Log in

View Full Version : ora si esagera

TaRid
2nd August 2004, 21:06
si vabbe ma adesso e una situazione intollerabile-.- :madd:

io arrivo fino a 20sec di delay o lagg a ToA.....nn riesco nemmeno a vedermi arrivare il mob che ho gia meta vita in meno!!! :swear: :mad:

fa anke a voi cosi o sn l'unico? :cry: :cry:

heartless
2nd August 2004, 21:11
oggi va abbastanza bene, ieri però laggavo uguale a te -.-

Alterius
2nd August 2004, 21:11
Su Galhad Midgard, tutte le zone di ToA sono in lag dai 2 ai 4 secondi oramai da piu' di un paio di settimane senza quasi interruzione.

Bho... non capisco davvero cosa aspettino a risolvere sta cosa visto che tutte le altre zone non hanno nessun accenno alla lag.

Averok
2nd August 2004, 21:15
E' gia stato trattato + volte questo tema, lo fa su tutti i server e non è il gestore telefonico sono problemi tecnici dei loro server se cosi si possono chiamare

speriamo mettano aposto anche se personalmente ho il culo di aver finito esp artefatti e non mi tocca + di molto :gha:

Dvalin
2nd August 2004, 21:23
Oggi mentre farmavo scroll la lag arrivava addirittura a 10 sec ... i mob li menavo ma gli stili partivano sbagliati ... bah spero sistemino tutto xke è ingiocabile

Kant
2nd August 2004, 22:10
mi fate passare la voglia di giocare :(

tra l'altro son 5 giorni che aspetto la scatola...

qualcuno che l'ha ordinata alla pergioco per contrassegno può dirmi quanto c'hanno messo a consegnarla? thx :rolleyes:

Redo
2nd August 2004, 22:57
è bene che faccino qualcosa.......

TaRid
2nd August 2004, 23:07
a me ae arrivata in 11/12 gg ma xche erano finite le scorte...in 10 gg max dovrebbe rivare :D

Axelfolie
2nd August 2004, 23:18
oggi su mlf era tutto sommato giocabile.. siamo riusciti a farci il battler (battler presa ioioio :-P) senza troppi problemi.. cmq è stato un caso, di solito la lag fa skifo..

Virolo
3rd August 2004, 01:00
oggi su mlf era tutto sommato giocabile.. siamo riusciti a farci il battler (battler presa ioioio :-P) senza troppi problemi.. cmq è stato un caso, di solito la lag fa skifo..
io di solito gioco bene su tutti i server :D MLF compreso anche con due account aperti, un pò lento nei caricamenti e basta

Flash
3rd August 2004, 08:44
Su igraine durante il giorno si va bene, zero delay, arrivi a sera con anche 20 sec di delay, e nn scherzo purtroppo :( laggano pure i mob

heartless
3rd August 2004, 08:46
purtroppo ormai toa e quasi ingiocabile, perchè se ti becchi 20 sec di delay praticamente sei morto...

Axelfolie
3rd August 2004, 09:07
io di solito gioco bene su tutti i server :D MLF compreso anche con due account aperti, un pò lento nei caricamenti e basta

anke io, ma qua si parla di ToA.. e a ToA laggano tutti. :)

Kuroko
3rd August 2004, 10:05
Boh pensa che o nonostante il delay spaventoso mi faccio i ciclopi kitando... alle volte e' davvero dura.

Dvalin
3rd August 2004, 10:39
certe volte si crepa dai mob blu (magari castanti -.-) xke laggano da skifo e me li trovo sempre lontani 1 km a castare ... mah :gha: