View Full Version : Setians & Squali
angosha
3rd August 2004, 10:01
Mi tocca segare qualche milione di squali per expare Mariasha gloves e altrettanti milioni si setian per fare fazione per la Scarab.
Qualcun altro ha queste esigenze ? Magari in 2-3 ci si annoia meno....
Cicul
3rd August 2004, 12:21
io la fazione devo farla....
pero' ho gia ucciso setians per 2 settimane e niente da fare, mi mettero' a fare la quest..
Sylent
3rd August 2004, 12:46
Mi tocca segare qualche milione di squali per expare Mariasha gloves e altrettanti milioni si setian per fare fazione per la Scarab.
non mi hai kiamato
:madd:
IamRoland
3rd August 2004, 12:51
Uhm, io x fare la mia di scarab vest son stato si e no 4-5 giorni x un paio d'ore al giorno a killare setian nella zona in alto a NO di stygia, pieno di setian gialli e ara che vanno giu facili, fanno poco danno e droppano anche. Senza fare ne quest ne altro, nonostante fossi andato 3-4 volte ad expare killando mau in giro x stygia, dopo quei 4 giorni o poco + avevo i mau neutrali e ho fatto il corpetto...ora ce li ho addirittura amichevoli i mau!
angosha
3rd August 2004, 14:23
non mi hai kiamato
:madd:
Stamani ho loggato prima di andare al lavoro, per vedere lo spawn del night terror...
Sull'isoletta mentre aspettavo e' poppato uno skald che dopo l'inutile attesa per il terror che NON ha spawnato, saputo che dovevo fare i guanti, gentilmente mi ha portato li, mi ha fatto aspettare sulla riva e dopo 20 secondi è tornato con i guantini tra i denti.
Senza SoS, con pozione, speed e IP è arrivato a riva al 30% vita...
angosha
3rd August 2004, 14:25
io la fazione devo farla....
pero' ho gia ucciso setians per 2 settimane e niente da fare, mi mettero' a fare la quest..
Mi va bene pure fare le quest , ma in compagnia (valgono anche in gruppo?) che da solo non mi passa mai e ho pure problemini a killare mob grossi.
Nessun altro ?
Kuroko
3rd August 2004, 19:34
Io anche devo farla , si valgono anche in gruppo.
Kheruef
4th August 2004, 00:39
Se dovete killare setian vengo volentieri....ho la nailah da alzare
Sendatemi in game quando andate da quelle parti.
ciao
Keldorn
4th August 2004, 00:42
Stamani ho loggato prima di andare al lavoro, per vedere lo spawn del night terror...
... che dopo l'inutile attesa per il terror ....
Oggi l'ho camperato 10 ore quello spot , 10 contate, e non è mai poppato una volta, sinceramente non so quanto l'abbiano fixato sta chance di repop..
NoeX
4th August 2004, 00:53
Oggi l'ho camperato 10 ore quello spot , 10 contate, e non è mai poppato una volta, sinceramente non so quanto l'abbiano fixato sta chance di repop..
Perchè non provate con un gruppo pbae a nuclearizzare i setian ? :scratch:
Quando siete andati a Moderna, avrete fatto un grp per avere nani neutrali, no ? Ripetete la stessa cosa con ToA, no ? ^^
edit
leggi pm!
angosha
4th August 2004, 11:02
Io ci sto rinunciando, aspetto che lo sistemino, non è tanto il fatto che non poppi per 10 ore che mi fa impazzire, è che poi poppa e non droppa.
L'ho segato già due volte e non ha droppato niente...
angosha
4th August 2004, 11:04
OK, segno chi deve fare setians e vedo di sendare in game la sera, se si fa un gruppetto carino dovremmo sterminarne qualche milione abbastanza rapidamente.
Sylent
4th August 2004, 11:14
Io ci sto rinunciando, aspetto che lo sistemino, non è tanto il fatto che non poppi per 10 ore che mi fa impazzire, è che poi poppa e non droppa.
L'ho segato già due volte e non ha droppato niente...
Credo ke nn ci sia niente di strano se non droppa..non è 1 drop sicuro al 100% ma random tipo Zahur o il Crocco...
:(
Kuroko
4th August 2004, 11:15
Credo ke nn ci sia niente di strano se non droppa..non è 1 drop sicuro al 100% ma random tipo Zahur o il Crocco...
:(
Ma vai a lavorare :rotfl:
kico
4th August 2004, 16:35
Rosaspina!!!! muahahah
oltre a kheruef, praticamente tutta la enorme gilda dei "Bad Company" deve segare Setian e squali, dato che tutti ci stiamo facendo l'hunter... sendaci :)
ciao ciao.
non sapevo che su ceri eri uno sporco albion :)
Aioros
4th August 2004, 21:19
Unico consiglio che ti posso dare per i guanti: trova qualche amico disposto a perdere 1 po di tempo per te, tra cui 1 sm supp e vai allo spot della staf of god. Se vai da solo non ti passa più ne so qualche cosa con lo scout...Al massimo mettiti d'accordo con un altro hunter che in due vi scazzate di meno