PDA

View Full Version : Stormlord



Virolo
4th August 2004, 19:26
Dello Stormlord secondo voi quali sono le ML più utilizzabili in rvr? qualcuna utile pure in exp?
sono ancora indeciso se quello o convocker

Marphil
4th August 2004, 22:22
Convoker all life.

E' uno dei path migliori in assoluto.

Virolo
5th August 2004, 00:08
Convoker all life.

E' uno dei path migliori in assoluto.

ok, mi fido di te Marphi, però spiega pure asd :nod:

atomico
5th August 2004, 01:55
stormlord sono tutte delle "tempeste" che metti x terra... hanno TUTTI e 10 lo stesso timer... quindi completamente inutile..alla fine usi sempre lo stesso... e si usa efficacemente solo in spazi stretti dove il passaggio è obbligato..

convoker invece ogni abilità ha un suo timer isolato..
ha speedwarp che è sgravio..
ha il gigante che fa 800 danni a botta...
ha tante belle cosette slurpose... :D

Shub
5th August 2004, 06:38
Lo Stormlord è mostruosamente figo durante assedi difensivi.
Ha solo un piccolo problema...la ml9 ossia il danno aoe pulsante di circa 160pf viene reso nullo da una ml2 sempre dello stormlord.

Il che sarebbe anche normale se uno non avesse la ml7, sempre stormlord, che blocca gli hook delle tempeste in terra. Ma la ml2 invece li risposta :D

Convoker ha un senso in campo aperto, al chiuso 100 volte meglio stormlord.

Le ml migilori:

ml1 storm protettivo
ml2 sposta un hook
ml3 ciuccia end
ml4 non ricordo
ml5 ciuccia mana
ml6 un ricordo
ml7 fissa hook
ml8 un ricordo
ml9 danno aoe
ml10 cazzata

Virolo
5th August 2004, 10:24
In pratica per scontri in campo aperto, cosa che spero faremo evitando di molto le torrette... meglio Convoker? ottimo allora mi informo un pò sulle sue abilità :nod:
thx ragazzi

Brendoh
5th August 2004, 10:34
convoker ftw..

ehm il gigante escluso..quello è una cagata immane..almeno da quello che ho potuto constatare..
molto unless..
o se qc mi sa dire un utilità..mi farebbe piacere..
curioso..

Bass
5th August 2004, 10:55
convoker ftw ovunque!!!

stormlord è per i perdenti :laugh:

il crystal titan negli assedi lo piazzi di lato alla porta e la gente che entra si becca botte per 900+500 di proc rischiando il oneshot, speedwarp e' un ditarculo non indifferente, brittle guard ti permette di ridere in faccia a un tank e poi segarlo, il summon wood e' comodissimo, dissonating trap piazzata ai moli per sapere quando arrivan i poveracci a prender la barca e wuber, il buff di liv per una creatura controllata da te puo' esser utile per le classi con pet (io pero' lo uso solo sul titan :D), battlewarder nel 90% dei casi e' inutile pero' spesso se lo fai in mezzo alla gente qualcuno di spaventa e si allontana, summon warcrystal e' pure questo comodo per quando si usano le catapulte...insomma convoker FOR TEH WIN!!!!!!! :nod:

Shub
5th August 2004, 11:00
L'avete provato?
Non castano se piazzi la ml9 nei posti giusti.
Il problema è che gli Albion riprendono le torrette usando l'exploit del necro in shadow...

Stormlord è devastante, speccarsi tutti convoker è da babbi, poi ricordate che il tutto dipende da come giocate DAOC, se fate spesso incontri in campo aperto Stormlord non ha senso, meglio Convoker.
In stronghold Stormlord>Convoker, dite che vi pa.

fish =]
5th August 2004, 11:02
unless..
useless :p

cmq, stormlord va bene se la tua gilda gioca a stronghold altrimenti bass ha spiegato bene xke convoker è la via da scegliere ^O^

Bass
5th August 2004, 11:12
ma anche negli assedi stormlord non e' che sia poi quella grande cosa eh...

