View Full Version : [Mid-Igraine] - Ml3
Keldorn
4th August 2004, 14:24
Pensavo di organizzare Ml3 per il giovedi 19 agosto.
Come prestep ci sarebbe solamente l'uccisione del triton shaman e l'acquisizione delle 2 relative quest.
Il grosso problema dell'Ml3 è il tempo che ci vuole per farmare mob al fine di ottenere spade atlantidee e uova di cobra, cosa che non può essere fatta da 1 solo party alla volta , e messa come prestep, a causa del posto dove vanno farmati suddetti items.
Il problema perciò diventa il tempo.. su molte guide ho visto 5+ ore di Ml e diventa perciò proibitivo farla di sera perchè si finirebbe veramente tardi, ditemi un po' voi se ve la sentite di tirare avanti fino a notte fonda o se preferite il pomeriggio , in alternativa si potrebbe fare domenica 22 agosto dalle 14.00 in poi.
Si potrebbe anche farlo in 2 tempi.. ma sarebbe un grosso problema gestire tutta la gente che deve farla e può solo alcuni giorni perciò direi che questa ipotesi e' da scartare.
Sylent
4th August 2004, 14:27
uhm.....io dico ke saremo in ferie in ql periodo...
:)
Eric
4th August 2004, 14:33
Famola il 15 che è meglio :nod:
Cicul
4th August 2004, 14:33
Pensavo di organizzare Ml3 per il giovedi 19 agosto.
Come prestep ci sarebbe solamente l'uccisione del triton shaman e l'acquisizione delle 2 relative quest.
Il grosso problema dell'Ml3 è il tempo che ci vuole per farmare mob al fine di ottenere spade atlantidee e uova di cobra, cosa che non può essere fatta da 1 solo party alla volta , e messa come prestep, a causa del posto dove vanno farmati suddetti items.
Il problema perciò diventa il tempo.. su molte guide ho visto 5+ ore di Ml e diventa perciò proibitivo farla di sera perchè si finirebbe veramente tardi, ditemi un po' voi se ve la sentite di tirare avanti fino a notte fonda o se preferite il pomeriggio , in alternativa si potrebbe fare domenica 22 agosto dalle 14.00 in poi.
Si potrebbe anche farlo in 2 tempi.. ma sarebbe un grosso problema gestire tutta la gente che deve farla e può solo alcuni giorni perciò direi che questa ipotesi e' da scartare.
ML3 dall'ultima volta che l'ho fatta è diventata piu facile,
sempre un parto rimane....parecchie ore, la gente...boh 4 gruppi direi.
calcola che noi l'avevamo iniziata alle 21 e finita alle 5 di mattina, si parte in mille e si arriva da medusa in 4 gatti vista l'ora :)
ti conviene comunque posticipare la data di una decina di giorni per trovare piu gente per poterla fare ;)
io ci sarei ad ogni modo...
Rikus Boh
4th August 2004, 14:34
contami +1....
per me va bene tutto basta che si fa... :D :D
quando organizziamo i 2 prestep??? :awk:
Hangel
4th August 2004, 14:38
Io potrei prima del 15, dopo credo che come dice Gunj molti saranno in vacanza.
Keldorn
4th August 2004, 14:38
Famola il 15 che è meglio :nod:
Ahuahuahua solo perkè te sei in vacanza il 19 ashuhuashusa , tanto ti logghiamo.
Per data posticipata.. si può anche posticipare.. io speravo di finire in fretta perchè cosi' magari riusciamo ad agganciarci , parlo di quelli che devon fare questo ml, agli ml di livello piu alto.
Eric
4th August 2004, 14:40
Ahuahuahua solo perkè te sei in vacanza il 19 ashuhuashusa , tanto ti logghiamo.
Per data posticipata.. si può anche posticipare.. io speravo di finire in fretta perchè cosi' magari riusciamo ad agganciarci , parlo di quelli che devon fare questo ml, agli ml di livello piu alto.
Nono tranquillo, prendo il traghetto torno a casa, loggo faccio ML, riprendo traghetto e torno al mare...contaci :sneer:
Thuslands
4th August 2004, 15:22
vai a lavorare :sneer:
Cicul
4th August 2004, 15:30
lo so, considera pero' che gli orari da parte loro sono diventati sempre piu improponibili...
cioè l'altra settimana mi hanno sendato degli USA per una ML4 e una ML5 ( o 6 nn ricordo...) ,peccato che partivano alle 3:30 - 4 del mattino ora italiana....
Tunnel
4th August 2004, 15:45
mah, in un gruppo ci arrivi tranquillo a fare uova e spade. Ovvio che se sei 1p di liv 40 nn ce la fai :D
jamino
4th August 2004, 16:00
Io Io Io sono iteressatissimo... il 19 so in ferie per cui mi organizzo la vacanza per essere disponibile davanti al PC quel giorno...
ghghghghg
Voglio PF!!!!!!!!
Hank`
4th August 2004, 16:34
Io ci sono, per me possiamo pure farla prima...sarebbe ancora meglio :)
Tunnel
4th August 2004, 16:37
Io ragazzi na mano vengo a darvela volentieri ma se fate farmi di oggetti mi ci dovete trascinare da cadavere dentro quel dung :P
Hank`
4th August 2004, 16:42
Tanto lo sappiamo che vieni lo stesso :D
Wolfo
4th August 2004, 17:38
Keld secondo me in quei giorni si trova poca gente , personalmente io e Bizlo non ti possiamo garantire la presenza perche probabilmente saremo in vacanza assieme (chi me lo fa fare parliamo solo di daoc ghghgh) , per noi sarebbe comodo o prima del 10 o dal 20 in poi... cmq se siamo a casa no problema di orari no problema di giorni , siamo una coppia aperta ahahah :)
Marphil
4th August 2004, 20:03
Ma fatela a Settembre a quel punto che al mare dove sto il portatile non me lo regge Daoc ^^.
Keldorn
4th August 2004, 20:48
Va bene dai a furor di popolo la facciamo a fine agosto cosi' ci sarà piu gente, tenete d'occhio il forum.
Wolfo
4th August 2004, 20:59
Mittico Keld ^^
x4d00m
5th August 2004, 01:29
Ma fatela a Settembre a quel punto che al mare dove sto il portatile non me lo regge Daoc ^^.
ti loggavo io lamer :love:
Flash
5th August 2004, 09:46
vi do due dritte x renderla meno pesante.
Una volta decisa la data, ci metti come prestep oltre agli sciamani, anche il farming della spada e dell'uovo.
Se gli interessati si organizzano, tirano su un gruppetto e si fanno quei prestep, tutti fattibili in un gruppo. (come detto da Niko, ovviamente di pg 50 :)
Poi assicuratevi che un gruppetto farmi lo stomaco per segare Shraogh ( i mob sono rossi-viola e si fanno facilmente)
In questo modo, se tutti hanno preso le quest e fatto i prestep, partite tutti per Meso per segare Moughart, vi dirigete al Twilight, segate Shraogh utilizzando lo stomaco ed entrate. Da li se si evitano afk e si ascolta chi guida, si fa tutto in 4 ore circa, se siete bravi e tanti, sopratutto tanti fate prima :p
Keldorn
5th August 2004, 10:38
vi do due dritte x renderla meno pesante.
Una volta decisa la data, ci metti come prestep oltre agli sciamani, anche il farming della spada e dell'uovo.
Se gli interessati si organizzano, tirano su un gruppetto e si fanno quei prestep, tutti fattibili in un gruppo. (come detto da Niko, ovviamente di pg 50 :)
Poi assicuratevi che un gruppetto farmi lo stomaco per segare Shraogh ( i mob sono rossi-viola e si fanno facilmente)
In questo modo, se tutti hanno preso le quest e fatto i prestep, partite tutti per Meso per segare Moughart, vi dirigete al Twilight, segate Shraogh utilizzando lo stomaco ed entrate. Da li se si evitano afk e si ascolta chi guida, si fa tutto in 4 ore circa, se siete bravi e tanti, sopratutto tanti fate prima :p
Per me se metto come prestep le uova e le spade è piu la gente che non riesce a fare i prestep che quella che viene all'ml..
Lo stomaco stavo gia cercando di organizzare nei tempi morti una gitarella per farmarlo.
Flash
5th August 2004, 10:45
bho tieni conto che è tutto di guadagnato. Basta un minimo di organizzazione + eventuale aiuto da membri di gilda :)
Poi al limite se qualcuno nn riesce a farli per mancanza di tempo amen, tanto per andare a fare un passo di ML, le gorgoni e i cobra bisogna per forza farli, quindi si farma di sicuro. xò meno gente deve farli, + tempo risparmiate :)
Lorelee
5th August 2004, 11:12
Per me se metto come prestep le uova e le spade è piu la gente che non riesce a fare i prestep che quella che viene all'ml..
Lo stomaco stavo gia cercando di organizzare nei tempi morti una gitarella per farmarlo.
se serve una mano fatti sentire, so pacco ma ho pur sempre pf.... :wave:
NoeX
5th August 2004, 11:52
ML3 dall'ultima volta che l'ho fatta è diventata piu facile,
sempre un parto rimane....parecchie ore, la gente...boh 4 gruppi direi.
calcola che noi l'avevamo iniziata alle 21 e finita alle 5 di mattina, si parte in mille e si arriva da medusa in 4 gatti vista l'ora :)
ti conviene comunque posticipare la data di una decina di giorni per trovare piu gente per poterla fare ;)
Quando è stata semplificata scusami ?
Io la ho organizzata qualche giorno fa e in 50 (mi sembra ) è durata 5 ore... ovviamente sono inclusi i tempi di ld, gente che va afk da morta e non avverte , ecc... :scratch:
x keld:
lo stomaco lo ho droppato al primo pull :D è isi da farmare e droppare.
Purtroppo non mi ricordo lo step ( e si che la ho fatta qualche giorno fa :rotfl: ) ma fai un faceloc 28 24 e vai avanti sempre dritto finchè non trovi le groxx eel
Tunnel
5th August 2004, 14:09
bho tieni conto che è tutto di guadagnato. Basta un minimo di organizzazione + eventuale aiuto da membri di gilda :)
Poi al limite se qualcuno nn riesce a farli per mancanza di tempo amen, tanto per andare a fare un passo di ML, le gorgoni e i cobra bisogna per forza farli, quindi si farma di sicuro. xò meno gente deve farli, + tempo risparmiate :)
L'ultima volta che si è fatto un raid in cui "si consigliava di farmarsi gli oggetti prima" ho tirato uno sbrocco notevole xchè praticamente nessuno tranne noi lo fece (ti ricordi ?! :D ). Quindi, visto che la ene normalmente se ne sbatte, direi che questa non è la via giusta.
O si dice che si farmano per tutti oppure chi nn arriva con le cose pronte si lascia indietro. isi :)
Venomous
11th August 2004, 13:22
Salve a tutti...noi abbiamo creato una gilda (i no fear) e saremmo interessati a partecipare alla ML...per ora siamo circa 8 pg sopra il 40 (riviamo fino al 46 al momento) se è possibile saremmo interessati a partecipare (sempre che si possa essere di una qualche utilit....)
ps. nessuno di noi ha attivato le ML...ma basta attivarle (quindi ML0) per partecipare...è giusto? (scusate i dubbi da nOOb :rolleyes: )