PDA

View Full Version : Thane: fate dei critici coi dd?



rosc
2nd August 2004, 17:36
Come da topic... non vedo mai colpi critici sparando i dd; mi sbaglio? Ditemi di si vi prego....

Hangel
2nd August 2004, 17:40
Ogni tanto si, ma sinceramente non so dirti quando capita perchè non guardo spesso i log dei danni. Poi in rvr ho un template che è puramente da tank per cui è difficile valutare.

Saffo
19th August 2004, 15:36
Non sono Thane ma Skald, quindi posso risponderti solo in parte:

Ho iniziato a fare Critici coi DD quando ho preso Wild Power a 1

Bolomir (thane della mia gilda) ne fa abbastanza di critici, ma nn so quanto e se ha preso WP

Cia'

Saffo

f155
19th August 2004, 15:41
saffo seis empre stato pacco fin da vortigern

Slash
19th August 2004, 15:42
Come da topic... non vedo mai colpi critici sparando i dd; mi sbaglio? Ditemi di si vi prego....


con WP sicuramente li fai ... in teoria essendo un cast DD dovresti avere una base chance del 15%

rosc
24th August 2004, 10:46
Preso Wild Power a 1, adesso qualche critico esce, grazie a tutti.

Tanek
30th August 2004, 05:12
con WP sicuramente li fai ... in teoria essendo un cast DD dovresti avere una base chance del 15%
Ma coi thane e altri tipi di classe in generale funzia che se nn hai WP non spari critici :)
Mi sa ke i dd con crits di base ce li hanno solo le classi caster pure, correggetemi se sbaglio :)

LuKas
31st August 2004, 09:49
Ma coi thane e altri tipi di classe in generale funzia che se nn hai WP non spari critici :)
Mi sa ke i dd con crits di base ce li hanno solo le classi caster pure, correggetemi se sbaglio :)

si è cosi :nod:

Hasley
31st August 2004, 09:54
Cosa essere thane? :look:

:sneer:

Bolomir
31st August 2004, 13:51
Cosa essere thane? :look:

:sneer:

Breve spiegazione.

Tu sei il server di DAOC italia di Milano.....io son quello che ti centra :sneer: :sneer:

P.S effettivamente su MID/LANCE non ne vedo molti....chissa poi perchè

Comunque si...con wild power 2 e dual threat 1 se ne fanno di critici e anche parecchi :D