PDA

View Full Version : Holly & Benji (aka Captain Tzubasa)



Jiinn
4th August 2004, 00:06
volevo mettere il link nel forum di daoc ma poi uein mi si inculava in game :D



guardate e ammirate :D

Holly & Benji Calcoli (http://www.debbbole.it/holly-benji/index.php)

Kuroko
4th August 2004, 00:14
Ne manca una fondamentale: Come fa Mark Landers a tirare quelle pigne che fanno spostare all'indietro il portiere avversario , il piu delle volte bucandogli anche la tela dei guanti regolamentari che un portiere indossa ?


ASD :nod:

Zurlaccio è_é
4th August 2004, 00:34
Cmq per chi fosse un fan di capitan Tsubasa, segnalo che da un anno a questa parte, il manga pubblicato dalla star comics è arrivato nella fase di storie inedite in italia... io non lo cagavo di striscio, ma l'anno scorso ne comprai un numero al mare per caso e da allora mi sono innamorato.. :D

Cicul
4th August 2004, 01:12
Cmq per chi fosse un fan di capitan Tsubasa, segnalo che da un anno a questa parte, il manga pubblicato dalla star comics è arrivato nella fase di storie inedite in italia... io non lo cagavo di striscio, ma l'anno scorso ne comprai un numero al mare per caso e da allora mi sono innamorato.. :D

NUUUU

lo vogliolovogliolovogliolovoglioooo




ce n'e anche un altra di domanda Kuroko,
come fa Kaliente a giocare a sacred quando deve 50are l'healer e quale occasione piu ghiotta del fatto che noi sti giorni stamo a modern la mattina e il pome ? :p

Jarsil
4th August 2004, 07:21
Lol qualcuno ha messo per iscritto quello che ho sempre detto a un amico da ragazzini per farlo incazzare (lui era un patito di H&B e a me son sempre stati sui coglioni :p )

Bib il Giullare
4th August 2004, 09:02
Appena lo trovo metto online il filmato amatoriale sulla parodia di H&B!!!

Defender
4th August 2004, 10:32
Vabè ma uno guarda Tsubasa mica per il realismo, lo guarda per le "sborate" tipiche giapponesi, i colpi speciali con tanto di urlo prima dell'esecuzione del tiro (vedi il "TAIGAAAAA SHUTOOOOOO!!" di Landers :D), i personaggi impossibili ognuno con la sua tecnica particolare, se voglio vedere una partita di calcio realistica me ne guardo una vera :P

E poi la serie "World Youth" rulezza!

Jiinn
4th August 2004, 14:41
Cmq per chi fosse un fan di capitan Tsubasa, segnalo che da un anno a questa parte, il manga pubblicato dalla star comics è arrivato nella fase di storie inedite in italia... io non lo cagavo di striscio, ma l'anno scorso ne comprai un numero al mare per caso e da allora mi sono innamorato.. :D

e' stato il mio primo manga :D
mi mancano dei numeri pero' ma me li faro' arrivare se riesco :D

Bib il Giullare
4th August 2004, 19:56
E poi la serie "World Youth" rulezza!

Quella con l'Italia rosa? :awk:


Del Piero Maldini Baggio sto arrivando!

Jiinn
5th August 2004, 00:00
Denton ftw ! :D

Defender
5th August 2004, 00:20
Quella con l'Italia rosa? :awk:
Naaaa quella era la primissima in cui giocavano contro Inghilterra, Francia e Germania, mentre l'Italia era eliminata subito ed era dipinta come squadra sdozza e vestita in un'improbabile uniforme rosa shocking... :gha:

La serie di cui parlo io è quella che stanno pubblicando ora in edicola ed è relativa al periodo in cui Holly va a giocare in Brasile e Mark impara il Raiju Shot, è chiamata "World Youth" perchè stanno giocando il campionato mondiale under 19 :)

Bib il Giullare
5th August 2004, 00:29
Ahhh credo che girino le versioni jap sottotitolate, se non erro.