View Full Version : Ritrovo Mercoledi 18
Earenia
2nd August 2004, 12:26
Chi volesse, Mercoledi' 18 stiamo preparando un 24 ore no-stop davanti al pc a casa di Voce.
Un suo amico ha comprato un HUB da 24 e siamo gia una decina di persone.. vogliamo riempire tutto!
Requisiti: pc, monitor, cuffie :)
Virolo
2nd August 2004, 12:34
Chi volesse, Mercoledi' 18 stiamo preparando un 24 ore no-stop davanti al pc a casa di Voce.
Un suo amico ha comprato un HUB da 24 e siamo gia una decina di persone.. vogliamo riempire tutto!
Requisiti: pc, monitor, cuffie :)
Voce paladino di alb? quindi milano?
sai se ci saran pure Icedevil e Dreamer?
Earenia
2nd August 2004, 13:07
Ma che Milano e Milano.. semo de Vicensa nialtri! :D
Cmq provo a sentire si se vengono Marco e Marchino.. molto probabile penso :)
Virolo
2nd August 2004, 13:20
Ma che Milano e Milano.. semo de Vicensa nialtri! :D
Cmq provo a sentire si se vengono Marco e Marchino.. molto probabile penso :)
vabbeh Como Vicenza nessuna differenza :nod: (almeno così si cantava allo stadio tempo fà :laugh: ) fatemi sapere cmq e vedo che riesco a fare
Earenia
2nd August 2004, 13:32
Mi ha appena comunicato che loro, essendo minorenni, non possono raggiungerci :\
Shub
2nd August 2004, 13:35
Magna gat!
:D
Virolo
2nd August 2004, 13:36
Mi ha appena comunicato che loro, essendo minorenni, non possono raggiungerci :\
parlo io con i loro genitori magari, la madre di marco mi stà pure simpatica :laugh: essendo io appena maggiorenne magari si fida :look: no eh?
Earenia
3rd August 2004, 00:23
Magna gat!
Gattorade, la bevanda preferita dai vicentini!
Zurlaccio è_é
3rd August 2004, 10:55
..ma anche le vostre città sono tappezzate dalla pubblicità di intimissimi?
Cioè non è possibile che ogni 200 metri rischi di schiantarmi perchè mi incammello a guardare quell'essere angelico.... qui si attenta alla vita degli italiani! è___é
Defender
3rd August 2004, 12:01
Mi unisco all'OT di Zurlo aggiungendo che sono riusciti a mettere una foto in cui lei lì risulta ancora più gnocca rispetto a quella precedente che già suscitava in me questa reazione ---> :drool:
Virolo
3rd August 2004, 12:07
Mi unisco all'OT di Zurlo aggiungendo che sono riusciti a mettere una foto in cui lei lì risulta ancora più gnocca rispetto a quella precedente che già suscitava in me questa reazione ---> :drool:
tutti fotomontaggi...in realtà è una cozza :look:
cmq seriamente chi viene/và? :nod:
Zurlaccio è_é
3rd August 2004, 12:38
mbwahahahahahah sorry x l'ot devo aver fatto new reply invece di new thread. :awk:
Tunnel
5th August 2004, 14:19
Magna gat!
Embè ?
Se marinato a modo (sotto la neve per 3 gg, consiglia la ricetta originale) è come il coniglio :p