punti di vista mentale (ovviamente nn chiedeteci di girare in treno tutte le sere perke' mi pare ovvio che vi vengo a prendere a calci nel culo a casa) :D
Cicul
1st August 2004, 22:43
veramente abbiamo ancora doppi account in gilda -.-'
nn li abbiamo spostati tutti....
vedi ecate( c'ha yrina ) o kraus, abbiamo solo spostato quelli che consideravamo inutili.....
siamo 18 persone visto che ti interessa tanto il nostro stato attuale :p
ultima prima che riva wayne e chiude tutto :
xadoom cattiFo la tua capoccietta bianca in game mi fa impazzire :P :love:
Erfico
1st August 2004, 22:44
hauhauhauhau un sb meglio di un savage come tank :rotfl: posa il fiasco de vino ambriacone infatti sb ha plate scudo ip si che e' un tank migliore del savage (guarda co chi me tocca parla lol :rotfl: ) , savage pg monotasto? forse quelli che hai in gilda :sneer: ho 3 bare niubbone e le swicho tutte e 3 in rvr e si propio monotasto :oro:
wow mio eroe fai piu pr di me a settimana percio io sono un pachiderma vero ? allora te sei na merda visto che io ho piu pr di te huhauhaua :nod:
Ho detto un sb che da info, come fanno i nostri, piuttosto ke savage monotasto ke si stickano e basta
capisco ke comprendere una frase x intero è difficile ma almeno provaci prima di premere il tasto reply :p
Hai + pr di me? ti devo ricordare da quale gilda sei stato buttato fuori tempo fa? :p
x4d00m
1st August 2004, 22:46
xadoom cattiFo la tua capoccietta bianca in game mi fa impazzire :P :love:
mi sa che nn la vedrai piu' visto che in gilda mi hanno detto che fa talmente schifo che quando famo rvr mettono un tocco di scotch isolante nero sul monitoe per oscurarmi mentre sono in testa al grp -.-. Ormai ho di nuovo il cappuccio sigh :( e nn puoi immaginare che mi dicevano quando usavo la crown of zahur :rotfl:
Cicul
1st August 2004, 22:46
Hai + pr di me? ti devo ricordare da quale gilda sei stato buttato fuori tempo fa? :p
questa la potevi evitare....
ad ogni modo stiamo discutendo in ts riguardo il tuo thread precedente,
quali deus ex ti avrebbero chiesto di joinare da te ? o_O :shocked:
Wulfila
1st August 2004, 22:47
wayne! shub! qualcuno kiuda la bocca ai bambini perfavore! fanno un baccano tremendo!! c'è gente ke vuole dormireeeeeeeeeeeeee :bored:
BlaSteRr
1st August 2004, 22:48
aho non mi rovianre il ragionamento!!! :swear: :sneer:
cmq seriamente se volete raggiungere un obbiettivo comune o cmq risolvere questi problemi di screzi e cose varie nn e' di certo scannandosi cosi' che li rilsolvete, noi attualmente siamo on "holiday" ergo quasi inattivi pero' se volete chiarimenti o discuterne basta dirlo che siamo aperti da punti di vista mentale (ovviamente nn chiedeteci di girare in treno tutte le sere perke' mi pare ovvio che vi vengo a prendere a calci nel culo a casa) :D
ma va' ... ovvio che non e' questo lo scopo ...
non ho proposto un'ally per fare ciuf ciuf semplicemente l ho proposta per spezzare le gambe agli albion quando serve cmq la vedo una cosa difficile rileggendo queste ultime pagine
p.s. tnx per consiglio e disponibilita'
Ending
1st August 2004, 22:49
ecco xche vi bekkate sempre in faccia i speed warp , i power trap ecc .. xche non avete un sb da gruppo x levarvele
x4d00m
1st August 2004, 22:49
ehm ehm se parli di noi era stato bootato perke' partecipava poco alla vita di gilda in rvr (anche quasi nulla) ma nn perke' nn sapeva giocare visto che cmq i suoi pr se li e' fatti con le sue manine, che sapesse giocare allora e che lo sappia fare tutt'ora e' indubbio. Penni e' uno dei pochi che nonostante nn avesse gilda o cmq nn avesse party e' sempre riuscito ad arrangiarsi e a volte (nonostante su vorti ci avessi litigato pesantemente) era anche gentile e aperto ad aiutare la gente per encounter e cose simili, ergo nn puoi dirgli un bel nulla.
scusate questa parentesi :)
p.s. edit per correzione errori sintassi e ortografia :D
x4d00m
1st August 2004, 22:51
ma va' ... ovvio che non e' questo lo scopo ...
non ho proposto un'ally per fare ciuf ciuf semplicemente l ho proposta per spezzare le gambe agli albion quando serve cmq la vedo una cosa difficile rileggendo queste ultime pagine
p.s. tnx per consiglio e disponibilita'
tranqui nn parlavo di te e del tuo post, parlavo in generale :)
Erfico
1st August 2004, 22:54
ehm ehm se parli di noi era stato bootato perke' partecipava poco alla vita di gilda (anche quasi nulla) ma nn perke' nn sapeva giocare visto che cmq i suoi pr se li e' fatti con le sue manine ergo nn puoi dirgli nulla, che sapesse giocare allora e che lo sappia fare tutt'ora e' indubbio. Penni e' uno dei pochi che nonostante nn avesse gilda o cmq nn aveva party e' sempre riuscito ad arrangiarsi e a volte (nonostante su vorti ci avessi litigato pesantemente) era anche gentile e aperto ad aiutare la gente per encounter e cose simili, ergo nn puoi dirgli un bel nulla.
ma anke con me è sempre stato gentile.. almeno durante i ml raid ke gli servivano.. ke sia stato gentile solo xchè gli faceva comodo? mah dai sarà il caldo :)
shadowmoses
ehm ehm se parli di noi era stato bootato perke' partecipava poco alla vita di gilda in rvr (anche quasi nulla) ma nn perke' nn sapeva giocare visto che cmq i suoi pr se li e' fatti con le sue manine, che sapesse giocare allora e che lo sappia fare tutt'ora e' indubbio. Penni e' uno dei pochi che nonostante nn avesse gilda o cmq nn avesse party e' sempre riuscito ad arrangiarsi e a volte (nonostante su vorti ci avessi litigato pesantemente) era anche gentile e aperto ad aiutare la gente per encounter e cose simili, ergo nn puoi dirgli un bel nulla.
p.s. edit per correzione errori sintassi e ortografia :D
Leccaculo leccaculo :nod: :sneer:
Penniwise
Ho detto un sb che da info, come fanno i nostri, piuttosto ke savage monotasto ke si stickano e basta
capisco ke comprendere una frase x intero è difficile ma almeno provaci prima di premere il tasto reply :p
Hai + pr di me? ti devo ricordare da quale gilda sei stato buttato fuori tempo fa? :p guarda che fra me e' te quello che deve comprendere le cose sei te visto le cazzate madornali che spari sei il misteronero di wayne :rotfl:
poi pensi che i pr li ho fatti con svx parla quando le cose le sai invece di aprire bocca per fare corrente con chissà cosa ...
Cicul
mi sa che nn la vedrai piu' visto che in gilda mi hanno detto che fa talmente schifo che quando famo rvr mettono un tocco di scotch isolante nero sul monitoe per oscurarmi mentre sono in testa al grp -.-. Ormai ho di nuovo il cappuccio sigh :( e nn puoi immaginare che mi dicevano quando usavo la crown of zahur :rotfl:
non capiscono niente sei adorabile asdasdada :awk:
x4d00m
1st August 2004, 22:59
Leccaculo leccaculo :nod: :sneer:
:( ma nu! :( sono semplciemente euforico perche' fra poco esco con una ragazza FINALMENTE! :D (il primo che dice qualcosa sulla mia sessualita' lo apro PD!!!!! ) :swear:
x4d00m
1st August 2004, 23:00
non capiscono niente sei adorabile asdasdada :awk:
ma loro nn mi capiscono :( scrivero' alla rubrica del Dr. Rob magari lui mi sapra' aiutare :(
Cicul
1st August 2004, 23:04
:( ma nu! :( sono semplciemente euforico perche' fra poco esco con una ragazza FINALMENTE! :D (il primo che dice qualcosa sulla mia sessualita' lo apro PD!!!!! ) :swear:
castigacastigacastiga :bow: :bow:
buona serata ciccino ^_^ :)
x4d00m
1st August 2004, 23:08
castigacastigacastiga :bow: :bow:
buona serata ciccino ^_^ :)
ho ancora 20min poi devo uscire :cry: castigarla ne dubito :sneer: visto che nn sono il tipo che conclude alla prima serata :rotfl: (lo ammetto so scarso con le donne :( ) pero' l'importante e' l'obbiettivo dai, non quando lo si raggiunge :ghigno1:
speriamo l'alcol aiuti....aho pero' ora basta, parlate dell'ally mid ecc che so OT :D
Penniwise
1st August 2004, 23:12
:( ma nu! :( sono semplciemente euforico perche' fra poco esco con una ragazza FINALMENTE! :D (il primo che dice qualcosa sulla mia sessualita' lo apro PD!!!!! ) :swear:finalmente si e' decisa Sanya Thomas ad uscire con te :nod:
Cicul
1st August 2004, 23:13
ho ancora 20min poi devo uscire :cry: castigarla ne dubito :sneer: visto che nn sono il tipo che conclude alla prima serata :rotfl: (lo ammetto so scarso con le donne :( ) pero' l'importante e' l'obbiettivo dai, non quando lo si raggiunge :ghigno1:
speriamo l'alcol aiuti....aho pero' ora basta, parlate dell'ally mid ecc che so OT :D
macchè alcool.....
