PDA

View Full Version : Un aiuto per COH



lmnoemi
4th August 2004, 19:21
Ciao a tutti vorrei iniziare una nuova avventura con COH, ho provato a leggere gli stick sopra ma dato che l'inglese non è il mio forte non ci ho capito un'acca :(
C'è qualche volenteroso che mi può dare un'infarinata per iniziare a giocare e soprattutto dirmi come devo portare avanti un pg nuovo? (esempio: prediligo i tank, devo allenarlo come si fa in Daoc?)

Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano :)

Mishra
4th August 2004, 20:12
Intanto ti do il benvenuto/a in questa sezione del forum. :)
Giocare a CoH cmq è molto semplice, per i dettagli tecnici riguardo al tank ti lascio nelle mani di chi conosce questa classe meglio di me...
In game magari contatta Deviljackk che è tank pure lui, non dirgli mai che sei un uomo o un trans altrimenti tenterà di "broccolarti" senza ritegno, rimani sempre sul vago. :rotfl:

See ya ;)

lmnoemi
4th August 2004, 20:22
Thx della risposta. Se ho capito bene quindi entro nel gioco (che nn ho ancora visto, mi dovrebbe arrivare a giorni) creo il mio pg un po a caso e poi mentre gioco decido la strada che voglio che percorrere? Cioè nn ci sono punti iniziali da mettere o razze da scegliere?
Arithx :)

Blinck
4th August 2004, 20:29
Non esistono punteggi, oggetti, equipaggiamento, punti etc etc..non esiste il PvP e nemmeno la piu lontana forma di crafting

All'inizio devi scegliere 4 cose

1) Il server dove giocare
2) L'origin del tuo pg (mutant, tech, science,natural,magic) che influenzerà i tipi di enhancment che potrai usare
3) L'archetipo ( tanker, blaster, scrapper, defender, controller)
4) I power iniziali che prenderai

Poi perderai almeno 1 ora a fare il costume :D

Il tanker è il sacco da pugni del gioco..vagamente un warrior o un pally...difesa uber..danno bassino
Lo scrapper è il light tank...prende un fracco di botte in melee ma picchia forte
Il defender .... moooolto alla lagra è il buffer/healer ma è una delle classi piu belle e complete
Il controller è il mezzer del gioco
Il blaster è il nuker

I power son troppi da elencare e poi stan scritti la sopra
Consiglio scaricati il programmino per fare il template e leggi le board ufficiali del gioco trovi molte info.

Velocemente per un tanker classico..invulnerabilty/super stenght con superjump e provoke come power pool oppure un fire armor/ quellochetipare basta che prendi provoke :D

DevilJack
4th August 2004, 21:38
Ebbene si sono un provoke BOT

:sneer: :sneer: :sneer:

:oro:

Randolk
4th August 2004, 22:35
Lo scrapper è il light tank...prende un fracco di botte in melee ma picchia forte

Kasti, come mai te fai cagare? :scratch:

lmnoemi
4th August 2004, 23:47
Ma l'origin del pg influenza qualcosa? Nel senso è importante sceglierla bene fin da subito?

Blinck
4th August 2004, 23:49
Ma l'origin del pg influenza qualcosa? Nel senso è importante sceglierla bene fin da subito?

Per ora nn influenza nulla tranne il tipo di enhancment che puoi usare

lmnoemi
4th August 2004, 23:52
Per ora nn influenza nulla tranne il tipo di enhancment che puoi usare


Uhm la situazione si fa più complicata....quindi faccio un esempio: se faccio uno scrapper che tipo di origin devo indicare?

Blinck
4th August 2004, 23:58
Quello che ti pare e piace nn cambia nulla :)

lmnoemi
4th August 2004, 23:59
Quello che ti pare e piace nn cambia nulla :)


K ancora grazie, domani spero che mi arrivi cosi lo provo al volo :)

lmnoemi
5th August 2004, 00:01
Un ultima cosa già che ci sono, quale server è meglio? Pinnacle o l'altro?

Randolk
5th August 2004, 00:39
L'altro quale, ce ne sono una dozzina.
Noi siamo su Victory, c'è un discreto numero di italiani su Pinnacle.