Brendoh
5th August 2004, 11:42
']useless :p

vero..

Bass
5th August 2004, 11:46
ho postato e non e' ancora scattato il flame? :bored:

miracolo! :eek:

Shub
5th August 2004, 11:48
Come no?
Piazzi 2 stormlord e non si avvicina nessuno alla stanza del lord.

Ml9 sulla piazzola delle scale, ml9 stanza lord dietro il parapetto appena entri nella stanza.
Non castano mai.

Se ne hai 3 li cacci fuori dalla torre.

Bass
5th August 2004, 11:56
Non e' cosi' semplice shub...

Si, gli interrompi i cast blablabla cazz e mazz...

ma se e' della gente furba che pigia sos&moc e ti viene diretta dal lord senza far tanti complimenti ti assicuro che l'utilita' dello storm è moooolto relativa...meglio un bello speedwarp che gli interrompe sos cosi' moccano da mezzati :D

tutto ovviamente IMHO

Shub
5th August 2004, 12:00
Allora che ne dici del mana drain o del debuff for/cos?

Fare tutti convoker è sbagliato come fare tutti stormlord è un errore.

Le cose si compensano e vanno usati insieme

Speedwarp sulle scale, arrivano a carica, ml9 in cima e sul pianerottolo, mo che sono scesi se li stunni ne sono morti la metà.

Un gruppo speccato bene deve avere speccate a modo anche le ml

Bass
5th August 2004, 12:12
non sono d'accordo secondo me fare stormlord come ml e' come fare un eld void...non sta ne in cielo ne in terra e piuttosto meglio tutti convoker che stormlord

Cmq considera che il mana drain lo compensi benissimo con un fop e non ha l'efficacia di un dissonating ward e i debuff dello strormlord sono graduali (cioe' piu' uno sta nella tempesta piu' viene debuffato) cosa che IMHO se uno e' capace di beccarsi un debuff del genere in piena efficacia dev'essere proprio afk...

E appunto: un gruppo con le ml speccate bene non comprende gli stormlord :D

Cifra
5th August 2004, 12:40
Il mondo è bello perchè avariato.

Bass
5th August 2004, 12:44
si ma fare gli eld void e poi pure fare stormlord è da malati di mente :rotfl:

Zurlaccio è_é
5th August 2004, 12:45
generalmente convoker è molto + ditarculo.. quando però mi becco il manadrain col bardo so che posso già sedermi e scrivere /rel

Bass
5th August 2004, 12:51
Test Results
caster : Nardoven(rr5) runemaster galahad
target : Higgor lvl50 warden (well equiped all resist maxed)
ml5 power drain
drains 5-6% power every pulse..
25-31 power
can be resisted. Mar 28 2004
- Higgor and Nardoven

Non mi puoi dir che hai paura di sto coso qua zur :gha:

Virolo
5th August 2004, 12:53
Test Results
caster : Nardoven(rr5) runemaster galahad
target : Higgor lvl50 warden (well equiped all resist maxed)
ml5 power drain
drains 5-6% power every pulse..
25-31 power
can be resisted. Mar 28 2004
- Higgor and Nardoven

Non mi puoi dir che hai paura di sto coso qua zur :gha:
il pulse che timer ha? 5-6% in crescente ogni volta più le magie che deve castare lui intanto nn è pochissimo... unica cosa è che può essere resistito

Bass
5th August 2004, 12:56
il pulse che timer ha? 5-6% in crescente ogni volta più le magie che deve castare lui intanto nn è pochissimo... unica cosa è che può essere resistito
Non e' che la prima volta ti toglie 6% e la volta dopo 12% (era troppo bello senno' :rotfl: )

Poi e' una tempesta...ergo fai 2 passi e le la scrolli di dosso...