ghghghg dopo ti spiego cosa ci vuole
falopa ftw :bow:
parliamo dell'ally mid ok senno andiamo OT.
caxxo dobbiamo dire sull'ally mid ?
scannarci ci siamo scannati..... aspettate qualche min che mi torni l'ispirazione
x4d00m
1st August 2004, 23:15
finalmente si e' decisa Sanya Thomas ad uscire con te :nod:
:swear: :swear: :swear:
tie, nn puoi capire nn posto le sue foto perke' saresti geloso :sneer:
e shadowmoses sa di cosa parlo :awk:
Gate
1st August 2004, 23:18
finalmente si e' decisa Sanya Thomas ad uscire con te :nod:
:shocked: :shocked: :shocked:
checculo
Cicul
1st August 2004, 23:25
eh dopo anni di corte l'ha spuntata :awk:
shadowmoses
1st August 2004, 23:27
:swear: :swear: :swear:
tie, nn puoi capire nn posto le foto di shadowmoses perke' saresti geloso :sneer:
:scratch: :bleach:
x4d00m
1st August 2004, 23:27
eh dopo anni di corte l'ha spuntata :awk:
sete fortunati che tra 5min esco :swear: :swear: :swear: altrimenti vedi che FLAMEEEEEEEEE! Non so figo ma ho fascino :rotfl: e cmq se la vedeste rosikereste come ho rosikato duro io per averla (sorelle degli amici ftw!!!!) :sneer:
ciao amoVi miei a stanotte per continuare il flame :nod:
x4d00m
1st August 2004, 23:28
:scratch: :bleach:
:gha:
Gate
1st August 2004, 23:41
per domani verso mezzogiorno voglio vedere una bagno di sangue eh :look:
Cicul
1st August 2004, 23:43
per domani verso mezzogiorno voglio vedere una bagno di sangue eh :look:
cazz nn posso -.-' domattina ho da fare e torno verso le 13,
se dobbiamo fare lo show io non devo mancare, in quanto pezzo forte pd !
Zaor
2nd August 2004, 00:22
Scusa Penni ma saran anche cazzi nostri come facciamo i gruppi o no ?
Giusto e saranno anche cazzi nostri se vogliamo claimare un keep.
Forse non vi e' chiaro che non siete nessuno per dire come si deve giocare a daoc.
Keldorn
2nd August 2004, 00:41
Basta dire cazzate il Thane e' una bella classe!!!!
Wolfo
2nd August 2004, 01:03
il bone rulla pd!
Thaira
2nd August 2004, 02:23
BlaSteRr
2nd August 2004, 02:29
Basta dire cazzate il Thane e' una bella classe!!!!
e il nerf sullo zerk non si sente
ottimo .... + che un'ally bisognerebbe proporre un traduttore per parlare tutti della stessa cosa
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
vebbe' ci rinuncio e cmq
IL THANE E' UNA BELLA CLASSE
Shub
2nd August 2004, 07:03
Ok dopo questo bellissimo esempio di coesione di reame, di comuni intenti, di somma intelligenza RvRistica (o come cazzo si scrive) e per concludere con 2 pagine di sano quanto inutile spam...chiudiamo il thread.
Saluti.
P.S.
Il fine settimana magari la gente è in giro, evitate di far casino grazie.