Log in

View Full Version : Compro Albion Vortigern ITA

TonyD
4th August 2004, 09:41
Cerco come da oggetto account con pg lvl 50 e possibilmente drop di sidi.
Urgente per cui punto a chiudere nel più breve tempo possibile le trattative.

TonyD
4th August 2004, 11:12
Se mi mandate pm aspettate 2 secondi perchè in genere vi rispondo entro un massimo di 5 minuti

TonyD
4th August 2004, 12:45
up

Sylent
4th August 2004, 13:08
OT e in generale non mi impiccio +.
Le regole a voi vi fanno 1 pippa proprio eh?

segnalo cmq.

Shub
4th August 2004, 13:26
Allora signori leggete il regolamento sticcato in cima a questa sezione del forum.

Se volete postare su Wayne2k1 o seguite le sue regole o vige la legge del calcio in culo e fuori dai coglioni.

Spero di essere stato chiaro una volta per tutte.

Grazie mille per la comprensione.
Saluti.

TonyD
4th August 2004, 14:40
Io le regole giuste sono il primo a rispettarle ma non credo che vietare ad uno di vendere il prpio account visto il tempo che uno ci ha speso sia corretto. Se uno si rompe e vuole cambiare reame ti pare giusto che ogni volta riparta da capo? in america si vendono e comprano account come fosse pane e non ho letto di nessuno che sia morto quindi scusami tanto ma la regola italiana è una regola del cazzo.

Olimpo
4th August 2004, 14:45
Allora signori leggete il regolamento sticcato in cima a questa sezione del forum.

Se volete postare su Wayne2k1 o seguite le sue regole o vige la legge del calcio in culo e fuori dai coglioni.

Spero di essere stato chiaro una volta per tutte.

Grazie mille per la comprensione.
Saluti.

Mi devo veramente inchinare al tuo linguaggio veramente colorito. Spero tu non sia un moderatore di questo forum....non credo si dovrebbero utilizzare tali termini. Poi ognuno ha ricevuto un'educazione differente.

Virolo
4th August 2004, 14:49
Io le regole giuste sono il primo a rispettarle ma non credo che vietare ad uno di vendere il prpio account visto il tempo che uno ci ha speso sia corretto. Se uno si rompe e vuole cambiare reame ti pare giusto che ogni volta riparta da capo? in america si vendono e comprano account come fosse pane e non ho letto di nessuno che sia morto quindi scusami tanto ma la regola italiana è una regola del cazzo.

leggiti il regolamento nn credo ce l'avesse con te se nn per i 2 up dopo poche ore... era riferito allo spam continuo e agli OT in questo post...

TonyD
4th August 2004, 14:51
Asd avevo letto che non si poteva scrivere hai un pm ma il resto mi era sfuggito vado di corsa a rileggerlo asd