Mishra
5th August 2004, 12:44
Kasti, come mai te fai cagare? :scratch:
Alla prox pullata salto via e vediamo come te la cavi tesoruccio mio. :bleach:

Per il discorso server:
su Victory ci siamo noi Inquisitors e pochi altri italiani che tra l'altro non so nemmeno se abbiano un altro SuperGroup oppure siano indipendenti.
Su Pinnacle probabilmente trovi molti più italiani...le gilde che io conosco sono: The Avatars(alcuni dei giocatori di Daoc e SWG)....The Executioners...The New Alchoolic Heroes(dove stavo prima io...pochi ma molto simpatici)...mi pare ce ne sia almeno un altro di SG ma non ricordo più il nome.
Su Triumph puoi trovare un gruppetto di miei amici ma credo ci siano solo loro come italiani in quel server.

Se opti per la quantità ti consiglio Pinnacle ma non saprei dirti come contattarli...se pensi a noi sappi che non siamo del tutto normali, ma questo gia l'avrai notato... :laugh:

Per il discorso Origin del tuo pg e i relativi Enhacment che potrai usare cerco di chiarirti al meglio la cosa, visto che mi sembra ti abbia lasciato qualche dubbio.
Ogni pg con l'avanzare dei livelli guadagna o power oppure slot vuoti per potenziare ogni singolo power...per capirci queste 2 cose si alternano: livelli pari guadagni power, mentre nei livelli dispari guadagni slot.
In questi slot puoi mettere i fantomatici Enhacment che in base al tipo scelto potrà potenziarti quel power...ad es. puoi incrementare il danno...il range...il consumo di endurance che ti serve per lanciare quel potere...e cosi via...
L'origin del tuo pg determina solo quali enhacment (ai livelli avanzati) il tuo pg puo usare...la cosa è ininfluente perchè tanto quelli che ti servono li compri mentre quelli droppati dai mob che non ti servono li rivendi agli npc.

Spero di averti chiarito un pò di cose. ;)

....e buon gioco! :wave:

lmnoemi
5th August 2004, 18:34
Alla prox pullata salto via e vediamo come te la cavi tesoruccio mio. :bleach:

Per il discorso server:
su Victory ci siamo noi Inquisitors e pochi altri italiani che tra l'altro non so nemmeno se abbiano un altro SuperGroup oppure siano indipendenti.
Su Pinnacle probabilmente trovi molti più italiani...le gilde che io conosco sono: The Avatars(alcuni dei giocatori di Daoc e SWG)....The Executioners...The New Alchoolic Heroes(dove stavo prima io...pochi ma molto simpatici)...mi pare ce ne sia almeno un altro di SG ma non ricordo più il nome.
Su Triumph puoi trovare un gruppetto di miei amici ma credo ci siano solo loro come italiani in quel server.

Se opti per la quantità ti consiglio Pinnacle ma non saprei dirti come contattarli...se pensi a noi sappi che non siamo del tutto normali, ma questo gia l'avrai notato... :laugh:

Per il discorso Origin del tuo pg e i relativi Enhacment che potrai usare cerco di chiarirti al meglio la cosa, visto che mi sembra ti abbia lasciato qualche dubbio.
Ogni pg con l'avanzare dei livelli guadagna o power oppure slot vuoti per potenziare ogni singolo power...per capirci queste 2 cose si alternano: livelli pari guadagni power, mentre nei livelli dispari guadagni slot.
In questi slot puoi mettere i fantomatici Enhacment che in base al tipo scelto potrà potenziarti quel power...ad es. puoi incrementare il danno...il range...il consumo di endurance che ti serve per lanciare quel potere...e cosi via...
L'origin del tuo pg determina solo quali enhacment (ai livelli avanzati) il tuo pg puo usare...la cosa è ininfluente perchè tanto quelli che ti servono li compri mentre quelli droppati dai mob che non ti servono li rivendi agli npc.

Spero di averti chiarito un pò di cose. ;)

....e buon gioco! :wave:


Ti ringrazio della spiegazione, ora vedo qualche schiarita all'orizzonte :)
Il problema è che nn mi è ancora arrivata la scatola e domenica parto per le vacanze :swear:
Se nn arriva in tempi utili mi sa che mi metto a giocare da settembre quando torno

Sharku
5th August 2004, 19:31
Fai quel che vuoi, non venire su Victory se tieni cara la tua sanità mentale (sempre tu ne abbia ancora una, noi l'abbiamo persa da un po'....)

lmnoemi
5th August 2004, 19:34
Fai quel che vuoi, non venire su Victory se tieni cara la tua sanità mentale (sempre tu ne abbia ancora una, noi l'abbiamo persa da un po'....)

Lol sembra quasi una minaccia :eek:

Bikappa
5th August 2004, 19:38
La gente che gioca su Pinnacle la trovi qui:

MMorpg Italia Forum (http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=9)

Enjoy :D

Mishra
5th August 2004, 20:05
Urka...non pensavo ci fossero cosi tanti SuperGruppi in giro per i server. :eek:
Cmq quando uno ha il suo gruppetto di amici la quantità in questo gioco non ha molta rilevanza...d'interazione con altri ce n'è davvero poca per non dire nulla.

frezzy
5th August 2004, 20:20
Sembra interessante sto giochillo :) quanti livelli ci sono? Non saranno mica 50 come a Daoc spero, senò mi suicido :awk:

Sharku
5th August 2004, 21:54
quanti livelli ci sono? Non saranno mica 50 come a Daoc spero, senò mi suicido

ehmm, allora non te lo dico....

Blinck
6th August 2004, 00:39
Noo...non sono 50 :D


Ehm....

sarebbero 50 ma nn vorrei aveti sulla coscenza...

DevilJack
6th August 2004, 11:42
Ah beh se ti preoccupano i livelli ti dico anche che ci vuole moooolto di più che a daoc per "cinquantare"

Randolk
6th August 2004, 12:14
Ah beh se ti preoccupano i livelli ti dico anche che ci vuole moooolto di più che a daoc per "cinquantare"

Sì, ma è anche mooooolto più divertente :)

frezzy
6th August 2004, 12:29
Ah beh se ti preoccupano i livelli ti dico anche che ci vuole moooolto di più che a daoc per "cinquantare"

Azzo siamo a posto allora....dovrei dare le dimissioni per giocare decentemente lol

Blinck
6th August 2004, 13:17
Azzo siamo a posto allora....dovrei dare le dimissioni per giocare decentemente lol

In verità giochi decentemente dal livello 1.....non è daoc dove per divertirti devi fare 50 eh

DevilJack
6th August 2004, 13:53
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...
Io sono solo un provoke bot...

Blinck
6th August 2004, 14:06
Vedi Jack che ogni tanto dici cose sensate e giuste ?

Randolk
6th August 2004, 14:55
Teo, ti edito la faccia

Mishra
6th August 2004, 15:14
Boh sarà che a daoc non ci gioco più dal lontano aprile 2003 e non mi ricordo l'exp...ma provenendo da SWG qui l'exp mi sembrava fin troppo facile....cmq come gia detto sopra qui i livelli te li godi tutti, dal primo all'ultimo. :nod:

frezzy
6th August 2004, 19:03
Ma come mai così pochi thread su Wk1 riguardanti COH? C'è un qualche motivo particolare?

Mishra
6th August 2004, 19:26
Ma come mai così pochi thread su Wk1 riguardanti COH? C'è un qualche motivo particolare?

E dire che spammiamo parecchio..... :ach:

lmnoemi
6th August 2004, 19:33
Un'altra domanda puramente da esteta :). Una volta che ho creato il costume del mio personaggio, sarà possibile modificarlo a piacimento oppure rimane cosi per sempre?

P.S. = come volevasi dimostrare la scatola non mi è ancora arrivata quindi per giocare aspetterò a settembre dopo le ferie :)

DevilJack
6th August 2004, 19:51
Ai lvl 20-30-40 prenderai un costume nuovo (che ti farai da solo come quello iniziale) che potrai intercambiare con gli altri costumi quando a tuo piacimento.


Ps: Teo soka

Sharku
6th August 2004, 21:56
Il problema fondamentale è che siamo (sono io mi dissocio) dei discreti spammer. Il Problema è che sono spammer pigri, si spamma tanto ma non si ha voglia di aprire nuovi Topic, o semplicemente non viene in mente nulla per aprirne di nuovi, quindi.....

Lascio la conclusione a voi, io mi sono rotto, vado a giocare.

Mishra
6th August 2004, 22:01
A parte gli scherzi...
ha pochi post perchè ha pochi utenti...tutti gli altri giocatori di CoH sono sparsi per tanti altri forum. :madd:

Randolk
6th August 2004, 22:02
non si a voglia

:cry:

lmnoemi
7th August 2004, 16:17
Ma l'exp come funziona con COH? Intendo dire, facendo paragoni sempre con Daoc, con cui ho giocato, è meglio expare in gruppo o si può expare anche in solo fino a un certo livello?

Sharku
7th August 2004, 17:06
Facendo Mission puoi expare in solo anche fino al 50 volendo....

Randolk
7th August 2004, 18:25
Facendo Mission puoi expare in solo anche fino al 50 volendo....

Se hai un blaster...
Se hai un altro archetipo ora che fai 50 Teo fa in tempo a trovare una donna :nod:

Blinck
7th August 2004, 19:52
Se hai un altro archetipo ora che fai 50 Teo fa in tempo a trovare una donna :nod:

Noto una velata nota ironica nelle tue parole :gha:

wawacco
25th August 2004, 12:56
scusate approfitto del post x chiedere 2 cose : P io vengo da daoc e ho giokato a daoc x 4 anni secondo voi eventualmente se mi dovessi trasferire coh potrebbe compensare la mancanza di daoc in termini di divertimento ? :D
altra domanda : P : è prevista una zona pvp x coh ke voi sappiate ?
ty ^^

Sharku
25th August 2004, 13:01
1) Perchè Daoc era divertente ?

2)Nel 2005 quando uscirà l'espansione COV (City of Villains)

wawacco
25th August 2004, 13:36
1) Perchè Daoc era divertente ?

2)Nel 2005 quando uscirà l'espansione COV (City of Villains)

1) ma i primi tempi si dai ma dopo 4 anni diventa di una monotonia tale ke nn sembra + un gioko ma un lavoro..quand'e cosi mejo lasciarlo :)
2) ty ^^

Shah
26th August 2004, 16:16
scusate approfitto del post x chiedere 2 cose : P io vengo da daoc e ho giokato a daoc x 4 anni secondo voi eventualmente se mi dovessi trasferire coh potrebbe compensare la mancanza di daoc in termini di divertimento ? :D
altra domanda : P : è prevista una zona pvp x coh ke voi sappiate ?
ty ^^
Che dire.... noi siamo un gruppetto su Virtue tutti ex daocciani fin dall'inizio, prima vorti e poi merlin...
Beh sinceramente facendo un paragone di puro divertimento (perché non puoi paragonare i giochi essendo molto diversi) non ci siamo mai divertiti tanto su daoc come su CoH.
Ma soprattutto non ci sono quelle scene isteriche tipiche di daoc quando si è sconfitti in exp :rolleyes:

Per quanto riguarda al pvp oltre al fatto già noto che uscirà nel 2005 si sa che sarà molto simile ad un RVR, ma lo staff sta provvedendo che tutto sia perfettamente bilanciato nei gruppi fattibili prima del lancio del pvp.

Personalmente penso che qualitativamente non esista nulla al momento disponibile al livello di Coh e dello staff che lo segue, certo è un genere particolare, ma se uno non disdegna i supereroi di sicuro il divertimento è assicurato con continue novità e sorprese.

wawacco
26th August 2004, 17:00
ok grazie ^^

ps: logga msn piu tardi se puoi ^^

lmnoemi
1st September 2004, 11:48
Ariciao a tutti :)
Espongo i miei dubbi un'altra volta: su victory ho creato uno scrapper natural con power primario arti marziali e secondario super reflex, è un buon personaggio per fare tanti danni secondo voi? Oppure è meglio orientarsi verso qualche altro power?
Sono in coppia fissa col mio ragazzo che ha fatto un blaster mutant con power primario fire e secondario fire, questo come vi sembra?
Lo so che sono domande un po vaghe ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioni :)
E soprattutto ho un altro dubbio enorme, cioè sui enhancements che mi droppano, so che devo metterli negli slot sotto gli "stili" di combattimento però non capisco come si devono combinare e il numero che c'è sotto cosa vuol dire anche perchè cambia colore :scratch: boh...
Grazie a tutti :)

Blinck
1st September 2004, 11:55
Per gli enhancement c'è la guida la sopra stikkata e cmq nel manuale c'è scritto tutto abbastanza bene. Leggi entrambe le cose e avrai le idee moooolto più chiare.