Shub
5th August 2004, 12:57
Lo hai mai avuto contro? Lo hai mai fatto? Si, no? Parla dopo averlo provato, prima non ha senso.
Convoker provato e si in campo aperto devasta, ottimo anche al chiuso.
Stormlord provato e si in campo aperto fa ride, devastante al chiuso.

Ceo.

Bass
5th August 2004, 13:00
Lo hai mai avuto contro? Lo hai mai fatto? Si, no? Parla dopo averlo provato, prima non ha senso.
Convoker provato e si in campo aperto devasta, ottimo anche al chiuso.
Stormlord provato e si in campo aperto fa ride, devastante al chiuso.

Ceo.Ti chiamo Maxed cosi' te lo dice direttamente lui? :rotfl:

Convoker rulla ovunque...stop

poi beh se uno vuol fare lo stormlord francamente so affari sua come se uno vuol fare l'eld void...affari sua!

/edit

Ora fo scattare il flame! Era ora :D

Shadyr
5th August 2004, 13:15
Ti chiamo Maxed cosi' te lo dice direttamente lui? :rotfl:

Convoker rulla ovunque...stop

poi beh se uno vuol fare lo stormlord francamente so affari sua come se uno vuol fare l'eld void...affari sua!



probabilmente non gli piace boh, e' verissimo che il convoker e' piu versatile, pero' se ho anche stormlord non e' che mi faccia schifo

piu sono le ml che abbiamo e meglio e'

Virolo
5th August 2004, 13:34
Lo hai mai avuto contro? Lo hai mai fatto? Si, no? Parla dopo averlo provato, prima non ha senso.
Convoker provato e si in campo aperto devasta, ottimo anche al chiuso.
Stormlord provato e si in campo aperto fa ride, devastante al chiuso.

Ceo.

Beh quindi 2 a 1 per il convoker diciamo...cmq Bass possiamo discutere pure senza flammer frociazzo :sneer:
poi chiaro che io preferirei avere in gruppo uno storm e un convoker...come un healer paci/cure e uno cure/aug magari... imho

atomico
5th August 2004, 14:05
se nn fosse x il timer uguale x tutte le abilità...

ma che su 10 abilità ne devo scegliere sempre solo 1... fa ridere..

Bass
5th August 2004, 14:31
io se non flammo dall'ufficio non mi diverto...:look:

:sneer:

Zurlaccio è_é
5th August 2004, 14:42
Ora fo scattare il flame! Era ora :D


JAAAAAAARSIIIIIILL!!!!!


:nod:

Bass
5th August 2004, 14:50
JAAAAAAARSIIIIIILL!!!!!


:nod:
Tu sO_Oka e non far la spia :sneer:

Kat
5th August 2004, 14:55
Concordo con Shub, convoker e' decisamente meglio in campo aperto (con stormlord non ci fai proprio nulla), mentre stormlord e' molto utile dentro keep/torri. Col dd storm nella prima settimana di nf un eld su galahad c ha fatto 750k (qualcuno l'aveva pure postato qua su wayne).

Il drain mana e' fastidioso, se lo piazzi in una lord room hai poco da fare 2 passi e spostarti, te lo pigli e basta, e voglio vedere chi riesce a metterti fop sotto le chiappe in un caso del genere.

Se resti almeno 5 minuti in un posto ne puoi avere 2 di storm attivi, dato il recast. Inoltre non li puoi spostare se non da un altro stormlord, cosa cmq non banale dato che lo storm sta in genere in una zona non esattamente safe e si sposta tramite ground target.

In definitiva dipende dallo stile di gioco, e cmq averne uno per tipo in gruppo non fa certo male, a meno che non si giochi solo in campo aperto e possono anche prendere tutti convoker.

Cifra
5th August 2004, 15:00
io se non flammo dall'ufficio non mi diverto...:look:

:sneer:

Ufficio? Ma non vendevi fazzoletti ai semafori? :devil:

Bass
6th August 2004, 09:47
gia' finita sta discussione? :look: