PDA

View Full Version : Dite quello che volete ma...



Bib il Giullare
4th August 2004, 09:00
Almeno ci si toglie una soddisfazione :clap:

Basket (http://www.repubblica.it/2003/i/sezioni/sport/basket/dreamteam/dreamteam.html)

Jarsil
4th August 2004, 09:24
Eh beh si sarà pure stata una amichevole ma non capita mica tutti i giorni di aprire con un tale scarto gli USA a basket... specie con quella quantità di tiri da 3 andati a segno :)

Wayne
4th August 2004, 09:57
Ringrazio amichevolmente la mia televisione di merda che non si ri-sintonizza (rotto il modulino), io che non prendo SportItalia, e il mio amico, dal quale dovevo andare a vedere la partita, che ha deciso di scordarsi che sarebbe andato fuori di casa per due giorni senza nemmeno avvertirmi.

Un cordiale :fuck: a tutti.

Zurlaccio è_é
4th August 2004, 10:02
mbwhahahah ovviamente ieri sera a fine partita mi sono insta fiondato sulle vn boards x sfottere gli yankees.. :D
Bella per noi cmq.

BlackCOSO
4th August 2004, 11:11
mbwhahahah ovviamente ieri sera a fine partita mi sono insta fiondato sulle vn boards x sfottere gli yankees.. :D
Bella per noi cmq.Muahaha l'ho letto stamattina ahahahaahahha..bastardo..ahahahahaha...:D

Bib il Giullare
4th August 2004, 12:07
Vo prego datemi il linnnnnnnnnk!!!!!!!!!

Yisildur
4th August 2004, 18:39
Ringrazio amichevolmente la mia televisione di merda che non si ri-sintonizza (rotto il modulino), io che non prendo SportItalia, e il mio amico, dal quale dovevo andare a vedere la partita, che ha deciso di scordarsi che sarebbe andato fuori di casa per due giorni senza nemmeno avvertirmi.

Un cordiale :fuck: a tutti.

rosik :scratch:

tubularbells
6th August 2004, 09:26
Partita impeccabile, sotto ogni punto di vista (per chi l'ha vista, vero Uaine mhuauauaua)

Bib il Giullare
6th August 2004, 09:40
Mo aspettiamoci l'Italia fuori al primo turno perchè saran, giustamente, gasati come la Perrier