PDA

View Full Version : ma lol



Whattie
4th August 2004, 13:00

Whattie
4th August 2004, 13:01
rilol

Denny
4th August 2004, 13:13
nn l'ho capita :cry:


[edit]whattie gay

Virolo
4th August 2004, 13:13
Ieri a dodens sul pc di Vis avevamo in gruppo uno sm che prendeva la skin del mob che lo menava, mantenendo il suo nome e razza ma prendendo le animazioni e la armor skin di chi lol menava, lol :rotfl:

Virolo
4th August 2004, 13:14
nn l'ho capita :cry:


[edit]watthie gay

denny dimmi che stai scherzando :gha:
in una vola nell'altra è uno zombie lol nn è propio comune come cosa, anche se sto gioco è un bug unico :D

heartless
4th August 2004, 13:18
beh dai, un altro migliaio di minipatch e siamo a posto :) oggi spengono di nuovo per fixare il bug x del pg y nel reame z, domani magari fixano il resto :sneer:

tubularbells
4th August 2004, 13:23
Mi è capitato diverse volte di notare cose strane:
- a ToA a farmare rubini con degli ammmericani uno squalo mi colpisce e io sparisco, divento invisibile :D

- sempre a ToA vado a vedere se è up la band of stars, aggro un djinni alchè, sprintando, giro la telecamera e mi vedo di dietro una ventina di mob che mi inseguono... il problema è che non hanno perso l'aggro fino a che sono arrivato al villaggio ed ho preso il teleport per DL

- al BG Molvik col mio eldricht mana ho castato un DD su uno skald e l'ho oneshottato (al massimo con quel DD faccio circa 200/250 danni oltre allo snare)

- col warden in front stavo finendo di picchiare una ram midda senonchè per magia ci sono entrato dentro e, appena è stata sfasciata, sono caduto in un bug sotto al crau

- prendo cavallo e dopo 10 metri mi sparisce da sotto al sedere, continuo così fino a che non salto o arrivo a destinazione

Ce ne sono anche altre ma non mi vengono in mente atm :D

Whattie
4th August 2004, 13:29
foto 1: sono Sell Fadri alias il vendor di medaglioni di Castle Sauvage! con la mia armor ma la sua faccia(anche perche' il mio pg e' femmina)
foto 2: sono uno zombie -.-

come e' successo? boh, ero a SI, prendo medaglione x cs e mi ritrovo ad essere Sell Fadri. Prendo il cavallo, ma parte senza di me, ma nn mi fa muovere perche' dice che sono a cavallo. Scendo con il salto e divento Zombie...

Alexon
4th August 2004, 13:31
mi sto pisciando addosso dal ridere

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
4th August 2004, 13:59
I Bug piu belli li ho avuti cmq io su Daoc Ita...:D

1- war livello 30 circa , ogni mob che segavo , qualunque livello sia stato giallo, verde ,blu,grigio , mi faceva completare un livello intero , 10 mob erano 10 livelli...:awk: ...e non si fermava al 50 liv -.-° .....risolto fortunatamente in poche ore , ripresentato piu volte..

2- Gato Emain sempre con il war , questa volta ero gia 50..:D , mi crasha mentre gato..., vabbe riloggo , e mi trovo gia ad emain , mi fermo appena fuori dal Pk , guardo sotto e vedo tutte le ombre ( mio reame e anche altri) , hiddati , ma come se avessero silenzio a 1 , quindi visibilissime da me , ....devo avere ancora qualche screen..:D ....fatto qualche gestaccio alle suddette ombre , ho sendato Gino che con un relog e qualcosa me l'ha messo a posto...:D

Ovviamente gli Urkraft che erano on-line potranno confermare da tutte le bestemmie che mandavo in chat -.-

Zurlaccio è_é
4th August 2004, 14:00
io una volta sono morto.

Mez
4th August 2004, 14:01

angosha
4th August 2004, 14:03
Hanno uppato per sbaglio il codice della nuova classe Albionese, il Sulibano, ti tocca e si trasforma in te....

Virolo
4th August 2004, 14:09
I Bug piu belli li ho avuti cmq io su Daoc Ita...:D

1- war livello 30 circa , ogni mob che segavo , qualunque livello sia stato giallo, verde ,blu,grigio , mi faceva completare un livello intero , 10 mob erano 10 livelli...:awk: ...e non si fermava al 50 liv -.-° .....risolto fortunatamente in poche ore , ripresentato piu volte..



io sarei andato a farmarmi legion e il drago prima di avvertire :sneer:

Glorifindel
4th August 2004, 14:10
come e' successo? boh, ero a SI, prendo medaglione x cs e mi ritrovo ad essere Sell Fadri. Prendo il cavallo, ma parte senza di me, ma nn mi fa muovere perche' dice che sono a cavallo. Scendo con il salto e divento Zombie...A me lo fa spesso con le barche in rvr! Salto da una barca poi provo a salire su un altra e mi dice che prima devo scendere da quella su cui sono già (:scratch: ma se sono saltato prima :scratch: ). Faccio /disembark e mi dice che nn sono su nessuna barca (eggrazie questo lo vedo pure io ma se mi dici di scendere... sempre + :scratch: ).

N'altra volta perfino il contrario... dovevo scendere prima della destinazione, eravamo in 2 io e un altro pg americano. Famo /disem tutti e due e ci dice a entrambi che nn siamo su nessuna barca; a sto punto ci porta fino al capolinea e ci molla li in mezzo al nulla lontani da dove volevamo essere...
ne sono uscite di belinate con sto NF... sono riusciti perfino a buggare le parti del client classico.

Ah poi un'altra cosa: lo fa solo a me che quando sloggo in un keep o torre che poi diventano nemici, mi teletrasporta nel villaggetto di frontiera dove vendono gli arieti vicino ai relic da vivo, ma con il timer del rel attivo e se faccio /rel mi manda al bind a druim ligen come se fossi stato ucciso?
Questo me lo fa sempre :gha: alla faccia del posto safe in cui dovrei essere mandato... tanto vale lasciarmi loggare nel keep divenuto nemico almeno può darsi che prima di rellare qualche kill lo faccio...

edit: Uatti ma se la gente ti clikkava sopra comprava i medaglioni? :rotfl: e magari ti prendevi pure i soldi! Sai che fico lasciare il pg li fermo 24h! te farmavi i platini a furia di vendere a 10s quei cosi... ogni 10pg era già un oro... su Merlin poi sai quanti te ne passavano sotto lol

BlackCOSO
4th August 2004, 14:11
io sarei andato a farmarmi legion e il drago prima di avvertire :sneer:
Te ci scherzi , ma dopo i primi minuti in cui ero rimasto alquanto perplesso , dovevo trattenere la voglia di andare in frontiera con un liv 100 ...:sneer: ...e da solo arare 3 party...:sneer: ...deve essere bello andare in front al 50 , targhettare un nemico e vederlo viola..:D

Denny
4th August 2004, 14:12
denny dimmi che stai scherzando :gha:
in una vola nell'altra è uno zombie lol nn è propio comune come cosa, anche se sto gioco è un bug unico :D
l'ho capita solo con la spiegazione, sai appena sveglio sono un attimo ritardato :awk:

Herny Bahus
4th August 2004, 14:16
io una volta sono morto.




Anche IOIOIO :nod:

Cifra
4th August 2004, 14:44
Una volta sono caduto dalla moto. Mi sono tolto il casco e mi si è aperta la testa in due. :nod:

East
4th August 2004, 14:53
2 volte mi è capitata una cosa simile, a emain nn mi vedevano, <<easssst do cazz stai easttttt do cazz sei?? , chi è sto buffbot stick alla speed aoe che liccia pd??>> ero io col teurgo sottoforma di un buffbot che poco prima stava al tp emain-.-


un altra volta ero a odino al tp riloggo e nn mi gruppavano xche vedevano uno strego inconnu donna al posto del mio teurgo avaloniANO-.-

Alek El Azrael
4th August 2004, 15:02
Nessuno ha mai avuto come pet una palla di fuoco che lo seguisse dovunque andasse?

Io si....

Virolo
4th August 2004, 15:04
Nessuno ha mai avuto come pet una palla di fuoco che lo seguisse dovunque andasse?

Io si....

beh dipende se eri dai siam e farmavi le shade è normale...quando uccidi i boss ti si attaccano delle palle che son delle mine in pratica :nod:

Nanoschifoso
4th August 2004, 15:05
io presi una volta cavallo da Mularn.... e mi sono trovato teletrasportato al wall albion di Odino in mezzo a uno scontro di 20hib vs20alb, dietro ai casters hibbi ^^

dopo qualche secondo di smarrimento mi son divertito pero' =)

Virolo
4th August 2004, 15:14
io presi una volta cavallo da Mularn.... e mi sono trovato teletrasportato al wall albion di Odino in mezzo a uno scontro di 20hib vs20alb, dietro ai casters hibbi ^^

dopo qualche secondo di smarrimento mi son divertito pero' =)
cheatavi già ai tempi? :nono:

Mycene
4th August 2004, 15:31
cheatavi già ai tempi? :nono:


:rotfl: :rotfl:

Kuroko
4th August 2004, 15:32
Complimenti per la firma Mez :nod:

Virolo
4th August 2004, 15:33
Dungeon ML?
No la cantina della casa di gilda :sneer:

Nanoschifoso
4th August 2004, 15:53
uahahahah si vede la stanza del gioco d'azzardo in alto a destra^^

home sweet home

Kant
4th August 2004, 16:12
Una volta sono caduto dalla moto. Mi sono tolto il casco e mi si è aperta la testa in due. :nod:
ommioddio :faccinacherotolaesitienelapanciamentrevomitacomep atrik:
troppo lollo

Virolo
4th August 2004, 16:24
ommioddio :faccinacherotolaesitienelapanciamentrevomitacomep atrik:
troppo lollo
mai sentito "Mio Cugino" di Elio? :look:
presa da lì e ce ne sono molte altre asd

Faeviis
4th August 2004, 16:32
un bel bug?
Ero nei FdQ indovinate con ke classe? :D:D:D
Arriviamo ad emain, e veniamo tirati giu alle 3 di pomeriggio in un party da una 30ina di alb (classico :D).
Ok nn resta altro da fare ke /release
rello, saluto gli altri visto ke dovevo andare a prendere alcuni scudi af per l'armor nuova.
Alchè esco da dl, e mi diriggo verso il cavallaro. Prendo il cavallo
e dopo 2 metri casco sotto terra O_o...Ho detto: oh cazz e mo dove finisco? Bene! Ritorno dopo 20 secondi di caduta nel vuoto, nello stesso punto in cui ero morto ad emain, e mi ritrovo 2 party rage in faccia ansiosi di killarmi -_-. Sta cosa va avanti per circa 5 min, io che cammino e sti qua sticcati al culo ^_^...Poi scade il timer (nn si sa in base a quale principio) e vengo killato. Da quel giorno i rage nn mi sn stati più sul culo ^_^.

Kant
4th August 2004, 17:17
mai sentito "Mio Cugino" di Elio? :look:
presa da lì e ce ne sono molte altre asd
ah già è vero! tra l'altro "Mio Cugino" me l'ha fatta sentire mio cugino per la prima volta :D

Ockham
4th August 2004, 20:54
sall fadri


un biglietto per emain per favore

Cifra
5th August 2004, 09:17
mai sentito "Mio Cugino" di Elio? :look:
presa da lì e ce ne sono molte altre asd

Al dire il vero Elio mi paga i diritti per sta cosa. :nod:

Defender
5th August 2004, 10:31
Ah poi un'altra cosa: lo fa solo a me che quando sloggo in un keep o torre che poi diventano nemici, mi teletrasporta nel villaggetto di frontiera dove vendono gli arieti vicino ai relic da vivo, ma con il timer del rel attivo e se faccio /rel mi manda al bind a druim ligen come se fossi stato ucciso?
Questo me lo fa sempre :gha: alla faccia del posto safe in cui dovrei essere mandato... tanto vale lasciarmi loggare nel keep divenuto nemico almeno può darsi che prima di rellare qualche kill lo faccio...

A me è successo la settimana scorsa, c'era il timer del rel che andava avanti ma io ero vivo e vegeto e mi muovevo... Poi però quando provavo a teleportarmi mi diceva che non potevo da morto :gha: