PDA

View Full Version : Eroi di tutte le Hibernie.. AZCOLTATE!



Zurlaccio è_é
4th August 2004, 16:51
Ho editato la parte relativa alle RA nel thread della guida all'hero, visti i cambiamenti nel sistema di abilità.

Se qualcuno ha voglia di scrivere una guida alle RA del cervazzo (magari consigliando cosa prendere prima), gliela incollo sul thread in stick.


...Altrimenti la faccio io che tanto son la somma autorità su tutto ciò che non comprende pg con staffe & gonnelle! :nod:

EDIT: Ci ho guardato meglio e mancano anche riferimenti ai masterlevel che un hero può prendere e al loro utilizzo in rvr.. x chi ha voglia addiamo anche quello.

Metallo
4th August 2004, 21:41
Non sono ancora abbastanza esperto per scrivere una guida però consiglio lo stesso di prendere Purge almeno a 1 (a 2 lo sconsiglio, se proprio avete punti da spendere prendetelo a 3) e di prendere Ip (io lo porto a 2) che se usato assieme al cervo fa il suo sporco lavoro :D

Liam
5th August 2004, 01:08
Non sono ancora abbastanza esperto per scrivere una guida però consiglio lo stesso di prendere Purge almeno a 1 (a 2 lo sconsiglio, se proprio avete punti da spendere prendetelo a 3) e di prendere Ip (io lo porto a 2) che se usato assieme al cervo fa il suo sporco lavoro :D

gu?

Purge 2, Determinazione 4 AoM 3 MoP 3

Cmq a mio parere quella guida è un po' troppo.. come dire.... aperta a troppe possibilità.

Secondo me esistono 2 soli tp validi per un hero. Le altre varianti portano solo a svantaggi. 50lw/cs 42scudo 39 arma.. il resto è fuffa.

Metallo
5th August 2004, 01:27
gu?

Purge 2, Determinazione 4 AoM 3 MoP 3

Cmq a mio parere quella guida è un po' troppo.. come dire.... aperta a troppe possibilità.

Secondo me esistono 2 soli tp validi per un hero. Le altre varianti portano solo a svantaggi. 50lw/cs 42scudo 39 arma.. il resto è fuffa.

Emerald Legion su Tristan :cool:

cmq i miei volevano essere solo consigli perchè ora in rvr con quelle RA mi trovo davvero molto bene, piuttosto come ti trovi con determinazione a 4 e AoM 3? Devo ancora prenderle perchè non ho ancora capito se sono utili o sono delle bufale (ne discutevano sulle Vn boards) :rolleyes:

PS: sul template hai ragione anche se purtroppo sono 50 arma 50 scudo 28 parry (in rvr non è un granchè, rulla solo in pve il mio template :( )

Liam
5th August 2004, 01:37
Emerald Legion su Tristan :cool:

cmq i miei volevano essere solo consigli perchè ora in rvr con quelle RA mi trovo davvero molto bene, piuttosto come ti trovi con determinazione a 4 e AoM 3? Devo ancora prenderle perchè non ho ancora capito se sono utili o sono delle bufale (ne discutevano sulle Vn boards) :rolleyes:

PS: sul template hai ragione anche se purtroppo sono 50 arma 50 scudo 28 parry (in rvr non è un granchè, rulla solo in pve il mio template :( )

Det 4 è ottima, sanno tutti benissimo come funziona :)

AoM ce l'ho a 2 (manca poco per portarla a 3) ma, da calcoli fatti e un po' di deduzione logica è una RA che ritengo fondamentale.

P.S. Emerald Legion è un gilda... quale è il tuo pg?

Metallo
5th August 2004, 10:44
il pg è Punkabestia PunkDiNomeBestiaDiFatto

Brendoh
6th August 2004, 10:12
lol classico nome da truzzo :sneer:
cmq tornando al discorso, io sto provando mop4..
rok