Per i due Pg...fire/fire blaster è bello..fa un danno eccezionale ed è uno dei blaster piu "violenti" e pou "suicidi" :D
Lo scrapper...sulla carta è bello..ma fino al 30 sono lacrime e sangue :D Preparati a crepare tanto tanto tanto

lmnoemi
1st September 2004, 12:12
Ops grazie, non avevo visto sopra :) Ora riesco a inquadrare un po meglio la situazione.
Ci si vede in game :wave:

Blinck
1st September 2004, 12:17
Ho stikkato ora proprio una guida dedicata SOLO agli ehancement...leggetevela bene, sembra complessa ma non lo è affatto :)
E' sicuramente meglio di 1000 domande e risposte ;)

lmnoemi
1st September 2004, 12:21
Letta ora parecchie cose mi sono più chiare di prima thx :)
Domandina: ieri sera abbiamo fatto il liv 5 (che fatica) mi senbra di aver letto che dal liv 5 oltre all'exp ci sono anche dei punti fama o roba del genere, e vero?

Blinck
1st September 2004, 12:27
No..dal 5 inizia il debito da pagare ogni volta che muori :D
I punti fama credo siano l'influence point ovvero i "soldi" (che poi coi soldi nn han nulla a che fare..) del gioco..per ogni mob che arresti, ogni mission che finisci, ongi clue che trovi etc etc prendi X influence point che puoi spendere per comprare nuovi enhancement o rifarti il costume ( per ora solo queste due cose...)

Il debito invece è una barra viola scuro accanto alla barra vioa chiaro dell'exp. Fino a che quel debito non viene saldato riceverai metà exp (ma sempre 100% di influence)
Per saldare il debito devi fare exp :p

Ovvero..ipotizziamo che hai 100 exp debit. Un mob senza debito ti da 100 exp. Col debito riceverai 50 exp per la crescita del pg e 50 andranno a saldare il debito.


Edit: per velocizzare l'exp non limitatevi a correre in mezzo alla strada ad ammazzare i cattivoni di turno, ma fare mission su mission. Non è come DAoC dove le quest pagano poco o nulla, qua le mission sono il centro dell'exp (oltre poi a darvi delle belle storie e a farvi entrare nella trama del gioco)

lmnoemi
1st September 2004, 12:28
Azz allora la cosa si fa più impegnativa....dovrò stare più attenta a non morire cosi spesso :gha:
Thx ancora

Sharku
1st September 2004, 12:37
Blaster Fire/Fire Rulez :cool:

Blinck
1st September 2004, 12:43
si...basta che non gioca come te sennò l'unica cosa che rulez è il debito :D

lmnoemi
3rd September 2004, 08:54
Dopo aver letto la guida sugli enh non sono riuscita a capire una cosa: faccio un esempio, nello "stile" thundr kick ho messo 3 slot, accuracy,damage e l'orologio (non ricordo come si chiama :awk: ), se volessi toglierne uno e rendere lo slot libero posso farlo?

Edito: domanda ancora più niubba, non so come si usano i comandi per mandare un /tell, ho provato ieri a fare /tell nome pg ecc. ma non mi funziona.... :gha:

Sharku
3rd September 2004, 10:32
Si deve fare /tell NomePg, e poi scrivi
importante fare una virgola alla fine del nome pg.

Per rendere uno slot libero basta cliccare sull'enh e trascinarlo nel cestino

Blinck
3rd September 2004, 18:26
Oppure cosa piu facile premi il backspace e ti appare già nella barra di chat /t, poi ti sposti col cursore, scrivi il nome dopo la t e metti subito la virgola (pagina 74 e 75 del manuale ..pagina 67 e seguenti per gli enhancment :D )

lmnoemi
4th September 2004, 09:51
Come al solito grazie dell'aiuto :)

lmnoemi
8th September 2004, 09:55
Domanda per la vendita degli enhancements e degli inspirations:
dove si possono vendere? Di solito quando devo venderli vado sempre a Atlas Park perchè nelle altre zone non sono riuscita a trovare nessuno che potesse comprarli, ai contatti delle quest non posso venderli ma posso solo comprarli. C'è una specie di mappa che indica, per ogni zona, dove sono i venditori?
Ciao :wave:

DevilJack
8th September 2004, 10:02
Li puoi vendere (e comprare) nei negozi di enhancements, qui trovi la lista dei vari negozi e la loro posizione:

Lista negozi (http://coh.warcry.com/index.php/content/compendium/view.php?view=store)

lmnoemi
8th September 2004, 10:08
Fantastico, grazie mille, cosi nn dovrò farmi i soliti 1000 km per tornare a vendere ad Atlas Park :)

Blinck
8th September 2004, 10:11
Ne dovrai fare molti di più invece :D
Se vendi un ehn al negozio giusto fai più influence che a venderlo in un negozio sbagliato :)

lmnoemi
8th September 2004, 10:13
Ne dovrai fare molti di più invece :D
Se vendi un ehn al negozio giusto fai più influence che a venderlo in un negozio sbagliato :)


Uhm ecco perchè sono sempre al verde :) E per venderlo nel negozio giusto c'è qualche trucchetto?

DevilJack
8th September 2004, 10:15
Basta vendere gli ehn SO (singol origin) e DO (double origin) nei negozi che vendono gli ehn della stessa origin.
Se hai solamente ehn validi per tutte le orgin non fa differenza dove li vendi

lmnoemi
8th September 2004, 10:20
Basta vendere gli ehn SO (singol origin) e DO (double origin) nei negozi che vendono gli ehn della stessa origin.
Se hai solamente ehn validi per tutte le orgin non fa differenza dove li vendi

Ok grazie dovrò fare un corso di economia e commercio avanzato e un po di pratica ma ce la farò :D

lmnoemi
8th September 2004, 10:22
Curiosità: su Victory vedo che nn siamo tanti italiani, siamo raggruppati in una gilda oppure giriamo sparsi?

DevilJack
8th September 2004, 10:33
Sopra ci sta un post stickato con la lista delle varie gilde divise per server.
Su Victory ci siamo noi "The Inquisitor" :cool:

Sharku
8th September 2004, 10:34
No, in realtà anche i Training Origini fai qualcosa di più se li vendi al negozio della Freedom Corp..


Per quanto riguarrda Gilde Victory, quelli che vedi qui sono sotto una Gilda che si chiama The INquisitor, poi so che ce ne dovrebbe essere un'altra ma non ne so molto...

Comunque per gli Inquisitor chiedi in game a Xnergy, Amras, Randolk o a DevilJackk.

Blinck
8th September 2004, 12:24
Appena ho un po di tempo vi sparo la mega guida su dove vendere tutti gli enh al posto giusto....tanto col Pc fulminato per 1 settimana ne ho di tempo...sperando che poi qualcuno le legga anche...

LE COSE STIKKATE LA SOPRA VANNO LETTEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Blinck
8th September 2004, 14:38
Ok...la sopra tra le cose stikkate c'è la guida per dove/come comprare e vendere gli enhancement. Se cliccate sui nomi degli shop vi si apre la mappa della città e vi indica dove stà il negozio. Inoltre per ogni shop è indicato sia il tipo di origine, sia il livello.

Fate i bravi e leggetevela ( USATELA !!!!!! )

lmnoemi
8th September 2004, 16:48
Lavoro encomiabile e utilissimo come sempre, grazie :clap:

Blinck
8th September 2004, 17:20
Aggiunto anche i 3 Shop di Icon per rifare il costume :)

lmnoemi
9th September 2004, 11:22
Ieri sera mi hanno invitato in un supergroup, e io per sbaglio ho accettato pensando che volessero grupparmi asd. Ora per uscire dal supergroup che comando devo usare? Ho provato a leggere sul quel dannato manualetto insieme alla scatola ma ci ho capito ben poco....
Anzi devo dire che la cosa che mi mette più in difficoltà di sto gioco è la chat :awk:

Ayurweda

Blinck
9th September 2004, 12:36
Clicca dove dice SUPER e ti apre il pannello del Super Group. In basso a destra c'è il tasto QUIT. Cliccalo ed esci dal SG

:D

lmnoemi
9th September 2004, 15:30
Grazie :)

Ayurweda