PDA

View Full Version : a proposito delle firme :)



heartless
3rd August 2004, 08:49
come si mette quella con chef tony? :sneer: mi piace troppo :sneer:

Taro Swarosky
3rd August 2004, 09:15
è quella di toa, l'img è quella base, per cambiarla devi dare tu quella che ci vuoi..ehm..io l'ho data una settimana fa, ma c'ho ancora lo chef tony :(

Shub
3rd August 2004, 09:19
Ci sta un piccolissimo link sticcato in cima a questa sezione, leggete e poi fate.
Se ci sono problemi chiedete.

Ceo.

P.S.
Se non rispondiamo..sucate.

heartless
3rd August 2004, 09:20
ok leggo ed eventualmente suko :)

[edit]

chef tony è troppo un mito :) un genio chi ha pensato sta cosa :sneer:

Soulaxes
3rd August 2004, 09:38
invece a me servirebbe sapere come si fa a mettere pg in firma con foto e tutto !!!! :bow:

risp plzz :oro:

Soulaxes
3rd August 2004, 09:39
up dai :nod:

Jarsil
3rd August 2004, 09:41
A me piacerebbe che un utente prima di cliccare su "Post Reply" desse una scorsa a quella tonnellata di post Sticky in cima a questo forum, dove c'e' spiegato TUTTO.

Dai Soul, impegnati eh...

delo
3rd August 2004, 09:43
A me piacerebbe che un utente prima di cliccare su "Post Reply" desse una scorsa a quella tonnellata di post Sticky in cima a questo forum, dove c'e' spiegato TUTTO.

Dai Soul, impegnati eh...

:rotfl:

Zurlaccio è_é
3rd August 2004, 09:47
poi utilissimo uppare 1 minuto dopo il reply precedente... (reply che già era inutile tra l'altro)

Herny Bahus
3rd August 2004, 09:55
A me piacerebbe che un utente prima di cliccare su "Post Reply" desse una scorsa a quella tonnellata di post Sticky in cima a questo forum, dove c'e' spiegato TUTTO.

Dai Soul, impegnati eh...




Veramente! :gha:

Defender
3rd August 2004, 09:55
Come sei acida Zurlo :D

Mi sa che la sindrome di fish ti ha contagiato :P

fish =]
3rd August 2004, 09:56
A me piacerebbe che un utente prima di cliccare su "Post Reply" desse una scorsa a quella tonnellata di post Sticky in cima a questo forum, dove c'e' spiegato TUTTO.

Dai Soul, impegnati eh...Sarebbe da fare come Jerry a chi vuol essere milionario.. ..premi reply e te viene fuori l'avviso "Sei veramente sicuro di voler postare dopo aver letto tutti gli sticky?!?" :sneer:

[edit] deffo va che è il contrario, è zurlo che ha inacidito me :D

Axelfolie
3rd August 2004, 19:09
ok leggo ed eventualmente suko :)

[edit]

chef tony è troppo un mito :) un genio chi ha pensato sta cosa :sneer:

ke simbolo di gilda originale :nod:

Eric
3rd August 2004, 19:17
come si mette quella con chef tony? :sneer: mi piace troppo :sneer:
Avvalendomi della regola n° 11 ti dico

SOOOOOOOOOOOO_OOOOOOOOOOOOKAAAAAAAAA
:sneer:

Pioggia
3rd August 2004, 19:43
è quella di toa, l'img è quella base, per cambiarla devi dare tu quella che ci vuoi..ehm..io l'ho data una settimana fa, ma c'ho ancora lo chef tony :(
Torna ad expare e nn flammare sul forum... indisciplinato :ach:

Glorifindel
3rd August 2004, 19:49
Torna ad expare e nn flammare sul forum... indisciplinato :ach:
ma tu stamattina nn eri tipo 32 o 34?? :gha:

Mo ho capito cosa vai a fare a Passage coi livelloni eh... bravA bravA...
ingordA di exp :sneer:

Pioggia
3rd August 2004, 19:57
ma tu stamattina nn eri tipo 32 o 34?? :gha:

Mo ho capito cosa vai a fare a Passage coi livelloni eh... bravA bravA...
ingordA di exp :sneer:


1.BravO
2.Sisissi vuoi unirti?
3.I livelloni sono tutti di gilda tua :)

heartless
3rd August 2004, 20:06
ke simbolo di gilda originale :nod:

eh..non ci potevamo mettere a guardare i simboli di tutte le gilde italiane in usa per scegliere il nostro. Quello ci piaceva e quello abbiamo messo...alla fine noi siamo su galahad voi su MLF :)

Soulaxes
4th August 2004, 00:03
poi utilissimo uppare 1 minuto dopo il reply precedente... (reply che già era inutile tra l'altro)

Non capisco perchè la gente deve sempre criticare...

invece di rompere le ***** date risposte decenti e non fate la gara a chi critica prima e meglio ...


P.S: edito, mi da questa scritta quando provo a mettere nella signature la tag per la firma : There are no subscribed threads to display in this folder for this time period.

Taro Swarosky
4th August 2004, 01:02
Torna ad expare e nn flammare sul forum... indisciplinato :ach:


powwami, oggi forse faccio il 29-.-

Uraner Almasy
4th August 2004, 01:33
i post sticky sono bellamente ignorati automaticamente da tutti,sonos empre gli stessi,uno non si accorge delle novità :P

poi per le firme c'è da impazzire,ok le guide droids-friendly ma ci sono così tante possibilità che il Manfa medio invece di farsi la firma scappa rompendo una finestra e lasciando la sua sagoma sul vetro,urlando...

Soulaxes
4th August 2004, 04:12
poi per le firme c'è da impazzire,ok le guide droids-friendly ma ci sono così tante possibilità che il Manfa medio invece di farsi la firma scappa rompendo una finestra e lasciando la sua sagoma sul vetro,urlando...

:confused: :confused: sono io fuso oppure hai scritto come mangi :sneer:

Shub
4th August 2004, 07:25
Allora dato che vi fa fatica leggere, dopo che un admin e un mod vi hanno detto di leggere i thread stick ed eventualmente chiedere li...si chiude.

Signori non so se notate, ma qualcuno si sta leggerissimamente rompendo i coglioni di spam, ot e stronzatelle varie. Il problema è che chi si sta rompendo i coglioni non sono io ma gli admin.

A buon intenditor...

Saluti.

Jarsil
4th August 2004, 10:36
Non capisco perchè la gente deve sempre criticare...

invece di rompere le ***** date risposte decenti e non fate la gara a chi critica prima e meglio ...


P.S: edito, mi da questa scritta quando provo a mettere nella signature la tag per la firma : There are no subscribed threads to display in this folder for this time period.

Critica, e con ragione.

La risposta c'e', te l'ho data io, e faresti bene a leggerla e a seguirla, visto che funziona.

Quella scritta non può apparirti perché metti la firma nella sign, molto probabilmente clicchi qualche cosa che non c'entra niente, visto che è la risposta alla pagina dei subscribed threads nel control panel dell'utente.

In ogni caso, tagliando la testa al toro, per quel pg la firma non puoi averla, dato che, SE AVESSI LETTO IL POST STICKY, avresti saputo che le gilde non censite e senza lo spazio su Wayne2k1 non hanno la signature perché non sono incluse nel database (il tuo pg è Rastix IlClown su MLF - Midgard , gilda "Punisher" no?).

Spero che ora sia un pelo piu' chiaro.