View Full Version : [Igraine]Cercasi gruppo exp
Kant
4th August 2004, 08:46
sperando che arrivi la scatola (son più di 5 giorni che aspetto :madd: ) chiedo se qualcuno sta iniziando o vuole iniziare un pg su Igraine e partire da 0 possiamo organizzarci per l'exp.
Non voglio giocare con gli ammericcani sono buti catifi ;_;
Kant
4th August 2004, 08:57
scusate mi son dimenticato su mid Igraine :awk:
mahoney
4th August 2004, 11:22
- la possibilità di imparare un po di Inglese giocando .....non capita a tutti.
Pioggia
4th August 2004, 11:29
non so se troverai tanta gente che expa da 0 su igraine :)
se no fatti powware da amici :D
Kant
4th August 2004, 11:49
non so se troverai tanta gente che expa da 0 su igraine :)
se no fatti powware da amici :D
umh... MARPHILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL... KELDORNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN powwatemi voiiiiiiiiiiiiii :cry:
:sneer:
Wolfo
4th August 2004, 12:16
per quanto riguarda lgi ammericani , be sto rispolverando molto bene l'inglese , per l'exp , quando arrivi verso il 35 lvl ho un bel sm full suppression da livellare basta che mi sendi :)
Virolo
4th August 2004, 13:38
- la possibilità di imparare un po di Inglese giocando .....non capita a tutti.
beh pani imparare l'inglese che parlano i giocatori di DAoC nn sempre è così fruttuoso :awk:
Denny
4th August 2004, 14:04
beh pani imparare l'inglese che parlano i giocatori di DAoC nn sempre è così fruttuoso :awk:
io nn sono un mostro con l'inglese, ma loro so peggio de me :sneer:
Keldorn
4th August 2004, 14:27
umh... MARPHILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL... KELDORNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN powwatemi voiiiiiiiiiiiiii :cry:
:sneer:
L'importante è crederci... :sneer:
Tunnel
4th August 2004, 14:34
L'importante è crederci... :sneer:
Che poi keld è gia tanto se sa usare l'healer a moderna in bg con altri 6 healer :nod:
Nepero
5th August 2004, 02:11
Che poi keld è gia tanto se sa usare l'healer a moderna in bg con altri 6 healer :nod:
da che pulpito :scratch:
kiss niko lo sai che te vojo ben :angel:
Xan
5th August 2004, 02:51
Kant che pg vorresti fare?
Tunnel
5th August 2004, 03:17
da che pulpito :scratch:
kiss niko lo sai che te vojo ben :angel:
ehhe, finalmente hai finito di fare a pugni col forum e sei riuscito ad attivare sto maledetto acconto :D
Benvenuto nella modalità RW ;)
Falcodiluce
12th August 2004, 10:54
sperando che arrivi la scatola (son più di 5 giorni che aspetto :madd: ) chiedo se qualcuno sta iniziando o vuole iniziare un pg su Igraine e partire da 0 possiamo organizzarci per l'exp.
i primi 20 liv li fai con le task in poche ore dopo visto quanti italiani ci sono troverai gente che fa il /level cmq liv 20-24 lo fai in bg in poco tempo e fai pure soldi...cmq expare qua e' molto piu' facile di vorti ..sono al 36 con 3 gg di play con i miei pg di vorti per arrivare al 36 c'ho messo 15gg ghgh
Kant
12th August 2004, 14:01
ora il mio selvaggio sta al 21 e ogni tanto trovo qualcuno (ogni tanto).
Cercavo una gilda italiana su cui stare, gli UndertakerS mi han rifiutato perchè son tanti ( :cry: ) mi piacerebbe anche una gilda dove ci sta qualcuno in fase di exp anche se di liv alto così ci scappa anche il powerlvl :lick:
se volete contattatemi in game il nome del pg è Riky (selvaggio coboldo) sottolineo MID IGRAINE (Ingraine :rotfl: )
Vanquish
18th August 2004, 09:21
io con il mio rune son 26 ora, con l'healer 20, con lo shamano bot 15, il guari bot è ancora da iniziare. Per ora, fino al 50, sono con il rune, Vanadium, se vuoi expare sendami pure.
Wolfo
18th August 2004, 12:05
Ocio perchè Vana ti droga con l'acido e poi ti frulla in pancia e in schiena :sneer:
siii aneche a me Vana :drool:
Bsta non spammo + giuro :awk:
Quando arrivate nei pressi del 35 mi unisco all'allegra brigata con Spirit suppression ;)
Vanquish
18th August 2004, 23:38
Ocio perchè Vana ti droga con l'acido e poi ti frulla in pancia e in schiena :sneer:
siii aneche a me Vana :drool:
Bsta non spammo + giuro :awk:
Quando arrivate nei pressi del 35 mi unisco all'allegra brigata con Spirit suppression ;)
tossico! :ach:
lol è per personaggi come il Wolfo che amo questa gilda :rotfl: