PDA

View Full Version : Piu le cose cambiano...



Blinck
3rd August 2004, 01:04
....piu restano uguali...(sarebbe una frase da dire in francese, ma visto che nn lo so prendetevela in italiano e nn scassate...)

All'inizio c'era lui, la quinta essenza della sfiga, un essere ,si uso la parola essere perchè uomo è un concetto troppo lontano per lui, dicevo..un essere in grado di provocare cataclismi attorno a lui solo con la sua presenza, una creatura il cui solo pronunciarne il nome avrebbe potuto gettare anni di rovina e disgrazie sulle vostre 20 seguenti generazioni....e mi asterrò dal pronunciarlo in questa sede..userò giusto un soprannome..JACK.
Jack in sostanza è la sfiga, si danno il cambio quando uno stacca dal lavoro o se il lavoro è troppo accomunano le forse. Il piccolo bastardo ovviamente è un catalizzatore di jella e la trasmette attorno a se pur restando il fulcro di disgrazie e eventi pressochè bibblici come catastrofi. Credo che a DAoC nessuno..ma proprio NESSUNO abbia mai collezionato eventi talmente allucinanti e paradossali quanto lui.

Ma qua su CoH le cose stan cambiando....piano piano due eredi si stanno profilando all'orizzonte, due fedeli discepoli, due adepti fedeli , parafrasando Van Helsing in Dracula di B.Stoker" due leziose concubine" dell'innominabile essere.

Amras e Mishrak.

Il primo, Amras l'extracomuniatario zoofilo, ha iniziato in sordina, anzi ha iniziato con premesse dal player di classe, numeri d'alta scuola e giochi di prestigio, risolvendo gli scontri, decidendo le sorti delle battaglie ma piano piano non ha saputo resistere all'oscuro fascino dell'innominabile Jack e preso da una pulsione estasiatica e mistica ha iniziato a seguirne le orme. Dicevo in sordina,si il ragazzo è timido, muore, qualche piccolo evento disgraziato, poi..la pulsione cresce, la brama di essere come il suo mentore lo divora dall'interno, la sua anima e dilaniata, VUOLE essere il successore...ed esplode, in un turbinio di morti e cataclismi arrivando ad accimolare un debito simile a quello dell' Italia...e imperterrito continua..sperando..

Il secondo,Mishrak è il più colpevole dei due. Se amras è stato spinto da un desiderio mistico, il nostro paccoscrapper è spinto dal tentativo di emulazione.
Ha mollato un sicuro e brillante futuro su SWG, ha lasciato casa,amici, parenti.. si è tenuto solo la pecora gonfiabile ed è approdato qua, ma non per seguire le orme di Jack...no, i suoi progetti son ben piu ambiziosi. No, lui non è un Amras, lui è quello che poterà la sfida direttamente al supremo Jack, Mishrak è qua per ESSERE LUI la sfiga fatta perrsona.Lui col suo sguardo fredo da pesce congelato,i suoi soldi messicani falsi e le pere di eroina, lui ha deciso fin da subito che avrebbe gettato il guanto della sfida a Jack, e stà mantenendo la parola data.

Chi dei due sarà l'erede al trono di Jack ? Chi dei due sarà il nuovo signore di ogni sfiga ?
Solo il tempo lo dirà....


....io per ora mi stò ammazzando dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randolk
3rd August 2004, 02:12
Devo dedurre che lo show è iniziato quando io sono uscito? :D

Arkamir
3rd August 2004, 11:34
Perche' mi sto perdendo tutto questooooooooooooo,
da quando ho rinnovato 3 giorni fa ancora non sono riuscito a giocare per colpa dell'hd....tra poco lo incenerisco...:-/

Sylent
3rd August 2004, 11:58
...1 marea di cazzate....
PACCO & CULO!!

ogni tanto 1 saluto potresti anke farlo

:(

Mishra
3rd August 2004, 12:09
PACCO & CULO!!


E questa è la sacrosanta verità....

Cmq sfido chiunque a raccimolare in un unico livello (il 29 per la precisione) 81k di debito...e c'è da dire che ancora il lv30 non l'ho fatto e posso solo migliorare....venitemi a prendere...se ci riuscite, sperate solo di valere la metà di me e accontentatevi.
Jack il tuo trono traballa, scostati prima di cadere con esso....ABDICA essere ormai sorpassato.

P.S. per la cronaca ho riattivato gli account di SWG :sneer:

Randolk
3rd August 2004, 12:12
P.S. per la cronaca ho riattivato gli account di SWG :sneer:

Ci stai per mollare? :(

Blinck
3rd August 2004, 15:38
P.S. per la cronaca ho riattivato gli account di SWG :sneer:

Ok...chi porta lo champagne ? :sneer:

Sharku
3rd August 2004, 18:40
Si, lo ammetto non sono morto nei primi 10 e passa livelli, mi sentivo invincibile, poi quando ero convinto di essere l'erede del magnifico sceso in terra una serie di morti indicibili mi ha preso....

La mia vocazione è il Kamikazee, io non mi accontento di uccidere un mob alla volta. Il mio motto: "O io o loro". Certo molto spesso vincevano loro, ma quando con le mie arti ne segavo una ventina nel giro di due nanosecondi il mio cuore rinfrancava.

Certo che il debito che si ingrossava e gli scagnozzi che Don Corleone mi mandava per saldarlo mi hanno fatto cambiare idea, ormai sono parecchi livelli che evito di morire...

Ma attenzione, tra poco mi riempi di Enh SO, e tornerò, tremate !!!!

DevilJack
3rd August 2004, 19:30
Susu che appena mi passa la febbre e torno avrete due metri di pura merd... ehm roccia massiccia che vi proteggerà.

Mishra
4th August 2004, 02:14
X Teo: aprilo pure lo champagne cosi ne bevo un pò anche io.... :fuck: :fuck: :fuck:

X Rand: che in fondo in fondo ha un buon cuore....no che non vi mollo, dovevo sistemare alcune cose e cmq dovrei riuscire a gestire entrambe le cose...ormai non ho più la "fotta" della novità per nessuno dei 2 giochi quindi per non delapidarmi gli zebedei alterno le 2 cose.

Randolk
4th August 2004, 10:42
X Rand: che in fondo in fondo ha un buon cuore

VAFFANCULO COGLIONE TESTA DI MERDA :fuck:













(ding 30 :sneer: )

Mishra
4th August 2004, 11:42
VAFFANCULO COGLIONE TESTA DI MERDA :fuck:
(ding 30 :sneer: )


Ho detto in fondo in fondo infatti....... :lick:
Dingate pure che tanto vi ripiglio quando voglio....forse.

Blinck
4th August 2004, 20:31
Ma morale Kasti nn te ne vai furoi dagli zebedei ? :(
Ma uffa...prima mi illudi e ora....
'stardo....

Mishra
5th August 2004, 12:23
Ma morale Kasti nn te ne vai furoi dagli zebedei ? :(
Ma uffa...prima mi illudi e ora....
'stardo....

Lo faccio apposta, cosi ci rimani male...se offendo il tuo paccoblaster è come sparare alla crocerossa e non mi diverto. :fuck: :fuck: :fuck:

Randolk
5th August 2004, 12:40
Lo faccio apposta, cosi ci rimani male...se offendo il tuo paccoblaster è come sparare alla crocerossa e non mi diverto. :fuck: :fuck: :fuck:

Sssshhhtt, tu non hai idea di quanto mi sfracelli i coglioni in RL quando si piange addosso per aver preso il peggior ramo secondario disponibile.
E non glielo fanno manco respecciare :sneer: