PDA

View Full Version : Amicici che giocate a daoc...



Zurlaccio è_é
2nd August 2004, 09:58
Visto che, a distanza di quasi 3 anni dalla nascita delle prime comunity italiane di daoc c'è ancora chi si sbaglia, ci tengo a farvi presente che....


si dice ally, non alley!
alley = vicolo, vialetto

:swear:

Anim
2nd August 2004, 10:23
cazzo come sei colto :elfhat:

[SW]Inciap
2nd August 2004, 10:26
Finalmente, mi hai aperto gli occhi.

Ladro di anime
2nd August 2004, 10:32
Visto che ti da fastidio, d'ora in poi diremo tutti alley! :bow:

BlackCOSO
2nd August 2004, 10:33
Visto che, a distanza di quasi 3 anni dalla nascita delle prime comunity italiane di daoc c'è ancora chi si sbaglia, ci tengo a farvi presente che....


si dice ally, non alley!
alley = vicolo, vialetto

:swear:
Non puoi essere acido cosi lunedi mattina...:D :sneer:

7 palle e ti vengo a cercare a df...:elfhat: .....prepara la tomba per deffo intanto...:bleach:

delo
2nd August 2004, 10:35
[Battlegroup] Soldor: "we need more zerg, spam in your allEy.. " :rotfl:

Liam
2nd August 2004, 10:36
Non puoi essere acido cosi lunedi mattina...:D :sneer:

7 palle e ti vengo a cercare a df...:elfhat: .....prepara la tomba per deffo intanto...:bleach:

e mica serve che lo cerchi a df.. basta incare a vagoncino come avete fatto ieri e il gioco è fatto no?

Rob
2nd August 2004, 10:37
Perche' non istituiamo un link: "DaocDead Alley" e lo puntiamo verso il sito daoc ita?

Shub
2nd August 2004, 10:41
Ora ve punto io so cosa su per il.....che io un sono acido il lunedi mattina, lo sono sempre!

Thor
2nd August 2004, 10:45
chiudi 2 o 3 post a caso dicendo "ecco come solito rovinato il 3d" e vedrai che ti passa.

Bass
2nd August 2004, 10:52
SPAM :sneer:

x4d00m
2nd August 2004, 10:53
chiudi 2 o 3 post a caso dicendo "ecco come solito rovinato il 3d" e vedrai che ti passa.

Zurlaccio è_é
2nd August 2004, 11:05
Inciap']Finalmente, mi hai aperto gli occhi.

Figurati, aiutare i GU è la mia missione.

Zurlaccio è_é
2nd August 2004, 11:06
AOOOOO Xadoom non scappi, raccontaci di ieri sera.... :O

BlackCOSO
2nd August 2004, 11:21
e mica serve che lo cerchi a df.. basta incare a vagoncino come avete fatto ieri e il gioco è fatto no?



7 palle e ti vengo a cercare a df...
Si deduce da questo che non sono 50 .non faccio RVR
"
Il verbo " aveTE " e fuori luogo qui , poi per me puoi pure rovinare sto post.

Ockham
2nd August 2004, 11:26
SPAM :sneer:


questa è la panca mia, non è la panca tua /dance

Virolo
2nd August 2004, 11:27
poi per me puoi pure rovinare sto post.
mi pare scorretto rovinare un post che ti insegna pure l'inglisc :nod:

Shub
2nd August 2004, 11:29
Raga, state spammando troppo, wayne si sta incazzando e non solo lui.
Andate nella sezione generale a postare se volete spammare, plz contenetevi.

Mo basta.

Gfxz
2nd August 2004, 11:42
ok moderare x lo spam am ad esempio so 4 gg ke ho amndato un pm a uein nonche sendato su icq x il mio problema della tag(ke non si visualizza) e nun me risp..mi amndasse fanculo sarei + contento quanto non sopporto il no-comment.. :madd:

p.s. capsico ke è occupato xo una msiera risp dopo 4 gg :swear:

x4d00m
2nd August 2004, 11:42
AOOOOO Xadoom non scappi, raccontaci di ieri sera.... :O


nzomma nn ci si lamenta, nn posto dettagli che poi chiudono wayne per alti contenuti HARD! :nod: :sneer: :awk:

Thor
2nd August 2004, 11:43
Raga, state spammando troppo, wayne si sta incazzando e non solo lui.
Andate nella sezione generale a postare se volete spammare, plz contenetevi.

