Log in

View Full Version : Aerus City

-[H&D]-Axerus
2nd August 2004, 11:18
Finalmente ML8 l'abbiamo fatto..ora ci troviamo a poter entrare in sto posto benedetto DG dell'ML9.

Partiamo dopo la nottata insonne per fare un giretto nel dg e mezzi addormentati crepiamo dopo la prima "stanza"...vabbe' cmq eravamo 4 di cui 2 guari e' arrivato un centauro viola con un paio di guardie e e' successo il finimondo :D

Posto per chiedere se avete link di mappe di sto dg l'unica che ho trovato non aiuta molto...e se chi ha esperienza del dg ci da qualche dritta,da quel pochissimo che ho visto e' girabilissimo in 1 gruppo o sbaglio ?
Ci sono stanze che e' meglio evitare '
I mobbetti all'ingresso droppano scroll ?

Grazie in anticipo
Ciao
Axerus

Kuroko
2nd August 2004, 11:24
Io uso generalmente il programmino postato da Valmer tempo fa , quello che apriva le mappe di daoc indipendentemente se fai partire o no il gioco... pero non mi ricordo il link del programma prova dal suo sito.

Ciao

Whattie
2nd August 2004, 11:40
mappa: http://www.visionofsages.net/toa/img/city_of_aerusname.jpg

con 1 gruppetto fai molto ma nn tutto
x la fenice ci vogliono na 50ina di pg

Dvalin
2nd August 2004, 13:38
Axe pakko :D

Defender
2nd August 2004, 16:08
-Axerus']
I mobbetti all'ingresso droppano scroll ?

Il primo giorno che ci sono entrato, al primo giallino che ho fatto mi ha cagato una Love Story 2...

La mia faccia ---> O_O!!

Cmq con un po' di pazienza mi han droppato l'intero book della gov, qualche cloudsong e altra robetta... Solo che si possono fare solo i gialli in solo perchè gli arancio chiamano sempre la maledetta ronda che è un ditarculo e in solo non si fa >_<

Oro
3rd August 2004, 02:58
mah.. l'altra sera ero a AC e ho segato anche qualche avriel (i famosi aranzi).. il primo l'ho aggrato per sfiga.. e mi aspettavo la ronda tra capo e collo..

poi non arrivava allora ne ho pullato un altro... :look:... e un altro... :look:.. e ancora.. :look:

ah.. alla fine la ronda non arrivava e mi son lasciato prendere dalla foga... ho sterminato gli avriel di aerus city :sneer:

Jarsil
3rd August 2004, 07:29
La ronda non è sempre vicina all'ingresso, a volte si riesce a fare molti pull di arancio prima che arrivi, altre volte te la ritrovi tra capo e collo in 10 secondi :gha:

Il problema è che è tutta questione di culo, se entri in AC e non c'e' la ronda nei dintorni, puoi osare di scendere da uno dei due lati e sterminare gli arancio, ma devi tenerti lontano dal path della ronda o sono acidissimi cazzi :gha:

tubularbells
3rd August 2004, 08:22
Ragassuoli scusate se approfitto per chiedere una cosina :)
Io ho tutte le ML fino alla 8 compresa ma expate fino alla 4 per ora; posso entrare in AC ugualmente?

Tnx

fish =]
3rd August 2004, 08:26
no lukesh..

..ieri so annato per la prima volta a AC, ovviamente non sapevo nulla della ronda con gli avriel aranci.. ..sego 1, sego 2 e so stato nuclearizzato dalla ronda -.-!

gli avriel young non aggrano la ronda? ^O^ buono a sapersi

tubularbells
3rd August 2004, 08:42
Tnx Fish, era come sospettavo, mi hai dato la conferma :(

Jarsil
3rd August 2004, 09:43
Per entrare ad Aerus City si deve essere Master Level 8, ovvero, aver finito ed expato tutte le ML da 1 a 8 (in pratica avere l'abilità di livello 8 attiva).

tubularbells
3rd August 2004, 10:22
ad ulteriore conferma! Tnx vice boss :)

IamRoland
3rd August 2004, 10:48
Quindi cesso di un warden logga un po + spesso e vieni a fare rvr.....

Jarsil
3rd August 2004, 10:49
ad ulteriore conferma! Tnx vice boss :)

Vice un cazzo! :swear: :fuck:

aste
3rd August 2004, 11:09
la ronda e' stupidissima, se uccidi un centauro la ronda arriva nell'esatto punto dove e' morto, basta che appena l'hai ucciso ti sposti, ne uccidi un altro e ti sposti appena muore.. la ronda va la e nn ti trova e cosi via, ho farmato un po di scroll quando avevo bisogno di $$. quelli piccolini gialli nn chiamano il named pero finiscono subito ;)

delo
3rd August 2004, 11:10
la ronda e' stupidissima, se uccidi un centauro la ronda arriva nell'esatto punto dove e' morto, basta che appena l'hai ucciso ti sposti, ne uccidi un altro e ti sposti appena muore.. la ronda va la e nn ti trova e cosi via, ho farmato un po di scroll quando avevo bisogno di $$. quelli piccolini gialli nn chiamano il named pero finiscono subito ;)

vabbe ho postato con l'account di mio fratello asdasd

tubularbells
3rd August 2004, 11:19
Vice un cazzo! :swear: :fuck:

MHUAHUAHUAHUA :bow: :bow: :bow:

fish =]
3rd August 2004, 11:28
okok so ad aerus city, le avriel young so davvero poche, mo sto a fare gli iaculus allo spot del Puissant Iaculus, TUTTI i mob droppano scroll?

[edit] problema risolto i mob si sono annientati a vicenda -_-

Defender
3rd August 2004, 12:41
Non so che dirti a me non funziona così, è vero quando seghi un arancio la ronda arriva lì nell'esatto punto ma poi una volta arrivata lì mi segue ovunque io sia, anche se mi ero spostato preventivamente a chilometri di distanza!

Non c'è nulla da fare se ammazzo un arancio l'unica è uscire e rientrare dal dungeon, sarò buggato che ve devo dì ma a me funge così...

Gate
3rd August 2004, 13:17
la ronda sarebbe Neola?
gh ma non arriva sempre al primo arancio ..

dovete leggere sulla chat principale .. quando ammazzate un arancio vedete se scrive il messaggio .. in caso uscite e rientrare :D ce vuole un gruppetto per far neola :p

cmq uber a.c. .. ho fatto quasi 30p vendendo i drop dell'ultimo giro :look:

Whattie
3rd August 2004, 13:32