PDA

View Full Version : Problema: 56k In USA!

Anubis
1st August 2004, 18:46
Salve ragazzi, io sarei mooolto interessato a cominciare a giocare nei servers USA. Il problema è che come connessione ho un 56k, quindi mi chiedevo, potrei giocare decentemente anche in situzioazioni di Zerg in frontiera? :shy: E' il mio unico incoveniente, sennò ci sarei già in USA. :(

P.S. Preciso che non ho ADSL per NON copertura dei vari servizi. Ma almeno ho un abbonameno Flat sera, quindi il prolema della bolletta praticamente non si pone.

Grazie in anticipo per le risposte. :wave:

Wolfo
1st August 2004, 18:50
io ho giocato con 56k un breve periodo , in exp non imprecavo neanche tanto...ma al bg anche solo un gruppo sull mi faceva tirare certe cose....non saprei che dirti , se pesni che in futuro possa arrivare adsl alora comincia l'exp la fai anche senza troppi casini

Anubis
1st August 2004, 18:52
Azz la vedo brutta. :(

Wolfo
1st August 2004, 19:00
no be non farne un dramma , ti ripeto la mia esperienza e stata solo di rare volte al bg e avevo il pc pure pakko...magari aspetta il parere di quelche esperto:)

Virolo
1st August 2004, 19:05
La connessione influsice davvero poco sulla fluidità del gioco...se hai un buon pc (leggi: ottimo :) ) dovresti riuscire a cavartela cmq

Wayne
1st August 2004, 19:07
Provato 56K, ISDN e 2 provider diversi ADSL (Alice & Tiscali)

Alice peggio di quasiasi cosa ( :gha: ), ma col 56k ho sempre giocato decentemente :)

Anubis
1st August 2004, 19:08
No bè come pc sono messo abbastanza bene: Athlon 2600+ 512 RAM Ati 9600xt (con filtri attivati ^^).

Solo che quando leggo da gente con adsl 640 che lagga molto, allora mi viene da pensare... Io col 56k che farò? Giocherò a rallenty? :awk:

Wolfo
1st August 2004, 19:08
vedi che ti avevo detto non disperare^^ probabilmente in bg avevo problemi dovuti all'ex pc pakko :)

Virolo
1st August 2004, 19:14
No bè come pc sono messo abbastanza bene: Athlon 2600+ 512 RAM Ati 9600xt (con filtri attivati ^^).

Solo che quando leggo da gente con adsl 640 che lagga molto, allora mi viene da pensare... Io col 56k che farò? Giocherò a rallenty? :awk:
la lag della linea è spesso dovuta propio all'adsl stessa, soprattuto con la vacca di Alice :bored: con un 56k credo che saranno un pò lunghi i caricamenti delle zone...e, nn ci avevo ancora pensato..sarà un problema scaricarti tutte le patch e new frontiers :shocked: meglio che trovi qualche amico che ti copi tutta la cartella di daoc :nod:

Wolfo
1st August 2004, 19:24
gia e vero le pach so un dito ar chiulo

Anubis
1st August 2004, 19:25
la lag della linea è spesso dovuta propio all'adsl stessa, soprattuto con la vacca di Alice :bored: con un 56k credo che saranno un pò lunghi i caricamenti delle zone...e, nn ci avevo ancora pensato..sarà un problema scaricarti tutte le patch e new frontiers :shocked: meglio che trovi qualche amico che ti copi tutta la cartella di daoc :nod:

Ma scusa se mi prendo DAoC Platium, il problema non si pone. No? :look:

P.S. Adesso però devo trovare il modo di prendermi la scatola, visto che ancora non lavoro. :bored:

Wolfo
1st August 2004, 19:34
con daoc platinum hai fundations ma ti mancano comunque tutte le pach , e se non mi ricordo male viaggi sulla ventina di mb piu NF , ma potrei sbagliarmi

Anubis
1st August 2004, 19:37
con daoc platinum hai fundations ma ti mancano comunque tutte le pach , e se non mi ricordo male viaggi sulla ventina di mb piu NF , ma potrei sbagliarmi

Ehm... Da quello che sò DAoC Platium ha TUTTE le expansions compresa NF. Inoltre penso sia aggiornato fino alla 1.70. Non penso che da lì cene sia tanto da scaricare. :)

Virolo
1st August 2004, 19:41
Forse se prendi la platinum hai ancora tipo 5/10 mb da scaricare per le patch dopo la 1.70...cmq te la cavi in un oretta credo e cmq son ore che passeresti giocando la connessione và cmq :)

Wolfo
1st August 2004, 19:41
allora sono leso io :p

Anubis
1st August 2004, 20:05
Forse se prendi la platinum hai ancora tipo 5/10 mb da scaricare per le patch dopo la 1.70...cmq te la cavi in un oretta credo e cmq son ore che passeresti giocando la connessione và cmq :)

Ed ecco la conferma! :D Cmq capirete se 5/10 mb sono tanti, anche col 56k. Ormai sono abituato a scaricare files relativamente grossi, vista la mie connessione. Cioè un esempio è uno dei Video di Drimacus, 70MB fatti col 56kakka. :clap:

Grazie di tutto. :lick:

Xangar
1st August 2004, 21:01
se non abiti in campagna, c'e' un modo per far attivare l'adsl nel tuo paese e nel mio paese ( che conta 10.000 abitanti ) siamo riusciti a farcela attivare a novembre 2002 proprio con questo metodo

Leggi qui (http://punto-informatico.it/p.asp?i=49046)

in ogni caso anche con il 56k dovresti giocare tranquillo in rvr, il problema di chi ha l'adsl sta nel ping, che spesso e volentieri e' peggiore di un 56k

Anubis
1st August 2004, 21:05
Vivo in una piccola frazione di un comune, ma non credo sia tanto per la copertura (con alice sì però) ma per il fatto che ho dei problemi di linea, visto che sia quella dell'azienda di mio padre che la linea di casa cono collegate. (tipo isdn) o cmq dei c*zzi che la Telecom dopo svariate chiamate e richieste non si è presa la briga di sistemare. :swear:

IamRoland
1st August 2004, 22:22
Muhaahahah dov'è che vivi?Ho un paio di compagni di classe che vivono in una frazione di massa lubrense (na) che hanno lo stesso problema....cmq guarda, c'è uno di gilda che col 56k gioca lui e logga pure un bot, quindi........

Herny Bahus
1st August 2004, 23:11
Ma c'è speranza per chi ha alice? cioè dai,non se pò giocà così :cry:

IamRoland
1st August 2004, 23:18
Passa a tin.it.......ecco la speranza!

Herny Bahus
1st August 2004, 23:36
Passa a tin.it.......ecco la speranza!

E che cambia secondo te? per me sono sempre loro sotto un'altra veste,vè! :(