Mo basta.


scontato et prevedibile :D

Oro
2nd August 2004, 11:43
/mabafangulo :rolleyes:

NoeX
2nd August 2004, 11:45
/mabafangulo :rolleyes:

Asd -.-°

look signature

fish =]
2nd August 2004, 11:48
ok moderare x lo spam am ad esempio so 4 gg ke ho amndato un pm a uein nonche sendato su icq x il mio problema della tag(ke non si visualizza) e nun me risp..mi amndasse fanculo sarei + contento quanto non sopporto il no-comment.. :madd:

p.s. capsico ke è occupato xo una msiera risp dopo 4 gg :swear:
io non ti risponderei manco dopo N giorni :O



noex sei s-c-a-n-d-a-l-o-s-o :D

Ockham
2nd August 2004, 12:13
ok moderare x lo spam am ad esempio so 4 gg ke ho amndato un pm a uein nonche sendato su icq x il mio problema della tag(ke non si visualizza) e nun me risp..mi amndasse fanculo sarei + contento quanto non sopporto il no-comment.. :madd:

p.s. capsico ke è occupato xo una msiera risp dopo 4 gg :swear:

un pò di rispetto per chi lavora e ha relativamente poco tempo per gestire delle richieste idiote e minime com'è quella della visualizzazione di una tag di un fottutissimo pg del cazzo

se t'offendi ti attacchi, se capisci ci guadagni, di stomaco e in termini di comprensione del mondo.

Nanoschifoso
2nd August 2004, 12:26
+ che alley, e' grave che ancora la gente chiami il respec... respect

asd

Zurlaccio è_é
2nd August 2004, 12:28
/mabafangulo :rolleyes:

/up@mabafangulo

Virolo
2nd August 2004, 12:32
ok moderare x lo spam am ad esempio so 4 gg ke ho amndato un pm a uein nonche sendato su icq x il mio problema della tag(ke non si visualizza) e nun me risp..mi amndasse fanculo sarei + contento quanto non sopporto il no-comment.. :madd:

p.s. capsico ke è occupato xo una msiera risp dopo 4 gg :swear:

boh guarda un paio di giorni fà di ho visto sgildato credo possa essere quello il problema :sneer:

Jarsil
2nd August 2004, 13:07
Gfxz: tu sul database non esisti, e le ragioni possono essere molteplici...

Prima fra tutte il fatto che non sei gildato in nessuna delle gilde censite su questo forum...

In questo caso è inutile che aspetti la risposta a un PM, perché sarebbe di insulti, dato che nelle FAQ c'e' scritto chiaramente :rolleyes:


Edit: Si, sarebbe decisamente un PM di insulti dato che anche l'araldo americano ti dà come Independent.

Facciamo che fai finta di non averlo mai mandato un pm con una domanda che trova risposta nei post sticky del forum Daoc USA, eh...

Jarsil
2nd August 2004, 13:19
Che poi se mi spiegate che aveva sto thread di sbagliato sul forum daoc usa che non lo capisco :scratch:

x4d00m
2nd August 2004, 13:28
Che poi se mi spiegate che aveva sto thread di sbagliato sul forum daoc usa che non lo capisco :scratch:


enjoy shub come moderatore :nod:

Zurlaccio è_é
2nd August 2004, 13:37
Che poi se mi spiegate che aveva sto thread di sbagliato sul forum daoc usa che non lo capisco :scratch:


in compenso però sul forum di daoc resta il thread su sacred... :look:

NoeX
2nd August 2004, 13:43
']io non ti risponderei manco dopo N giorni :O



noex sei s-c-a-n-d-a-l-o-s-o :D


ieri quando ho guidato ML3 mi han dato del Mussolini\fascista :look:

fish =]
2nd August 2004, 13:44
ieri quando ho guidato ML3 mi han dato del Mussolini\fascista :look:
:look:

Oro
2nd August 2004, 15:51
ieri quando ho guidato ML3 mi han dato del Mussolini\fascista :look:


allora sei stato bravo :bow::D

Defender
2nd August 2004, 16:04
+ che alley, e' grave che ancora la gente chiami il respec... respect

asd
up!

E rilancio mettendo quelli che ancora persistono a dire INGRANE invece che igraine...

Mi irritano oltremisura!! è_é

Axet
2nd August 2004, 21:32
Asd -.-°

look signature

ma nn dovevi veni su hib? :look:

Uraner Almasy
5th August 2004, 09:55
Che poi se mi spiegate che aveva sto thread di sbagliato sul forum daoc usa che non lo capisco :scratch:

se a uno gli dai i poteri maggggici è automatico che quando arriva il giorno in cui non può usarli perchè non ce n'è il bisogno poi trova il modo per farlo ;) sennò che senso ha avere i poteri magggici? ^O^

Uraner Almasy
5th August 2004, 09:56
ma nn dovevi veni su hib? :look:

ma non era con noi ed era anche un po' ghi?

Zurlaccio è_é
5th August 2004, 10:14
ma non era con noi ed era anche un po' ghi?

Nu ti confondi con Noeth forse.

Thor
5th August 2004, 11:05
Che poi se mi spiegate che aveva sto thread di sbagliato sul forum daoc usa che non lo capisco :scratch:

l'avete fatto voi moderatore lui là eh... io manco i cessi gli farei pulire....

Zurlaccio è_é
5th August 2004, 11:29
www.tettefamose.com




cerca di sviare l'attenzione dal reply di thor :O

Virolo
5th August 2004, 11:35
www.tettefamose.com




cerca di sviare l'attenzione dal reply di thor :O

e ci sei riuscito mi sà :shocked:

fish =]
5th August 2004, 11:35
www.tettezurlose.it (http://www.tettezurlose.it)





cmq vedo che il post è tornato nel posto giusto ^O^

Shub
5th August 2004, 11:38
l'avete fatto voi moderatore lui là eh... io manco i cessi gli farei pulire....


Complimentoni per le belle parole.

Gfxz
5th August 2004, 11:52
okok non lo spaevo sta cosa della gilda..ma c'e bisogno di risp con sti toni? jarsil spero non mi bannerai ma in un altro dei sticky c'era una parola a molti sconosciuta kiamata rispetto reciproco...io kiedo scusa a wayne o a kiunque dei mod/admin si sia offeso...x ki vuole offendere avanti.. via col flame...

santos
5th August 2004, 12:15
La prossima volta leggili tutti...

Cifra
5th August 2004, 12:24
Visto che, a distanza di quasi 3 anni dalla nascita delle prime comunity italiane di daoc c'è ancora chi si sbaglia, ci tengo a farvi presente che....


si dice ally, non alley!
alley = vicolo, vialetto

:swear:

Evviva la cometa di ally! :look:

Thor
5th August 2004, 13:17
Complimentoni per le belle parole.


grazie.

Gfxz
5th August 2004, 13:41
cioe io non capisco vedo gente ke offende glia dmin e i mod a caso senza ke nesusno dica niente..io faccio an domanda e mi amdnano a cagare in 10?

vabbe...

Virolo
5th August 2004, 13:45
cioe io non capisco vedo gente ke offende glia dmin e i mod a caso senza ke nesusno dica niente..io faccio an domanda e mi amdnano a cagare in 10?

vabbe...

Shub ha lasciato la sua carica di mod... nn è che uno è admin e nn può essere insultato e uno è un utente normale allora lo si insulta così...và a buon senso..come in tutto..però chiaro che un mod può prendere provvedimenti..

Shub
5th August 2004, 13:49
Nessuno va offeso che sia mod, admin o utente.
Qualcuno evidentemetne si sente in diritto di farlo, vedremo se potrà continuare a farlo.
Vedi le differenze tra una persona intelligente e matura è che cmq pur sbagliando ha sempre rispetto per il suo interlocutore.
Invede i bambini o i deficienti preferiscono insultare e gridare addosso alla gente invece di dialogare.

Il mondo è bello perchè è vario, il mio è anche senza persone irrispettose, vediamo se lo è pure quello degli admin.

Buon proseguimento.

Zurlaccio è_é
5th August 2004, 14:07
Thor non lo dovete considerare è l'anello di congiunzione tra l'uomo e il bufalo.
Però almeno lui non fa 200 inutili reply al giorno a differenza di qualcun altro... ^__^

Eric
5th August 2004, 14:28
cioe io non capisco vedo gente ke offende glia dmin e i mod a caso senza ke nesusno dica niente..io faccio an domanda e mi amdnano a cagare in 10?

vabbe...
La gente sta semplicemente applicando la regola n° 11 :D

Erfico
5th August 2004, 14:29
Thor non lo dovete considerare è l'anello di congiunzione tra l'uomo e il bufalo.

ma non era una mucca?

Zurlaccio è_é
5th August 2004, 14:38
bwhahaah si giusto, una mucca. :D

Uraner Almasy
5th August 2004, 15:35
thor l'hai feritouh! ç_ç

Oro
5th August 2004, 16:07
uff, questo thread non mi piace e non ho niente da dire.. vorrei tanto chiuderlouh ç___ç

Thor
6th August 2004, 12:20
uff, questo thread non mi piace e non ho niente da dire.. vorrei tanto chiuderlouh ç___ç


manca la bacchettata sulle dita stile maestrina delle elementari :sneer: