Log in

View Full Version : una richiesta

galazon
5th December 2003, 20:29
ciao a tuti cagnacci,girando tra i forum ho letto che khled(credo lo conosciate tuti)sta venendo a giocare sui server us......io vi chiedo(se dovesse sbarcare su MLF)di non gildarlo.......quando ero WL(su vorti) me lo sono ritrovato in gilda,e ho litigato con lui da subito.......
io sono una persona che va' d'accordo con tutti(credo ve ne siate accorti pure voi)..ma se khled dovesse gildare da noi..io andrei direttamente su un altro sever...non mi mischio con la merda..
non prendetelo come un capriccio o una stupidaggine..gioco a daoc perche' mi piace,ma avere gente come lui tra le scatole mi rovina il gioco...

Emme
5th December 2003, 21:28
ehm..giusto stasera mi ha sendato kheld chiedendo di gildare.
premesso che cmq avrei aspettato parere di lorigan wayne e vespasianus, puoi spiegarmi in dettaglio il motivo della vostra incompatibilità?
è qualcosa di insanabile?
non potreste prendere il trasferimento in usa come un nuovo inizio, per mettere una pietra sul passato?

chiaramente, dovesse comportarsi male i gm non ci penserebbero 2 volte a dropparlo nel primo cespuglio di ortiche a tiro.

galazon
5th December 2003, 21:31
ehm..giusto stasera mi ha sendato kheld chiedendo di gildare.
premesso che cmq avrei aspettato parere di lorigan wayne e vespasianus, puoi spiegarmi in dettaglio il motivo della vostra incompatibilità?
è qualcosa di insanabile?
non potreste prendere il trasferimento in usa come un nuovo inizio, per mettere una pietra sul passato?

chiaramente, dovesse comportarsi male i gm non ci penserebbero 2 volte a dropparlo nel primo cespuglio di ortiche a tiro.
emme vengo e mi spiego...ho sempre giocato a doac con un certo codice d'onore(lo considero pure sempre un gioco di ruolo).....andare in rvr e sentirmi dire STIKKA A QUELLI CHE LEECHO....VAI DI LA CHE LEECHO......e poi sapmm in chat guild continui uber..lalala ioioio papapa...sono venutro in america per non giocare + cosi'......ora il discorso e' semplice..non voglio privare nessuno c mancherebbe.....se voi avete un certo modo di vedere le cose(gildare tutti,che cmq non e' sbagliato)semplice io vado via.

Piola
5th December 2003, 21:34
Ah bene!!!
Kheld, quello che mi ha chiesto se ero tornato dal "ghetto" quando ho rinnovato l'acc su ita per un mese? Quello che replya "hahaahahaahah" oppure "huhuhuhuh" o anche "hihihhihihih"? Anche lui vuole essere un "betatryer"?

Emme
5th December 2003, 21:42
il problema di kheld e' che non si capisce mai quando è lui e quando è hein...

niente, se ci sono problemi lo spediamo agli svx su igraine
(cazzi lorohh!)

Smoker
5th December 2003, 23:15
No no tranqui... Kheld non lo si gilda...

Ma proprio per un cazzo.

Kadmillos
9th December 2003, 10:54
Non sono direttamente un GM , ho solo attivo il comando per gildare, cmq per quello che mi riguarda di gente come Kheld posso tranquillamente fare a meno..... sono venuto in america perchè lo stress da gioco al TOP costante mi aveva rosikkiato , non ho intenzione di ricreare in questa nuova avventura alcuno dei presupposti che hanno mi hanno portato al disgusto per DAOC.

Io ho intenzione di godermi veramente questa avventura, con i tempi ed i luoghi predisposti... e senza spaccaballe....

Emme
9th December 2003, 16:58
tranquilli, kheld è si su albion mlf ma in una gilda usa.

Wayne
9th December 2003, 18:47
Se qualcuno dei miei colleghi l'avesse gildato, lo sgildavo appena loggavo :)